Bitcoin Forum
June 17, 2024, 03:22:16 AM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 7 »  All
  Print  
Author Topic: Scam utente DEDALUS dedalusltd.eu  (Read 18096 times)
Dedalus
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 128
Merit: 100


View Profile WWW
July 10, 2015, 06:47:59 PM
 #61

mi sembra di capire che sia una abitudine rimandare all'infinito, se fossi in voi deciderei un'ultima data e raccoglierei tutti i dati che avete, in caso di mancato pagamento andrei con tutti quelli coinvolti a fare denuncia.

Si, questa soluzione estrema sarà utilizzata nel momento in cui non ci siano più i presupposti per essere risarciti, io un' ultima chance gliela do,  anche perchè alcuni acquisti con lui sono andati a buon fine ma,  il contenzioso deve essere chiuso ad una data CERTA.

Adesso la parola a Lui.

   

Come ti ho detto sarai rimborsato , è un momento difficile come è difficile darti una data certa.
ilratman (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 293
Merit: 250


View Profile
July 17, 2015, 08:49:42 AM
 #62

Stiamo aspettando........

LOG is the way and is on the way!
ilratman (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 293
Merit: 250


View Profile
July 25, 2015, 07:43:14 AM
 #63

aspetto ........

LOG is the way and is on the way!
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1021



View Profile WWW
July 26, 2015, 09:55:40 AM
 #64

aspetto ........

Campa cavallo che l'erba cresce Roll Eyes
Camerieresimone
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 353
Merit: 251

Exchanger OTC since 2014


View Profile
July 27, 2015, 02:03:32 PM
 #65

mi sembra di capire che sia una abitudine rimandare all'infinito, se fossi in voi deciderei un'ultima data e raccoglierei tutti i dati che avete, in caso di mancato pagamento andrei con tutti quelli coinvolti a fare denuncia.

Si, questa soluzione estrema sarà utilizzata nel momento in cui non ci siano più i presupposti per essere risarciti, io un' ultima chance gliela do,  anche perchè alcuni acquisti con lui sono andati a buon fine ma,  il contenzioso deve essere chiuso ad una data CERTA.

Adesso la parola a Lui.

   

Come ti ho detto sarai rimborsato , è un momento difficile come è difficile darti una data certa.


Sono sconcertato, per quanto io poi mi occupo di vendita btc principalmente e in queste sezioni giro poco leggere di persone come Dedalus mi fa' ridere.
Parla di "momento difficile" quando in realtà, i soldi però li ha ben intascati.
Credo che per tuoi clienti sia un momento difficile, più difficile del tuo visto che gli hai estorto soldi e ancora non ne hanno rivisto un cent.
Mi domando anche con quale diritto ti proclami "rè del mondo" andando a dire agli altri "non ti do una data certa, è un periodaccio"
Volete il mio parere? denunciatelo.
Non per altro, è veramente assurdo.. mi sento coglionato io per voi..

This world have a big problem, humans.
ildoje
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
July 28, 2015, 06:01:42 AM
 #66

mi sembra di capire che sia una abitudine rimandare all'infinito, se fossi in voi deciderei un'ultima data e raccoglierei tutti i dati che avete, in caso di mancato pagamento andrei con tutti quelli coinvolti a fare denuncia.

Si, questa soluzione estrema sarà utilizzata nel momento in cui non ci siano più i presupposti per essere risarciti, io un' ultima chance gliela do,  anche perchè alcuni acquisti con lui sono andati a buon fine ma,  il contenzioso deve essere chiuso ad una data CERTA.

Adesso la parola a Lui.

   

Come ti ho detto sarai rimborsato , è un momento difficile come è difficile darti una data certa.


Sono sconcertato, per quanto io poi mi occupo di vendita btc principalmente e in queste sezioni giro poco leggere di persone come Dedalus mi fa' ridere.
Parla di "momento difficile" quando in realtà, i soldi però li ha ben intascati.
Credo che per tuoi clienti sia un momento difficile, più difficile del tuo visto che gli hai estorto soldi e ancora non ne hanno rivisto un cent.
Mi domando anche con quale diritto ti proclami "rè del mondo" andando a dire agli altri "non ti do una data certa, è un periodaccio"
Volete il mio parere? denunciatelo.
Non per altro, è veramente assurdo.. mi sento coglionato io per voi..


