Bitcoin Forum
April 26, 2024, 01:15:04 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 »  All
  Print  
Author Topic: Bitgold - comprare e scambiare oro con bitcoin  (Read 19999 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
January 25, 2016, 06:36:52 PM
 #161

Finalmente dopo 60 giorni mi hanno confermato il credito bonus dell'account che avevo fatto in hotel, quindi ho gli 0,25 grammi + 0,03 del compleanno. qualcuno è interessato a comprarli in cambio di btc?

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Make sure you back up your wallet regularly! Unlike a bank account, nobody can help you if you lose access to your BTC.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714094104
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714094104

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714094104
Reply with quote  #2

1714094104
Report to moderator
1714094104
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714094104

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714094104
Reply with quote  #2

1714094104
Report to moderator
1714094104
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714094104

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714094104
Reply with quote  #2

1714094104
Report to moderator
Ondin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
January 27, 2016, 03:02:42 PM
Last edit: January 27, 2016, 05:23:19 PM by Ondin
 #162

traslocate su Vaultoro  Wink
si può acquistare oro con bitcoin e rivenderlo poi contro bitcoin. Mi pare perfetto ragazzi per detenere oro online.  Ho acquistato i primi 10 gr. oro.... facile e veloce. Esiste anche la possibilità di ritirare oro fisico, minimo 100 gr.
www.vaultoro.com   e anche loro danno una gratifica in oro per i nuovi iscritti tramite ref.

LISK delegate ondin | Lisk Online Wallet | OpenSource Lisk wallet | Lisk Italian Group | Best Lisk Pools30% reward shared with voters
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
January 27, 2016, 04:04:48 PM
 #163

traslocate su Vaultoro  Wink
si può acquistare oro in bitcoin e rivenderlo poi contro bitcoin. Mi pare perfetto ragazzi per detenere oro online.  Ho acquistato i primi 10 gr. oro.... facile e veloce. Esiste anche la possibilità di ritirare oro fisico, minimo 100 gr.
www.vaultoro.com   e anche loro danno una gratifica in oro per i nuovi iscritti tramite ref.

Ondin non ho afferrato, lo compri con che cosa e poi prelevi in bitcoin? Hai per caso anche provato a vendere oro in cambio di bitcoin ? La gratifica per i ref è come quella di bitgold, con lunghi tempi di convalida? Tnx

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
January 27, 2016, 04:36:15 PM
 #164

Ritiro fisico da minimo 100 grammi hanno un pò esagerato, sono oltre 3000 euro, potevano fare non dico 10 ma almeno 20 grammi, con tutte le spese a carico dell'utente.
Ma sul sito ho letto che ci sono delle fee mensili di mantenimento, è giusto?

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
Ondin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
January 27, 2016, 05:26:54 PM
Last edit: January 27, 2016, 08:41:51 PM by Ondin
 #165

Mi sono iscritto oggi (su Vaultoro), mi hanno autenticato dopo 10 minuti. Ho comperato i primi grammi pagandoli in bitcoin. Tra qualche giorno vendo e provo a ritirare i bitcoin. Per i ref. si guadagna se i tuoi invitati comperano oro, che mi pare la cosa più sensata.

LISK delegate ondin | Lisk Online Wallet | OpenSource Lisk wallet | Lisk Italian Group | Best Lisk Pools30% reward shared with voters
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
January 27, 2016, 09:23:37 PM
 #166

Mi sono iscritto oggi (su Vaultoro), mi hanno autenticato dopo 10 minuti. Ho comperato i primi grammi pagandoli in bitcoin. Tra qualche giorno vendo e provo a ritirare i bitcoin. Per i ref. si guadagna se i tuoi invitati comperano oro, che mi pare la cosa più sensata.

Ondin che documenti hanno richiesto per autenticarti ? Carta identità e bolletta o solo la carta (io purtroppo non ho bollette a nome mio)
Ondin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
January 27, 2016, 09:45:32 PM
 #167

Mi sono iscritto oggi (su Vaultoro), mi hanno autenticato dopo 10 minuti. Ho comperato i primi grammi pagandoli in bitcoin. Tra qualche giorno vendo e provo a ritirare i bitcoin. Per i ref. si guadagna se i tuoi invitati comperano oro, che mi pare la cosa più sensata.

