Bitcoin Forum
May 22, 2024, 02:29:13 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
Author Topic: Ho bisogno di una risposta da voi esperti(è importante)  (Read 3294 times)
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4242
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
September 07, 2012, 01:19:32 PM
 #41

Riguardo ad account paypal chiusi perchè immischiati in Bitcoin ad utenti italiani non ne ho letto nessuno, ma non saprei dire se c'è una grossa differenza fra un paese e l'altro.
Alcuni non erano stati chiusi, ma semplicemente si sono ritrovati con i soldi bloccati per 6 mesi!

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
IlNovizio (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 49
Merit: 0



View Profile
September 07, 2012, 03:04:21 PM
 #42

Riguardo ad account paypal chiusi perchè immischiati in Bitcoin ad utenti italiani non ne ho letto nessuno

Alcuni non erano stati chiusi, ma semplicemente si sono ritrovati con i soldi bloccati per 6 mesi!
C'è un buon 50 e 50 allora..

ho collezionato 1300 $ di chargeback su paypal
Che tu sappia,si possono ricevere ugualmente i pagamenti se si è col saldo in negativo?Giusto per sapere visto che è la prima volta che mi capita
diego1000
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 581
Merit: 500



View Profile
September 07, 2012, 09:45:48 PM
 #43

@ hostfat

va bene che paypal fa il bello e cattivo tempo, ma qui parliamo di soldi, noi utenti abbiamo delle garanzie, paypal non può chiudermi il conto per compravendita di bitcoin se non lo scrive chiaramente nella sua TOS.

i bitcoin sono equiparati agli oggetti virtuali che vendo, l'ultimo chargeback che ho avuto è stato da una vendita di bitcoin e io ho esplicitamente risposto a paypal che ho venduto bitcoin e no non avevo la cacchio di prova di spedizione. quindi stai tranquillo, l'intera economia dei bitcoin non è nemmeno la metà di quanto incassa paypal in un solo giorno con le fees, siamo ben lontani dal rappresentare un problema per loro. quando (speriamo presto) lo diventeremo, vedrai che faranno la modifica alla TOS, anche se mi viene da ridere perchè dimostrare la vendita di bitcoin è impossibile.

tutti i problemi che nascono da paypal sono sempre e comunque su account non verificati e limitati, se tu rimuovi i limiti inviando i tuoi documenti e ci colleghi una banca al conto, sei al sicuro da questi provvedimenti. per questo noi venditori richiediamo account verificati, non per i chargeback che sono impossibili da evitare, ma per le decisioni random di paypal su account anonimi.

paypal è semplicemente lo strumento più sbagliato per i beni intangibili, ma purtroppo è il più diffuso in tutto il mondo.

sto per lanciare i lovecoin impossibili da comprare con i soldi e da minare con la corrente.
bitscoins
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250



View Profile
September 12, 2012, 10:50:09 AM
 #44

I soldi verranno restituiti all'acquirente al 101%, non al 100%

Per quanto riguarda la chiusura del conto paypal, è difficile.
Più che altro dipende dall'operatore che esamina la tua pratica, se si è alzato male la mattina o meno.
Però essendo una transazione univoca, penso che al max ti possano chiedere qualche documento di ispezione.
Comunque sta tranquillo, che i soldi tornano a lui e che il tuo conto rimarrà ON e potrei continuare ad usarlo.

In bocca al lupo

diego1000
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 581
Merit: 500



View Profile
September 12, 2012, 04:47:54 PM
 #45

I soldi verranno restituiti all'acquirente al 101%, non al 100%



proprio 101% no, c'è stato qualche caso in cui paypal ha deciso in favore mio (incredibile) ma più che altro è stato lo scammer che ha sbagliato ad inoltrare il reclamo, tipo questa ragazzina di 14 anni (brutta p....):

http://www.sourceop.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=121276

Ha comprato oggetti virtuali per $ 30.000 e ha fatto partire i chargeback su tutti i suoi acquisti, paypal, in un solo giorno li ha rifiutati e ci ha ridato i soldi, poi la madre (brutta p... ) è andata in banca e ha usato la protezione della carta di credito, quindi tutti gli acquisti fatti negli ultimi 7 giorni le sono stati riaddebitati.

io ci ho perso $ 300, lei circa $ 26.000. abbiamo trovato il suo nome, cognome, indirizzo, facebook, blog della madre (avvocato e politico), la gente la chiamava a casa di notte per minacciarla e la Valve gli ha disabilitato l'account con tutta la merce che aveva acquistato.

comunque stai tranquillo, i soldi li  hai persi ma l'account è al sicuro. valuta la possibilità di una denuncia.

sto per lanciare i lovecoin impossibili da comprare con i soldi e da minare con la corrente.
ildubbioso
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 389
Merit: 250



View Profile
September 12, 2012, 08:40:51 PM
 #46


io ci ho perso $ 300, lei circa $ 26.000. abbiamo trovato il suo nome, cognome, indirizzo, facebook, blog della madre (avvocato e politico),


Nome della madre! Nome della madre! Nome della madre!  Grin
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
September 13, 2012, 09:03:11 AM
 #47


io ci ho perso $ 300, lei circa $ 26.000. abbiamo trovato il suo nome, cognome, indirizzo, facebook, blog della madre (avvocato e politico),


Nome della madre! Nome della madre! Nome della madre!  Grin

Si anche perchè se la figlia è una "brutta p....", non osiamo pensare cosa sia la madre... Magari potremmo avere bisogno dei suoi servizi! Ovviamente pagabili in btc !

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4242
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
September 13, 2012, 09:09:01 AM
 #48

Evitiamo troppi casini, usate PM Wink

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
diego1000
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 581
Merit: 500



View Profile
September 13, 2012, 09:34:57 AM
 #49

la cosa più antipatica, in questo scam, è stata proprio il fatto che questa p... è di una famiglia molto ricca, ha speso $ 30 000 in meno di un mese per cazzate virtuali, e poi, secondo me per gioco, ha provato a scammarci tutti.

se gli andava bene, sarebbe stato lo scam più grande mai registrato.

sto per lanciare i lovecoin impossibili da comprare con i soldi e da minare con la corrente.
IlNovizio (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 49
Merit: 0



View Profile
September 13, 2012, 02:31:29 PM
 #50

Grazie bitscoins per il contributo.Non ho scritto in questo topic perchè ancora tutto tace.Ad oggi credo siano passati 6 giorni lavorativi dalla controversia
IlNovizio (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 49
Merit: 0



View Profile
September 15, 2012, 11:42:47 AM
 #51

Scusate il doppio post,ma vi comunico che Paypal ha chiuso la lunga ed onerosa indagine con un altrettanto lungo verdetto recapitatomi gentilmente via email.

Quote
Gentile ************,
 
Abbiamo concluso l'indagine relativa alla transazione riportata di seguito.
 
Abbiamo restituito i fondi al titolare del conto PayPal, pertanto sul tuo
conto verrà addebitato l'importo relativo a questa transazione.

L'account è comunque salvo Cheesy il debito l'avevo già saldato
diego1000
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 581
Merit: 500



View Profile
September 15, 2012, 12:04:43 PM
 #52

anche se andavi a negativo, paypal ti avrebbe dato il tempo di inviare i soldi, sono dei signori loro.

sto per lanciare i lovecoin impossibili da comprare con i soldi e da minare con la corrente.
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!