Bitcoin Forum
April 26, 2024, 01:09:10 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: [VENDO] Bitcoin - PREZZO DI MERCATO - (+0%) <<POSTEPAY/BONIFICO>>  (Read 3978 times)
wappus
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 41
Merit: 0


View Profile
November 10, 2015, 03:35:20 PM
 #21

Pitchotto se non sbaglio ho letto da qualche parte (purtroppo dopo) che sei stato truffato da qualcuno con la carta postepay intestata ad andrea cosenza, io ho avuto la sfortuna di ricaricare una carta intestata a lui, per caso a voi che avete comprato da igold per i pagamenti dava nome come beneficiario andrea cosenza??
Se non si fa vivo lui entro venerdi massimo lunedi vado a fare denuncia sperando che gli blocchino la carta.
1714093750
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714093750

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714093750
Reply with quote  #2

1714093750
Report to moderator
In order to get the maximum amount of activity points possible, you just need to post once per day on average. Skipping days is OK as long as you maintain the average.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714093750
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714093750

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714093750
Reply with quote  #2

1714093750
Report to moderator
1714093750
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714093750

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714093750
Reply with quote  #2

1714093750
Report to moderator
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
November 10, 2015, 03:40:37 PM
 #22

E' lui. A me aveva detto di essere un omonimo e ho pure un suo selfie col documento in mano.
Quindi magari sta solo ritardando.

Certo che pure tu pur di non pagare ste commissioni a gente sicura e garantita vai da chiunque, senza escrow anche, un po' te la saresti cercata se poi si rivela davvero truffa...
wappus
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 41
Merit: 0


View Profile
November 10, 2015, 04:04:04 PM
 #23

Di sicuro non mi crepo di fame, pero mi fa arrabbiare, se avrà altre denunce sul groppone almeno gli bloccano la carta.
Vedremo
gavrilo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 264
Merit: 250



View Profile
November 13, 2015, 12:10:01 PM
 #24

Di sicuro non mi crepo di fame, pero mi fa arrabbiare, se avrà altre denunce sul groppone almeno gli bloccano la carta.
Vedremo



Mi associo a quanto ti ha scritto ghibly79: spero tu abbia capito che vale la pena pagare "due lire"in più, ma farti servire da dealers sicuri piuttosto che regalare denari a truffatori in giro sul forum.
Se invece non lo hai capito, beh allora felici di poterti truffare anche noi!!! Grin Grin Grin Grin (scherzo ovviamente...)

Non pensare di fargli alcunchè con la tua denuncia, c'è gente come questa che si presenta candidamente in questura o comando carabinieri dichiarando e ammettendo apertamente che truffa per mestiere...credi che gli possano fare qualcosa? Rimarrà a piede libero ed eventuali processi comporteranno il tuo spostamento presso i tribunali dove risiede l'individuo... E non credere che ti venga rimborsato alcunchè..."chi avuto, avuto-avuto, chi ha dato, ha dato-ha dato scurdammuce u' passato"  Grin...come si dice...Auguri!!

A proposito che si aspetta a marchiare costui come scammer e a chiudergli il thread, son passati ormai 3 gg e non mi pare che wappus abbia scritto qui di aver ricevuto i bitcoin...??
wappus
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 41
Merit: 0


View Profile
November 14, 2015, 02:15:53 PM
 #25

Salve, purtroppo venerdi non ho avuto tempo di andare a fare la denuncia, andrò sicuramente lunedi.
Lo so che non serve a tanto e può tranquillamente farsi un altra postepay, almeno gli blocco quella carta senza perdere tempo aparte la scocciatura di andare in caserma visto che conosco anche il maresciallo che è gia stato allertato qualche giorno fà

Consiglio di non inviare pagamenti a Andrea cosenza per evitare problemi a voi.
Ho aperto il post di segnalazione nella sezione truffe/scam.

Grazie.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
November 15, 2015, 08:44:32 PM
 #26

non è nemmeno tanto il pagare due lire in più, è fare qualche ricerca prima di pagare, bastava mettere su google postepay nome e cognome e ti usciva già un thread sul forum di scam.
non solo, io avevo un thread di vendita, allo stesso prezzo in quel periodo, potevi comprare da me a 0 fee, con escrow e con qualche trust di esperienza  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
wappus
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 41
Merit: 0


View Profile
November 16, 2015, 12:16:41 AM
 #27

Alla ricerca su google hai ragione ci ho pensato dopo, dov'è il tuo theard di vendita??
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
November 16, 2015, 01:53:14 PM
 #28

Il mio thread di vendita era questo, ma ormai li ho venduti  Grin
https://bitcointalk.org/index.php?topic=854233.0
cmq visto che il tipo aveva già solato in passato, sicuramente è ancora sul forum con qualche altro nick, occhio

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
November 16, 2015, 02:11:59 PM
 #29

Credo di sapere con quale Wink
wappus
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 41
Merit: 0


View Profile
November 17, 2015, 01:00:00 AM
 #30

Si ricordo, se accettavi ricarica postepay mi sarebbe interessato.
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!