acquafredda (OP)
Legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
|
|
July 06, 2015, 04:54:11 PM |
|
Mi dispiace ma il litecoin si merita il suo thread. +31.87% in un giorno! Quasi 100000 BTC di controvalore scambiati in giornata! E pensare che l'estate scorsa veniva spacciato per morto. Cose del cryptomondo. http://coinmarketcap.com/currencies/litecoin/#charts
|
|
|
|
corsaro
Legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
|
|
July 07, 2015, 06:05:00 AM |
|
Secondo alcuni, questa rivalutazione del litecoin è dovuta principalmente, all'imminente halving della ricompensa per blocco (circa 50 gg all'ora X) http://www.litecoinblockhalf.com/Poi dopo, sempre secondo alcuni, sarebbe destinato a tornare a valori bassi... Sempre secondo i bene informati, quest'ondata di acquisti BTC arriverebbe dalla Cina.. Ripeto, solo voci e opinioni... per il resto non ho trovato granché in proposito in rete...
|
|
|
|
lottoitaliano
Legendary
Activity: 1176
|
|
July 07, 2015, 06:27:49 AM |
|
In effetti non ha senso, il litecoin era sempre in discesa e ora da poco più di 1 euro arriva a toccare i 5. Anche io penso che sia dovuto a quello, come per i dogecoin, quando si iniziarono a minare in merge con i litecoin, prima erano crollati
|
|
|
|
acquafredda (OP)
Legendary
|
|
July 07, 2015, 09:12:01 AM |
|
Per una volta non sono stati i cinesi. Dato che il mercato di Jubi (exchange cinese) è solo terzo nei confronti di Btc-e che ha dominato il mercato ltc di questi giorni.
Quindi no. Non solo cinesi.
|
|
|
|
rodrigobitcoin
Legendary
Merit: 1001
|
|
July 07, 2015, 09:31:40 AM |
|
PErò se ho letto bene, l'halving è tra 50 giorni, non è un pò presto per salire a questi livelli ? A sto punto torna a 15 euro?
|
▓▓▓▄ ▓▓▓▓ ▓▓▀ ▀█▄ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▄ ▀╗ ▓▓▓▓▓ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▄▓▓▓▓▄ ▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓ ▓▓ ▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄ ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▄▓▓▓▓ ▄▓▓▓▓▓▓▀▀ ▓▓▓ ▀ ▀ ▄ ▓▓ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▀ ▄ ▀▀ ▓▀ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄ ▄ ▓▓▓ ▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓ ╔ ▓▓ ███▓▓▓▓▄▄ ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▀▀▀█▄ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓▓ ▀█▄ ▀▀▀▀▀▀▀▀█ ▀ ▄▄ | | BETFURY | | ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲.. | | | ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓ ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▀▀▀ ▓▓▓ ▀▀▀▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█ ▓ ▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓ ▓ | | | | | Twitter Telegram Bitcointalk |
|
|
|
acquafredda (OP)
Legendary
|
|
July 07, 2015, 09:46:32 AM |
|
Penso una delle argomentazioni più ragionevoli è quella della lentezza delle transazioni BTC negli ultimi giorni.
Siccome cè il limite famoso di 1mb per blocco chi aveva bisogno di spostare cryptovaluta si è appoggiato ai LTC.
E ci ha pure guadagnato sopra.
|
|
|
|
rodrigobitcoin
Legendary
|
|
July 07, 2015, 09:48:14 AM |
|
Penso una delle argomentazioni più ragionevoli è quella della lentezza delle transazioni BTC negli ultimi giorni.
Siccome cè il limite famoso di 1mb per blocco chi aveva bisogno di spostare cryptovaluta si è appoggiato ai LTC.
E ci ha pure guadagnato sopra.
Potrebbe anche essere, visto che le transazioni sono state troppo lente, però non dovevanoi aumentare anche altre valure, come i doge, che sono rapidissimi ?
|
▓▓▓▄ ▓▓▓▓ ▓▓▀ ▀█▄ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▄ ▀╗ ▓▓▓▓▓ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▄▓▓▓▓▄ ▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓ ▓▓ ▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄ ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▄▓▓▓▓ ▄▓▓▓▓▓▓▀▀ ▓▓▓ ▀ ▀ ▄ ▓▓ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▀ ▄ ▀▀ ▓▀ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄ ▄ ▓▓▓ ▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓ ╔ ▓▓ ███▓▓▓▓▄▄ ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▀▀▀█▄ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓▓ ▀█▄ ▀▀▀▀▀▀▀▀█ ▀ ▄▄ | | BETFURY | | ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲.. | | | ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓ ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▀▀▀ ▓▓▓ ▀▀▀▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█ ▓ ▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓ ▓ | | | | | Twitter Telegram Bitcointalk |
|
|
|
Pimpmycoin
|
|
July 07, 2015, 10:18:25 AM |
|
Per una volta non sono stati i cinesi. Dato che il mercato di Jubi (exchange cinese) è solo terzo nei confronti di Btc-e che ha dominato il mercato ltc di questi giorni.
