Non voglio andare ot pure io ma mi costringete
C'è da dire che questi di bitgold si sono comportati con onestà 0 verso gli utenti, quindi se un utente gli frega 1 grammo di oro, non mi metto a gridare allo scandalo eh.
Hanno solato diversi utenti (me compreso) con i ref segati dopo 60 giorni causa inattività (cosa assolutamente non vera), in pratica si son fatti pubblicità gratuita per un bel pò, promettendo 0,25 grammi di oro poi non dati.
ps, visto che siamo ot, per farvi capire come è onesto bitta, nel lontano 2005, vado in posta nel giorno delle pensioni, mancavano 5 minuti alla chiusura, ero da solo e trovo su una sedia un borsellino da donna anziana.
Esco, lo apro, dentro 800 euro e 0 documenti. Subito penso, è la pensione di una povera vecchietta, che ora sarà disperata. All'apertura pomeridiana, torno in posta e racconto la cosa. Subito vogliono prendersi il borsellino ma bitta che non è un cretino (e fa anche rima) gli dice "no, il borsello lo tengo a casa, questo è il mio cell, se viene qualcuno che lo trova mi chiama, mi dice quanti soldi ci sono dentro e il colore e lo rendo).
In pace con me stesso (avevo deciso di dare la somma al prete del mio paese che fa spesso collette alimentari per le famiglie povere) torno a casa e mi chiama una : "Ciao bitta, sono io che ho perso il borsellino, colore rosa e nero, dentro ci sono 800 euro".
Vado a consegnarlo, una villa che non finisce più e la signora mi fa "ma perchè sei venuto, ti mandavo una domestica, ti sei scomodato per 800 euro"
E Bitta a quel tempo prendeva 400 euro al mese di stipendio (non è che oggi sia cambiato molto)