Bitcoin Forum
May 03, 2024, 05:51:33 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Warning: One or more bitcointalk.org users have reported that they strongly believe that the creator of this topic is a scammer. (Login to see the detailed trust ratings.) While the bitcointalk.org administration does not verify such claims, you should proceed with extreme caution.
Pages: « 1 2 [3] 4 »  All
  Print  
Author Topic: Join Venture sul Forex  (Read 2585 times)
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
May 19, 2015, 11:07:11 AM
 #41

FX, non so se fai finta di non capire o cosa ma... Queste pagine/screenshot potrebbe essere di qualsiasi utente al mondo.
Dimostraci che il conto è tuo al 100%, altrimenti la vedo dura darti affidabilità

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
The network tries to produce one block per 10 minutes. It does this by automatically adjusting how difficult it is to produce blocks.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714758693
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714758693

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714758693
Reply with quote  #2

1714758693
Report to moderator
1714758693
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714758693

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714758693
Reply with quote  #2

1714758693
Report to moderator
FX_Trader (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100



View Profile
May 19, 2015, 11:13:15 AM
 #42

FX, non so se fai finta di non capire o cosa ma... Queste pagine/screenshot potrebbe essere di qualsiasi utente al mondo.
Dimostraci che il conto è tuo al 100%, altrimenti la vedo dura darti affidabilità

Senti, ma cosa devo fare di più? Non è uno screen shot, bensì il link al conto per il monitoraggio esterno. Se vuoi posso sempre inibirlo per dimostrarti che si tratta del mio conto. Oppure posso  Mettere Nome e Cognome Leggibile sulla pagina (ma sinceramente preferirei abilitare tale funzione solo a chi è veramente interessato) ? Se volete lo faccio pure.
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
May 19, 2015, 11:14:39 AM
 #43

Comunque io ti ho chiesto cosa ti fa pensare che potresti applicare gli stessi metodi che usi al Bitcoin?
Più che altro è una curiosità
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
May 19, 2015, 11:14:46 AM
 #44

FX, non so se fai finta di non capire o cosa ma... Queste pagine/screenshot potrebbe essere di qualsiasi utente al mondo.
Dimostraci che il conto è tuo al 100%, altrimenti la vedo dura darti affidabilità

Senti, ma cosa devo fare di più? Non è uno screen shot, bensì il link al conto per il monitoraggio esterno. Se vuoi posso sempre inibirlo per dimostrarti che si tratta del mio conto. Oppure posso  Mettere Nome e Cognome Leggibile sulla pagina (ma sinceramente preferirei abilitare tale funzione solo a chi è veramente interessato) ? Se volete lo faccio pure.

Se puoi inserire in quella pagina un riferimento a questa discussione su btctalk direi che potrebbe bastare Smiley

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
FX_Trader (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100



View Profile
May 19, 2015, 11:29:29 AM
 #45

FX, non so se fai finta di non capire o cosa ma... Queste pagine/screenshot potrebbe essere di qualsiasi utente al mondo.
Dimostraci che il conto è tuo al 100%, altrimenti la vedo dura darti affidabilità

Senti, ma cosa devo fare di più? Non è uno screen shot, bensì il link al conto per il monitoraggio esterno. Se vuoi posso sempre inibirlo per dimostrarti che si tratta del mio conto. Oppure posso  Mettere Nome e Cognome Leggibile sulla pagina (ma sinceramente preferirei abilitare tale funzione solo a chi è veramente interessato) ? Se volete lo faccio pure.

Se puoi inserire in quella pagina un riferimento a questa discussione su btctalk direi che potrebbe bastare Smiley

Non ho modo di intervenire su quella pagina. L'unica cosa che posso fare e che poi potete vedere è versare sul conto, e a breve lo farò e aprire pozioni. Vi avviso quindi che dopo pranzo verserò 120 euro (quindi non vedrete più un saldo pari a 0.4 ma pari a 120 + o - gli utili o le perdite)

Per quanto riguarda l'applicazione dei metodi di trading al BITCOIN, come chiede acquafredda, in teoria si potrebbe fare, ma nella pratica non ho una suffiente esperienza su questa valuta tale da potermi garantire una sufficiente possibilità di successo: non so se per esempio sui BTC valgano ugualmente i principi base dell'analisi tecnica o, come penso sia più probabile, si debba più tenere conto di un'analisi impropriamente "Fondamentale" che tenga conto della diffusione, dell'utilizzo e di altri fattori che possano influire sul valore dei BTC . Inoltre bisogna vedere che broker offrono il trading sul BTC e con che leva.
bertani
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
May 19, 2015, 11:47:47 AM
 #46

Ma utilizzare tlsnotary/pagesigner e tagliare la testa al toro?

