Bitcoin Forum
May 04, 2024, 10:17:42 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 »  All
  Print  
Author Topic: Paolo Falbo (FX_Trader) Scammer!  (Read 11320 times)
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
October 03, 2015, 01:55:11 PM
 #21

Così ognuno che apre una discussione qua può dire ciò che vuole? Come si ristabilisce la situazione? Dando 0,60 BTC all'utente? Mi sembra quasi un ricatto.

Allora se la mettiamo così inizio ad aprire tread di scam ogni volta che  gioco al raddoppio ad un dicegames e dopo 10 alti di fila esce un'altro altro me la prendo e rivoglio i BTC indietro e dico che non c'è probably fair? Tu cosa farai, supporterai l'accusa di scam?

Fai pure, se pensi che il sito non sia onesto. Poi te la dovrai vedere con l'admin del sito.


Allora :

1) Non ho scammato nessuno e non devo nulla a nessuno;

2) Non cedo ai ricatti

3) A breve inizieremo a mettere un pò di puntini sulle "i". Così vediamo se prima di sparare Trust senza motivo ci si pensa du due volte https://bitcointalk.org/index.php?topic=1199524.new#new

E adesso Bannatemi pure. Ma essere preso per il culo così proprio no.

Si vede che non hai ancora capito come funziona il trust system, non bisogna per forza di cose essere Legendary member per lasciare trust o feedback che 'valgano'.
1714817862
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714817862

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714817862
Reply with quote  #2

1714817862
Report to moderator
1714817862
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714817862

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714817862
Reply with quote  #2

1714817862
Report to moderator
1714817862
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714817862

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714817862
Reply with quote  #2

1714817862
Report to moderator
You can see the statistics of your reports to moderators on the "Report to moderator" pages.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714817862
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714817862

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714817862
Reply with quote  #2

1714817862
Report to moderator
1714817862
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714817862

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714817862
Reply with quote  #2

1714817862
Report to moderator
1714817862
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714817862

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714817862
Reply with quote  #2

1714817862
Report to moderator
FX_Trader
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100



View Profile
October 03, 2015, 02:05:09 PM
 #22

Intanto io ho il mio -4 (che a breve sarà -2 perchè Vod a garantito che a novembre toglie) che fa spaventare e mi tresenta come un due di coppe quando la briscola è a denari.
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
October 03, 2015, 02:22:05 PM
 #23

Allora :

1) Non ho scammato nessuno e non devo nulla a nessuno;
allora dimostralo!
hai detto che avresti restituito il 50% delle perdite, l'hai fatto? tutto il resto sono chiacchere.
Pitchotto
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 531
Merit: 500


View Profile
October 03, 2015, 03:31:02 PM
 #24

Eccomi dirò le mie considerazione per quanto riguarda il rapporto che ho io con fx

Confermo che abbiamo fatto molte transazioni il tutto avvenute con successo, tranne che per un caso iniziale ma poi risolto per il meglio.....

Quindi io con lui non ho problemi e lo considero valido ma questo riguarda il nostro rapporto.....


Infine ovviamente non posso garantire ma sicuramente si è dimostrato corretto nei miei confronti
FX_Trader
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100



View Profile
October 03, 2015, 03:38:51 PM
 #25

Ho cancellato un messaggio un pò troppo fuori dai gangheri. Chiedo scusa ad Anon se ho alzato la voce, ma lo invito ancora una volta a riflettere sull'azione intrapresa.

Questo è il risultato:

User Id: 513849
Name: FX_Trader
Posts: 281
Activity: 140
Potential Activity: 140
Post Quality: Good
Trust: Negative, Red Trust
Estimated Price: 0.01399125

Sentirmi dire, per quel trust che valgo 2 euro mi manda fuori giri
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
October 03, 2015, 04:13:08 PM
 #26

Ho cancellato un messaggio un pò troppo fuori dai gangheri. Chiedo scusa ad Anon se ho alzato la voce, ma lo invito ancora una volta a riflettere sull'azione intrapresa.

Questo è il risultato:

User Id: 513849
Name: FX_Trader
Posts: 281
Activity: 140
Potential Activity: 140
Post Quality: Good
Trust: Negative, Red Trust
Estimated Price: 0.01399125

Sentirmi dire, per quel trust che valgo 2 euro mi manda fuori giri


non hai risposto al mio precedente post.
se hai dei trust negativi è per via di azioni che hai intrapreso in modo volontario, che hanno portato a queste conseguenze. Pensare sempre alle conseguenze di quello che si fa.
Se vuoi rimediare sei ancora in tempo, lamentarsi senza fare nulla non serve a nulla.
FX_Trader
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100



View Profile
October 03, 2015, 04:21:43 PM
 #27

Ho cancellato un messaggio un pò troppo fuori dai gangheri. Chiedo scusa ad Anon se ho alzato la voce, ma lo invito ancora una volta a riflettere sull'azione intrapresa.

