Bitcoin Forum
May 06, 2024, 06:01:28 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: 1 2 3 [All]
  Print  
Author Topic: Accettare Paypal / Skrill / CC per vendere Bitcoin, è rischiosissimo!  (Read 18783 times)
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
September 03, 2012, 06:59:50 PM
Last edit: November 01, 2013, 08:04:17 PM by HostFat
 #1

Paypal
Se proprio volete accettare soldi da un utente Paypal almeno assicuratevi che sia un account "verificato".
E' pieno di truffatori, e di gente che sfrutta account rubati.

Moneybookers / Skrill
Pare che questo servizio invece chiuda a random semplicemente se scopre che scambiate Bitcoin.

Regola N°1, non inviate mai i Bitcoin per primi!

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
1714975288
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714975288

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714975288
Reply with quote  #2

1714975288
Report to moderator
1714975288
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714975288

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714975288
Reply with quote  #2

1714975288
Report to moderator
1714975288
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714975288

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714975288
Reply with quote  #2

1714975288
Report to moderator
Each block is stacked on top of the previous one. Adding another block to the top makes all lower blocks more difficult to remove: there is more "weight" above each block. A transaction in a block 6 blocks deep (6 confirmations) will be very difficult to remove.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714975288
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714975288

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714975288
Reply with quote  #2

1714975288
Report to moderator
diego1000
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 581
Merit: 500



View Profile
September 04, 2012, 08:48:34 AM
 #2

non è che un account paypal verificato ti mette al riparo dai chargeback. poi questa storia che paypal chiude gli account se compri vendi btc è una leggenda metropolitana.

sto per lanciare i lovecoin impossibili da comprare con i soldi e da minare con la corrente.
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
September 04, 2012, 08:56:30 AM
 #3

Paypal non so, Moneybookers pare proprio di si.

Intanto per quanto riguarda paypal, buona lettura Smiley
http://coinpal.ndrix.com/
https://bitcointalk.org/index.php?topic=2555.0
https://bitcointalk.org/index.php?topic=93770.0

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
September 04, 2012, 08:57:13 AM
Last edit: September 04, 2012, 09:08:15 AM by ziomik
 #4

Riguardo moneybooker, nonostante non ci sia nulla di scritto al momento dell'accettazione del "contratto virtuale" con loro, posso assicurare per esperienza diretta che se rilevano transazioni che hanno a che fare con bitcoin, ti chiudono il conto e ti inseriscono in una blacklist.

https://bitcointalk.org/index.php?topic=63751.0
https://bitcointalk.org/index.php?topic=63096.60

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
diego1000
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 581
Merit: 500



View Profile
September 04, 2012, 05:14:50 PM
 #5

@ ziomik

cosa intendi per esperienza diretta? è successo a te?

giusto per capirci moneybooker e paypal gestiscono milioni di transazioni al giorno, secondo voi hanno il tempo di controllarle (manualmente) tutte? e di andare a chiedere ai loroi utenti "scusa, hai per caso venduto o comprato BTC nella transazione xxxx"

leggende metropolitane.




sto per lanciare i lovecoin impossibili da comprare con i soldi e da minare con la corrente.
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
September 04, 2012, 05:50:20 PM
 #6

Quote
cosa intendi per esperienza diretta? è successo a te?
Si è successo a lui con moneybookers.
Ma non solo, sul forum inglese è pieno invece di casi dove account paypal sono stati bloccati, quelli dei venditori.
Nessuna leggenda, è tutto vero.
Infatti viene sempre sconsigliato di pubblicizzarsi come servizio, perchè si dura veramente poco. ( scambi diretti fra persone sui forum o via chat sembra che sopravvivranno o comunque durino più a lungo )

Però è vero, è certo che non controllano transazione volta per volta.
Ma appena c'è un reclamo controllano, e se viene fuori la parola "Bitcoin" da una delle 2 parti pare proprio che blocchino all'istante, o cosi almeno è stato per moneybookers.
C'è anche un altro sistema di pagamento abbastanza famoso, di cui ora non ricordo il nome, che proprio TOS c'è scritto che Bitcoin è fra i motivi di blocco account.

Considerando che Bitcoin è a conti dei fatti il loro più diretto concorrente, la cosa non stupisce affatto.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
September 04, 2012, 09:37:51 PM
 #7

@ ziomik

cosa intendi per esperienza diretta? è successo a te?

giusto per capirci moneybooker e paypal gestiscono milioni di transazioni al giorno, secondo voi hanno il tempo di controllarle (manualmente) tutte? e di andare a chiedere ai loroi utenti "scusa, hai per caso venduto o comprato BTC nella transazione xxxx"

leggende metropolitane.