Guarda, a detta in tutta sincerità io pongo il termine massimo al 30 di settembre oltre il quale con un altro utente ed un collega andremo a sporgere denuncia. Io ed il mio collega da oggi siamo consapevoli di essere stati truffati, ho già scritto che chiunque voglia unirsi sono disposto ad aiutarlo.

Perchè il termine del 30 di settembre? Perchè io non ho bisogno di soldi e non mi frega nulla se li perdo, posso permettermelo benissimo e nel caso non ho fretta ma un termine va dato.

Perchè vado avanti? Perchè sono stato preso per il culo e questo oltre che irritarmi mi da veramente fastidio.

Superato il termine e una volta sporta la denuncia vi consiglio a tutti di scrivere qui : denunceinrete.blogspot.it/p/scopo-del-sito.html

Questo in modo che il personaggio sia tracciato in Rete e diventi veramente comlicato per lui perpetrare il reato.

Più siamo meglio è.

Ciao
 
ildoje
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
July 28, 2015, 06:03:07 AM
Last edit: July 28, 2015, 12:07:16 PM by ildoje
 #67

mi sembra di capire che sia una abitudine rimandare all'infinito, se fossi in voi deciderei un'ultima data e raccoglierei tutti i dati che avete, in caso di mancato pagamento andrei con tutti quelli coinvolti a fare denuncia.

Si, questa soluzione estrema sarà utilizzata nel momento in cui non ci siano più i presupposti per essere risarciti, io un' ultima chance gliela do,  anche perchè alcuni acquisti con lui sono andati a buon fine ma,  il contenzioso deve essere chiuso ad una data CERTA.

Adesso la parola a Lui.

  

Come ti ho detto sarai rimborsato , è un momento difficile come è difficile darti una data certa.


Ora la data certa dovrà essere il 30 settembre 2015 così hai il tempo per restituirmi i Bitcoin, la questione verrà chiusa solo quando rivedrò il mio, se hai problemi come dici ( nella speranza che sia la verità ) posso anche accettare di riavere indietro il mio a Rate ( anche piccole, è il gesto da parte tua che voglio ), nel tal caso posso darti anche concedere proroghe.
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
July 28, 2015, 09:08:45 AM
 #68

Attenzione che per sporgere querela c'è un limite temporale. Vi conviene querelare SUBITO: il continuo procrastinare potrebbe essere anche una tattica per evitare il rischio di venire querelati.

Quote
L'Art. 124 c.p. statuisce che, salvo che la legge non disponga altrimenti, il diritto di querela non può essere esercitato decorsi tre mesi dal giorno della notizia del fatto che costituisce il reato.
(primo link trovato)

Se guardi la data del primo post siamo già oltre tempo massimo...

(ma magari potete appellarvi al fatto che allora non eravate coscienti di essere stati truffati)

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
ildoje
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
July 28, 2015, 11:40:59 AM
Last edit: July 28, 2015, 12:31:06 PM by ildoje
 #69

Attenzione che per sporgere querela c'è un limite temporale. Vi conviene querelare SUBITO: il continuo procrastinare potrebbe essere anche una tattica per evitare il rischio di venire querelati.

Quote
L'Art. 124 c.p. statuisce che, salvo che la legge non disponga altrimenti, il diritto di querela non può essere esercitato decorsi tre mesi dal giorno della notizia del fatto che costituisce il reato.
(primo link trovato)

Se guardi la data del primo post siamo già oltre tempo massimo...

(ma magari potete appellarvi al fatto che allora non eravate coscienti di essere stati truffati)

difatti io ed il mio collega come ho scritto sopra ci siamo accorti oggi 28/07/2015 di essere stati truffati perchè è la 3° volta che proviamo a contattarlo in 2 settimane e non abbiamo avuto risposta, pertanto si suppone che sia scappato.

