Bitcoin Forum
April 30, 2024, 11:55:25 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Mercato Bitcoin in excel  (Read 1085 times)
lorenzopari (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 23
Merit: 0


View Profile
July 03, 2015, 12:18:44 PM
 #1

Buona sera a tutti, ho visto questo topic (https://bitcointalk.org/index.php?topic=127434.0) e vorrei sapere se il progetto è stato già realizzato oppure no. A mio parere non è una cosa irrealizzabile anzi non dovrebbe neanche essere troppo difficile, ditemi voi cosa ne pensate. Un mercato italiano di facile accesso non sarebbe male (ovviamente se non c'è già Grin)
1714478125
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714478125

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714478125
Reply with quote  #2

1714478125
Report to moderator
1714478125
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714478125

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714478125
Reply with quote  #2

1714478125
Report to moderator
1714478125
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714478125

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714478125
Reply with quote  #2

1714478125
Report to moderator
The network tries to produce one block per 10 minutes. It does this by automatically adjusting how difficult it is to produce blocks.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
July 03, 2015, 12:55:52 PM
 #2

Prima non era possibile perchè non c'era modo di bloccare l'accesso ad alcune celle solo a determinati utenti.
Questo problema è stato risolto con gli ultimi aggiornamenti a google docs.

Rimane un problema secondo me, che potrebbe dare fastidio ad alcuni, ma forse è risolvibile da chi ha una buona esperienza su google docs.

Le offerte se rimanessero in un ordine fisso, potrebbe dare fastidio a qualcuno, servirebbe quindi far si che all'apertura si posizionassero a random, e poi chi guarda, potesse poi scegliere di metterlo in un ordine che si preferisce.

Non ho avuto tempo di riprovare comunque...

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
July 03, 2015, 01:15:06 PM
 #3

Prima non era possibile perchè non c'era modo di bloccare l'accesso ad alcune celle solo a determinati utenti.
Questo problema è stato risolto con gli ultimi aggiornamenti a google docs.

Rimane un problema secondo me, che potrebbe dare fastidio ad alcuni, ma forse è risolvibile da chi ha una buona esperienza su google docs.

Le offerte se rimanessero in un ordine fisso, potrebbe dare fastidio a qualcuno, servirebbe quindi far si che all'apertura si posizionassero a random, e poi chi guarda, potesse poi scegliere di metterlo in un ordine che si preferisce.

Non ho avuto tempo di riprovare comunque...

dare fastidio a chi?
lorenzopari (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 23
Merit: 0


View Profile
July 03, 2015, 01:16:06 PM
 #4

Prima non era possibile perchè non c'era modo di bloccare l'accesso ad alcune celle solo a determinati utenti.
Questo problema è stato risolto con gli ultimi aggiornamenti a google docs.

Rimane un problema secondo me, che potrebbe dare fastidio ad alcuni, ma forse è risolvibile da chi ha una buona esperienza su google docs.

Le offerte se rimanessero in un ordine fisso, potrebbe dare fastidio a qualcuno, servirebbe quindi far si che all'apertura si posizionassero a random, e poi chi guarda, potesse poi scegliere di metterlo in un ordine che si preferisce.

Non ho avuto tempo di riprovare comunque...

si può fare, infatti ogni utente può mettere i dati nell'ordine che preferisce.
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1exzPeRNfBbbuGGWzE9A3VYYtuHX0CrlkmGOBts5LLhU/edit?usp=sharing se clicchi la prima cella della colonna da ordinare e vai su dati puoi ordinarli dalla a alla z o viceversa, inoltre, è possibile mettere dei filtri così da filtrare i venditori magari in base alla regione o alla città.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!