Bitcoin Forum
June 21, 2024, 10:40:26 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 »  All
  Print  
Author Topic: Paolo Falbo (FX_Trader) Scammer!  (Read 11331 times)
alch1mista
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 455
Merit: 251


blockchain longa, vita brevis


View Profile
October 13, 2015, 03:14:55 PM
 #61

Ne sei certo? Pubblicare l'inidrizzo del mio profilo LINKEDIN è altamente illegale. Così come continua ad esserlo il comportamento del moderatore che ignora certi comportamenti.

ALTAMENTE ILLEGALE.


No.

Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
FX_Trader
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100



View Profile
October 13, 2015, 03:20:55 PM
 #62

illegale linkare un profilo pubblico? lol  Cheesy

Illegale è rivelare pubblicamente chi è un soggetto. Perchè visto che ti fai tanto il figo non metti tu il tuo profilo pubblico e cominci a parlare con nome e cognome?
FX_Trader
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100



View Profile
October 13, 2015, 03:23:00 PM
 #63

Ne sei certo? Pubblicare l'inidrizzo del mio profilo LINKEDIN è altamente illegale. Così come continua ad esserlo il comportamento del moderatore che ignora certi comportamenti.

ALTAMENTE ILLEGALE.


No.

Si.

Tutti voi avete un nick. Iniziate a mettere i vostri nomi e cognomi.
FX_Trader
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100



View Profile
October 13, 2015, 03:24:08 PM
 #64

Riguardo al tuo nome cognome e link ai tuoi profili, non ho motivo di toglierli, se non magari me lo chiedesse IACOPOSK8, una volta che tu lo avessi completamente ripagato.

Pecacto che la volta scorsa hai negato la possibilità dicendo che non potevi intervenire in quelal sezione del forum...
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
October 13, 2015, 03:26:03 PM
 #65

illegale linkare un profilo pubblico? lol  Cheesy

Illegale è rivelare pubblicamente chi è un soggetto. Perchè visto che ti fai tanto il figo non metti tu il tuo profilo pubblico e cominci a parlare con nome e cognome?
quello l'hai rivelato tu, visto che fino ad una settimana fa il tuo nome e cognome e la tua foto li avevi impostati tu nel profilo bitcointalk
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 13, 2015, 03:28:22 PM
 #66

Ora che mi fai notare, non ha cambiato solo la foto, ma ha tolto anche il nome... fortuna che ho buona memoria.
Entrambe le soluzioni che mi hai dato sono fattibilissime, e se entro una settimana non vedrò l'accredito lo farò.
Quando ti sei deciso dimmelo che ti dò l'indirizzo a cui spedire... Paolo Falbo

Ne sono abbastanza sicuro... è un link ad un profilo pubblico che tu hai deciso di rendere pubblico.
Se non vuoi che sia cosi, mettilo privato.
Idem per nome e cognome (che ho pure quotato). Non costituiscono dati sensibili ne illegali.

Quindi, per quel che mi riguarda, il feed negativo viene tolto quando restituisci quanto promesso (80%). E non quando inizi, ma quando hai finito di restituire, non prima.


PS. non per fare l'avvocato di Host.. ma lui non ha intenzione di toglierli qui. Sui trust non può farci nulla neppure volendo. Basta leggere. Restituisci e io tolto, non restituire e io lascio tutto.
FX_Trader
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100



View Profile
October 13, 2015, 03:29:43 PM
 #67

illegale linkare un profilo pubblico? lol  Cheesy

Illegale è rivelare pubblicamente chi è un soggetto. Perchè visto che ti fai tanto il figo non metti tu il tuo profilo pubblico e cominci a parlare con nome e cognome?
quello l'hai rivelato tu, visto che fino ad una settimana fa il tuo nome e cognome e la tua foto li avevi impostati tu nel profilo bitcointalk

Ti ripeto, iniziamo a mettere i tuo dati qua sopra... Lui ha messo un link ben preciso
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 13, 2015, 03:30:48 PM
 #68

Ti ripeto, iniziamo a mettere i tuo dati qua sopra... Lui ha messo un link ben preciso

Andiamo in ordine a far le cose.