Questo è il risultato:

User Id: 513849
Name: FX_Trader
Posts: 281
Activity: 140
Potential Activity: 140
Post Quality: Good
Trust: Negative, Red Trust
Estimated Price: 0.01399125

Sentirmi dire, per quel trust che valgo 2 euro mi manda fuori giri


non hai risposto al mio precedente post.
se hai dei trust negativi è per via di azioni che hai intrapreso in modo volontario, che hanno portato a queste conseguenze. Pensare sempre alle conseguenze di quello che si fa.
Se vuoi rimediare sei ancora in tempo, lamentarsi senza fare nulla non serve a nulla.

Non ho nulla da restituire a nessuno.
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
October 03, 2015, 04:55:56 PM
 #28

Non ho nulla da restituire a nessuno.
quindi hai restituito il 50% delle perdite, come promesso?
iacoposk8 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 55
Merit: 0


View Profile
October 03, 2015, 04:57:56 PM
 #29

Non ho nulla da restituire a nessuno.
Non direi, tra l'altro son contento che mi hai portato ha ricontrollare i messaggi, perchè non era il 50%, ma l'80%! quindi è quello che voglio, 0,96btc
http://i675.photobucket.com/albums/vv120/iacoposk8/Schermata%20del%202015-10-03%20183248_zpsrf9xcb6p.jpg


già che ci sono testimonio che non mi sia arrivato nulla, questi sono gli ultimi messaggi del forum
http://i675.photobucket.com/albums/vv120/iacoposk8/Schermata%20del%202015-10-03%20183415_zpsogipxdrn.jpg
come vedete è una sola pagina, quindi quelli sono gli ultimi messaggi che ho ricevuto sul forum e l'ultimo di FX_Trader come vedete dalle date è questo:


http://i675.photobucket.com/albums/vv120/iacoposk8/Schermata%20del%202015-10-03%20183344_zps1we93xjm.jpg


dopo un pò, vedete dalla data gli ho scritto un messaggio da cui potete capire che non mi ha pagato
http://i675.photobucket.com/albums/vv120/iacoposk8/out_zpstdwpbunk.jpg


Se mi avesse pagato mi avrebbe almeno scritto dopo, ma comunque sono cose che ha confermato già lui di non aver fatto...

Comunque non voglio che lo banniate, altrimenti non ho più modo di comunicare con lui.

Se posso concludere con uno sfogo e "spezzare una lancia" a suo favore, molto tra virgolette, e questo topic mi ha dato ulteriori conferme, è che lui non fa un danno ad altri o forse solo a me con cattiveria, magari lui è davvero bravo nel forex, con me magari qualcosa è andato storto e ovviamente gli scocciava rendermi i soldi e con coscienza lui si è detto, non è corretto ma non lo pago, non mi va, non mi faccio più sentire... NO, lui è davvero convinto di essere il numero uno, e di essere onesto.

edit: io non ho pubblicato nessun dato sensibile, sul tuo profilo del forum hai messo il tuo nome e il tuo cognome e ho solo fatto una ricerca su google, il profilo di linkedin è pubblico, non serve essere un hacker per avere queste informazioni...
iacoposk8 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 55
Merit: 0


View Profile
October 03, 2015, 06:10:35 PM
 #30

Dai su, senza litigare. Sei adulto, sai distinguere quello che è giusto e quello che è sbagliato, ora, da uomo a uomo, senza cazzate, pensi che sia giusto non rendermi il denaro?
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 04, 2015, 12:27:11 AM
 #31

Mi sa che qualcosa a qualcuno devi a questo punto..... Altro che nulla a nessuno, gli screen dicono il contrario, ti sei accollato l'80% delle perdite....

Per quel che mi riguarda se non viene restituito rilascio anche io un feed negativo sull'argomento
FX_Trader
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100



View Profile
October 04, 2015, 09:53:21 AM
 #32

Ma quanti professoroni e quanti giustizieri. Leggete attentamente e vedete che cosa ha scritto il tizio.

Ma davvero pensate che io ceda ai vostri ricatti? Tutti a piazzare Feed negativi senza sapere un cavolo di come sono andate le cose.

A partire da ANON il cui unico bruciore è che su 60 BTC che ho comprato in 3 mesi da lui ho comrato solo briciole.

E dai, ora lasciatemi i vostri trust negativi.

IO NON DEVO NULLA A NESSUNO E QUESTO SIA CHIARO. NON CEDO A QUESTE ESTORSIONI. CHI MI CONOSCE ED HA AVUTO A CHE FARE CON ME SA CHE QUESTI TRUST NON SONO VERITIERI.

Agli altri che mi minacciano di mettermi dei trust, facciano pure: me li attacco al fiocco.

