Bitcoin Forum
April 26, 2024, 11:56:53 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 »  All
  Print  
Author Topic: [LISTA] Comprare Bitcoin con carte, Paypal, Mybank, Skrill, Neteller  (Read 98428 times)
nolispui
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 215
Merit: 100


View Profile
February 04, 2017, 08:25:42 AM
 #61


Qualcuno mi sa dire se è possibile comprare bitcoin con carte prepagate usa e getta anonime? Ma soprattutto, quali usare e dove comprarle? Grazie mille  Smiley
There are several different types of Bitcoin clients. The most secure are full nodes like Bitcoin Core, but full nodes are more resource-heavy, and they must do a lengthy initial syncing process. As a result, lightweight clients with somewhat less security are commonly used.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714175813
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714175813

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714175813
Reply with quote  #2

1714175813
Report to moderator
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
February 19, 2017, 04:11:56 PM
 #62

Qualcuno ha acquistato criptovalute utilizzando mybank?
Il vantaggio è solo nei tempi di transazione?
Ci sono aspetti negativi da non sottovalutare?

international.off
Member
**
Offline Offline

Activity: 383
Merit: 16


View Profile
March 30, 2017, 05:53:07 PM
 #63

Buonasera a tutti.
Qualcuno di voi ha provato uphold.com?

contantibitcoin
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 6
Merit: 0


View Profile WWW
April 21, 2017, 10:45:25 AM
 #64

Buongiorno, vorrei segnalare https://contantibitcoin.it
Vendita di bitcoin tramite ricarica Postepay con contanti, in tabaccheria o alla sisal.
I bitcoin vengono depositati in meno di un'ora e non c'è bisogno di registrarsi.
DioBrando
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 38
Merit: 1


View Profile
May 03, 2017, 10:28:55 PM
 #65

Salve,

non so come fosse in precedenza ma Uphold non permette per l'Italia il pagamento con carta di credito/debito. e quindi IMHO dovrebbe essere rimosso.
Filip00
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
May 17, 2017, 01:04:55 PM
 #66

acquistare 100 euro di bitcoin da uno di questi servizi elencati nel primo post, mediante postepay o paypal, può comportare rischi di qualche genere? (tipo quello che è successo a ghibly)
nocivo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
May 24, 2017, 11:09:47 AM
 #67

acquistare 100 euro di bitcoin da uno di questi servizi elencati nel primo post, mediante postepay o paypal, può comportare rischi di qualche genere? (tipo quello che è successo a ghibly)
ghibly riciclava denaro per gli spacciatori italiani del deep... in ogni modo 100€ sn niente nessuno verrà a chiederti nulla... sopra i 3k già starei più attento
marcellino
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
June 08, 2017, 03:18:46 PM
 #68

Buonasera a tutti

chiedo un consiglio spassionato

ho necessità di acquistare btc per 25k eur. Pagamento preferibilmente tramite skrill

Conviene passare, per questo tipo di cifre, per piattaforme come Bitpanda che sono tra le poche ad accettare questo strumento di pagamento oppure meglio i privati?
international.off
Member
**
Offline Offline

Activity: 383
Merit: 16


View Profile
June 08, 2017, 05:30:54 PM
 #69

Buonasera a tutti

chiedo un consiglio spassionato

ho necessità di acquistare btc per 25k eur. Pagamento preferibilmente tramite skrill

Conviene passare, per questo tipo di cifre, per piattaforme come Bitpanda che sono tra le poche ad accettare questo strumento di pagamento oppure meglio i privati?

Dipende da dove li vuoi comprare. Sinceramente starei attento a far transitare subito € 25K sulla Skrill, in quanto potresti avere il blocco del conto e relativa richiesta provenienza fondi.
Bitpanda permette l'acquisto tramite CC, ma devi essere un utente con livello Gold e con un limite giornaliero di € 2500.

