Bitcoin Forum
May 05, 2024, 04:03:38 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Far fare investimenti coi btc  (Read 1214 times)
iacoposk8 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 55
Merit: 0


View Profile
June 06, 2015, 07:14:09 AM
 #1

Ciao a tutti! qual'è il miglior servizio online per investire bitcoin?
io non voglio mettermi a guardare grafici e fare trading, vorrei dare in mano i miei btc a un sito/servizio/broker, guadagnare un pò meno, ma far fare tutto a lui/loro.
è possibile? grazie.
Be very wary of relying on JavaScript for security on crypto sites. The site can change the JavaScript at any time unless you take unusual precautions, and browsers are not generally known for their airtight security.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
June 08, 2015, 10:08:58 PM
 #2

Come investimento, senza far niente (quindi mandi i btc e prendi una %), mi vengono in mente solo i gambling, ma che ovviamente, come tutti gli investimenti, hanno dei rischi (anche abbastanza alti).
In teoria, alla lunga il banco vince sempre, ma il sito potrebbe scammare (o qualcuno potrebbe scammarlo)
Drai
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 567
Merit: 270



View Profile
July 24, 2015, 08:53:30 AM
 #3

Ti avevo indicato btcjam ma  mi è stato cancellato il post
credo perché avevo incluso il link con il mio referral (?)

Come se fosse scorretto, nel caso in cui dovessi registrarti, diventare un mio referente...

o, se altrimenti c'è un'altra causa, è la domanda che non può essere posta!
Boh

golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
July 24, 2015, 09:30:26 AM
 #4

Ti avevo indicato btcjam ma  mi è stato cancellato il post
credo perché avevo incluso il link con il mio referral (?)

Come se fosse scorretto, nel caso in cui dovessi registrarti, diventare un mio referente...

o, se altrimenti c'è un'altra causa, è la domanda che non può essere posta!
Boh

non saprei in ogni caso non nascondete i reflink, non ce ne è veramente motivo  Undecided


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
fusioncoins
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 590
Merit: 500


View Profile
July 25, 2015, 01:20:12 AM
 #5

Ti avevo indicato btcjam ma  mi è stato cancellato il post
credo perché avevo incluso il link con il mio referral (?)

Come se fosse scorretto, nel caso in cui dovessi registrarti, diventare un mio referente...

o, se altrimenti c'è un'altra causa, è la domanda che non può essere posta!
Boh

Quote
TERZA REGOLA
Discussioni aperte con link ref saranno segate sul nascere, evitate di sprecare il vostro prezioso tempo a scriverci dentro Wink
I singoli messaggi dentro normali discussioni verranno cancellati singolarmente.
I ref si possono al massimo scrivere nella propria firma.

https://bitcointalk.org/index.php?topic=168829.0

Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
July 25, 2015, 05:57:20 PM
 #6

Ciao a tutti! qual'è il miglior servizio online per investire bitcoin?
io non voglio mettermi a guardare grafici e fare trading, vorrei dare in mano i miei btc a un sito/servizio/broker, guadagnare un pò meno, ma far fare tutto a lui/loro.
è possibile? grazie.

è molto raro (se non impossibile) trovare siti che fanno questo con un rischio accettabile, perché tu non avresti il possesso dei btc, dovresti quindi fidarti dell'"investitore" a cui dai i tuoi soldi. non penso che esistano siti adatti allo scopo.

Ti avevo indicato btcjam ma  mi è stato cancellato il post
credo perché avevo incluso il link con il mio referral (?)

Come se fosse scorretto, nel caso in cui dovessi registrarti, diventare un mio referente...

o, se altrimenti c'è un'altra causa, è la domanda che non può essere posta!
Boh

è vietato postare link ref a causa degli spammer che pur di guadagnare qualche cent spammano ovunque i loro ref link. in ogni caso visto che ci vogliono 30 secondi a leggere le regole...  Wink
Drai
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 567
Merit: 270



View Profile
July 26, 2015, 06:44:34 PM
 #7

è vietato postare link ref a causa degli spammer che pur di guadagnare qualche cent spammano ovunque i loro ref link. in ogni caso visto che ci vogliono 30 secondi a leggere le regole...  Wink

Alzo le mani davanti agli spammer, ma nel mio caso era in topic e forse l'unico ref che abbia mai postato.
Quindi devo metterlo nella firma e dire: "Guarda alla mia firma" Smiley Mi pare un raggiro, non voglio raggirare le regole Smiley

Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!