E ai signori moderatori: complimentio per come permettete che a quattro gatti di minacciare e di lasciare trust anche quando non sanno un caxxo di come sono andate le cose.
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
October 04, 2015, 10:54:51 AM
 #33

Ma quanti professoroni e quanti giustizieri. Leggete attentamente e vedete che cosa ha scritto il tizio.

Ma davvero pensate che io ceda ai vostri ricatti? Tutti a piazzare Feed negativi senza sapere un cavolo di come sono andate le cose.

A partire da ANON il cui unico bruciore è che su 60 BTC che ho comprato in 3 mesi da lui ho comrato solo briciole.

E dai, ora lasciatemi i vostri trust negativi.

IO NON DEVO NULLA A NESSUNO E QUESTO SIA CHIARO. NON CEDO A QUESTE ESTORSIONI. CHI MI CONOSCE ED HA AVUTO A CHE FARE CON ME SA CHE QUESTI TRUST NON SONO VERITIERI.

Agli altri che mi minacciano di mettermi dei trust, facciano pure: me li attacco al fiocco.

E ai signori moderatori: complimentio per come permettete che a quattro gatti di minacciare e di lasciare trust anche quando non sanno un caxxo di come sono andate le cose.


Ciao FX_Trader, nessuno mette in dubbio la tua buonafede. Siamo tutti sicuri che la perdita è "capitata" e che la tua intenzione non era quella di truffare nessuno. Ma, a quanto detto dall'utente nel 1° topic, se avete patteggiato che in caso di perdita te gli devi dare il 50%, perché non glielo dai, così la chiudete definitivamente? Cribbio, hai preso 60 BTC in 3 mesi e ora per 0.6 stai a fare na moina non indifferente ! Tieni conto che conta più la reputazione (il trust) che 100€ che devi a questo user. Perciò, se concordi sul fatto che avete patteggiato di dividere le perdite al 50%, dagli il 50% e chiudila qua, così Anon39 sarà felice di toglierti il trust, messo solo "temporaneamente" (dico temporaneamente perché se non concludi l'accordo te lo lascia, e fa bene pure).


PS: Ho notato nella sezione Digital Goods che hai intenzione di acquistare un Legendary solo per lasciare trust negativi a tutti quelli che ti stanno dando rogne.

Fai attenzione.

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
iacoposk8 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 55
Merit: 0


View Profile
October 04, 2015, 11:07:50 AM
 #34

ma come fai ancora a dire che non devi nulla a nessuno??? è tutto nero su bianco, l'hai scritto tu o no quel messaggio che ho postato?
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
October 04, 2015, 11:17:44 AM
 #35

Qui la vicenda sta assumendo tinte surreali: se proponi un servizio con certi termini, stabiliti da te, per quanto irrealistici siano poi devi rispettarli.
Se prometti di restituire il 50% (o la stracci addirittura con l' 80%) in caso di perdita e' palese che se va male ci rimetti dei soldi: ovviamente una promessa del genere è fatta apposta per attirare piu' clienti, e se poi non la rispetti è un raggiro e verrai marchiato come inaffidabile dalla community (a questo servono i trusts negativi) affinche' in futuro gli altri utenti sappiano a cosa vanno incontro e che se le cose si mettono male e non ti conviene potenzialmente non rispetterai gli accordi.
A questo serve il sistema di trust (spesso abusato, ma non in questo caso) quindi non c'entra nessun ricatto.

Un conto sarebbe se i pm fossero falsificati (ricadremmo nel caso che, a torto, lamenti: gente random che ti tira fango senza basi), ma hai tu stesso confermato che sono reali quindi nessun altro discorso è possibile.
E nulla c'entra se ti sei comportato correttamente in altre occasioni: io posso anche donare alle onlus e servire alla mensa della caritas, ma se poi svaligio una gioielleria vado comunque al gabbio.

Veramente surreale che tu stia cercando di girare intorno al punto (ovvio) in questo modo, tra l'altro per quella cifra non astronomica.

Qui l'unica via d'uscita è rifondere l'utente e cambiare di corsa i termini del tuo servizio onde evitare di trovarti in queste situazioni in futuro, oppure accettare di avere la reputazione irrimediabilmente compromessa presso questa community.
Dire che ti stiamo ricattando è come dire che il fuoco che "minaccia" di bruciarti la mano se ce la ficchi dentro ti sta ricattando...
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 04, 2015, 11:20:01 AM
 #36

Ma quanti professoroni e quanti giustizieri. Leggete attentamente e vedete che cosa ha scritto il tizio.

Ma davvero pensate che io ceda ai vostri ricatti? Tutti a piazzare Feed negativi senza sapere un cavolo di come sono andate le cose.

A partire da ANON il cui unico bruciore è che su 60 BTC che ho comprato in 3 mesi da lui ho comrato solo briciole.