Ondin che documenti hanno richiesto per autenticarti ? Carta identità e bolletta o solo la carta (io purtroppo non ho bollette a nome mio)

Purtroppo sì, chiedono sempre documento ed una bolletta, o la contabile di una banca anche col tuo nome ed indirizzo.

LISK delegate ondin | Lisk Online Wallet | OpenSource Lisk wallet | Lisk Italian Group | Best Lisk Pools30% reward shared with voters
Ondin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
January 28, 2016, 08:07:24 AM
 #168

Mi sono iscritto oggi (su Vaultoro), mi hanno autenticato dopo 10 minuti. Ho comperato i primi grammi pagandoli in bitcoin. Tra qualche giorno vendo e provo a ritirare i bitcoin. Per i ref. si guadagna se i tuoi invitati comperano oro, che mi pare la cosa più sensata.

Ondin che documenti hanno richiesto per autenticarti ? Carta identità e bolletta o solo la carta (io purtroppo non ho bollette a nome mio)

Purtroppo sì, chiedono sempre documento ed una bolletta, o la contabile di una banca anche col tuo nome ed indirizzo.

AGGIORNAMENTO: intando chiedo a Anon se magari é il caso di aggiungere nel titolo del thread anche Vaultoro  Grin
poi vi comunico che, per completare il test, ho fatto che vendere e ritirare il bitcoin investito ieri, beneficiando dell'apprezzamento dell'oro e del dump del bitcoin, guadagnandoci così anche qualcosina, al netto di tutte le fee 0.03 btc. La procedura di vendita dell'oro e del ritiro dei btc é stata semplice e velocissima, sebbene segnalino che il ritiro potrebbe richiedere anche diverse ore. (transaction fee 0.0001 - ritiro minimo 0.00010001 Bitcoin )

LISK delegate ondin | Lisk Online Wallet | OpenSource Lisk wallet | Lisk Italian Group | Best Lisk Pools30% reward shared with voters
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
January 28, 2016, 01:41:38 PM
 #169

Ottima notizia Ondin, poi se ho visto bene il sito mi sembra abbastanza vecchio (dal whois , è stato registrato esattemente 2 anni fa) quindi se c'era qualche problema si trovavano dei forum su google

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
January 28, 2016, 03:19:48 PM
 #170

Mi sono iscritto oggi (su Vaultoro), mi hanno autenticato dopo 10 minuti. Ho comperato i primi grammi pagandoli in bitcoin. Tra qualche giorno vendo e provo a ritirare i bitcoin. Per i ref. si guadagna se i tuoi invitati comperano oro, che mi pare la cosa più sensata.

Ondin che documenti hanno richiesto per autenticarti ? Carta identità e bolletta o solo la carta (io purtroppo non ho bollette a nome mio)

Purtroppo sì, chiedono sempre documento ed una bolletta, o la contabile di una banca anche col tuo nome ed indirizzo.

AGGIORNAMENTO: intando chiedo a Anon se magari é il caso di aggiungere nel titolo del thread anche Vaultoro  Grin
poi vi comunico che, per completare il test, ho fatto che vendere e ritirare il bitcoin investito ieri, beneficiando dell'apprezzamento dell'oro e del dump del bitcoin, guadagnandoci così anche qualcosina, al netto di tutte le fee 0.03 btc. La procedura di vendita dell'oro e del ritiro dei btc é stata semplice e velocissima, sebbene segnalino che il ritiro potrebbe richiedere anche diverse ore. (transaction fee 0.0001 - ritiro minimo 0.00010001 Bitcoin )

Avrò segnalato milioni di volte vaultoro senza successo...
In ogni caso ricordati che lo storage BTC è gratis mentre per l'oro si paga, poco ma si paga, al contrario di bitgold.