Inziamo dalle richieste di pagina 1, inizia a pagare i BTC che devi... poi arriviamo alle tue richieste di pagina 4 Smiley
FX_Trader
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100



View Profile
October 13, 2015, 03:31:12 PM
 #69

Ora che mi fai notare, non ha cambiato solo la foto, ma ha tolto anche il nome... fortuna che ho buona memoria.
Entrambe le soluzioni che mi hai dato sono fattibilissime, e se entro una settimana non vedrò l'accredito lo farò.
Quando ti sei deciso dimmelo che ti dò l'indirizzo a cui spedire... Paolo Falbo

Ne sono abbastanza sicuro... è un link ad un profilo pubblico che tu hai deciso di rendere pubblico.
Se non vuoi che sia cosi, mettilo privato.
Idem per nome e cognome (che ho pure quotato). Non costituiscono dati sensibili ne illegali.

Quindi, per quel che mi riguarda, il feed negativo viene tolto quando restituisci quanto promesso (80%). E non quando inizi, ma quando hai finito di restituire, non prima.


PS. non per fare l'avvocato di Host.. ma lui non ha intenzione di toglierli qui. Sui trust non può farci nulla neppure volendo. Basta leggere. Restituisci e io tolto, non restituire e io lascio tutto.

Lo stesso vale per te. Metti i tuo dati e parla con nome e cognome. Facile fare i leoni dietro una tastiera. E poi non ti ho chiesto di rimuovere il trast. Ho solo chiesto di togliere nome e cognome.
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4270
Merit: 1208


I support freedom of choice


View Profile WWW
October 13, 2015, 03:31:51 PM
 #70

Pecacto che la volta scorsa hai negato la possibilità dicendo che non potevi intervenire in quelal sezione del forum...
E te lo riconfermo, mi riferisco solo ad eventuali dati presenti sul normale forum, non nei trust. (dove non ho modo)
Lo farei solo se avessi ripagato a pieno IACOPOSK8 e fosse lui a chiedermelo.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
FX_Trader
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100



View Profile
October 13, 2015, 03:38:07 PM
 #71

Pecacto che la volta scorsa hai negato la possibilità dicendo che non potevi intervenire in quelal sezione del forum...
E te lo riconfermo, mi riferisco solo ad eventuali dati presenti sul normale forum, non nei trust. (dove non ho modo)
Lo farei solo se avessi ripagato a pieno IACOPOSK8 e fosse lui a chiedermelo.

Non mi sembra che avete usato la stessa determinazione e lo stesso metro di misura con lo scam COINTELLECT

davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 13, 2015, 04:33:38 PM
Last edit: October 13, 2015, 04:46:43 PM by davvo
 #72

Non mi sembra che avete usato la stessa determinazione e lo stesso metro di misura con lo scam COINTELLECT

Ah no?

Infatti ho definito "poco normali" i tipi di facebook che incentivavano a cointellect e mi sono pure preso un post contro "il sig. davvo" perchè li definivo degli incompetenti nel campo del mining.

Quindi, visto che come al solito cerchi di sviare il discorso, almeno fallo con fatti concreti.

Per quel che mi riguarda, se entro fine settimana non hai intenzione di smetterla di esser uno scammer edito il trust mettendo li i vari link a tutti i tuoi profili che scopro. Tanto è l'unica cosa che ti da fastidio ma non hai alcuna intenzione di mantener gli accordi che tu hai deciso di prenderlo, quindi è inutile continuare questo troll\farsa.

PS. vedo che ora il profilo è privato\stato rimosso. Fortuna che esiste la cache internet ^^
FX_Trader
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100



View Profile
October 13, 2015, 04:51:58 PM
 #73

Non mi sembra che avete usato la stessa determinazione e lo stesso metro di misura con lo scam COINTELLECT

Ah no?

