Bitcoin Forum
May 05, 2024, 12:34:22 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: Crypto Game  (Read 2211 times)
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
May 12, 2015, 12:08:27 PM
 #21



Il dice game è un dice game non una lotteria, tra l'altro nei dice game la gente perde un sacco di soldi, perchè anche se vi mostrano l'algoritmo non potete sapere se è davvero quello.

sbagliato! informati su come funziona il problably fair stile primedice, è matematicamente dimostrabile che il sito non ha modo per manomettere la generazione casuale dei risultati.

prima di aprire un sito sarebbe meglio informarsi un po' su come funzionano queste cose  Roll Eyes "ritenta e sarai più fortunato" cit


Ma qui non c'è bisogno di alcuna dimostrazione, è Rafflecopter che gestisce il Giveaway selezionando il vincitore...se non sapete che cos'è informatevi.
(È il sistema Giveaway più usato)


tra l'altro nei dice game la gente perde un sacco di soldi, perchè anche se vi mostrano l'algoritmo non potete sapere se è davvero quello.

No davvero, non ci siamo proprio.
La provably fair ti mostra il seed utilizzato per l'estrazione prima dell'estrazione stessa.
Solo che te lo mostra ctiptato e te lo rivela decriptato ad estrazione avvenuta per assicurarti che quello criptato visto prima non fosse stato falso.
Questo non assicura che il sito che utilizza questo sistema non sia scam, però è già una buonissima partenza.

Alternativamente invece, qualsiasi gambling senza una provably fair come appena descritta, al 99.99% è scam.

Capisco che lei non è d'accordo con i metodi usati ma le assicuro che di Rafflecopter può fidarsi ciecamente è un sistema di Giveaway che al termine dell'estrazione da un vincitore Random, le chiedo gentilmente di dargli un'occhiata.

Quindi non vedo perchè inserire una probably fair... se non siamo noi a determinare il vincitore... più sicuro di così... è come se lo determinasse l'AAMS




tutto questo non ha senso...  Cheesy
ma seguite il forum da 3 giorni? dal vostro modo di fare sembrerebbe proprio di sì
lo chiedo di nuovo, come faccio io che investo ad avere la prova inconfutabile e matematicamente certa che voi non manipoliate il risultato? il fatto che ci sia un altro signore di mezzo non vale nulla!
1714869262
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714869262

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714869262
Reply with quote  #2

1714869262
Report to moderator
1714869262
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714869262

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714869262
Reply with quote  #2

1714869262
Report to moderator
If you want to be a moderator, report many posts with accuracy. You will be noticed.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714869262
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714869262

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714869262
Reply with quote  #2

1714869262
Report to moderator
1714869262
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714869262

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714869262
Reply with quote  #2

1714869262
Report to moderator
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
May 12, 2015, 12:09:00 PM
 #22

...
Signor Picchio, dia un'occhiata qui grazie magari anche gli altri https://www.youtube.com/watch?v=bbA66DTeMD4
No grazie, non ho tempo per un video ... se sei in grado di farmi capire come funziona sta benedetta estrazione posso posso dirti se non ci giocherei perche' non mi fido o se non ci giocherei perche' non mi piacciono i giochi d'azzardo ...

Waves mi piaceva ora non più.
CryptoGame (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 17
Merit: 0


View Profile
May 12, 2015, 12:12:58 PM
 #23



Il dice game è un dice game non una lotteria, tra l'altro nei dice game la gente perde un sacco di soldi, perchè anche se vi mostrano l'algoritmo non potete sapere se è davvero quello.

sbagliato! informati su come funziona il problably fair stile primedice, è matematicamente dimostrabile che il sito non ha modo per manomettere la generazione casuale dei risultati.

prima di aprire un sito sarebbe meglio informarsi un po' su come funzionano queste cose  Roll Eyes "ritenta e sarai più fortunato" cit


Ma qui non c'è bisogno di alcuna dimostrazione, è Rafflecopter che gestisce il Giveaway selezionando il vincitore...se non sapete che cos'è informatevi.
(È il sistema Giveaway più usato)


tra l'altro nei dice game la gente perde un sacco di soldi, perchè anche se vi mostrano l'algoritmo non potete sapere se è davvero quello.