Io uso vaultoro da più di un anno ormai, ottimo.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
January 28, 2016, 03:53:50 PM
 #171

Ondin ma l'oro che compri è solo su un mercato ? Cioè , a differenza di bitgold, che avevi oro toronto, oro dubau e altri, e per ogni tipo aveva delle regole, questo ha solo un tipo ?

cmq sto grammo di oro che si sblocca a minuti su bitgold, non me lo compra nessuno ?  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
RariBest
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 243
Merit: 250


★YoBit.Net★ 350+ Coins Exchange & Dice


View Profile
January 28, 2016, 04:18:24 PM
 #172

Finalmente dopo 60 giorni mi hanno confermato il credito bonus dell'account che avevo fatto in hotel, quindi ho gli 0,25 grammi + 0,03 del compleanno. qualcuno è interessato a comprarli in cambio di btc?

Buonasera, sarei interessato all'acquisto.
Le invio la mia offerta via messaggio privato! Volendo possiamo usare escrow senza problemi
Saluti

Bitrated user: raribest.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
January 28, 2016, 07:34:38 PM
 #173

Finalmente dopo 60 giorni mi hanno confermato il credito bonus dell'account che avevo fatto in hotel, quindi ho gli 0,25 grammi + 0,03 del compleanno. qualcuno è interessato a comprarli in cambio di btc?

Buonasera, sarei interessato all'acquisto.
Le invio la mia offerta via messaggio privato! Volendo possiamo usare escrow senza problemi
Saluti


Per me può andare anche bene, visto che sei un nuovo utente , se invii per primo o usi un escrow del forum che conosco e che mi fido. Preciso però che siccome ho aperto l'account da dove lavoro, e ho ip fisso, posso inviare l'oro solo di mattina

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
RariBest
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 243
Merit: 250


★YoBit.Net★ 350+ Coins Exchange & Dice


View Profile
January 28, 2016, 08:41:51 PM
 #174

Finalmente dopo 60 giorni mi hanno confermato il credito bonus dell'account che avevo fatto in hotel, quindi ho gli 0,25 grammi + 0,03 del compleanno. qualcuno è interessato a comprarli in cambio di btc?

Buonasera, sarei interessato all'acquisto.
Le invio la mia offerta via messaggio privato! Volendo possiamo usare escrow senza problemi
Saluti


Per me può andare anche bene, visto che sei un nuovo utente , se invii per primo o usi un escrow del forum che conosco e che mi fido. Preciso però che siccome ho aperto l'account da dove lavoro, e ho ip fisso, posso inviare l'oro solo di mattina

Posso inviare tranquillamente prima io vista la cifra esigua. La contattero' domattina a riguardo.
Buona serata

Bitrated user: raribest.
RariBest
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 243
Merit: 250


★YoBit.Net★ 350+ Coins Exchange & Dice


View Profile
January 29, 2016, 11:15:48 AM
 #175

Finalmente dopo 60 giorni mi hanno confermato il credito bonus dell'account che avevo fatto in hotel, quindi ho gli 0,25 grammi + 0,03 del compleanno. qualcuno è interessato a comprarli in cambio di btc?

Buonasera, sarei interessato all'acquisto.
Le invio la mia offerta via messaggio privato! Volendo possiamo usare escrow senza problemi
Saluti


Per me può andare anche bene, visto che sei un nuovo utente , se invii per primo o usi un escrow del forum che conosco e che mi fido. Preciso però che siccome ho aperto l'account da dove lavoro, e ho ip fisso, posso inviare l'oro solo di mattina

Posso inviare tranquillamente prima io vista la cifra esigua. La contattero' domattina a riguardo.
Buona serata

Transazione conlusa senza intoppi.
Grazie Bittaitaliana, non posso rispondere al messaggio a causa di un limite di 5 messaggi/ora

Bitrated user: raribest.
Ondin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
January 29, 2016, 11:32:32 AM
 #176

Finalmente dopo 60 giorni mi hanno confermato il credito bonus dell'account che avevo fatto in hotel, quindi ho gli 0,25 grammi + 0,03 del compleanno. qualcuno è interessato a comprarli in cambio di btc?