1- scarichi l'estensione per firefox/chrome da qua
2- ti logghi sul sito in questione e vai alla pagina desiderata, dal pulsante dell'estensione clicchi su "Notarize this page"
3- quando ha finito vai sul pulsante dell'estensione, "manage files"->"export", ti fara' salvare un file pgsg
4- fai un upload del file e ci passi il link per scaricarlo
LeChatNoir
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 699
Merit: 501


Coinpanion.io - Copy Successful Crypto Traders


View Profile WWW
May 19, 2015, 11:51:40 AM
 #47

Ma dopo tre pagine ancora non avete mandato a cagare stò scemo?

Coinpanion.io - Copy Successful Crypto Traders
FX_Trader (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100



View Profile
May 19, 2015, 12:06:26 PM
 #48

Ma dopo tre pagine ancora non avete mandato a cagare stò scemo?


Chat noir, Non meriti risposta.


Per Bertami, se mi spieghi di cosa si tratta?
atomicgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 370
Merit: 100


View Profile
May 19, 2015, 12:10:35 PM
 #49

A me pare competente in materia.. poi alla fin fine 0,5 btc non sono niente per provare.. si buttano tanti btc in altri lidi per molto meno....

bertani
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
May 19, 2015, 12:15:15 PM
 #50

Per Bertami, se mi spieghi di cosa si tratta?


ma almeno hai cliccato sul link che ti ho messo al punto 1?

Quote
PageSigner allows you to "notarize" web pages. Think of it as a cryptographically secure webpage screenshot - it's different from an ordinary screenshot in that it can't be edited in Photoshop; it really proves that you received that data from the server. You can then share that proof with anyone you like.


Non sai l'inglese? Nessun problema, google translate + aiutino extra:
Quote
PageSigner consente di "autenticare" le pagine web. Pensatelo come a uno screenshot crittograficamente sicuro di una pagina web - è diverso da uno screenshot ordinario in quanto non può essere modificato in Photoshop; in questo modo si dimostra davvero di aver ricevuto i dati autenticati dal server. È poi possibile condividere questa prova con chi si vuole.
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
May 19, 2015, 12:18:47 PM
 #51

A me pare competente in materia.. poi alla fin fine 0,5 btc non sono niente per provare.. si buttano tanti btc in altri lidi per molto meno....



li butti tu forse  Roll Eyes
FX_Trader (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100



View Profile
May 19, 2015, 12:20:04 PM
 #52

Per Bertami, se mi spieghi di cosa si tratta?


ma almeno hai cliccato sul link che ti ho messo al punto 1?

Quote
PageSigner allows you to "notarize" web pages. Think of it as a cryptographically secure webpage screenshot - it's different from an ordinary screenshot in that it can't be edited in Photoshop; it really proves that you received that data from the server. You can then share that proof with anyone you like.


Non sai l'inglese? Nessun problema, google translate + aiutino extra:
Quote
PageSigner consente di "autenticare" le pagine web. Pensatelo come a uno screenshot crittograficamente sicuro di una pagina web - è diverso da uno screenshot ordinario in quanto non può essere modificato in Photoshop; in questo modo si dimostra davvero di aver ricevuto i dati autenticati dal server. È poi possibile condividere questa prova con chi si vuole.