Infatti ho definito "poco normali" i tipi di facebook che incentivavano a cointellect e mi sono pure preso un post contro "il sig. davvo" perchè li definivo degli incompetenti nel campo del mining.

Quindi, visto che come al solito cerchi di sviare il discorso, almeno fallo con fatti concreti.

Per quel che mi riguarda, se entro fine settimana non hai intenzione di smetterla di esser uno scammer edito il trust mettendo li i vari link a tutti i tuoi profili che scopro. Tanto è l'unica cosa che ti da fastidio ma non hai alcuna intenzione di mantener gli accordi che tu hai deciso di prenderlo, quindi è inutile continuare questo troll\farsa.

I miei erano e sono fatti concreti. Chi vuole intendere intenda.
FX_Trader
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100



View Profile
October 13, 2015, 04:55:58 PM
 #74

Non mi sembra che avete usato la stessa determinazione e lo stesso metro di misura con lo scam COINTELLECT

Ah no?

Infatti ho definito "poco normali" i tipi di facebook che incentivavano a cointellect e mi sono pure preso un post contro "il sig. davvo" perchè li definivo degli incompetenti nel campo del mining.

Quindi, visto che come al solito cerchi di sviare il discorso, almeno fallo con fatti concreti.

Per quel che mi riguarda, se entro fine settimana non hai intenzione di smetterla di esser uno scammer edito il trust mettendo li i vari link a tutti i tuoi profili che scopro. Tanto è l'unica cosa che ti da fastidio ma non hai alcuna intenzione di mantener gli accordi che tu hai deciso di prenderlo, quindi è inutile continuare questo troll\farsa.

PS. vedo che ora il profilo è privato\stato rimosso. Fortuna che esiste la cache internet ^^


Non ho capito cosa vorresti fare.
iacoposk8 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 55
Merit: 0


View Profile
October 13, 2015, 05:38:56 PM
 #75

il mio indirizzo è: 1ECXkdFqePN4x4wjefC4s1AVjqj8TvfGSK
80% mi devi, non sono rincari per danni morali o simili, l'hai scritto tu che erano 80.
dilaziona quanto vuoi ma sono 80% quindi 0,96btc (l'80% di 1,2)
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 13, 2015, 06:16:21 PM
 #76

il mio indirizzo è: 1ECXkdFqePN4x4wjefC4s1AVjqj8TvfGSK
80% mi devi, non sono rincari per danni morali o simili, l'hai scritto tu che erano 80.
dilaziona quanto vuoi ma sono 80% quindi 0,96btc (l'80% di 1,2)

Sai cosa mi dispiace di tutto questo?

Che sei nato il mio stesso giorno, il primo d'agosto... Non avevo ancora trovato uno scammer nato il mio stesso giorno! Quindi dai, continuiamo con questa tradizione e paga quanto devi!!!
FX_Trader
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100



View Profile
October 14, 2015, 01:57:45 PM
 #77

il mio indirizzo è: 1ECXkdFqePN4x4wjefC4s1AVjqj8TvfGSK
80% mi devi, non sono rincari per danni morali o simili, l'hai scritto tu che erano 80.
dilaziona quanto vuoi ma sono 80% quindi 0,96btc (l'80% di 1,2)

Sai cosa mi dispiace di tutto questo?

Che sei nato il mio stesso giorno, il primo d'agosto... Non avevo ancora trovato uno scammer nato il mio stesso giorno! Quindi dai, continuiamo con questa tradizione e paga quanto devi!!!


Lo sai che stai iniziando a scassare con questa storia? Non ti voglio offendere, ma mi sa che nella vita oltre a saperti nascondere dietro ad un avatar per lanciare giudizi, non hai fatto null'altro. Ti sei intromesso in una discussione in cui solo io e Jacoposk8 sappiamo realmente come stanno le cose. Tutto il resto sono solo supposizioni e accuse, e se proprio continui con questa grinta guarda che a farti fare il c**o a spicchi da un avvocato non ci metto proprio un cazzo, sai? Ne ho tre in famiglia che hanno studi legali da Roma a Shangai. Quindi Taci e non scassare.
FX_Trader
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100



View Profile
October 14, 2015, 02:06:07 PM
 #78

Non mi sembra che avete usato la stessa determinazione e lo stesso metro di misura con lo scam COINTELLECT

Ah no?