Quindi no. Non solo cinesi.
really? https://www.coingecko.com/en/coins/litecoin/trading_exchanges
|
"il lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
|
|
|
acquafredda (OP)
Legendary
|
|
July 07, 2015, 11:55:11 AM |
|
su coin market cap non lo dava okcoin! Mi correggo allora. Sti cinesi oh...
|
|
|
|
Pimpmycoin
|
|
July 07, 2015, 11:57:33 AM |
|
su coin market cap non lo dava okcoin! Mi correggo allora. Sti cinesi oh... si devi considerare che i loro volumi sono contati doppi, cioè sia in vendita che acquisto, ma a prescindere da questo sono altissimi e a differenza di quello che la gente crede totalmente reali cmq il vero motore degli ltc in queste settimane sono stati i futures
|
"il lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
|
|
|
acquafredda (OP)
Legendary
|
|
July 07, 2015, 02:25:08 PM |
|
su coin market cap non lo dava okcoin! Mi correggo allora. Sti cinesi oh... si devi considerare che i loro volumi sono contati doppi, cioè sia in vendita che acquisto, ma a prescindere da questo sono altissimi e a differenza di quello che la gente crede totalmente reali cmq il vero motore degli ltc in queste settimane sono stati i futures futures? spiegati meglio. qualche link?
|
|
|
|
Pimpmycoin
|
|
July 07, 2015, 04:18:28 PM |
|
futures? spiegati meglio. qualche link?
okcoin ha un mercato dei futures leva 10x e 20x molto attivo su ltc, soprattutto in questo periodo, obv inferiore ai volumi di quello btc che è assurdo e il mercato dei futures spesso condiziona quello del sottottostante per un sacco di arbitraggi/manipolazioni/opportunità che si formano
|
|
|
|
rodrigobitcoin
Legendary
|
|
July 08, 2015, 10:06:11 AM |
|
Non so voi, ma io mi son lasciato convincere, oggi converto tutto quel poco che ho in bitcoin e lo trado in litecoin, aspettando gli ultimi giorni prima dell'halving, sperando che arrivi almeno a raddoppiare
|
|
|
|
pompatore
|
|
July 08, 2015, 11:07:56 AM |
|
Non so voi, ma io mi son lasciato convincere, oggi converto tutto quel poco che ho in bitcoin e lo trado in litecoin, aspettando gli ultimi giorni prima dell'halving, sperando che arrivi almeno a raddoppiare
cosa è halving?
|
|
|
|
picchio
Legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
|
|
July 08, 2015, 01:16:22 PM |
|
Io trovo pericoloso come atteggiamento. Occhio, i LTC sono capaci di tornare a valori bassi ... non investire piu' di quanto sei disposto a perdere. inoltre son saliti troppo in questi giorni e mi farebbbe paura comprare in questo momento. Poi non voglio nessuna responsabilità se raddoppia il suo valore :-)
|
Waves mi piaceva ora non più.
|
|
|
pompatore
|
|
July 08, 2015, 05:59:48 PM |
|
ma quando è che dimezzano i lite?
|
|
|
|
picchio
Legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
|
|
July 08, 2015, 06:28:30 PM |
|
|
Waves mi piaceva ora non più.
|
|
|
lottoitaliano
Legendary
Activity: 1176
|
|
July 09, 2015, 08:22:41 AM |
|
In effetti è troppo rischioso comprare adesso, ora sono addirittura sopra i 6 euro, io fino a che non inizia il dimezzamento, tutto quello che mino o che ottengo in bitcoin in questi giorni, lo converto in litecoin e poi cerco di vendere l'ultima settimana, al max ho perso 2-3 settimane di mining
|
|
|
|
pompatore
|
|
July 09, 2015, 11:11:19 AM |
|
oggi +35% e pensare che me avevo 1000 un mese fà e li ho venduti in perdita
|
|