Bitcoin Forum
May 17, 2024, 02:46:21 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: incentivare l uso e la diffusione del bitcoin in Grecia  (Read 905 times)
angrynerd88 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
July 10, 2015, 01:07:42 AM
 #1

Ho visto l andamento del mio ultimo thread E premetto una cosa molto semplice: se pensate che io sia un troll o uno stupido, anzi di insultare E comportarvi voi stessi da stupidi e troll, non rispondete.
Insultare Una persona sconosciuta su internet Credo sia la cosa più patetica ed infantile che un uomo adulto possa fare.

Tornando all argomento bitcoin, secondo me questo è il momento giusto Per spingere sull adozione del bitcoin in Grecia. Il Grexit è alle porte, c'è molta confusione sulla valuta futura che si potrà adottare e molti dubbi Nella popolazione.  Penso che se i Greci, magari i più giovani che hanno un po di confidenza con la tecnologia, fossero messi a conoscenza Dell esistenza E del funzionamento del bitcoin in tempo rapidi, ci potrebbe essere una diffusione inaspettata.
Ma per questo scopo servirebbero conferenze, convegni, volantinaggio.
La mia domanda è: che sappiate questo sta avvenendo?
Astenersi da commenti off topic cortesemente.

picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
July 10, 2015, 07:30:58 AM
 #2

...
Tornando all argomento bitcoin, secondo me questo è il momento giusto Per spingere sull adozione del bitcoin in Grecia. Il Grexit è alle porte, c'è molta confusione sulla valuta futura che si potrà adottare e molti dubbi Nella popolazione.  Penso che se i Greci, magari i più giovani che hanno un po di confidenza con la tecnologia, fossero messi a conoscenza Dell esistenza E del funzionamento del bitcoin in tempo rapidi, ci potrebbe essere una diffusione inaspettata.
Ma per questo scopo servirebbero conferenze, convegni, volantinaggio.
La mia domanda è: che sappiate questo sta avvenendo?
...
Hai letto il 3d https://bitcointalk.org/index.php?topic=1105217 ? potresti porre la stessa domanda anche li'.
NB io eviterei i commenti ai commenti, prova a far finta che non esistano ...

Waves mi piaceva ora non più.
xeryan
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 337
Merit: 250

HTML5/Node.js/PHP developer


View Profile
July 10, 2015, 07:55:31 AM
 #3

Quote
Grexit è alle porte
Non ci sarà nessun Grexit, anche se lo desiderate
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
July 10, 2015, 08:05:59 AM
 #4

Quote
Grexit è alle porte
Non ci sarà nessun Grexit, anche se lo desiderate

Penso la stessa cosa, ma eventualmente, se anche la Grecia uscisse dall'eruo, hanno ben altri problemi successivamente che pensare ai bitcoin
angrynerd88 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
July 11, 2015, 12:30:42 AM
 #5

Altri problemi tipo scegliere in che moneta assicurare il potere d acquisto dei loro risparmi?
Certo sicuramente non tutti sono capaci di maneggiare bitcoin. Ma quelli che lo sono e che lo conoscono (molti magari si saranno informati Nel frattempo sulle opzioni disponibili) perchè non dovrebbero comprare bitcoin? Sull aspettativa magari non solo di salvate I risparmi ma anche guadagnarci qualcosa, visto che sappiamo tutti che aspettative di questo tipo generano speculazione.

HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4242
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
July 11, 2015, 03:08:34 AM
 #6

https://bitcointalk.org/index.php?topic=1105217

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!