Ho inserito il link dove ho discusso il fattaccio...
E questo ora è quello che mi si presenta loggandomi e dopo che loro mi hanno costretto a ritirare gli ultimi fondi che mi erano rimasti:

considera il fatto che facevo circa 30-40 transazioni al giorno da 3-4 euro fino a 200-300 e che ero un loro cliente da ormai 10 anni... pezzi di m3rd4.

ed ecco qua la bellissima email della loro sicurezza:

Code:
Dear Mr xxxxxx,

Following an audit of your account by our security department, we must advise that your account will now remain closed.  Based on your transaction history, we have reasonable grounds to discontinue our business relationship.

Part of the balance remaining in your account was returned to the sender(s) in accordance with our Terms and Conditions 10.2. The rest of the funds will be immediately made available to you and you may withdraw it to your bank account

Sincerely,
Moneybookers Security


-----------------------------------------------------
Moneybookers Ltd., London, registrato in Inghilterra & Galles, No 4260907. Sede della Società: Welken House, 10-11 Charterhouse Square, London, EC1M 6EH, Großbritannien. Regolata dalla Financial Services Authority (FSA) del Regno Unito.

Questo messaggio è confidenziale e solo ed esclusivamente per il destinatario.  Contiene informazioni personali e confidenziali. Per favore tenga presente che qualsiasi forma di uso non autorizzato, di pubblicazioni, riproduzioni e la consegna del contenuto di questa email non è consentito. I destinatari non autorizzati sono pregati di conservare la riservatezza e di informarci immediatamente del errore di trasmissione. La preghiamo di contattarci in questo caso subito telefonicamente (+44 870 3830232) o via Fax (+44 870 922 3274) e cancelli questo messaggio dal Suo sistema. Per motivi di legge e di sicurezza non possiamo assumerci la responsabilità per le informazioni contenuti in questa email.
-----------------------------------------------------

ed ecco qui le loro condizioni del piffero 10.2:

Code:
10.2. By accepting these Terms and Conditions, you agree that we may communicate with you regarding Moneybookers' services electronically, via either (1) 
e-mail to the e-mail address and/or SMS message to the mobile phone number provided in your User Profile, or (2) posting on Moneybookers' website or another
website address of which we notify you via e-mail or SMS message. We may provide all communications about Moneybookers services to you electronically,
such as, but not limited to, agreements, policies, notices or disclosures, or changes to the same; information on your Card Payments; or customer service communications.

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
diego1000
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 581
Merit: 500



View Profile
September 05, 2012, 09:45:37 AM
 #8

@ ziomik

tra i motivi della chiusura del conto non hanno nominato i BTC, come fai ad essere sicuro che è quello il motivo?

@ hostfat

è una scusa che usano gli scammer per giustificare i chargeback. ti invito a fare una prova, ti vendo 1 BTC al prezzo mtgox per paypal e scrivi nelle note (in inglese) "Per l'acquisto di 1 Bitcoin", ti faccio vedere che non succederà niente al mio conto.

paypal blocca i conti per attività sospette, tipo loggarsi in 2 differenti conti paypal non verificati e muovere i soldi.

sto per lanciare i lovecoin impossibili da comprare con i soldi e da minare con la corrente.
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
September 05, 2012, 10:04:09 AM
 #9

Bè Diego, 1+1 fa 2 , no ?  Embarrassed

E' evidente quello che è accaduto e non ci sono altre motivazioni valide. Sono una persona onesta, ho sempre pagato quello che devo pagare, le mie carte sono tutte "per bene" e non ho nessun debito con nessuno, banche comprese. I fatti mostrano che dopo frequenti movimentazioni di euro nei tagli più svariati a persone che probabilmente facevano altrettanto ha generato un ADDIO da parte loro. Manda una mail a bitcoin.de e chiedi a loro perchè hanno eliminato la possibilità d'utilizzare Moneybookers e vedi che ti rispondono  Wink

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
diego1000
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 581
Merit: 500



View Profile
September 05, 2012, 05:42:10 PM
 #10

@ ziomik

ovviamente non mi riferivo a te, io parlavo di account paypal bloccati, non moneybook.
scusami se mi sono espresso male, ma assolutamente non mi riferivo a te.