Il consiglio che potrei darti è di mixare il tutto tra vari metodi di pagamento.

marcellino
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
June 08, 2017, 05:38:21 PM
 #70

sono utente vip su skrill da molti anni....posso muovere qualsiasi cifra senza problemi

in effetti comunque credo che il tuo consiglio sia ben dato. Cercherò di organizzarmi nei prossimi giorni. Ad ogni modo noj avendo fretta particolare cercherò di trovare qualcuno iteressato ad uno scambio equo
international.off
Member
**
Offline Offline

Activity: 383
Merit: 16


View Profile
June 08, 2017, 05:44:55 PM
 #71

sono utente vip su skrill da molti anni....posso muovere qualsiasi cifra senza problemi

in effetti comunque credo che il tuo consiglio sia ben dato. Cercherò di organizzarmi nei prossimi giorni. Ad ogni modo noj avendo fretta particolare cercherò di trovare qualcuno iteressato ad uno scambio equo

Allora basta che ottieni il livello di verifica Gold su Bitpanda e impiegherai 10 giorni per il tuo proposito (attento però alle fee).

marcellino
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
June 08, 2017, 06:14:16 PM
 #72

ho appena fatto la simulazione e le fees non mi convincono affatto......devo trovare modalità di scambio su conveniente per quelle cifre. Impiegherò tempo ma la troverò Smiley
international.off
Member
**
Offline Offline

Activity: 383
Merit: 16


View Profile
June 08, 2017, 06:38:32 PM
 #73

ho appena fatto la simulazione e le fees non mi convincono affatto......devo trovare modalità di scambio su conveniente per quelle cifre. Impiegherò tempo ma la troverò Smiley

Nel caso non dovessi riuscirci puoi tranquillamente contattarmi per un aiuto.

marcellino
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
June 08, 2017, 08:42:39 PM
 #74

Grazie mille!!

Non mancherò nei prossimi giorni!
reee
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 439
Merit: 252


Get Paid to Play your Media on Current


View Profile
June 09, 2017, 08:21:26 PM
 #75

Ho provato qualcuno di questi siti ma tutti chiedono verifica con carta d'identità, foto varie ecc. Sinceramente non mi va di essere schedato come un criminale solo per fare un acquisto di qualche decina di euro.

.
▄████████████████████████▄
██████████████████████████
██████████████████████████
██████████████████████████
▀█████████████████████████
   ▀██████████████████████
█▄▄   ▀███████████████████
████▄▄   ▀████████████████
███████▄▄   ▀█████████████
██████████    ▀██████████
███████▀▀        ▀███████
████▀▀              ▀████
█▀▀                    ▀█
..   █
█  █
█  █
█  █
█  █
█  █
█  █
   █
   Just Press Play
Spotify
YouTube
Soundcloud


8Tracks
Radio
Podcast

█  █
█  █
█  █
█  █
█  █
█  █
.
.
GET IN TOUCH
Telegram
.
ANN Thread
.
alex27riva
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
September 14, 2017, 07:54:23 PM
 #76

Ciao a tutti, conoscete un alternativa a coinbase, con fee inferiori al 4% per acquistare BTC con carta di credito?
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
September 15, 2017, 12:54:11 AM
 #77

Non esiste.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
Cots
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
September 30, 2017, 10:23:41 AM
 #78

Coinbase ora accetta carte di credito/debito in Italia

Buongiorno a tutti,
per me qui è tutto nuovo e sto cercando di capire come funziona questo mondo.
Sono iscritto a Coinbase e sto provando ad acquistare attraverso carta di credito, ma mi arriva sempre questa mail:

"[...]
Purtroppo la transazione è stata annullata. Sebbene cerchiamo di evitare l'annullamento delle transazioni, in rari casi alcune transazioni non possono essere elaborate a causa dei requisiti imposti dai nostri partner bancari o per altri errori di natura tecnica.
[...]"

Ho provato sia con la visa della mia banca che con la carta di postePay, stesso risultato.

Spero possiate aiutarmi, intanto vi ringrazio per l'attenzione.
PincoPonzo
Member
**
Offline Offline

Activity: 107
Merit: 10


View Profile
October 30, 2017, 11:47:45 AM
 #79

Buongiorno, vorrei segnalare https://contantibitcoin.it
Vendita di bitcoin tramite ricarica Postepay con contanti, in tabaccheria o alla sisal.
I bitcoin vengono depositati in meno di un'ora e non c'è bisogno di registrarsi.

Bhè comunque ti richiedono un documento d'identità e la tessera sanitaria per il C.F.  Sad
daw69
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 21
Merit: 0


View Profile
November 16, 2017, 02:33:03 PM
 #80

Scusate ma qualcuno è riuscito a comprare tramite carta senza 3D secure ?
 ho  un problema con la mia carta ricaricabile   e non riesco a mettere il 3D secure dal sito di cartasi'  , ovviamente posso inviare i doc per la verifica pero'
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!