Bitcoin Forum
June 25, 2024, 09:04:37 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Warning: One or more bitcointalk.org users have reported that they strongly believe that the creator of this topic is a scammer. (Login to see the detailed trust ratings.) While the bitcointalk.org administration does not verify such claims, you should proceed with extreme caution.
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
Author Topic: [COMPRO][VENDO] TheRock Bitcoin - Prezzo e quantità - PostePay, OKPAY, SEPA  (Read 7205 times)
AnarcoMoney
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
December 27, 2012, 11:11:58 PM
 #41

Ciao Paci !!! probabilmente ho bisogno di istruzioni sull utilizzo del sistema bitcoin ... vedo tutti soddisfatti ma io rimango perplesso sul fatto che nel mio portafoglio bitcoin rimane la scritta 0.00 BTC ... l indirizzo era giusto copiato dalla sezione "ricevi monete" ... eppure ho ricevuto la vostra notifica e sulla pagina che ho aperto risulta effettuata la transazione ... ma ancora nessun cambiamento a distanza di parecchie ore ... premetto che è la prima volta che faccio una transazione bitcoin e pensavo bastasse andare nella sezione ricevi monete e copiare l indirizzo visualizzato di fianco all etichetta ... nella sintesi mi compare la scritta " non in sincrono" fra parentesi ... ha a che fare con la mancata riuscita della transazione Huh .. come posso fare per recuperare i BTC acquistati Huh ... Grazie!!
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
December 28, 2012, 01:05:33 AM
 #42

Non li hai persi. Lascia il programma attivo per diverse ore (probabilmente no hai scaricato tutti i blocchi e questo serve solo la prima volta che installi in programma).
Poi, se lo tieni aggiornato, ti bastano solitamente pochi minuti per ricevere..

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
December 28, 2012, 07:04:09 AM
 #43

Ciao Anarco,

Se è la prima volta che installi il wallet devi essere mooooolto paziente.... Devi attendere che abbia terminato di scaricare tutti i blocchi e sia sincronizzato.  A quel punto, finalmente, riceverai i btc attesi!


paci (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
December 28, 2012, 08:54:22 AM
 #44

Ciao Paci !!! probabilmente ho bisogno di istruzioni sull utilizzo del sistema bitcoin ... vedo tutti soddisfatti ma io rimango perplesso sul fatto che nel mio portafoglio bitcoin rimane la scritta 0.00 BTC ... l indirizzo era giusto copiato dalla sezione "ricevi monete" ... eppure ho ricevuto la vostra notifica e sulla pagina che ho aperto risulta effettuata la transazione ... ma ancora nessun cambiamento a distanza di parecchie ore ... premetto che è la prima volta che faccio una transazione bitcoin e pensavo bastasse andare nella sezione ricevi monete e copiare l indirizzo visualizzato di fianco all etichetta ... nella sintesi mi compare la scritta " non in sincrono" fra parentesi ... ha a che fare con la mancata riuscita della transazione Huh .. come posso fare per recuperare i BTC acquistati Huh ... Grazie!!

Se l'indirizzo era uno del tuo client bitcoin e questo non è ancora sincronizzato, non vedrai la transazione
fino a che il client non avrà scaricato un numero sufficienti di blocchi.

Suppongo tu abbia usato http://www.posteb.it ... nel qual caso, nella pagina finale di conferma avvenuta
transazione, trovi anche il txid della transazione stessa, linkata a blockchain.info. Tramite quella puoi
verificare che i bitcoin sono effettivamente stati mandati all'indirizzo fornito e questo ti garantisce
che i bitcoin sono già nel tuo portafoglio, semplicemente devi avere un po' di pazienza affinché
il tuo client li veda (la prima volta che installi il client, credo ci voglia ormai anche un paio di giorni
perché si sincronizzi).

ciao!
/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
AnarcoMoney
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
December 28, 2012, 12:30:34 PM
 #45

grazie mille !!! ieri sera ho incominciato a sincronizzarlo ma mi si è spento il computer in corsa .... oggi riprovo !!! immaginavo fosse quello quando ho visto che mancava la sincronizzazione di 20 000 blocchi !!! grazie ancora sistema funzionante !! Wink
alka66
Member
**
Offline Offline

Activity: 81
Merit: 10



View Profile
December 29, 2012, 05:13:26 PM
 #46

altro acquisto, tutto perfetto come sempre, grazie paci.

P.S. Consiglierei ad Anarco di bere qualche camomilla, prima di mettersi al pc.

La situazione è grave, ma non è seria! (E.Flaiano)
eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
January 05, 2013, 08:45:56 AM
 #47

Ricordatevi che in alternativa, se usate Postepay ed avete fretta, potete sempre usare il nostro sito automatico:

www.posteb.it

Funzionante 24 hr al giorno!


Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!