 L'Art. 124 c.p. statuisce che, salvo che la legge non disponga altrimenti, il diritto di querela non può essere esercitato decorsi tre mesi dal giorno della notizia del fatto che costituisce il reato.

Difatti noi solo da oggi ci siamo resi conto di essere stati truffati.

Dal momento che dichiara che sarai rimborsato "perchè ci sono momenti difficili" automaticamente tu non sei più consapevole di essere stato truffato.

Per la precisione, "il termine per la presentazione della querela inizia a decorrere dal momento in cui la persona offesa abbia avuto la piena cognizione di tutti gli elementi di natura oggettiva e soggettiva che consentono la valutazione sulla consumazione del reato" (cfr. Cass. pen., sez. IV, 3 aprile 2008, n. 13938).


Se qualcun altro si vuole aggiungere (siamo in 3 ora) mi contatti in privato. Il termine è fissato al 30 settembre in caso voglia intervenire lui stesso per mediare.

Ripeto come sopra sono disposto a ricevere anche il mio a RATE per venire incontro ai suoi problemi ( senza interessi)
  
Ciao
ilratman (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 293
Merit: 250


View Profile
August 10, 2015, 10:54:08 AM
 #70

Aspetto

Mi fido ancora che sia in buona fede visto che non è sparito e risponde, prima di pensare alla truffa...

LOG is the way and is on the way!
ildoje
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
August 24, 2015, 09:59:00 PM
 #71

Aspetto

Mi fido ancora che sia in buona fede visto che non è sparito e risponde, prima di pensare alla truffa...

ho scritto il 28 luglio oggi siamo al 25 agosto e secondo te risponde? non mi deve una cifra stratosferica mi deve per i miei canoni "poco", potrebbe anche darmi 1€ al giorno, sono disponibile a tutto ma non solo coglione.
Dato che è completamente sparito e poteva degnarsi di rispondere ti assicuro che adesso sono nero e mi appoggerò a qualsiasi strumento disponibile.
Il termine è sempre fissato al 30  settembre.
Io non devo chiamare nessuno, è LUI che deve farlo per scusarsi e per trovare una soluzione, ma stiamo scherzando?
Se ti chiama e risponde al telefono serve solo a prendere tempo quanto ti deve 200€ ? Dimmi qual'è il tuo limite di tempo per restituire 200€?

Se vuoi puoi unirti a noi alla denuncia altrimenti resta qui e spera nella santissima previdenza. Piuttosto te li do io 200€ ( 1bit adesso il valore è quello) se sta giocando per ripianare i suoi debiti adesso sta più infangato di prima te lo assicuro.

Ciao
ildoje
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
September 10, 2015, 04:05:43 PM
 #72

Aspetto

Mi fido ancora che sia in buona fede visto che non è sparito e risponde, prima di pensare alla truffa...

10 (-20gg) Settembre immagino che tu sia stato rifondato.

ildoje
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
September 18, 2015, 07:58:49 AM
 #73

Aggiornamento:

Ho avuto riscontro da parte di Dedalus il quale mi ha informato che entro la fine del mese verrò rifondato del debito. Vi terrò informati
gelmo74
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 497
Merit: 500


View Profile
September 22, 2015, 01:47:54 PM
 #74

Aggiornamento:

Ho avuto riscontro da parte di Dedalus il quale mi ha informato che entro la fine del mese verrò rifondato del debito. Vi terrò informati


di quale anno??? fattelo dire cosi magari salda anche noi. tutte cazzate cosi porta avanti. sperandio che si molla... scrivero qua e voglio rimanga in prima fila finche non vedo i btc che ci deve
ormai siamo stanchi delle continue bugie di date. ormai sono passati mesi e mesi.. vedo che ogni tanto ne salta fuori un altro a cui dice date immaginarie.. sempre avanti...

ildoje
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
September 25, 2015, 04:19:37 PM
 #75

Aggiornamento:

Ho avuto riscontro da parte di Dedalus il quale mi ha informato che entro la fine del mese verrò rifondato del debito. Vi terrò informati


di quale anno??? fattelo dire cosi magari salda anche noi. tutte cazzate cosi porta avanti. sperandio che si molla... scrivero qua e voglio rimanga in prima fila finche non vedo i btc che ci deve
ormai siamo stanchi delle continue bugie di date. ormai sono passati mesi e mesi.. vedo che ogni tanto ne salta fuori un altro a cui dice date immaginarie.. sempre avanti...

