TheBomber999
Legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
|
|
October 07, 2015, 04:13:00 PM |
|
Proviamo, sennò non ne usciamo più
17Tj7PbqpuRVoX7nJ3Py37AnbiVkVDWdQ8
Dato che mi sembri disponibile ti chiedo un favore in più, io ti invio i bitcoin al tuo portafogli (più la fee che dovrai spendere per inviare) così la fai direttamente te la transazione e guardi tutti gli step! Ti ho appena inviato 0.0011 BTC, il minimo per giocare è 0.001. Se vinci ovviamente tienili! Fatto la giocata, però devo capire come funziona sta provably fair. é un po' incasinata... Appena riesco a decifrarla vi farò sapere
|
You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer. O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
|
|
|
TheBomber999
Legendary
"shh, he's coding..."
|
|
October 07, 2015, 04:17:46 PM |
|
Come si fa a verificare che per pilotare un'estrazione non modifichiate a piacimenti la stringa "secret_salt"?
|
You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer. O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
|
|
|
BitBitCoin (OP)
Legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
|
|
October 07, 2015, 08:21:45 PM |
|
Come si fa a verificare che per pilotare un'estrazione non modifichiate a piacimenti la stringa "secret_salt"?
Ti ho appena inviato altri 0.0022 BTC, quando hai tempo e voglia puoi fare ancora 2 prove!
|
|
|
|
TheBomber999
Legendary
"shh, he's coding..."
|
|
October 08, 2015, 08:46:01 AM |
|
Ti ho appena inviato altri 0.0022 BTC, quando hai tempo e voglia puoi fare ancora 2 prove!
Ho riprovato ma non è cambiato niente, resta la mia domande: Come si fa a verificare che per pilotare un'estrazione non modifichiate a piacimenti la stringa "secret_salt"?
|
|
|
|
BitBitCoin (OP)
Legendary
|
|
October 08, 2015, 12:41:17 PM |
|
Ho riprovato ma non è cambiato niente, resta la mia domande: Come si fa a verificare che per pilotare un'estrazione non modifichiate a piacimenti la stringa "secret_salt"?
Allora ho girato via mail la tua domanda al "mio" sviluppatore e ti virgoletto la sua risposta: "La stringa secret-salt viene generata all'avvio della scommessa e poi non più cambiata...l'esito della scommessa dipende da questa stringa e anche dal transaction hash di blockchain che non noi conosciamo; quindi non possiamo crearci una stringa segreta ad hoc perchè il risultato sarà definito anche da una variabile (transaction hash) non gestita da noi e di cui non ne siamo ancora in possesso... La secret salt non viene dichiarata subito all'utente per questioni di sicurezza ma per rendere trasparente il fatto che noi useremo quella generata e non la cambieremo dopo aver ricevuto il transaction hash per pilotare la scommessa ne facciamo un HASH (che chiamiamo public hash) e che diamo all'utente da subito. La secret hash gliela diamo a fine scommessa...l'utente può verificarla facendo un hash md5 di questa stringa confrontandolo con il public hash che gli abbiamo fornito all'inizio...se combacia, la secret salt non è cambiata... Per fare questa verifica ci sono dei siti ad hoc... Esempio: http://www.md5.cz" Spero che finalmente siamo riusciti a dimostrare la genuinità del nostro sito!
|
|
|
|
TheBomber999
Legendary
"shh, he's coding..."
|
|
October 08, 2015, 01:01:57 PM |
|
La secret salt non viene dichiarata subito all'utente per questioni di sicurezza ma per rendere trasparente il fatto che noi useremo quella generata e non la cambieremo dopo aver ricevuto il transaction hash per pilotare la scommessa ne facciamo un HASH (che chiamiamo public hash) e che diamo all'utente da subito.
Ma dove viene data questa stringa criptata? non riesco proprio a trovarla. Trovo le altre due variabili ma non questa La secret hash gliela diamo a fine scommessa...l'utente può verificarla facendo un hash md5 di questa stringa confrontandolo con il public hash che gli abbiamo fornito all'inizio...se combacia, la secret salt non è cambiata...
E dove viene data poi questa stringa decriptata?
|
|
|
|
BitBitCoin (OP)
Legendary
|
|
October 08, 2015, 01:34:38 PM |
|
La secret salt non viene dichiarata subito all'utente per questioni di sicurezza ma per rendere trasparente il fatto che noi useremo quella generata e non la cambieremo dopo aver ricevuto il transaction hash per pilotare la scommessa ne facciamo un HASH (che chiamiamo public hash) e che diamo all'utente da subito.
Ma dove viene data questa stringa criptata? non riesco proprio a trovarla. Trovo le altre due variabili ma non questa La secret hash gliela diamo a fine scommessa...l'utente può verificarla facendo un hash md5 di questa stringa confrontandolo con il public hash che gli abbiamo fornito all'inizio...se combacia, la secret salt non è cambiata...
