Bitcoin Forum
May 24, 2024, 11:51:57 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 4 5 »  All
  Print  
Author Topic: scrypt.cc hackerato !!  (Read 5226 times)
xeryan
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 337
Merit: 250

HTML5/Node.js/PHP developer


View Profile
June 25, 2015, 09:54:52 AM
 #21

In un modo o nell'altro sono sempre gli utenti a pagare
Tommot
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 278


View Profile
June 25, 2015, 10:18:54 AM
 #22

Be' se hai li sopra 2 o piu' BTC e li lasci li ... un po' e' anche colpa tua eh ... ( parlo in generale )

Io nel al momento del fatto avevo su piu' o meno 0,3 ...

Lisk.
    Develop Decentralized Applications & Sidechains in JavaScript with Lisk!
    Website | Blog | BTT Thread | Chat - Be part of the decentralized application movement!
paolo77 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 1000


View Profile
June 25, 2015, 11:12:02 AM
 #23

Dipende come li avevi i 2 btc , se potevi ritirarli o li avevi investiti in share !! io appena arrivo a 0.05 li ritiro o li reinvesto dipendeva dal prezzo delle share , ma mai fermi a fare il nulla !!
Tommot
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 278


View Profile
June 25, 2015, 04:00:35 PM
 #24

Be' chiaro che intendo non in share ma in cassa .. Per le share, se come ha detto l'Admin ripristinano tutto a prima dell'hack, teoricamente non hai perso nulla, sempre che il prezzo rimanga sui 900 satoshi ... chissa' dove tornera la quotazione delle share se torna tutto up Huh o se fara ancora su e giu come ha fatto in questi mesi.

Lisk.
    Develop Decentralized Applications & Sidechains in JavaScript with Lisk!
    Website | Blog | BTT Thread | Chat - Be part of the decentralized application movement!
paolo77 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 1000


View Profile
June 25, 2015, 04:03:46 PM
 #25

Se davvero torna on-line al quel punto ci investirei senza farmi tanti problemi di possibile truffa , se non sono scappati adesso !!!
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
June 25, 2015, 05:17:01 PM
 #26

Però sarebbero già dovuti tornare online. Io avevo qualche  briciola in share, ma i sa che non torna o che torna e azzera tutto
Tommot
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 278


View Profile
June 25, 2015, 05:40:06 PM
 #27

Come ETA e' stata data per il 30 di giugno ..

Nei primi messaggi dell'Admin aveva detto che si sarebbe voluta una settimana, e non e' ancora passata neanche quella.

" June 24, 2015 - Today the hackers came back in and cleaned our databases taking our chat room with it.
This doesn't effect us at all since we have many images of the database before the attack. We'll be up and running on a clean and safe server by tomorrow. Once we're on the new server, we'll rollback everyone's KHS/BTC balances prior to the attack and you will be able to login once again.
Our ETA stands at June 30th if everything runs smoothly, once we "relaunch" all user balances will be available for withdraw.
Current mining rewards are being used to recover some of the losses.
We will update once we're on the new server, Take care! "

Questo e' l'ultimo aggiornamento di ieri.

C'e' scritto che sono tornati UP oggi, e che il 30 riattivera' gli account ...


Lisk.
    Develop Decentralized Applications & Sidechains in JavaScript with Lisk!
    Website | Blog | BTT Thread | Chat - Be part of the decentralized application movement!
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
June 25, 2015, 06:21:31 PM
 #28

Speriamo bene Tommot, se davvero torna tutto online e gli utenti non hanno perso niente, allora si è fatto una buona reputazione
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
June 25, 2015, 07:12:47 PM
 #29

Speriamo bene Tommot, se davvero torna tutto online e gli utenti non hanno perso niente, allora si è fatto una buona reputazione

Il mondo del ponzi cloud, si puo' paragonare al selvaggio west...

Io non ci metto nemmeno un satoshi, e cosi' non perdo nemmeno un satoshi...

Sono siti che non danno alcuna garanzia...  l'unico che era veramente serio, era cex.io
poi da li tutti a copiare e tutti a fare ponzi cloud...
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
June 25, 2015, 07:36:28 PM
 #30

Corsaro hai perfettamente ragione, però non ci sono molte alternative se vuoi investire qualcosa in bitcoin. Io in genere butto qualcosina appena siti simili nascono, che pagano quasi sicuro, per attirare persone  Grin
Cearea11
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 70
Merit: 1


View Profile
June 25, 2015, 07:48:43 PM
 #31

Secondo me non riapriranno, mi ricorda tanto la situazione di ProBux (PTC). Non so se qualcuno di voi l'ha vissuta, sempre a prolungare la riapertura e poi sito offline.
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
June 26, 2015, 07:51:04 AM
 #32

Speriamo bene Tommot, se davvero torna tutto online e gli utenti non hanno perso niente, allora si è fatto una buona reputazione

Il mondo del ponzi cloud, si puo' paragonare al selvaggio west...

