Bitcoin Forum
May 14, 2024, 02:37:40 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: ERA: VENDO 3.55 BITCOIN  (Read 765 times)
Anon39 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
May 03, 2015, 03:49:29 AM
Last edit: May 04, 2015, 07:00:27 PM by HostFat
 #1

EDIT By HostFat
Split da https://bitcointalk.org/index.php?topic=1038511.0



Sono una persona affidabile. Ho venduto piu' di 30 bitcoin senza alcun problema di sorta.

Le transazioni le potete controllare verificando la firma dell'indirizzo: 1CgJ3M9kweRAhpjRWAZYvE3UL8cpTjAox1
Messaggio:
[..]


Un appunto: il fatto che tu abbia un tuo address con delle transazioni non dimostra praticamente nulla, potrebbero essere transazioni che hai fatto a te stesso o comunque non di vendita btc.
Quindi come "prova di affidabilità" non ha nessun valore.
Buon proseguimento, sorry per l'intrusione.
1715697460
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715697460

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715697460
Reply with quote  #2

1715697460
Report to moderator
1715697460
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715697460

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715697460
Reply with quote  #2

1715697460
Report to moderator
1715697460
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715697460

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715697460
Reply with quote  #2

1715697460
Report to moderator
Bitcoin mining is now a specialized and very risky industry, just like gold mining. Amateur miners are unlikely to make much money, and may even lose money. Bitcoin is much more than just mining, though!
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715697460
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715697460

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715697460
Reply with quote  #2

1715697460
Report to moderator
1715697460
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715697460

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715697460
Reply with quote  #2

1715697460
Report to moderator
BitNow
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1260
Merit: 1003



View Profile WWW
May 03, 2015, 04:09:54 AM
 #2


Un appunto: il fatto che tu abbia un tuo address con delle transazioni non dimostra praticamente nulla, potrebbero essere transazioni che hai fatto a te stesso o comunque non di vendita btc.
Quindi come "prova di affidabilità" non ha nessun valore.
Buon proseguimento, sorry per l'intrusione.
potrebbe evitare di commentare sul mio thread di vendita con argomenti che non sono correlati direttamente all'acquisto/vendita di bitcoin attraverso il mio servizio.

Non vorrei aprire discussioni di nessun genere sul mio thread di vendita che non siano legate direttamente all'acquisto/vendita di bitcoin attraverso il mio servizio.

Se ha suggerimenti, chiarimenti o domande da farmi apra pure un nuovo thread in un altra sezione o mi scriva in privato non e' un problema.

Grazie per il suo commento.


             ▐█████▄
            ▐█████████        ▄▄▄
            ▐████  ▐█████   ▀▀▀  █▌
            ▐███  ▐███████      ▐█▌
            ▐██▌   ▀█████▀     ▐█▀
       ▂▄▄▐██▌     ▀▀▀      ▐█▌
    ▐██████████████▄▄▄▄▄     ▄█▌
  ▐███       ▐███▀▀█████▄▄▄ ▐██
   ▐█▌        ▐███    ▀▀▀███████▄▄▄
    ▀▀▀        ▐███        ▐██▀█████▄▄
                ▐███      ▐██▌    ▀▀███▄▄
                 ▐███    ▐██▌  ▄▄▄▄▄  ███▄
         ▄████▄   ▐██▌  ▐███  ▐███████████
       ▐████████▌  ▐██▌▐██▌   ▐████████▀▀
        ▀██████▀    ▐████▀     ▀████▀
         ▐███▀     ▄█▐███
        ▐███▀   ▄████▌▀███
        ▐██████████▀    ▐█▌    █
         ▀████▀▀         ▐█▌  ██
                           ▀▀▀▀





























▶  TELEGRAM
▶  BITCOINTALK
Anon39 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
May 03, 2015, 04:14:38 AM
 #3

potrebbe evitare di commentare sul mio thread di vendita con argomenti che non sono correlati direttamente all'acquisto/vendita di bitcoin attraverso il mio servizio.

Non vorrei aprire discussioni di nessun genere sul mio thread di vendita che non siano legate direttamente all'acquisto/vendita di bitcoin attraverso il mio servizio.

Se ha suggerimenti, chiarimenti o domande da farmi apra pure un nuovo thread in un altra sezione o mi scriva in privato non e' un problema.

