Bitcoin Forum
October 17, 2024, 06:59:55 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 28.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
Author Topic: Accettare Paypal / Skrill / CC per vendere Bitcoin, è rischiosissimo!  (Read 18830 times)
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
August 10, 2014, 11:24:32 PM
 #41

Non serve nemmeno la carta rubata, basta aprire una contestazione per "unauthorized payment", fingendo che il conto paypal sia stato violato. Questo funziona anche se i fondi erano direttamente sul conto. Poi ovviamente se erano su carta il chargeback è sempre possibile, dalla carta.
ilgiga
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 22
Merit: 0


View Profile WWW
August 11, 2014, 06:19:58 PM
 #42

Ecco: ho appena imparato una cosa nuova :-) Grazie.
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1960
Merit: 1012


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
September 09, 2014, 01:41:04 PM
 #43

la mia esperienza: appena ho acquistato bitcoin tramite Virwox( lindendollar-bitcoin) con carta di credito, Skrill ( a cui virwox si appoggia) ha inviato una segnalazione di utente pericoloso e virwox mi ha chiuso l'account e restituito i soldi ( dopo 4 giorni ) senza voler sentire nessuna ragione... sai come diciamo a Roma? ma Va#####lo!!!!

Certo che nonostante ci siano stati precedenti a suo tempo (https://bitcointalk.org/index.php?topic=63751.0 e https://bitcointalk.org/index.php?topic=63096.60) rimango allibito che ci sia ancora qualcuno che utilizzi i furfanti legalizzati di moneybooker aka Skrill

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!