Io non ci metto nemmeno un satoshi, e cosi' non perdo nemmeno un satoshi...

Sono siti che non danno alcuna garanzia...  l'unico che era veramente serio, era cex.io
poi da li tutti a copiare e tutti a fare ponzi cloud...


aspetta...
non usavi cointellect tu?
 Cool
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
June 26, 2015, 08:53:52 AM
 #33

Speriamo bene Tommot, se davvero torna tutto online e gli utenti non hanno perso niente, allora si è fatto una buona reputazione

Il mondo del ponzi cloud, si puo' paragonare al selvaggio west...

Io non ci metto nemmeno un satoshi, e cosi' non perdo nemmeno un satoshi...

Sono siti che non danno alcuna garanzia...  l'unico che era veramente serio, era cex.io
poi da li tutti a copiare e tutti a fare ponzi cloud...


aspetta...
non usavi cointellect tu?
 Cool
cointellect permetteva di "minare" con proprio hardware e di ritirare i soldi senza investire, anche io ci minavo (con hashrate noleggiato) perché in pratica regalavano soldi per convincere la gente a depositare e investire, ma non ci ho mai investito nulla.
paolo77 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 1000


View Profile
June 26, 2015, 09:45:31 AM
 #34

Oggi scrivono cosi : 
 26 GIUGNO 2015 - Oggi abbiamo terminato il passaggio al nostro nuovo server. Ci è voluto più tempo del previsto a causa di alcune difficoltà che abbiamo incontrato.
Stiamo eseguendo verifiche su tutti gli account. Una volta che l'account è stato controllato e verificato, quel conto sarà in grado di effettuare il login.
Una volta che tutti gli account sono stati controllati e verificati sara permesso il trading e il ritiro .

acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
June 26, 2015, 12:18:34 PM
 #35

Oggi scrivono cosi : 
 26 GIUGNO 2015 - Oggi abbiamo terminato il passaggio al nostro nuovo server. Ci è voluto più tempo del previsto a causa di alcune difficoltà che abbiamo incontrato.
Stiamo eseguendo verifiche su tutti gli account. Una volta che l'account è stato controllato e verificato, quel conto sarà in grado di effettuare il login.
Una volta che tutti gli account sono stati controllati e verificati sara permesso il trading e il ritiro .



puzza di cointellect. Successe la stessa cosa ma in seguito a DoS
paolo77 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 1000


View Profile
June 26, 2015, 12:40:18 PM
 #36


puzza di cointellect. Successe la stessa cosa ma in seguito a DoS

Tutti dicono e fanno le stesse mosse , prima attacco informatico , perdita dei BTC , dicono di riaprire il prima possibile , poi il 99% dei siti scappano con il malloppo e solo l' 1% riapre e non fanno perdere nulla agli utenti .
Prima di trarre una conclusione aspetto il 30 , anche se scriveranno probabilmente una frase che inizia con ( ci dispiace ma .... )
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
June 26, 2015, 06:33:16 PM
 #37


puzza di cointellect. Successe la stessa cosa ma in seguito a DoS

Tutti dicono e fanno le stesse mosse , prima attacco informatico , perdita dei BTC , dicono di riaprire il prima possibile , poi il 99% dei siti scappano con il malloppo e solo l' 1% riapre e non fanno perdere nulla agli utenti .
Prima di trarre una conclusione aspetto il 30 , anche se scriveranno probabilmente una frase che inizia con ( ci dispiace ma .... )

Beh facci sapere ma se la storia si ripete non vedo molto bene la cosa.
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
June 27, 2015, 06:06:27 AM
 #38

La cosa importante è che non riaprano limitando i prelievi, come faceva cointellect, che permetteva di prelevare solo poco al giorno e la gente continuava a fidarsi e a mandargli bitcoin.
Certo che un controllo manuale di tutti gli account, ci vorrà una vita.
Tommot
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 278


View Profile
June 27, 2015, 04:08:38 PM
 #39

Hanno riaperto, c'e' tutto anche i BTC .. ora provo a ritirare ....

Non va il TRADE e non si puo' andare a cambiare i dati degli account ..

Anzi ... a ritirare aspetto un attimo ...

Lisk.
    Develop Decentralized Applications & Sidechains in JavaScript with Lisk!
    Website | Blog | BTT Thread | Chat - Be part of the decentralized application movement!
paolo77 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 1000


View Profile
June 28, 2015, 06:34:26 AM
 #40

Anche io riesco a fare login , vedo le share e i btc , non stanno producendo nulla , non credo sia possibile ritirare , nella home dice che quando sono stati verificati tutti gli account sara possibile ritirare e rivendere le share , se tutto va in questo verso non le vendo di sicuro !!
Pages: « 1 [2] 3 4 5 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!