Bitcoin Forum
June 17, 2024, 09:29:06 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [NEUCOIN] PoS-only, backed by Candy Crush, Angel Investors e con giveaway.  (Read 3046 times)
alch1mista (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 455
Merit: 251


blockchain longa, vita brevis


View Profile
April 25, 2015, 12:50:36 PM
Last edit: April 26, 2015, 02:58:24 AM by alch1mista
 #1

A qualcuno di voi sarà capitato di vedere il tweet di Jackson Palmer, già impegnato nel marketing per Adobe, e fondatore di Dogecoin, dove con asprezza criticava il panorama Bitcoin. Magari qualcun altro avrà notato ancor di più come due giorni dopo abbia spammato su reddit una richiesta di suggerimenti per un'altra coin.

Si tratta di Neucoin,
ora, le cose interessanti di questa coin sono due per me:
la prima, è l'investimento di 2.25 milioni di dollari fatto da una serie di angel investor e VC, tra i quali anche il confondatore di Candy Crush Saga, ai quali è imposto un vincolo di cinque anni sulla vendita delle monete comprate in questo modo.
la seconda, l'idea di voler essere una coin ben distribuita (anche gratuitamente attraverso le app), per poter fare microtransazioni (che siano tipping agli artisti in un ipotetico Spotify et similia, o un sistema per poter retribuire i contenuti e pagare le funzioni premium in certe app, tra le quali spero ci sia Candy Crush fin da subito).


Inoltre, a parte la presale che inizia tra tre giorni, e rispetto alla quale vi giro una mail arrivata oggi in fondo al post, per chi non ha i mezzi per poter investire direttamente suggerisco di compilare un questionario che retribuisce fino ad un controvalore di 0.1 btc al prezzo del primo giorno di prevendita.
Ricordatevi di lasciare la vostra mail in fondo all'ultima pagina del questionario!
Pro tip: più tempo ci mettete, dimostrando di aver letto, più scrivete, più vi daranno in cambio.

Ecco la mail che mi è arrivata, c'è l'ora precisa del giveaway se non altro:
Quote
The presale is 3 days away and already over 1,500 people have told us they plan on buying. Since there are no daily caps, this means that all the coins offered could sell out fast - even on the first day - especially if large buyers get in early.
The main purpose of the Presale is to get as many buyers as possible - and we absolutely want everyone who has already expressed interest to be able to participate. If you are interested:

1. Get there early

If you want to buy, do so as soon as you can after the presale begins.

The exact start time of the presale is April 28 at 10am PST (California), 1pm EST (New York), 6pm GMT (London), 7pm CET (Frankfurt) and 1am CST (Beijing).

2. Have your BTC ready

Sito ufficiale
Giveaway 2.500 NEU

Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
TheDead
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 24
Merit: 0


View Profile
April 25, 2015, 01:20:20 PM
 #2

ho risposto anche io... ma gli ho tirato tanta m...a addosso che non mi daranno una mazza  Grin  Grin  Grin
El Emperador
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
April 25, 2015, 01:32:23 PM
 #3

Grazie della segnalazione, ho partecipato anche io utilizzando il tuo ref link  Wink

.
.7 BTC  WELCOME BONUS!..
███████████████████████████
██████████▀▀▄▄▄▄▄ ▄▀▀██████
█████████▄██████ ████ ▀████
██████▀▀ ▄▄▄▄ ▀▀███▀▄██ ███
████▀   ██████   ▀██████ ██
███ ▄▄▄████████▄▄▄ ██▄▄▄ ██
██ █████▀    ▀█████ ████ ██
██  ▀██        ███▀ ███ ███
██   ▄██▄    ▄██▄   █▀▄████
███ ▄████████████▄ ████████
████▄▀███▀▀▀▀███▀▄█████████
██████▄▄      ▄▄███████████
███████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████████████████████████████████
██████████▄█████▄█▄███▄█▄██████████▄██▀▀▀████████████████████████████████████████████████████
██████████████▀████▄████▀██████████████████████████▄█████▄██▄█████▄████▄████▄████▄████████
█████████████████▐█████▌███████████▄█████▀███▀▀████████▀▀▀▀█████▀▀▀██████▀▀███▀▀███████████
██████████████▄████▀████▄██████████████████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████
████████████████▀█▀███▀█▀██████████▀███████▀█████████▀█████▀██▀█████▀███████████████████████
██████████████████████████████▀▀▀████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████
████████▀▀  ▐█▌  ▀▀████████
██████▄     ▐█▌     ▄██████
████ ▀██▄▄███████▄▄██▀ ████
███    ██▀▀  ▄  ▀▀██    ███
██    ██   ▄███▄   ██    ██
████████  ███████  ████████
██    ██  ▀▀ █ ▀▀  ██    ██
███    ██▄▄ ▀▀▀ ▄▄██    ███
████ ▄██▀▀██████▀▀▀██▄ ████
██████▀     ▐█▌     ▀██████
████████▄▄  ▐█▌  ▄▄████████
███████████████████████████
.
.30+  ALTCOINS AVAILABLE..
alch1mista (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 455
Merit: 251


blockchain longa, vita brevis


View Profile
April 25, 2015, 01:42:08 PM
 #4

ho risposto anche io... ma gli ho tirato tanta m...a addosso che non mi daranno una mazza  Grin  Grin  Grin

