Bitcoin Forum
May 09, 2024, 01:19:42 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 7 »  All
  Print  
Author Topic: Scam utente DEDALUS dedalusltd.eu  (Read 18090 times)
Dedalus
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 128
Merit: 100


View Profile WWW
June 01, 2015, 09:08:55 PM
 #41

Vedo tra l'altro con piacere che un utente che non ha ricevuto 0,5 BTC per dei MESI, e ha giustamente lasciato trust negativo (per poi farlo diventare neutro, ma comunque riportando l'esperienza negativa) ha ricevuto in cambio... un trust negativo?

La sua colpa era quella di esser stato truffato?

No assolutamente , ma la persona di cui tu parli è stata in contatto con me  sempre con costanti aggiornamenti sullo stato dei fatti. Quando ci siamo risentiti dopo un breve periodo della mia assenza gli ho spiegato, lo rimborsato e dopo rassicurazioni e scuse non ha rimosso il trust negativo.
Come vedi non è stato truffato è stato rimborsato.
Naturalmente il tutto è documentabile.
1715217582
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715217582

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715217582
Reply with quote  #2

1715217582
Report to moderator
1715217582
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715217582

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715217582
Reply with quote  #2

1715217582
Report to moderator
In order to get the maximum amount of activity points possible, you just need to post once per day on average. Skipping days is OK as long as you maintain the average.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
GIANNAT
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1038
Merit: 1000


Bitcoin entrepreneur and Pro Trader


View Profile WWW
June 05, 2015, 01:56:47 PM
Last edit: June 05, 2015, 04:38:38 PM by GIANNAT
 #42


No assolutamente , ma la persona di cui tu parli è stata in contatto con me  sempre con costanti aggiornamenti sullo stato dei fatti. Quando ci siamo risentiti dopo un breve periodo della mia assenza gli ho spiegato, lo rimborsato e dopo rassicurazioni e scuse non ha rimosso il trust negativo.
Come vedi non è stato truffato è stato rimborsato.
Naturalmente il tutto è documentabile.


0.5BTC a 1EzsywKkePnQotztK9qH3ZYoPLJDr4zGoq come da accordi presi

Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
June 05, 2015, 11:01:53 PM
 #43

No assolutamente , ma la persona di cui tu parli è stata in contatto con me  sempre con costanti aggiornamenti sullo stato dei fatti. Quando ci siamo risentiti dopo un breve periodo della mia assenza gli ho spiegato, lo rimborsato e dopo rassicurazioni e scuse non ha rimosso il trust negativo.
In realtà l'ha rimosso; non dovresti ora fare altrettanto?

Senza parole...  Angry

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
Dedalus
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 128
Merit: 100


View Profile WWW
June 12, 2015, 03:03:58 PM
 #44

No assolutamente , ma la persona di cui tu parli è stata in contatto con me  sempre con costanti aggiornamenti sullo stato dei fatti. Quando ci siamo risentiti dopo un breve periodo della mia assenza gli ho spiegato, lo rimborsato e dopo rassicurazioni e scuse non ha rimosso il trust negativo.
In realtà l'ha rimosso; non dovresti ora fare altrettanto?

Senza parole...  Angry

Fatto .... l'avevo dimenticato... Sorry.
gelmo74
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 497
Merit: 500


View Profile
June 18, 2015, 03:57:59 PM
 #45

come già detto in pvt whatsapp il rimborso viene fatto a me e poi io girerò il corrispettivo agli altri, quelli che sono sul forum e che leggono sono daccordo.

Semplice , le accuse non le ho ricevuto solo da "ilRatman" ma da altri di cui non so se centrano o non centrano in questa faccenda. Se permetti come gli altri hanno il diritto al rimborso io ho il diritto di sapere a chi devo i soldi visto che qui i commenti li hanno fatti in molti senza essere coinvolti nella spesa. Inoltre ti faccio presente che non ho aperto io questo tread e quindi se "ilRatman" che poteva inserire semplicemente un trust a ritenuto necessario avere i commenti degli altri , io ritengo necessario sapere chi è coinvolto e chi no.