bitcoin.de ha eliminato paypal per i troppi chargeback (credo), paypal è un sistema che ti da (qualche) garanzia solo se vendi merci fisiche, per tutto il resto devi solo sperare che il compratori non contesti la transazione, altrimenti vince al 100%

sto per lanciare i lovecoin impossibili da comprare con i soldi e da minare con la corrente.
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
September 05, 2012, 10:14:45 PM
 #11

Ci mancherebbe, mica me la sono presa... è che ho una avversione nei loro confronti tale che se anche mi qualcuno mi dimostrasse che sono delle brave persone farei di tutto per farli chiudere.
Si sono comportati estremamente male e mi hanno trattato come un delinquente. Se ci fosse un ufficio qui nel nostro paese sarei pronto per andare a prendere a schiaffi il primo che mi apre la porta, anche se fosse il portiere.  Shocked

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
October 20, 2012, 09:34:39 PM
 #12

Questa discussione potrebbe interessare a possibili venditori di Bitcoin tramite Paypal.
https://bitcointalk.org/index.php?topic=119429.0

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
diego1000
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 581
Merit: 500



View Profile
October 21, 2012, 07:40:57 AM
 #13

Questa discussione potrebbe interessare a possibili venditori di Bitcoin tramite Paypal.
https://bitcointalk.org/index.php?topic=119429.0

i suggerimenti postati in quel thread non valgono a niente. non solo, se accettate i pagamenti come "merci" vi aprite la strada ad un maggior numero di contestazioni tipo merce nn ricevuta etc...

paypal? solo da persone fidate.

sto per lanciare i lovecoin impossibili da comprare con i soldi e da minare con la corrente.
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
October 21, 2012, 08:15:10 PM
 #14

Il bitcoin è una merce, fino a prova contraria e fino a che non verrà definita legalmente una moneta fiat. Merce tanto quanto una key per steam.. Smiley

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
diego1000
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 581
Merit: 500



View Profile
October 22, 2012, 08:06:54 AM
 #15

Il bitcoin è una merce, fino a prova contraria e fino a che non verrà definita legalmente una moneta fiat. Merce tanto quanto una key per steam.. Smiley

indipendentemente da come vogliamo definire i bitcoin, accettare pagamenti come merci su paypal senza una spedizione fisica è un suicidio.

sto per lanciare i lovecoin impossibili da comprare con i soldi e da minare con la corrente.
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
November 07, 2012, 02:05:45 PM
 #16

Aggiunta regola Cheesy

Regola N°1, non inviate mai i Bitcoin per primi!

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
pof
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 204
Merit: 100


View Profile
November 07, 2012, 02:56:00 PM
 #17

Bhe, questo direi che vale per ogni mezzo di pagamento...  Grin

simpic
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1237
Merit: 789


View Profile
September 08, 2013, 02:55:12 PM
 #18

Salve,
a proposito di Skrill... come fanno a scoprire che uno acquista Bitcoin?

HostFat (OP)
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
September 08, 2013, 03:00:19 PM
 #19

Il compratore truffatore li informa della cosa ad esempio.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
Pala_00
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500



View Profile
September 14, 2013, 12:59:39 PM
 #20

Vorrei fare una domanda ignorante...

Sono venuto in possesso di due miseri bitcoin che vorrei vendere ma non mi è chiaro un punto.

Capisco il rischio di accettare paypal, carte di credito o tutti i servizi ad esso legati che permettono, una volta ricevuti i bitcoin, di annullare il pagamento e quindi riavere i soldi indietro + ovviamente i bitcoin ricevuti.

Ma pensavo... Se il venditore che accetta questa metodologia ,appena ricevuto il pagamento, per esempio tramite paypal, sposta immediatamente il denaro o lo ritira e poi spedisce i bitcoin, il compratore (truffatore) può comunque annullare e riavere i soldi?

Grazie.
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
September 14, 2013, 02:10:31 PM
 #21

Si.
L'account Paypal rischia di rimanere bloccato, anche per più di 60 giorni, e in caso di sblocco, ritrovarsi il saldo in negativo.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
Pala_00
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500



View Profile
September 14, 2013, 02:20:04 PM
 #22

Incredibile.
simpic
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1237
Merit: 789


View Profile
October 16, 2013, 08:14:50 PM
 #23

Ho trovato un sito dove comprare bitcoin con paypal, moneybookers e altre monete.Come è possibile?
Evidentemente esiste un modo!

