Bitcoin Forum
June 27, 2024, 09:41:12 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Aiuto Exchange  (Read 610 times)
frankigia (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
June 11, 2015, 01:20:14 PM
 #1

Salve ragazzi premetto che conosco da pochissimo il mondo del bitcoin.
Avrei dei bitcoin da convertire in euro( si tratta di piccole cifre); leggendo le varie guide ho capito che questo è possibile tramite gli exchange o sbaglio?
Avendo poca esperienza cosa mi consigliate? Dove e come mi dovrebbero essere accreditati gli euro convertiti e ci sono delle commissioni per la transazione?

Grazie in anticipo per la diponibilità e scusate la mia ignoranza  Grin
paolo77
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 1000


View Profile
June 11, 2015, 01:33:23 PM
 #2

Ciao , si esatto devi usare un exchange , più conosciuti es :  kraken.con o bitstamp.net . Ci sono le spese ? Si . Come li prendo ? Ti fanno un bonifico , vanno bene anche le schede con Iban !
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
June 11, 2015, 02:51:53 PM
 #3

Salve ragazzi premetto che conosco da pochissimo il mondo del bitcoin.
Avrei dei bitcoin da convertire in euro( si tratta di piccole cifre); leggendo le varie guide ho capito che questo è possibile tramite gli exchange o sbaglio?
Avendo poca esperienza cosa mi consigliate? Dove e come mi dovrebbero essere accreditati gli euro convertiti e ci sono delle commissioni per la transazione?

Grazie in anticipo per la diponibilità e scusate la mia ignoranza  Grin
Ciao frankigia, per vendere i tuoi BTC puoi utilizzare un exchanger o vendere ad un privato, io compro BTC per postepay, superflash o postagiro con una piccola commissione. (Trovi il mio thread di vendita in firma e nella sezione mercato)

Se volessi usare un exchanger tieni conto che ci vuole qualche giorno, devi verificare l'account con carta d'identità e prova di residenza e aspettare il bonifico. In tal caso ti consiglio di affidarti a Therocktrading, un exchange veramente affidabile  Wink
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!