Beh, avresti dovuto parlare direttamente con Palmer, che dice di uscire dal mondo delle crypto per smerdare bitcoin e il giorno dopo pubblicizzare un altra coin..

Avveduta operazione di marketing, ma poco onesta forse..

Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
TheDead
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 24
Merit: 0


View Profile
April 25, 2015, 01:45:45 PM
 #5


Si avevo sentito, gli ho proprio scritto da qualche parte che sarà un bel pump&dump tra le varie risposte e che dopo poco varrà meno dei doge. Diciamo che se mi danno qualcosa, quasi mi dispiace scambiarli in btc per "fregare" qualcuno che ci crede a sto schifo.
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
April 25, 2015, 08:35:18 PM
 #6

Grazie della segnalazione, ho aderito al questionario, anche se un pò lungo. Non spero di ricevere l'equivalente di 0,1 btc, ma se fosse anche la metà andrebbe benissimo.

Sicuramente è una moneta interessante, se il cofounder di candy crash ci ha messo dei soldi significherà qualcosa
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
April 26, 2015, 08:31:03 AM
 #7

imo non è una coin pump e dump

poi io le ico non le faccio e purtroppo il momento è quello che è per un ico


detto questo il progetto può avere il suo spazio


io ho fatto un world con le risposte e ne ho fatti in poco tempo diversi, se va va, altrimenti amen


consiglio a tutti di farli col link di alchimista e poi usare il proprio ref per gli altri


alla fine in un ora mentre si sta al pc se ne possono fare tra giveaway e refer 50.000 teorici


poi si vedrà, per un ora di lavoro potrebbe valerne la pena

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
April 26, 2015, 08:57:27 AM
 #8


Beh, avresti dovuto parlare direttamente con Palmer, che dice di uscire dal mondo delle crypto per smerdare bitcoin e il giorno dopo pubblicizzare un altra coin..




quella merda è riuscito a scrivere il 22 dicendo neucoin+doge sono il futuro


e il 23 che aveva venduto tutto e che il mondo delle cripto è una merda


il 24 dopo che si è fatto milioni facendo comprare doge ha scritto che banna chi parla di crypto con lui


lol

 a me questo mondo fa seriamente sempre più schifo

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
April 26, 2015, 09:07:24 AM
 #9

Pimpmycoin quindi hai fatto diversi giveaway come tuo ref ? Hai cambiato di molto le risposte o ti sei tenuto sempre sulla stessa linea.
Perchè non vorrei che (se ho capito bene il numero di coin sarà dato in base a come rispondi) capissero che sei sempre la stessa persona e quindi non ti danno niente
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
April 26, 2015, 09:18:11 AM
 #10

Pimpmycoin quindi hai fatto diversi giveaway come tuo ref ? Hai cambiato di molto le risposte o ti sei tenuto sempre sulla stessa linea.
Perchè non vorrei che (se ho capito bene il numero di coin sarà dato in base a come rispondi) capissero che sei sempre la stessa persona e quindi non ti danno niente

imo sarà dura verificare

cmq ho fatto due risposte diverse per quesito che incollavo random e ogni tanto adattando tanto è un attimo,

il problema se mai è che per darteli è facile che facciano altre verifiche tipo stellar con facebook o sms

alla peggio se hanno un valore e non si hanno abbastanza account facebook venderò le mail con i 2500

ma ripeto per un ora di lavoro si tenta

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
paolo77
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 1000


View Profile
May 06, 2015, 09:02:28 AM
 #11

Si conoscono i tempi ? cioè quando avremo la email con i neucoin guadagnati dal questionario .
alch1mista (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 455
Merit: 251


blockchain longa, vita brevis


View Profile
May 06, 2015, 09:15:22 AM
 #12

Si conoscono i tempi ? cioè quando avremo la email con i neucoin guadagnati dal questionario .

Quando esce la moneta, in un periodo compreso tra luglio e settembre.

Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
paolo77
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 1000


View Profile
May 06, 2015, 11:03:00 AM
 #13

Ok , grazie per l'informazione !
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!