No davvero, non ci siamo proprio.
La provably fair ti mostra il seed utilizzato per l'estrazione prima dell'estrazione stessa.
Solo che te lo mostra ctiptato e te lo rivela decriptato ad estrazione avvenuta per assicurarti che quello criptato visto prima non fosse stato falso.
Questo non assicura che il sito che utilizza questo sistema non sia scam, però è già una buonissima partenza.

Alternativamente invece, qualsiasi gambling senza una provably fair come appena descritta, al 99.99% è scam.

Capisco che lei non è d'accordo con i metodi usati ma le assicuro che di Rafflecopter può fidarsi ciecamente è un sistema di Giveaway che al termine dell'estrazione da un vincitore Random, le chiedo gentilmente di dargli un'occhiata.

Quindi non vedo perchè inserire una probably fair... se non siamo noi a determinare il vincitore... più sicuro di così... è come se lo determinasse l'AAMS


https://dl.dropboxusercontent.com/u/96353231/meme/0be955f8c042e2bb9a2fc42ed55a5e0e.jpg

tutto questo non ha senso...  Cheesy
ma seguite il forum da 3 giorni? dal vostro modo di fare sembrerebbe proprio di sì
lo chiedo di nuovo, come faccio io che investo ad avere la prova inconfutabile e matematicamente certa che voi non manipoliate il risultato? il fatto che ci sia un altro signore di mezzo non vale nulla!

Se lei potesse guardare il video capirebbe che non c'è bisogno di alcune prova matematica, guardando il video capirebbe come funziona l'estrazione e come si crea...grazie


...
Signor Picchio, dia un'occhiata qui grazie magari anche gli altri https://www.youtube.com/watch?v=bbA66DTeMD4
No grazie, non ho tempo per un video ... se sei in grado di farmi capire come funziona sta benedetta estrazione posso posso dirti se non ci giocherei perche' non mi fido o se non ci giocherei perche' non mi piacciono i giochi d'azzardo ...

Mi spiace l'ho spiegato in diversi modi ma non riesco a farvi comprendere il funzionamento quindi l'unico modo per capirlo è guardare il video.
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
May 12, 2015, 12:13:51 PM
 #24

No davvero, non ci siamo proprio.
La provably fair ti mostra il seed utilizzato per l'estrazione prima dell'estrazione stessa.
Solo che te lo mostra ctiptato e te lo rivela decriptato ad estrazione avvenuta per assicurarti che quello criptato visto prima non fosse stato falso.
Questo non assicura che il sito che utilizza questo sistema non sia scam, però è già una buonissima partenza.

Alternativamente invece, qualsiasi gambling senza una provably fair come appena descritta, al 99.99% è scam.

Capisco che lei non è d'accordo con i metodi usati ma le assicuro che di Rafflecopter può fidarsi ciecamente è un sistema di Giveaway che al termine dell'estrazione da un vincitore Random, le chiedo gentilmente di dargli un'occhiata.

Quindi non vedo perchè inserire una probably fair... se non siamo noi a determinare il vincitore... più sicuro di così... è come se lo determinasse l'AAMS

Le probabilità di vincita sono 3 perchè potete creare più account, quindi se partecipano 10 persone lei ha 3/10 di vincere se ne partecipano 100 ha 3/100 adesso non abbiamo utenza quindi col tempo potremmo aumentare le probabilità in base ai partecipanti.

Mi riferivo solo alla obiezione sul funzionamento delle provably fair:

tra l'altro nei dice game la gente perde un sacco di soldi, perchè anche se vi mostrano l'algoritmo non potete sapere se è davvero quello


Sinceramente non ho neanche visto come funziona sul vostro sito (e neanche mi interessa), ci tenevo solo a precisare questa cosa Smiley

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
CryptoGame (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 17
Merit: 0


View Profile
May 12, 2015, 12:27:41 PM
 #25

No davvero, non ci siamo proprio.
La provably fair ti mostra il seed utilizzato per l'estrazione prima dell'estrazione stessa.
Solo che te lo mostra ctiptato e te lo rivela decriptato ad estrazione avvenuta per assicurarti che quello criptato visto prima non fosse stato falso.
Questo non assicura che il sito che utilizza questo sistema non sia scam, però è già una buonissima partenza.