E dove viene data poi questa stringa decriptata? Ma da quello che mi ha scritto e poi riportato a voi dovrebbe comparire a fine scommessa. La secret hash da quanto ho capito puoi verificarla da quel link! Magari prova a fare un'altra giocata per favore, dovresti avere ancora 0.0011 che ti ho inviato ieri! Giocando probabilmente riesci a vedere tutti i passaggi e comprenderli meglio! Noi abbiamo fatto delle prove ieri sera e combaciava tutto!!
|
|
|
|
TheBomber999
Legendary
"shh, he's coding..."
|
|
October 08, 2015, 02:06:29 PM |
|
Questa è la mia ultima giocata di prova: Come viene criptata la stringa Secret Key? Da quello che mi hai scritto ( http://www.md5.cz/) presumo in md5, ma se fai l'md5 (anche il sito da te suggerito) della Secret Key che nel mio caso è: bMT9XAof7n3OqjZRDpvl_kS28+N5zHUy Non viene come risultato: 7db08a3e7445ab9b3e29f45f550943fa che era la stringa criptata fornita all'inizio ma questo: c235ba0048bcacb0e00162c1b9bb2dcf che è un valore mai stato presente sulla mia puntata
|
|
|
|
BitBitCoin (OP)
Legendary
|
|
October 08, 2015, 03:20:04 PM |
|
Questa è la mia ultima giocata di prova: Come viene criptata la stringa Secret Key? Da quello che mi hai scritto ( http://www.md5.cz/) presumo in md5, ma se fai l'md5 (anche il sito da te suggerito) della Secret Key che nel mio caso è: bMT9XAof7n3OqjZRDpvl_kS28+N5zHUy Non viene come risultato: 7db08a3e7445ab9b3e29f45f550943fa che era la stringa criptata fornita all'inizio ma questo: c235ba0048bcacb0e00162c1b9bb2dcf che è un valore mai stato presente sulla mia puntata Gli ho inviato lo screenshot del tuo screenshot più la tua domanda, appena avrà tempo mi risponderà!!
|
|
|
|
BitBitCoin (OP)
Legendary
|
|
October 08, 2015, 11:38:51 PM |
|
Questa è la mia ultima giocata di prova: Come viene criptata la stringa Secret Key? Da quello che mi hai scritto ( http://www.md5.cz/) presumo in md5, ma se fai l'md5 (anche il sito da te suggerito) della Secret Key che nel mio caso è: bMT9XAof7n3OqjZRDpvl_kS28+N5zHUy Non viene come risultato: 7db08a3e7445ab9b3e29f45f550943fa che era la stringa criptata fornita all'inizio ma questo: c235ba0048bcacb0e00162c1b9bb2dcf che è un valore mai stato presente sulla mia puntata Ok, mi ha detto che probabilmente per la verifica della secret-salt potevano esserci dei problemi all'identificazione a causa dei caratteri speciali! Ora finalmente dovrebbe essere tutto OK! Comunque sia chiaro, anche per altri che stanno leggendo, che il problema è stato solo riuscire a dimostrare che l'algoritmo è genuino! Perché ai fini pratici lo è stato sempre dall'inizio con sortite assolutamente casuali e con il vantaggio del banco sempre e solo di 0.99%!! Ti invio altri 0.0022 BTC per fare ancora un paio di prove! (Ti ho mandato 0.001 e poi altri 0.0012) PS grazie per l'aiuto e per la pazienza!
|
|
|
|
TheBomber999
Legendary
"shh, he's coding..."
|
|
October 09, 2015, 08:54:48 AM |
|
Ok, mi ha detto che probabilmente per la verifica della secret-salt potevano esserci dei problemi all'identificazione a causa dei caratteri speciali!
Ora finalmente dovrebbe essere tutto OK! Comunque sia chiaro, anche per altri che stanno leggendo, che il problema è stato solo riuscire a dimostrare che l'algoritmo è genuino! Perché ai fini pratici lo è stato sempre dall'inizio con sortite assolutamente casuali e con il vantaggio del banco sempre e solo di 0.99%!!
Ti invio altri 0.0022 BTC per fare ancora un paio di prove! (Ti ho mandato 0.001 e poi altri 0.0012)
PS grazie per l'aiuto e per la pazienza!
Ok, ora ci siamo e l'hash corrisponde alla secret key. E' il momento di vedere come funziona la vostra provably fair. Dalle vostre faq leggo: ALGORITHM STEP 1: apply bitmask to the transaction hash generated for your btc transfer We read transaction hash for your btc transfer and get the digit at the position matched by the 1 in the bitmask (the first public key generated at the beginning of the bet) to generate a random string
ALGORITHM STEP 2: add "-salt" to the string generated at previous step We append "-salt" (the secret key generated at the beginning of the bet) to the string generated at previous step
ALGORITHM STEP 3: calculate md5 digest to the string generated at previous step
ALGORITHM STEP 4: getting hexadecimal number from the first 5 digits of the hash generated at previous step
ALGORITHM STEP 5: converting previous hexadecimal number to decimal number
Possiamo fare un esempio concreto? Nello specifio, i passaggi 1 e 5 come funzionano? Con che formule/funzioni?
|
|
|
|
TheBomber999
Legendary
"shh, he's coding..."