Grazie per il suo commento.
A me sembra che il mio commento sia inerente, visto che la fiducia è un elemento molto importante nella vendita di btc sul forum, e confondere i clienti con "prove" di affidabilità non verificabili mi sembra scorretto.
ciao!
BitNow
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1260
Merit: 1003



View Profile WWW
May 03, 2015, 04:20:02 AM
 #4


A me sembra che il mio commento sia inerente, visto che la fiducia è un elemento molto importante nella vendita di btc sul forum, e confondere i clienti con "prove" di affidabilità non verificabili mi sembra scorretto.
ciao!

Ma secondo Lei io:
  • Studio il bitcoin per 12 mesi
  • Sviluppo un'applicazione
  • Sposto su e giu' €10.000,00 di bitcoin
  • Firmo il mio indirizzo
e tutto questo per fregare 1, 2, 10, 100, 1000... bitcoin al primo cliente che prova ad usare il mio servizio?!?

Facevo prima a sviluppare un Ponzi e dire chiaramente che volevo fregare i Vs. soldi come tutti fanno in questo Mercato!

Quindi per favore la smetta di commentare sul mio thread di vendita con argomenti che non sono correlati direttamente all'acquisto/vendita di bitcoin attraverso il mio servizio.

Se ha suggerimenti, chiarimenti o domande da farmi apra pure un nuovo thread in un altra sezione o mi scriva in privato non e' un problema.

Grazie per il suo commento.


             ▐█████▄
            ▐█████████        ▄▄▄
            ▐████  ▐█████   ▀▀▀  █▌
            ▐███  ▐███████      ▐█▌
            ▐██▌   ▀█████▀     ▐█▀
       ▂▄▄▐██▌     ▀▀▀      ▐█▌
    ▐██████████████▄▄▄▄▄     ▄█▌
  ▐███       ▐███▀▀█████▄▄▄ ▐██
   ▐█▌        ▐███    ▀▀▀███████▄▄▄
    ▀▀▀        ▐███        ▐██▀█████▄▄
                ▐███      ▐██▌    ▀▀███▄▄
                 ▐███    ▐██▌  ▄▄▄▄▄  ███▄
         ▄████▄   ▐██▌  ▐███  ▐███████████
       ▐████████▌  ▐██▌▐██▌   ▐████████▀▀
        ▀██████▀    ▐████▀     ▀████▀
         ▐███▀     ▄█▐███
        ▐███▀   ▄████▌▀███
        ▐██████████▀    ▐█▌    █
         ▀████▀▀         ▐█▌  ██
                           ▀▀▀▀





























▶  TELEGRAM
▶  BITCOINTALK
Anon39 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
May 03, 2015, 04:39:25 AM
 #5


Ma secondo Lei io:
  • Studio il bitcoin per 12 mesi
  • Sviluppo un'applicazione
  • Sposto su e giu' €10.000,00 di bitcoin
  • Firmo il mio indirizzo
e tutto questo per fregare 1, 2, 10, 100, 1000... bitcoin al primo cliente che prova ad usare il mio servizio?!?

Facevo prima a sviluppare un Ponzi e dire chiaramente che volevo fregare i Vs. soldi come tutti fanno in questo Mercato!

Quindi per favore la smetta di commentare sul mio thread di vendita con argomenti che non sono correlati direttamente all'acquisto/vendita di bitcoin attraverso il mio servizio.

Se ha suggerimenti, chiarimenti o domande da farmi apra pure un nuovo thread in un altra sezione o mi scriva in privato non e' un problema.

Grazie per il suo commento.

Ironicamente l'ultimo che mi ha detto di smettere di scrivere nel suo thread di vendita vendeva da 2 anni e con un volume molto più alto di quello che dichiari di aver avuto tu. e ha truffato due utenti ed è sparito poco dopo per neanche 4 btc. sul mio profilo trovi il suo trust se vuoi approfobdire.

Detto questo, le mie non sono accuse di truffa, quindi non capisco perchè ti scaldi cosí tanto.
Io ho semplicemente fatto una constatazione di un fatto oggettivo, come ho spiagato nell'ultimo post.

Il fatto che hai studiato 12 mesi o venduto per 10k euro lo dici tu, come io potrei dire di essere satoshi, sono parole e basta, non ci sono prove concrete che lo dimostrino.

Un po' di umiltà a volte fa bene. Buon proseguimento.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!