Come ti ho anche risposto in whatsapp, chi ha partecipato all'acquisto si dichiari qui nel tread, bla bla bla
Saluti



Se ti ha pagato ilratman perché dovresti "rimborsare" i singoli utenti? Soprattutto visto che questi sono d'accordo nel ricevere i soldi da lui? Dopo due mesi di finte promesse di rimborso sei ancora qui a pretendere qualcosa da queste persone?

Semplicemente voglio sapere da chi mi devo difendere per le offese gratuite e a chi devo fare le mie scuse e il rimborso..... è molto semplice .

Offese gratuite? io faccio parte del gruppo , ma chi deve rimborsare e'  il Ratman. non mi sembra che questa cosa si avvenuta.

Dedalus
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 128
Merit: 100


View Profile WWW
June 22, 2015, 09:32:27 PM
 #46

come già detto in pvt whatsapp il rimborso viene fatto a me e poi io girerò il corrispettivo agli altri, quelli che sono sul forum e che leggono sono daccordo.

Semplice , le accuse non le ho ricevuto solo da "ilRatman" ma da altri di cui non so se centrano o non centrano in questa faccenda. Se permetti come gli altri hanno il diritto al rimborso io ho il diritto di sapere a chi devo i soldi visto che qui i commenti li hanno fatti in molti senza essere coinvolti nella spesa. Inoltre ti faccio presente che non ho aperto io questo tread e quindi se "ilRatman" che poteva inserire semplicemente un trust a ritenuto necessario avere i commenti degli altri , io ritengo necessario sapere chi è coinvolto e chi no.


Come ti ho anche risposto in whatsapp, chi ha partecipato all'acquisto si dichiari qui nel tread, bla bla bla
Saluti



Se ti ha pagato ilratman perché dovresti "rimborsare" i singoli utenti? Soprattutto visto che questi sono d'accordo nel ricevere i soldi da lui? Dopo due mesi di finte promesse di rimborso sei ancora qui a pretendere qualcosa da queste persone?

Semplicemente voglio sapere da chi mi devo difendere per le offese gratuite e a chi devo fare le mie scuse e il rimborso..... è molto semplice .

Offese gratuite? io faccio parte del gruppo , ma chi deve rimborsare e'  il Ratman. non mi sembra che questa cosa si avvenuta.
Bene , visto che fai parte del gruppo mi dici quanto devo rimborsarti?
gelmo74
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 497
Merit: 500


View Profile
June 24, 2015, 04:15:53 PM
 #47

come già detto in pvt whatsapp il rimborso viene fatto a me e poi io girerò il corrispettivo agli altri, quelli che sono sul forum e che leggono sono daccordo.

Semplice , le accuse non le ho ricevuto solo da "ilRatman" ma da altri di cui non so se centrano o non centrano in questa faccenda. Se permetti come gli altri hanno il diritto al rimborso io ho il diritto di sapere a chi devo i soldi visto che qui i commenti li hanno fatti in molti senza essere coinvolti nella spesa. Inoltre ti faccio presente che non ho aperto io questo tread e quindi se "ilRatman" che poteva inserire semplicemente un trust a ritenuto necessario avere i commenti degli altri , io ritengo necessario sapere chi è coinvolto e chi no.


Come ti ho anche risposto in whatsapp, chi ha partecipato all'acquisto si dichiari qui nel tread, bla bla bla
Saluti



Se ti ha pagato ilratman perché dovresti "rimborsare" i singoli utenti? Soprattutto visto che questi sono d'accordo nel ricevere i soldi da lui? Dopo due mesi di finte promesse di rimborso sei ancora qui a pretendere qualcosa da queste persone?

Semplicemente voglio sapere da chi mi devo difendere per le offese gratuite e a chi devo fare le mie scuse e il rimborso..... è molto semplice .