Non molliamo tranquillo, siamo stati chiari, entro il 30 settembre 2015 dopodichè ci si muove.
La pazienza ha un limite.
ildoje
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
October 01, 2015, 11:47:25 AM
 #76

Eccomi qui 1 Ottobre, dopo varie rassicurazione da parte di Dedalus che i soldi mi sarebbero stati rifondati entro il termine stabilito 30 settembre Vi informo che:

CIO' NON E' AVVENUTO

Quindi ognuno tragga le sue conclusioni noi si va avanti
Dedalus
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 128
Merit: 100


View Profile WWW
October 02, 2015, 09:27:23 AM
 #77

Eccomi qui 1 Ottobre, dopo varie rassicurazione da parte di Dedalus che i soldi mi sarebbero stati rifondati entro il termine stabilito 30 settembre Vi informo che:

CIO' NON E' AVVENUTO

Quindi ognuno tragga le sue conclusioni noi si va avanti


Ho inviato un messaggio in PM.
GIANNAT
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1038
Merit: 1000


Bitcoin entrepreneur and Pro Trader


View Profile WWW
October 03, 2015, 08:10:17 AM
Last edit: October 03, 2015, 08:37:29 AM by GIANNAT
 #78

Attenzione, data la facile tendenza di Raffaele nel creare nuovi account, considerate che nel caso qualcuno vi chieda di ricaricare carte intestate a Chianti Maria Teresa, è molto probabile che si tratti sempre di lui.

Per quanto riguarda il resto, ho parlato con lui e afferma che i soldi che ci ha preso sono solo un acconto per i danno che gli abbiamo procurato aprendo questo thread, insomma avete ben capito l'andazzo

Dedalus
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 128
Merit: 100


View Profile WWW
October 05, 2015, 09:45:05 AM
 #79

Attenzione, data la facile tendenza di Raffaele nel creare nuovi account, considerate che nel caso qualcuno vi chieda di ricaricare carte intestate a Chianti Maria Teresa, è molto probabile che si tratti sempre di lui.

Per quanto riguarda il resto, ho parlato con lui e afferma che i soldi che ci ha preso sono solo un acconto per i danno che gli abbiamo procurato aprendo questo thread, insomma avete ben capito l'andazzo

Le persone coinvolte in questo thread sono state avvisate in PM è hanno ricevuto tutte le informazioni per il rimborso, chi ha creato il problema in questo Thread sei solo tu, perchè ti sei permesso il lusso di pubblicare dati personali è non sei stato autorizzato a farlo da nessuno, e come vedo , perseveri nell'errore , gli unici soldi trattenuti saranno i tuoi , dei quali discuteremo in sedi diverse e non su un forum.
Mi hai arrecato danni in seguito alla tua pubblicazione, in quanto i miei dati sono finiti nel motore di ricerca e sono legati a questo thread, non hai nessuna autorizzazione a fare cose di questo genere.
Adesso oltre alla mia se ne aggiunge un'altra di denuncia nei tuoi confronti per diffamazione.
Provvedo alla ulteriore segnalazione alle autorità.

Per ora non ho altro da aggiungere.


 



HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4270
Merit: 1208


I support freedom of choice


View Profile WWW
October 05, 2015, 09:49:19 AM
 #80

GIANNAT ha agito nell'interesse di proteggere gli utenti di questa comunità da altre tue possibili azioni maldestre o malevoli Smiley

Ha quindi fatto bene, e lo ringrazio per questo.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 7 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!