Buonasera, sarei interessato all'acquisto.
Le invio la mia offerta via messaggio privato! Volendo possiamo usare escrow senza problemi
Saluti


Per me può andare anche bene, visto che sei un nuovo utente , se invii per primo o usi un escrow del forum che conosco e che mi fido. Preciso però che siccome ho aperto l'account da dove lavoro, e ho ip fisso, posso inviare l'oro solo di mattina

Posso inviare tranquillamente prima io vista la cifra esigua. La contattero' domattina a riguardo.
Buona serata

Transazione conlusa senza intoppi.
Grazie Bittaitaliana, non posso rispondere al messaggio a causa di un limite di 5 messaggi/ora

Ti consiglio poi di dare un'occhiata a quest'altro servizio:
www.vaultoro.com?a=100041

BitGold ha esasperato molti di noi e le loro procedure non consentono di stare ragionevolmente tranquilli sul lungo termine,
con Vaultoro abbiamo la possibilità inoltre di interloquire direttamente con il loro ceo e co-founder,
presente nella nostra chat telegram italiana BITCOIN & ORO Smiley

LISK delegate ondin | Lisk Online Wallet | OpenSource Lisk wallet | Lisk Italian Group | Best Lisk Pools30% reward shared with voters
RariBest
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 243
Merit: 250


★YoBit.Net★ 350+ Coins Exchange & Dice


View Profile
January 29, 2016, 11:34:07 AM
 #177

Finalmente dopo 60 giorni mi hanno confermato il credito bonus dell'account che avevo fatto in hotel, quindi ho gli 0,25 grammi + 0,03 del compleanno. qualcuno è interessato a comprarli in cambio di btc?

Buonasera, sarei interessato all'acquisto.
Le invio la mia offerta via messaggio privato! Volendo possiamo usare escrow senza problemi
Saluti


Per me può andare anche bene, visto che sei un nuovo utente , se invii per primo o usi un escrow del forum che conosco e che mi fido. Preciso però che siccome ho aperto l'account da dove lavoro, e ho ip fisso, posso inviare l'oro solo di mattina

Posso inviare tranquillamente prima io vista la cifra esigua. La contattero' domattina a riguardo.
Buona serata

Transazione conlusa senza intoppi.
Grazie Bittaitaliana, non posso rispondere al messaggio a causa di un limite di 5 messaggi/ora

Ti consiglio poi di dare un'occhiata a quest'altro servizio:
www.vaultoro.com?a=100041

BitGold ha esasperato molti di noi e le loro procedure non consentono di stare ragionevolmente tranquilli sul lungo termine,
con Vaultoro abbiamo la possibilità inoltre di interloquire direttamente con il loro ceo e co-founder,
presente nella nostra chat telegram italiana BITCOIN & ORO Smiley


Grazie della segnalazione in giornata faro' un approfondimento. Che tipo di problemi ha avuo con Bitgold?

Bitrated user: raribest.
Ondin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
January 29, 2016, 11:52:30 AM
 #178

Guarda.....diversi, trovi qualcosa anche su questo Thread se vai un po' indietro nei miei post li trovi.

LISK delegate ondin | Lisk Online Wallet | OpenSource Lisk wallet | Lisk Italian Group | Best Lisk Pools30% reward shared with voters
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
January 29, 2016, 01:05:58 PM
 #179

Grazie a te raribest, ho letto il tuo msg del limite dei msg, transazione cmq conclusa positivamente (ha inviato prima i bitcoin e dopo io ho inviato gli 0,25 grammi). Se te ne serve altro, tra 1' giorni ne ho circa 1 grammo  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
RariBest
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 243
Merit: 250


★YoBit.Net★ 350+ Coins Exchange & Dice


View Profile
January 31, 2016, 12:07:46 PM
 #180

Guarda.....diversi, trovi qualcosa anche su questo Thread se vai un po' indietro nei miei post li trovi.

ho dato un occhiata e praticamente anche a me hanno declinato un whitdraw con un chargeback,sono in attesa di una risposta dal support a riguardo anche perche parte dell'oro che volevo ritirare in Fiat era stato comprato personal,ente da me. penso proprio che per poter utilizzare l'oro di Bitgold convenga richiedere la loro carta e spenderli da Li.

Bitrated user: raribest.
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!