Offese gratuite? io faccio parte del gruppo , ma chi deve rimborsare e'  il Ratman. non mi sembra che questa cosa si avvenuta.
Bene , visto che fai parte del gruppo mi dici quanto devo rimborsarti?

ma sig Dedalus che parliamo arabo noi?Huh ha scritto su whatsapp con il Ratman.
 ha tutti i post dove prometteva il rimborso con il surplus per l eventuale perdita di minato e stiamo ancora qua a parlarne?Huh ci prende in giro mi sembra.
il Ratman ha tutti gli screen delle sue conversazioni su whatsapp. dobbiamo metterle in bella vista?Huh
di piu non so come scriverglielo. non so neanche cosa debba scrivere il ratman piu di cosi....

Dedalus
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 128
Merit: 100


View Profile WWW
June 24, 2015, 09:34:57 PM
 #48

come già detto in pvt whatsapp il rimborso viene fatto a me e poi io girerò il corrispettivo agli altri, quelli che sono sul forum e che leggono sono daccordo.

Semplice , le accuse non le ho ricevuto solo da "ilRatman" ma da altri di cui non so se centrano o non centrano in questa faccenda. Se permetti come gli altri hanno il diritto al rimborso io ho il diritto di sapere a chi devo i soldi visto che qui i commenti li hanno fatti in molti senza essere coinvolti nella spesa. Inoltre ti faccio presente che non ho aperto io questo tread e quindi se "ilRatman" che poteva inserire semplicemente un trust a ritenuto necessario avere i commenti degli altri , io ritengo necessario sapere chi è coinvolto e chi no.


Come ti ho anche risposto in whatsapp, chi ha partecipato all'acquisto si dichiari qui nel tread, bla bla bla
Saluti



Se ti ha pagato ilratman perché dovresti "rimborsare" i singoli utenti? Soprattutto visto che questi sono d'accordo nel ricevere i soldi da lui? Dopo due mesi di finte promesse di rimborso sei ancora qui a pretendere qualcosa da queste persone?

Semplicemente voglio sapere da chi mi devo difendere per le offese gratuite e a chi devo fare le mie scuse e il rimborso..... è molto semplice .

Offese gratuite? io faccio parte del gruppo , ma chi deve rimborsare e'  il Ratman. non mi sembra che questa cosa si avvenuta.
Bene , visto che fai parte del gruppo mi dici quanto devo rimborsarti?

ma sig Dedalus che parliamo arabo noi?Huh ha scritto su whatsapp con il Ratman.
 ha tutti i post dove prometteva il rimborso con il surplus per l eventuale perdita di minato e stiamo ancora qua a parlarne?Huh ci prende in giro mi sembra.
il Ratman ha tutti gli screen delle sue conversazioni su whatsapp. dobbiamo metterle in bella vista?Huh
di piu non so come scriverglielo. non so neanche cosa debba scrivere il ratman piu di cosi....


Sig. gelmo74 , rifaccio la domanda alla quale non mi ha ancora risposto ..... A quanto ammonta la Sua Quota?

La smetta di girare intorno, e poi non capisco cosa c'è di male a dire quanto è la Sua quota. Cosa ha da nascondere?
gelmo74
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 497
Merit: 500


View Profile
June 29, 2015, 09:05:38 PM
 #49

come già detto in pvt whatsapp il rimborso viene fatto a me e poi io girerò il corrispettivo agli altri, quelli che sono sul forum e che leggono sono daccordo.

Semplice , le accuse non le ho ricevuto solo da "ilRatman" ma da altri di cui non so se centrano o non centrano in questa faccenda. Se permetti come gli altri hanno il diritto al rimborso io ho il diritto di sapere a chi devo i soldi visto che qui i commenti li hanno fatti in molti senza essere coinvolti nella spesa. Inoltre ti faccio presente che non ho aperto io questo tread e quindi se "ilRatman" che poteva inserire semplicemente un trust a ritenuto necessario avere i commenti degli altri , io ritengo necessario sapere chi è coinvolto e chi no.