E dai, ora lasciatemi i vostri trust negativi.

IO NON DEVO NULLA A NESSUNO E QUESTO SIA CHIARO. NON CEDO A QUESTE ESTORSIONI. CHI MI CONOSCE ED HA AVUTO A CHE FARE CON ME SA CHE QUESTI TRUST NON SONO VERITIERI.

Agli altri che mi minacciano di mettermi dei trust, facciano pure: me li attacco al fiocco.

E ai signori moderatori: complimentio per come permettete che a quattro gatti di minacciare e di lasciare trust anche quando non sanno un caxxo di come sono andate le cose.

Non sapro un cazzo ma i messaggi che hanno postato sono chiari che tu garantiva l'80%....

Quindi, visto che non so un cazzo, spiegami perché non li dovresti così dopo lo so anche io.... Altrimenti per me sei uno che non ripaga i debiti.

Ad ora tu hai sempre e solo citato i vecchi acquisti fatti da altri... Ma non hai mai spiegato perché hai promesso l'80% e ora dici si non doverlo.
FX_Trader
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100



View Profile
October 04, 2015, 11:48:16 AM
 #37

Ancora con questa storia? Non devo e non darò nulla a nessuno.

@Ghibly: Non mi aspettavo riconoscenza ma nemmeno in intervento così. Grazie e comunque ora i tuoi bitcoin vendili a cazzari che continuano sparare trust senza sapere un cavolo.
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 04, 2015, 11:50:58 AM
 #38

Ancora con questa storia? Non devo e non darò nulla a nessuno.

@Ghibly: Non mi aspettavo riconoscenza ma nemmeno in intervento così. Grazie e comunque ora i tuoi bitcoin vendili a cazzari che continuano sparare trust senza sapere un cavolo.

Ma riconoscenza per cosa, perchè hai deciso di comprare da lui?

Se l'hai fatto è perchè aveva un prezzo a te congruo.. non certo per beneficenza... Ha detto che l'hai sempre pagato.

Qui però non hai pagato e anzi, ancora non hai spiegato perchè, secondo te, non devi nulla a nessuno.... Quindi fino a quando non lo spieghi (e, se devi davvero qualcosa saldi il debito), è giusto che tu riceva trust negativi.

Il mio lo toglierò quando quantomeno chiarirai... ad ora le prove sono chiare.
FX_Trader
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100



View Profile
October 04, 2015, 11:59:30 AM
 #39

Ancora con questa storia? Non devo e non darò nulla a nessuno.

@Ghibly: Non mi aspettavo riconoscenza ma nemmeno in intervento così. Grazie e comunque ora i tuoi bitcoin vendili a cazzari che continuano sparare trust senza sapere un cavolo.

Ma riconoscenza per cosa, perchè hai deciso di comprare da lui?

Se l'hai fatto è perchè aveva un prezzo a te congruo.. non certo per beneficenza... Ha detto che l'hai sempre pagato.

Qui però non hai pagato e anzi, ancora non hai spiegato perchè, secondo te, non devi nulla a nessuno.... Quindi fino a quando non lo spieghi (e, se devi davvero qualcosa saldi il debito), è giusto che tu riceva trust negativi.

Il mio lo toglierò quando quantomeno chiarirai... ad ora le prove sono chiare.

ANCORA CON QUESTA STORIA CHE DEVO PAGARE? MA FATEMI UN FAVORE. E STATENE CERTI CHE NON APPENA AVRO' I PROSSIMI 10BITCOIN DISPONIBILI FARÒ UNA BELLA DONAZIONE AL FORUM E POI RENDERÒ UN PO' DI FAVORI A TUTTI QUESTI FANTOMATICI GIUSTIZIERI CHE PARLANO E GIUDICANO
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 04, 2015, 12:02:48 PM
 #40

ANCORA CON QUESTA STORIA CHE DEVO PAGARE? MA FATEMI UN FAVORE. E STATENE CERTI CHE NON APPENA AVRO' I PROSSIMI 10BITCOIN DISPONIBILI FARÒ UNA BELLA DONAZIONE AL FORUM E POI RENDERÒ UN PO' DI FAVORI A TUTTI QUESTI FANTOMATICI GIUSTIZIERI CHE PARLANO E GIUDICANO

Ma invece che fare tutta sta polemica, non fai prima a spiegare perchè, secondo te, nonostante hai promesso l'80% di rimborso in caso di perdite, non devi rispettarlo?
Spiega questo.. oppure basta inventare scuse.


Piccolo ot:
Sai vero che non serve un hero per aver feed che contano, nonostante tu stia cercando di comprarlo vero?
Anzi, molti hero non hanno valore sui trust... basterebbe saper come funziona.
Quindi dona pure 10BTC a qualche utente.. ma il tuo trust sarebbe comunque nullo.
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!