|
|
October 09, 2015, 09:02:15 AM |
|
Hai PM piuttosto urgente
|
|
|
|
BitBitCoin (OP)
Legendary
|
|
October 09, 2015, 12:31:22 PM |
|
Hai PM piuttosto urgente
Ok ti ho risposto e grazie tanto, se mi dai i dettagli gli spiego meglio! Intanto gli chiedo anche lumi sugli step 1 e 5
|
|
|
|
TheBomber999
Legendary
"shh, he's coding..."
|
|
October 09, 2015, 12:51:12 PM |
|
Hai PM piuttosto urgente
Ok ti ho risposto e grazie tanto, se mi dai i dettagli gli spiego meglio! Intanto gli chiedo anche lumi sugli step 1 e 5 Risposto
|
|
|
|
BitBitCoin (OP)
Legendary
|
|
October 09, 2015, 01:23:05 PM |
|
Purtroopo questo sito ha ancora grossi problemi! Verrà riaperto quando saranno risolti!
Grazie a tutti
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
|
|
October 09, 2015, 02:47:55 PM |
|
Bitbitcoin per questo ti avevo consigliato inizialmente di non proporlo subito nella sezione internazionale, lì non sono mica tutti collaborativi come thebomber, ti etichettano come scammer nel giro di 5 minuti.
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
BitBitCoin (OP)
Legendary
|
|
October 19, 2015, 03:06:07 PM |
|
Ok ragazzi abbiamo risolto alcuni piccoli bug ( che non penalizzavano assolutamente i giocatori) e finalmente SIAMO DI NUOVO ONLINE!!!E' stato anche aggiunto un esempio pratico di come funziona la nostra provably fair che potete vedere qui http://www.instantplay.eu/provably_fair.php che sottolinea la genuinità di questo sito!! E qui di seguito anche le risposte alle domande fatte da TheBomber999 qualche post fa: Punto 1) dell'algoritmo => viene semplicemente applicata la bitmask pubblica (scritta in chiaro sulla pagina della scommessa) al transaction hash del pagamento. La bitmask è una sequenza di 1 e 0...in sostanza si prende il transaction hash e nelle posizioni in cui nella bitmask c'è il valore 1 viene preso il carattere relativo altrimenti viene saltato...Esempio
Bitmask: 01000111000110111000110001010000101100101001001001 Transaction Hash: 9caeb916d7ebc1604e863b2404569b40373ca0af9656910bee Risultato: c916bc6043b4633ca960e
Praticamente vengono presi i caratteri in grassetto
Punto 5) dell'algoritmo => viene preso il risultato del punto 4) che è un numero esadecimale (cioè con cifre da 0-9 e a-f) e viene convertito in decimale. Esempio: 58c56 diventa 363606 (puoi provare con una calcolatrice scientifica)Spero che finalmente sia tutto chiaro!! Per giocare ----> http://www.instantplay.eu/coin_flip.php
|
|
|
|
rodrigobitcoin
Legendary
Activity: 1316
|
|
October 19, 2015, 07:44:57 PM |
|
Sono ancora disponibili le scommesse di prova? A guardare però le ultime giocate, non invogliano tanto, se ne vedono 11 , 9 perse e solo 2 vinte dagli utenti, con il 49% di probabilità , fanno una brutta pubblicità
|
▓▓▓▄ ▓▓▓▓ ▓▓▀ ▀█▄ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▄ ▀╗ ▓▓▓▓▓ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▄▓▓▓▓▄ ▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓ ▓▓ ▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄ ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▄▓▓▓▓ ▄▓▓▓▓▓▓▀▀ ▓▓▓ ▀ ▀ ▄ ▓▓ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▀ ▄ ▀▀ ▓▀ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄ ▄ ▓▓▓ ▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓ ╔ ▓▓ ███▓▓▓▓▄▄ ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▀▀▀█▄ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓▓ ▀█▄ ▀▀▀▀▀▀▀▀█ ▀ ▄▄ | | BETFURY | | ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲.. | | | ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓ ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▀▀▀ ▓▓▓ ▀▀▀▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█ ▓ ▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓ ▓ | | | | | Twitter Telegram Bitcointalk |
|
|
|
BitBitCoin (OP)
Legendary
|
|
October 19, 2015, 09:29:21 PM Last edit: October 19, 2015, 10:19:53 PM by BitBitCoin |
|
Sono ancora disponibili le scommesse di prova? A guardare però le ultime giocate, non invogliano tanto, se ne vedono 11 , 9 perse e solo 2 vinte dagli utenti, con il 49% di probabilità , fanno una brutta pubblicità Si sono ancora disponibili! Scrivimi il tuo indirizzo BTC in questa discussione e avrai una giocata da 0.001 BTC in regalo, in cambio vogliamo semplicemente un tuo feedback! PS Cmq 50% di possibilità non vuol dire che per forza su 12 giocate 6 devono uscire testa e 6 croce... In casi eccezionali potrebbero anche uscire 12 teste o 12 croci consecutive!!!
|
|
|
|
BitBitCoin (OP)
Legendary
|
|
October 20, 2015, 09:48:54 PM |
|