OK. procedo così. Inoltre ho appena effettuato un versamento da 120 euro.
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
May 19, 2015, 12:20:53 PM
 #53

Potreste studiare una sorta di referral link/crowdfunding o simile e dedidcare parte degli introiti in BTC agli investitori prima della conversione, una sorta di fee agli investitori.
(spero di essermi spiegato)

Picchio, la mia idea è più o meno questa. Convertire gli utili del trading sul Forex in BTC. In teoria se questo sistema venisse applicato su larga scala, anche il valore stesso dei BTC ne beneficerebbe: data la limitata quantità di BTC in circolazione e la crescente quantità di denaro a disposizione per acquistare gli stessi, il loro valore aumenterebbe in modo significativo creandoo un ulteriore plus.
Pensa che ho sbagliato 3d ma evidentemente le cose scritte si addicono anche a questo :-) ...
Per la cronaca: io non credo mi fiderei ... senza offesa ma di truffe ne vedo tante e di polli che ci cascano anche ... un escrow all'80% potrebbe essere un giusto compromesso ma come dici tu: me lo faccio da solo.
Pero' rimangono le forti motivazioni 1 2 che hai scritto: non rischieresti con i soldi altrui ...
Anche escrow all'80 sarebbe comunque un rischio di perdere il 20% qualora tu fossi male-intenzionato.
L'unica cosa che potrebbe interessatrmi e' capire le dinamiche che si innestano ma non ho molto tempo da dedicare (il mercato non mi e' mai piaciuto e per questo voglio capirlo prima di trarre giudizi).
Attenzione alle leve ...

Waves mi piaceva ora non più.
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
May 19, 2015, 12:23:21 PM
 #54

Ma dopo tre pagine ancora non avete mandato a cagare stò scemo?



eh si, però dai ammettilo la cosa è talmente surreale che ha del potenziale di divertimento notevole


speriamo si faccia e di raggiungere leva 2000 anche sul numero delle 3 pagine attuali

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
atomicgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 370
Merit: 100


View Profile
May 19, 2015, 12:23:38 PM
 #55

li butti tu forse  Roll Eyes

in genere mi piace provare poi ogni tanto si perde e ogni tanto si vince..

Io vengo dall'azionario... un barlume di conoscenza sul forex credo di avercela.. so però anche i rischi che si corrono...

 Wink
FX_Trader (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100



View Profile
May 19, 2015, 12:38:32 PM
 #56

Da 120 a 300 in meno di 10 minuti. Short chiuso su GBP\USD e aperta posizione Long da 0.5 (ora rischiosa... Cool ) con stop a 1.5435.
atomicgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 370
Merit: 100


View Profile
May 19, 2015, 12:41:09 PM
 #57

complimenti.. mi piacerebbe imparare a investire nel forex ma purtroppo per mia limitazione ho un blocco nel giocare in leva..

Non ci riesco proprio

 Angry
TheDead
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 24
Merit: 0


View Profile
May 19, 2015, 12:44:43 PM
 #58

complimenti.. mi piacerebbe imparare a investire nel forex ma purtroppo per mia limitazione ho un blocco nel giocare in leva..

Non ci riesco proprio

 Angry

quindi ti affidi ad altri?
FX_Trader (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100



View Profile
May 19, 2015, 12:45:34 PM
 #59

Da 120 a 300 in meno di 10 minuti. Short chiuso su GBP\USD e aperta posizione Long da 0.5 (ora rischiosa... Cool ) con stop a 1.5435.

Chiuso anche il Long. Ora sono a 385 Euro  Cool.  Riaperto nuovo short da 0.45 a 1.5474 con stop a 1.5498  Undecided

Per Atomic: Ti invidio! Io con la Leva, prima di arrivare a questi risultati, ho preso tante legnate. Mentre sull'azionario, mai un loss! Fai bene  Wink

Per Bertami: non riesco ad scaricare il file nella directory di crome, me la porta direttamente nella cartella sul PC! Come devo fare!!!!!!
atomicgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 370
Merit: 100


View Profile
May 19, 2015, 12:48:21 PM
 #60

Quote

quindi ti affidi ad altri?

Se la perdita massima è 100 Euro e la persona ci sa fare perchè non provare.. saranno 100 Euro buttati

anzi Paolo vediamo se parte questa cosa...

se non partisse pagando potresti in privato insegnarmi come si fa, che metodo usi, che software di analisi etc?



Pages: « 1 2 [3] 4 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!