Come ti ho anche risposto in whatsapp, chi ha partecipato all'acquisto si dichiari qui nel tread, bla bla bla
Saluti



Se ti ha pagato ilratman perché dovresti "rimborsare" i singoli utenti? Soprattutto visto che questi sono d'accordo nel ricevere i soldi da lui? Dopo due mesi di finte promesse di rimborso sei ancora qui a pretendere qualcosa da queste persone?

Semplicemente voglio sapere da chi mi devo difendere per le offese gratuite e a chi devo fare le mie scuse e il rimborso..... è molto semplice .

Offese gratuite? io faccio parte del gruppo , ma chi deve rimborsare e'  il Ratman. non mi sembra che questa cosa si avvenuta.
Bene , visto che fai parte del gruppo mi dici quanto devo rimborsarti?

ma sig Dedalus che parliamo arabo noi?Huh ha scritto su whatsapp con il Ratman.
 ha tutti i post dove prometteva il rimborso con il surplus per l eventuale perdita di minato e stiamo ancora qua a parlarne?Huh ci prende in giro mi sembra.
il Ratman ha tutti gli screen delle sue conversazioni su whatsapp. dobbiamo metterle in bella vista?Huh
di piu non so come scriverglielo. non so neanche cosa debba scrivere il ratman piu di cosi....


Sig. gelmo74 , rifaccio la domanda alla quale non mi ha ancora risposto ..... A quanto ammonta la Sua Quota?

La smetta di girare intorno, e poi non capisco cosa c'è di male a dire quanto è la Sua quota. Cosa ha da nascondere?



Ma dice sul serio?sta scherzando spero.  girare attorno io?? e' da aprile che promette il rimborso...siamo a luglio quasi...
Mi sembra che si stia nascondendo lei.
Comunque come scritto anche in altri post la mia quota e del 50% .  meta' li ho messi io. il resto il Ratman. contento ora?

Il ratman confermera' a breve e vediamo di finirla con questa storia.

ilratman (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 293
Merit: 250


View Profile
June 29, 2015, 09:23:25 PM
 #50

confermo il 50% anche se sono io che ho pagato tutto.

attendiamo rimborso, l'indirizzo l'ho già scritto qualche post fa.

ps a me non pare di aver mai fatto accuse non è mio stile.

LOG is the way and is on the way!
ildoje
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
June 30, 2015, 09:00:22 PM
 #51

purtroppo mi devo associare anche io ( ed un mio collega non iscritto al forum ), sono in contatto molto sporadicamente con lui che mi deve restituire dei Bitcoin, ho avuto svariate risposte con rassicurazioni da parte sua che mi sarebbero stati restituiti, questa è l'ultima:

"Ciao
nei prossimi giorni sarà provveduto.
Ciao"

Questo il 12 giugno, gli ho scritto privatamente fino ad oggi senza ricevere risposta ora, io sono una persona paziente ma ho un limite il quale preferirei non raggiungere (ma ci sono quasi)
Capisco ogni tipo di difficoltà e non si sta parlando di cifre enormi che gradirei riavere indietro.

Di sicuro leggerà questo post, i miei dati li sa perfettamente.

Gradirei che questa situazione torni alla normalità al più presto.



  
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
June 30, 2015, 10:26:56 PM
 #52

mi sembra di capire che sia una abitudine rimandare all'infinito, se fossi in voi deciderei un'ultima data e raccoglierei tutti i dati che avete, in caso di mancato pagamento andrei con tutti quelli coinvolti a fare denuncia.
ildoje
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
July 02, 2015, 02:24:42 PM
 #53

mi sembra di capire che sia una abitudine rimandare all'infinito, se fossi in voi deciderei un'ultima data e raccoglierei tutti i dati che avete, in caso di mancato pagamento andrei con tutti quelli coinvolti a fare denuncia.

Si, questa soluzione estrema sarà utilizzata nel momento in cui non ci siano più i presupposti per essere risarciti, io un' ultima chance gliela do,  anche perchè alcuni acquisti con lui sono andati a buon fine ma,  il contenzioso deve essere chiuso ad una data CERTA.