HostFat (OP)
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
October 16, 2013, 08:17:18 PM
 #24

Ho trovato un sito dove comprare bitcoin con paypal, moneybookers e altre monete.Come è possibile?
Evidentemente esiste un modo!
Rischioso non vuol dire impossibile Wink
Oppure è una truffa.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
simpic
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1237
Merit: 789


View Profile
October 17, 2013, 04:14:19 PM
 #25

Ho trovato un sito dove comprare bitcoin con paypal, moneybookers e altre monete.Come è possibile?
Evidentemente esiste un modo!
Rischioso non vuol dire impossibile Wink
Oppure è una truffa.

Provo e vi faccio sapere.

simpic
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1237
Merit: 789


View Profile
October 19, 2013, 09:03:48 AM
 #26

Bitcoin acquistati con Paypal senza problemi!
Ora cosa mi può succedere? Huh

ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
October 19, 2013, 10:37:59 AM
 #27

In acquisto niente, è a venderli con paypal che rischi. Ma a che prezzo?
simpic
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1237
Merit: 789


View Profile
October 19, 2013, 12:06:00 PM
 #28

In acquisto niente, è a venderli con paypal che rischi. Ma a che prezzo?
Ok.
al prezzo mtgox

Italone100
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 529
Merit: 500


In criptography we trust!


View Profile
November 29, 2013, 10:46:41 AM
 #29

anche io una settimana fa ho venduto 80 euro di bitcoin e la persona che ha pagato come il fesso ha scritto nella causale "pagamento bitcoin indirizzo wallet: xxxxxxxxxxxxx"
comunque ho passato i soldi da paypal alla carta senza problemi

<|||COMPRO-VENDO|||>[BITCOIN]|||>                                         LOCALBITCOINS SELLER | OVER 700+BTC AND 2500+TRADE
marcus951
Member
**
Offline Offline

Activity: 70
Merit: 10


View Profile
January 06, 2014, 01:15:51 PM
 #30

Moneybookers / Skrill
Pare che questo servizio invece chiuda a random semplicemente se scopre che scambiate Bitcoin.

Come fanno a scoprirlo se si tratta di uno scambio tra privati?

Italone100
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 529
Merit: 500


In criptography we trust!


View Profile
January 06, 2014, 01:31:00 PM
 #31

solo se lo scrivono nella causale come è successo a me: vendita di bitcoin affiancata dall'indirizzo del wallet   Shocked

<|||COMPRO-VENDO|||>[BITCOIN]|||>                                         LOCALBITCOINS SELLER | OVER 700+BTC AND 2500+TRADE
marcus951
Member
**
Offline Offline

Activity: 70
Merit: 10


View Profile
January 06, 2014, 01:32:21 PM
 #32

solo se lo scrivono nella causale come è successo a me: vendita di bitcoin affiancata dall'indirizzo del wallet   Shocked
vabbè ma quello vuol dire andaresela proprio a cercare Grin

Italone100
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 529
Merit: 500


In criptography we trust!


View Profile
January 06, 2014, 02:53:06 PM
 #33

solo se lo scrivono nella causale come è successo a me: vendita di bitcoin affiancata dall'indirizzo del wallet   Shocked
vabbè ma quello vuol dire andaresela proprio a cercare Grin

delle volte servirebbe "la bacchetta della mestra", per prendergli a bacchettate le dita quando scrivono queste assurdità  Cool
può capitare, soprattuto se era una delle prime volte, tutti ci siam passati

<|||COMPRO-VENDO|||>[BITCOIN]|||>                                         LOCALBITCOINS SELLER | OVER 700+BTC AND 2500+TRADE
mikexine
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 230
Merit: 100


View Profile
January 08, 2014, 05:54:03 PM
 #34

salve..
sono nuovo in questo forum, ho seguito negli ultimi tempi l'argomento bitcoin, e ora come ora mi trovo con un po' di soldi sul mio account paypal (verificato). Stavo pensando di comprare alcuni bitcoin attraverso paypal. Ovviamente so che nessuno si fiderà di me, ma stavo pensando una cosa: se su paypal al posto di "acquisto di merci o servizi" segno "invio di denaro a familiari o amici" e poi semplicemente inserisco i dati (a chi e quanto) non potrebbe funzionare? devo trovare un venditore fidato, ma per il resto andrebbe come cosa? scusatemi se sbaglio a postare..
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
January 10, 2014, 02:15:43 PM
 #35

No non funziona, è comunque possibile fare chargeback.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
marcus951
Member
**
Offline Offline

