Bitcoin Forum
May 12, 2024, 05:22:12 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Bitcoin spariti  (Read 635 times)
Cursed (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
October 02, 2015, 07:37:03 AM
 #1

Ciao a tutti mi sono appena iscritto.
Ieri ho comprato dei bitcoin, e fino a qui tutto ok.
Con questo bitcoin ho pagato un oggetto su un sito inglese,
La transazione ha avuto tutte le conferme ed é stata inviata.
Il problema è che il venditore vuole il link della transazione
su blockain ma su blockain scrivo il mio numero del wallet
Ma non c'è nessuna transazione effettuata! Nemmeno quella
Dei bitcoin ricevuti. Cioè prima di pagare, ho guardato sul sito e
C'era ancora. Comunque questo è il mio numero di wallet:
17d3sdd5XEjNTGSVeGTn2QtbvJgpb9gd65
1715534532
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715534532

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715534532
Reply with quote  #2

1715534532
Report to moderator
1715534532
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715534532

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715534532
Reply with quote  #2

1715534532
Report to moderator
The network tries to produce one block per 10 minutes. It does this by automatically adjusting how difficult it is to produce blocks.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
October 02, 2015, 07:51:54 AM
 #2

Ciao a tutti mi sono appena iscritto.
Ieri ho comprato dei bitcoin, e fino a qui tutto ok.
Con questo bitcoin ho pagato un oggetto su un sito inglese,
La transazione ha avuto tutte le conferme ed é stata inviata.
Il problema è che il venditore vuole il link della transazione
su blockain ma su blockain scrivo il mio numero del wallet
Ma non c'è nessuna transazione effettuata! Nemmeno quella
Dei bitcoin ricevuti. Cioè prima di pagare, ho guardato sul sito e
C'era ancora. Comunque questo è il mio numero di wallet:
17d3sdd5XEjNTGSVeGTn2QtbvJgpb9gd65
neanche mettendo la tx_id che vedi sul dettaglio della transazione tira fuori niente?

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
Cursed (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
October 02, 2015, 08:22:35 AM
 #3

Italianminer ho risolto. Grazie comunque.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!