Adesso la parola a Lui.

   
Maicol792
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1260
Merit: 1010


View Profile
July 05, 2015, 04:57:00 PM
 #54

Dedalus per i miei 4.6 BTC quanto devo aspettare ancora ?? Il mio indirizzo è 1KvAZ6yfMhYQKTYnoyEBXStG949aXcmD59  Sad  Huh
Splatters
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1232
Merit: 1000


★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange


View Profile
July 05, 2015, 05:29:40 PM
 #55

Dedalus per i miei 4.6 BTC quanto devo aspettare ancora ?? Il mio indirizzo è 1KvAZ6yfMhYQKTYnoyEBXStG949aXcmD59  Sad  Huh
arrivano presto, non temere.

I know why your pray will never be answered!
gelmo74
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 497
Merit: 500


View Profile
July 07, 2015, 03:47:59 PM
 #56

Dedalus per i miei 4.6 BTC quanto devo aspettare ancora ?? Il mio indirizzo è 1KvAZ6yfMhYQKTYnoyEBXStG949aXcmD59  Sad  Huh
arrivano presto, non temere.


si prestissimo....da aprile che aspettiamo tranquillo......

tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
July 08, 2015, 03:01:08 AM
 #57

Dedalus per i miei 4.6 BTC quanto devo aspettare ancora ?? Il mio indirizzo è 1KvAZ6yfMhYQKTYnoyEBXStG949aXcmD59  Sad  Huh


ma come caspita si fa a esporsi per 4.6 btc , con uno con questo trust poi Huh


che trattativa era??


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
ildoje
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
July 08, 2015, 02:15:23 PM
 #58

perfetto noto con piacere che non si degna nemmeno di rispondere. Propongo di intentare una denuncia, almeno rimane segnalato alle forze dell' ordine.
Se vogliamo diamo un tempo massimo oltre il quale non andare oltre, chi si vuole unire mi contatti pure in privato, io sono in possesso sia di nome indirizzo iban etc etc...
Grand_Voyageur
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 250


https://dadice.com | Click my signature to join!


View Profile WWW
July 09, 2015, 10:07:57 AM
 #59

Dedalus per i miei 4.6 BTC quanto devo aspettare ancora ?? Il mio indirizzo è 1KvAZ6yfMhYQKTYnoyEBXStG949aXcmD59  Sad  Huh


ma come caspita si fa a esporsi per 4.6 btc , con uno con questo trust poi Huh
=snip=

Forse se si guardano bene i feedback lasciati (sopratutto le date) allo scammer si vedrebbe che prima dello scam erano solo positivi. 4.6BTC sono sicuramente tanti ma gli ASIC costano parecchio.

===>>> https://bitcointalk.org/index.php?action=trust;u=348932

███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█   ⚂⚄⚀⚃⚅⚁    ██  d a d i c e  ██    Next Generation Dice Game
• Low 1% house edge. • Provably Fair.  
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
July 10, 2015, 05:44:44 PM
 #60

Dedalus per i miei 4.6 BTC quanto devo aspettare ancora ?? Il mio indirizzo è 1KvAZ6yfMhYQKTYnoyEBXStG949aXcmD59  Sad  Huh


ma come caspita si fa a esporsi per 4.6 btc , con uno con questo trust poi Huh
=snip=

Forse se si guardano bene i feedback lasciati (sopratutto le date) allo scammer si vedrebbe che prima dello scam erano solo positivi. 4.6BTC sono sicuramente tanti ma gli ASIC costano parecchio.

===>>> https://bitcointalk.org/index.php?action=trust;u=348932

appunto, indipendentemente dal trust, serve sempre un escrow. la tecnica di fare feedback positivi e poi tirare il bidone su quella finale grossa è vecchia. ci sono aziende che sono saltate nel tradizionale fidandosi in questo modo dei clienti


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 7 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!