Activity: 70
Merit: 10


View Profile
January 13, 2014, 08:07:13 PM
 #36

Per caso sapete dirmi se per usare Skrill bisogna mandare i documenti?

manu73
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
March 14, 2014, 02:38:59 PM
 #37

la mia esperienza: appena ho acquistato bitcoin tramite Virwox( lindendollar-bitcoin) con carta di credito, Skrill ( a cui virwox si appoggia) ha inviato una segnalazione di utente pericoloso e virwox mi ha chiuso l'account e restituito i soldi ( dopo 4 giorni ) senza voler sentire nessuna ragione... sai come diciamo a Roma? ma Va#####lo!!!!
Cryptology
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1008
Merit: 1001

In Cryptography We Trust


View Profile
June 18, 2014, 12:51:57 PM
 #38

In seguito al tentativo subito domenica scorsa nelle mie vendite su eBay il mio conto PayPal è stato bloccato e messo sotto la lente di ingrandimento. Doppo 72 ore di scambio epistolare con diversi uffici di PayPal nel mondo mi è finalmente arrivata questa comunicazione ufficiale la quale vorrei condividere con tutti.

--------------------------------------------

Dear XXX,
We appreciate that you have chosen PayPal to accept payments for your business and thank you for your patience during this review process.
A recent review of your PayPal account has found that you are accepting payment for the sale of Virtual Currency. Please note, the sale of Virtual Currency is prohibited via PayPal and any future sales will result in your account access being permanently blocked.
If you have any questions, please do not hesitate to contact us via the following email address: complianceedd@paypal.co.uk
Your help and a prompt reply are appreciated.
Sincerely,

PayPal
Responses to this email address are not monitored.
Copyright ©1999-2013 PayPal. All rights reserved.
PayPal (Europe) S.à r.l. et Cie, S.C.A.
Société en Commandite par Actions
Registered Office: 22-24 Boulevard Royal L-2449, Luxembourg
RCS Luxembourg B 118 349
ilgiga
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 22
Merit: 0


View Profile WWW
August 10, 2014, 11:05:10 PM
 #39

E' sufficiente che chi vende BitCoin sia lui stesso a richiedere il pagamento a mezzo PayPal a saldo di servizi e non di beni. Oppure, l'acquirente può trasferire la somma di denaro al venditore come se la inviasse "a familiari ed amici". In entrambi i casi non c'è possibilità alcuna per chi ha saldato con PayPal di aprire qualsivoglia contestazione e riottenere indietro il proprio denaro tramite apertura di contestazione/reclamo oppure chargeback. Inoltre nel secondo caso, qualora l'acquirente abbia la somma necessaria deporitata sul conto PayPal, il venditore non pagherà neppure la commissione del 3,4% + 35 cent.
Buona notte  Wink
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
August 10, 2014, 11:18:22 PM
 #40

Oppure, l'acquirente può trasferire la somma di denaro al venditore come se la inviasse "a familiari ed amici".
No.
E' possibile fare il chargeback anche con l'invio a familiari e amici.
Basta anche solo che la carta di credito assegnata al conto paypal sia rubata.

Il rischio di chargeback c'è sempre

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
August 10, 2014, 11:24:32 PM
 #41

Non serve nemmeno la carta rubata, basta aprire una contestazione per "unauthorized payment", fingendo che il conto paypal sia stato violato. Questo funziona anche se i fondi erano direttamente sul conto. Poi ovviamente se erano su carta il chargeback è sempre possibile, dalla carta.
ilgiga
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 22
Merit: 0


View Profile WWW
August 11, 2014, 06:19:58 PM
 #42

Ecco: ho appena imparato una cosa nuova :-) Grazie.
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
September 09, 2014, 01:41:04 PM
 #43

la mia esperienza: appena ho acquistato bitcoin tramite Virwox( lindendollar-bitcoin) con carta di credito, Skrill ( a cui virwox si appoggia) ha inviato una segnalazione di utente pericoloso e virwox mi ha chiuso l'account e restituito i soldi ( dopo 4 giorni ) senza voler sentire nessuna ragione... sai come diciamo a Roma? ma Va#####lo!!!!

Certo che nonostante ci siano stati precedenti a suo tempo (https://bitcointalk.org/index.php?topic=63751.0 e https://bitcointalk.org/index.php?topic=63096.60) rimango allibito che ci sia ancora qualcuno che utilizzi i furfanti legalizzati di moneybooker aka Skrill

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
Pages: 1 2 3 [All]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!