Alternativamente invece, qualsiasi gambling senza una provably fair come appena descritta, al 99.99% è scam.

Capisco che lei non è d'accordo con i metodi usati ma le assicuro che di Rafflecopter può fidarsi ciecamente è un sistema di Giveaway che al termine dell'estrazione da un vincitore Random, le chiedo gentilmente di dargli un'occhiata.

Quindi non vedo perchè inserire una probably fair... se non siamo noi a determinare il vincitore... più sicuro di così... è come se lo determinasse l'AAMS

Le probabilità di vincita sono 3 perchè potete creare più account, quindi se partecipano 10 persone lei ha 3/10 di vincere se ne partecipano 100 ha 3/100 adesso non abbiamo utenza quindi col tempo potremmo aumentare le probabilità in base ai partecipanti.

Mi riferivo solo alla obiezione sul funzionamento delle provably fair:

tra l'altro nei dice game la gente perde un sacco di soldi, perchè anche se vi mostrano l'algoritmo non potete sapere se è davvero quello


Sinceramente non ho neanche visto come funziona sul vostro sito (e neanche mi interessa), ci tenevo solo a precisare questa cosa Smiley

Va bene, comunque se volesse provare le daremo 10 DOGE per testare il funzionamento gratuitamente, basta che scriva il suo address, grazie.
erre
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 1205



View Profile
May 12, 2015, 06:52:11 PM
 #26

Spett.le  Cryptogame,

Temo che il tono formale della sua comunicazione non la salverà dal giudizio dei suoi interlocutori, e potenziali clienti.

La faccio presente che posti diversi prevedono etichette differenti: ad esempio, finire tutto il pasto è considerato di cattivo gusto in Giappone, così come ruttare è invece segno di apprezzamento. Su internet, di cui lei non sembra usuale frequentatore, usa la seconda persona ed un tono colloquiale.

Mi permetto anche di consigliarle di approfondire il vocabolario legato al mondo dei bitcoin e quello inglese in generale, la cattiva conoscenza di alcuni vocaboli tecnici e degli usi dell'ecosistema bitcoin sembra deporre a sfavore della sua professionalità.

Ci perdoni la nostra diffidenza, ma siamo usi a trattare con bugiardi e truffatori di ogni risma, e la sua attività (la cui legalità sul territorio italiano è per giunta dubbia) espone l'utente a ben intuibili rischi, riteniamo quindi giusto tutelarsi chiedendo maggiori particolari e garanzie.

Rimango a disposizione per ogni informazione o chiarimento le fosse necessario,

Cordiali saluti

Erre



Roll a dice FOR FREE every hour, and win up to $200 in btc ---> CLICK HERE

Tip me using the LIGHTING NETWORK! -->https://tippin.me/@Erre96344121
CryptoGame (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 17
Merit: 0


View Profile
May 12, 2015, 07:29:29 PM
Last edit: May 12, 2015, 07:46:13 PM by CryptoGame
 #27

Spett.le  Cryptogame,

Temo che il tono formale della sua comunicazione non la salverà dal giudizio dei suoi interlocutori, e potenziali clienti.

La faccio presente che posti diversi prevedono etichette differenti: ad esempio, finire tutto il pasto è considerato di cattivo gusto in Giappone, così come ruttare è invece segno di apprezzamento. Su internet, di cui lei non sembra usuale frequentatore, usa la seconda persona ed un tono colloquiale.

Mi permetto anche di consigliarle di approfondire il vocabolario legato al mondo dei bitcoin e quello inglese in generale, la cattiva conoscenza di alcuni vocaboli tecnici e degli usi dell'ecosistema bitcoin sembra deporre a sfavore della sua professionalità.

Ci perdoni la nostra diffidenza, ma siamo usi a trattare con bugiardi e truffatori di ogni risma, e la sua attività (la cui legalità sul territorio italiano è per giunta dubbia) espone l'utente a ben intuibili rischi, riteniamo quindi giusto tutelarsi chiedendo maggiori particolari e garanzie.