Infatti ho definito "poco normali" i tipi di facebook che incentivavano a cointellect e mi sono pure preso un post contro "il sig. davvo" perchè li definivo degli incompetenti nel campo del mining.

Quindi, visto che come al solito cerchi di sviare il discorso, almeno fallo con fatti concreti.

Per quel che mi riguarda, se entro fine settimana non hai intenzione di smetterla di esser uno scammer edito il trust mettendo li i vari link a tutti i tuoi profili che scopro. Tanto è l'unica cosa che ti da fastidio ma non hai alcuna intenzione di mantener gli accordi che tu hai deciso di prenderlo, quindi è inutile continuare questo troll\farsa.

PS. vedo che ora il profilo è privato\stato rimosso. Fortuna che esiste la cache internet ^^

APPUNTO IL PROFILO E' PRIVATO: FAI ATTENZIONE.

davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 14, 2015, 10:49:40 PM
 #79

APPUNTO IL PROFILO E' PRIVATO: FAI ATTENZIONE.

Ora è privato, ora non è visibile.

La cache internet è una "fotografia" fatta in un determinato istante... pubblicare dati relativi a quella "fotografia" quando il profilo era pubblico è possibile.

Detto questo, tanto stiamo facendo la punta ad un ago, se uno vuole trova tutto su di te già cosi (non crederai davvero che sono nato il primo d'agosto io vero?  Roll Eyes) quindi, se vuoi un consiglio (e sottolineo consiglio), smettila di fare il gradasso, minacciare di avvocati, tirare in ballo chissà che eventi passati e salda le promesse fatte e chiudi la storia.

Se leggi altri thread in questa sezione, c'è chi ha pubblicato in blockchain i dati personali degli scammatori, con tanto di commento. Personalmente non approvo questo "linciaggio" in piazza, visto che è una cosa che rimane a vita... ma una pubblicazione su blockchain è impossibile da cancellare da parte di chiunque (postale\tribunali\avvocati compresi), e visto che tu i tuoi dati girano e sono ben disponibili  se uno vuole cercarli, perchè tu stesso li rendi pubblici (vedi esempio della data di nascita, che non hai colto evidentemente come consiglio a piantarla di arrampicarti sugli specchi).

Come detto, personalmente, non farò mai quanto successo ad altri scammatori, ma non mi dispiace neppure più di tanto... la domanda che dovresti farti (E ripeto, te lo dico come consiglio, io non farò mai nulla di ciò) è: Vale la pena rischiare che i miei dati siano pubblici, a tutti, per sempre, affianco alla parola "Ladro, furfante ecc" per 1 BTC?

Dovreste scammare a livello informatico le vecchiette di 80 anni, non gente che magari sa usare un pc meglio di voi....
iacoposk8 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 55
Merit: 0


View Profile
October 17, 2015, 09:42:09 AM
 #80

ALlora mi sembra che qua si sta superando il limite. Iniziamo a rimuovere riferimenti personali da TRUST, POST e COMMENTI e poi si può parlare anche di un eventuale accordo.

Lo stesso discorso vale per il moderatore, al quale chiedo la gentilezza di fare il suo dovere e di rimuovere ogni riferimento personale che possa ledere in qualche modo la mia immagine.

Fatto  questo, l'utente IACOPOSK8 posti qua il wallet ed io rimborserò il 50% del capitale  (dico 50 e legegte bene la frase) in cinque rate costanti a partire da questo venerdì. Pubblichero sempre su questa sezione le prove dei pagamenti, così come è stato fatto quando sono stato chiamato in causa.
siamo a sabato e non è arrivato niente, come mai?
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!