come puoi impedire che io con 50 crediti mi simulo 50 transazioni consistenti e poi al primo pollo lo frego?
EDIT: ovviamente 100 crediti ... buyer e seller
nuovo aggiornamento:
Per consentire maggiore sicurezza negli scambi all'inizio dato l'esiguo numero o la mancanza di feedback, si può confermare il proprio account di bitcointalk e collegarlo con quello di Bitdeal.org. L'admin verificherà la veridicità del proprio account di bitcointalk.org attraverso un messaggio privato sul forum di bitcointalk e invio di stringa casuale segreta. altra domanda lecita, e sono contento di questo perché hai capito il concetto del sistema.
Esempio 1
Allora per il tuo esempio ci devono essere 50 id di transazione sulla blockchain, una per ogni trattativa conclusa. Quindi simulando che il seller si sia creato 50 account e comprato da solo i suoi bitcoin quindi ha effettivamente trasferito i bitcoin dai vari suoi portafogli, quindi pagando commissioni inutili e comprando nuovi crediti. Anche se tutto questo può avvenire, un controllo di moderazione admin garantisce la veridicità delle transazioni, poiché fare 50 transazioni in un breve lasso di tempo e sopratutto ogni volta con account nuovi, viene da se che è sintomo di un attività scorretta e quindi ban dell'account.
Esempio 2
Il seller utilizza solo uno o pochi account creati sempre da lui faccio 3 per esempio. Anche in questo caso dovrebbe effettuare in un lasso di tempo breve 50 transazioni divise per i tre account, naturalmente spostando sempre i bitcoin per avere l'id della transazione. Anche in questo caso si troverebbe a dover pagare la commissione ogni volta e comprare nuovi crediti per ogni account. Viene da se che anche in questo caso grazie al monitoraggio delle compravendite questa viene segnalata come attività scorretta e quindi ban dell'account.
E' scontato che un seller non può accettare i suoi stessi BID.
Se hai qualche altro esempio illustralo pure.
Grazie. A completa disposizione.