Rimango a disposizione per ogni informazione o chiarimento le fosse necessario,

Cordiali saluti

Erre


In Italia gli italiani se lo fanno mettere dietro ogni giorno, poi nacque il BTC nel 2009 con un prezzo nullo veniva scambiato per beni materiali o cibo... ed io ero presente ma non approfittai dell'attimo per arricchirmi perchè non ci credevo...ma lasciamo stare....

Ne so abbastanza del mondo delle cryptocurrencies il punto è che che devo comportarmi in modo formale perchè è così che si comporta un commesso quando lei va in un negozio, non ti da del tu... a parte questo sono anche nel mondo del guadagno online da parecchi anni...
Quindi se io ho fatto quello che ho fatto e detto quello che ho detto era solo per cercare in tutti i modi di dimostrarvi la mia serietà e affidabilità perchè anche se il sito non è professionale e non ha quello che hanno altri siti beh ho escogitato comunque un metodo per far funzionare la mia idea e per me ha funzionato anche se le persone ancora non ci credono perchè giudicano un libro da una copertina...

Ho anche proposto di scrivere i vostri indirizzi DOGE per inviarvi 10 DOGE ciascuno e farvi vedere il funzionamento per acquistare credibilità ma la verità è che avrei dovuto creare un sito come tutti gli altri ne troppo complicato ne troppo semplice, farvi gioire, farvi accanire e poi... beh poi ritorniamo alla prima riga di questa discussione...

Nella vita ogni lasciata è persa, quindi ho avuto un'idea l'ho realizzata non è riuscita fa niente domani ne realizzerò un'altra.

"Io non ho fallito duemila volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato millenovecento-novantanove modi su come non va fatta una lampadina."
Cit. Einstein
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
May 12, 2015, 07:40:23 PM
 #28

Ma più che offrire 10 doge di giveaway (che è davvero pochissimo) pagare qualcuno per una buona traduzione in italiano ? Anche se senza escrow e senza una garanzia che l'estrazione non sia pilotata, la vedo dura
erre
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 1205



View Profile
May 12, 2015, 07:40:28 PM
 #29

Non siamo in un negozio. Questo forum è più evoluto della media di internet, non basta appoggiarsi a un sito tipo rafflecopter ed organizzare un " giveaway" (ora capisco da dove viene quel termine) a pagamento. Inoltre, l' " idea"  della lotteria è trita e ritrita, non funziona neanche se provably fair: troppo lenta, troppe poche possibilità di vincere.

Prova con un gioco semplice pvp tipo " forbici carta sasso", ed assicurati di non chiedere più dell'1-2% di fees, e che sia provably fair, e se devi tenere fondi degli utenti (tipo in una lotteria) usa un escrow.

Buona fortuna ciao.

Roll a dice FOR FREE every hour, and win up to $200 in btc ---> CLICK HERE

Tip me using the LIGHTING NETWORK! -->https://tippin.me/@Erre96344121
CryptoGame (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 17
Merit: 0


View Profile
May 12, 2015, 07:49:38 PM
 #30

Ma più che offrire 10 doge di giveaway (che è davvero pochissimo) pagare qualcuno per una buona traduzione in italiano ? Anche se senza escrow e senza una garanzia che l'estrazione non sia pilotata, la vedo dura

E ridaje, l'estrazione viene gestita da Rafflecopter, punto.
Informati e poi torna a scrivere, grazie

Non siamo in un negozio. Questo forum è più evoluto della media di internet, non basta appoggiarsi a un sito tipo rafflecopter ed organizzare un " giveaway" (ora capisco da dove viene quel termine) a pagamento. Inoltre, l' " idea"  della lotteria è trita e ritrita, non funziona neanche se provably fair: troppo lenta, troppe poche possibilità di vincere.

Prova con un gioco semplice pvp tipo " forbici carta sasso", ed assicurati di non chiedere più dell'1-2% di fees, e che sia provably fair, e se devi tenere fondi degli utenti (tipo in una lotteria) usa un escrow.

Buona fortuna ciao.

Si, Grazie buona fortuna anche a lei! Wink
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!