Bitcoin Forum
June 29, 2024, 12:14:58 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
Author Topic: INSTANTPLAY.eu - Il sito più semplice, più veloce e più originale...  (Read 3458 times)
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
October 07, 2015, 04:13:00 PM
 #21

Proviamo, sennò non ne usciamo più

17Tj7PbqpuRVoX7nJ3Py37AnbiVkVDWdQ8
Dato che mi sembri disponibile ti chiedo un favore in più, io ti invio i bitcoin al tuo portafogli (più la fee che dovrai spendere per inviare) così la fai direttamente te la transazione e guardi tutti gli step!
Ti ho appena inviato 0.0011 BTC, il minimo per giocare è 0.001. Se vinci ovviamente tienili!

Fatto la giocata, però devo capire come funziona sta provably fair. é un po' incasinata...
Appena riesco a decifrarla vi farò sapere

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
October 07, 2015, 04:17:46 PM
 #22

Come si fa a verificare che per pilotare un'estrazione non modifichiate a piacimenti la stringa "secret_salt"?

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
BitBitCoin (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
October 07, 2015, 08:21:45 PM
 #23

Come si fa a verificare che per pilotare un'estrazione non modifichiate a piacimenti la stringa "secret_salt"?
Ti ho appena inviato altri 0.0022 BTC, quando hai tempo e voglia puoi fare ancora 2 prove!

TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
October 08, 2015, 08:46:01 AM
 #24

Ti ho appena inviato altri 0.0022 BTC, quando hai tempo e voglia puoi fare ancora 2 prove!

Ho riprovato ma non è cambiato niente, resta la mia domande:

Come si fa a verificare che per pilotare un'estrazione non modifichiate a piacimenti la stringa "secret_salt"?

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
BitBitCoin (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
October 08, 2015, 12:41:17 PM
 #25

Ti ho appena inviato altri 0.0022 BTC, quando hai tempo e voglia puoi fare ancora 2 prove!

Ho riprovato ma non è cambiato niente, resta la mia domande:

Come si fa a verificare che per pilotare un'estrazione non modifichiate a piacimenti la stringa "secret_salt"?

Allora ho girato via mail la tua domanda al "mio" sviluppatore e ti virgoletto la sua risposta:

"La stringa secret-salt viene generata all'avvio della scommessa e poi non più cambiata...l'esito della scommessa dipende da questa stringa e anche dal transaction hash di blockchain che non noi conosciamo; quindi non possiamo crearci una stringa segreta ad hoc perchè il risultato sarà definito anche da una variabile (transaction hash) non gestita da noi e di cui non ne siamo ancora in possesso...


La secret salt non viene dichiarata subito all'utente per questioni di sicurezza ma per rendere trasparente il fatto che noi useremo quella generata e non la cambieremo dopo aver ricevuto il transaction hash per pilotare la scommessa ne facciamo un HASH (che chiamiamo public hash) e che diamo all'utente da subito.


La secret hash gliela diamo a fine scommessa...l'utente può verificarla facendo un hash md5 di questa stringa confrontandolo con il public hash che gli abbiamo fornito all'inizio...se combacia, la secret salt non è cambiata...


Per fare questa verifica ci sono dei siti ad hoc...

Esempio: http://www.md5.cz"

Spero che finalmente siamo riusciti a dimostrare la genuinità del nostro sito!



TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
October 08, 2015, 01:01:57 PM
 #26

La secret salt non viene dichiarata subito all'utente per questioni di sicurezza ma per rendere trasparente il fatto che noi useremo quella generata e non la cambieremo dopo aver ricevuto il transaction hash per pilotare la scommessa ne facciamo un HASH (che chiamiamo public hash) e che diamo all'utente da subito.

Ma dove viene data questa stringa criptata? non riesco proprio a trovarla. Trovo le altre due variabili ma non questa

La secret hash gliela diamo a fine scommessa...l'utente può verificarla facendo un hash md5 di questa stringa confrontandolo con il public hash che gli abbiamo fornito all'inizio...se combacia, la secret salt non è cambiata...

E dove viene data poi questa stringa decriptata?

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
BitBitCoin (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
October 08, 2015, 01:34:38 PM
 #27

La secret salt non viene dichiarata subito all'utente per questioni di sicurezza ma per rendere trasparente il fatto che noi useremo quella generata e non la cambieremo dopo aver ricevuto il transaction hash per pilotare la scommessa ne facciamo un HASH (che chiamiamo public hash) e che diamo all'utente da subito.

Ma dove viene data questa stringa criptata? non riesco proprio a trovarla. Trovo le altre due variabili ma non questa

La secret hash gliela diamo a fine scommessa...l'utente può verificarla facendo un hash md5 di questa stringa confrontandolo con il public hash che gli abbiamo fornito all'inizio...se combacia, la secret salt non è cambiata...

E dove viene data poi questa stringa decriptata?
Ma da quello che mi ha scritto e poi riportato a voi dovrebbe comparire a fine scommessa.
La secret hash da quanto ho capito puoi verificarla da quel link!

Magari prova a fare un'altra giocata per favore, dovresti avere ancora 0.0011 che ti ho inviato ieri!
Giocando probabilmente riesci a vedere tutti i passaggi e comprenderli meglio!
Noi abbiamo fatto delle prove ieri sera e combaciava tutto!!


TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
October 08, 2015, 02:06:29 PM
 #28

Questa è la mia ultima giocata di prova:


Come viene criptata la stringa Secret Key?

Da quello che mi hai scritto (http://www.md5.cz/) presumo in md5, ma se fai l'md5 (anche il sito da te suggerito) della Secret Key che nel mio caso è:
bMT9XAof7n3OqjZRDpvl_kS28+N5zHUy
Non viene come risultato:
7db08a3e7445ab9b3e29f45f550943fa
che era la stringa criptata fornita all'inizio ma questo:
c235ba0048bcacb0e00162c1b9bb2dcf
che è un valore mai stato presente sulla mia puntata

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
BitBitCoin (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
October 08, 2015, 03:20:04 PM
 #29

Questa è la mia ultima giocata di prova:


Come viene criptata la stringa Secret Key?

Da quello che mi hai scritto (http://www.md5.cz/) presumo in md5, ma se fai l'md5 (anche il sito da te suggerito) della Secret Key che nel mio caso è:
bMT9XAof7n3OqjZRDpvl_kS28+N5zHUy
Non viene come risultato:
7db08a3e7445ab9b3e29f45f550943fa
che era la stringa criptata fornita all'inizio ma questo:
c235ba0048bcacb0e00162c1b9bb2dcf
che è un valore mai stato presente sulla mia puntata

Gli ho inviato lo screenshot del tuo screenshot più la tua domanda, appena avrà tempo mi risponderà!!

BitBitCoin (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
October 08, 2015, 11:38:51 PM
 #30

Questa è la mia ultima giocata di prova:


Come viene criptata la stringa Secret Key?

Da quello che mi hai scritto (http://www.md5.cz/) presumo in md5, ma se fai l'md5 (anche il sito da te suggerito) della Secret Key che nel mio caso è:
bMT9XAof7n3OqjZRDpvl_kS28+N5zHUy
Non viene come risultato:
7db08a3e7445ab9b3e29f45f550943fa
che era la stringa criptata fornita all'inizio ma questo:
c235ba0048bcacb0e00162c1b9bb2dcf
che è un valore mai stato presente sulla mia puntata
Ok, mi ha detto che probabilmente per la verifica della secret-salt potevano esserci dei problemi all'identificazione a causa dei caratteri speciali!

Ora finalmente dovrebbe essere tutto OK! Comunque sia chiaro, anche per altri che stanno leggendo, che il problema è stato solo riuscire a dimostrare che l'algoritmo è genuino! Perché ai fini pratici lo è stato sempre dall'inizio con sortite assolutamente casuali e con il vantaggio del banco sempre e solo di 0.99%!!

Ti invio altri 0.0022 BTC per fare ancora un paio di prove! (Ti ho mandato 0.001 e poi altri 0.0012)

PS grazie per l'aiuto e per la pazienza!

TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
October 09, 2015, 08:54:48 AM
 #31

Ok, mi ha detto che probabilmente per la verifica della secret-salt potevano esserci dei problemi all'identificazione a causa dei caratteri speciali!

Ora finalmente dovrebbe essere tutto OK! Comunque sia chiaro, anche per altri che stanno leggendo, che il problema è stato solo riuscire a dimostrare che l'algoritmo è genuino! Perché ai fini pratici lo è stato sempre dall'inizio con sortite assolutamente casuali e con il vantaggio del banco sempre e solo di 0.99%!!

Ti invio altri 0.0022 BTC per fare ancora un paio di prove! (Ti ho mandato 0.001 e poi altri 0.0012)

PS grazie per l'aiuto e per la pazienza!

Ok, ora ci siamo e l'hash corrisponde alla secret key.

E' il momento di vedere come funziona la vostra provably fair. Dalle vostre faq leggo:

Quote
ALGORITHM STEP 1: apply bitmask to the transaction hash generated for your btc transfer
We read transaction hash for your btc transfer and get the digit at the position matched by the 1 in the bitmask (the first public key generated at the beginning of the bet) to generate a random string

ALGORITHM STEP 2: add "-salt" to the string generated at previous step
We append "-salt" (the secret key generated at the beginning of the bet) to the string generated at previous step

ALGORITHM STEP 3: calculate md5 digest to the string generated at previous step

ALGORITHM STEP 4: getting hexadecimal number from the first 5 digits of the hash generated at previous step

ALGORITHM STEP 5: converting previous hexadecimal number to decimal number


Possiamo fare un esempio concreto?

Nello specifio, i passaggi 1 e 5 come funzionano?
Con che formule/funzioni?

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
October 09, 2015, 09:02:15 AM
 #32

Hai PM piuttosto urgente

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
BitBitCoin (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
October 09, 2015, 12:31:22 PM
 #33

Hai PM piuttosto urgente
Ok ti ho risposto e grazie tanto, se mi dai i dettagli gli spiego meglio! Intanto gli chiedo anche lumi sugli step 1 e 5

TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
October 09, 2015, 12:51:12 PM
 #34

Hai PM piuttosto urgente
Ok ti ho risposto e grazie tanto, se mi dai i dettagli gli spiego meglio! Intanto gli chiedo anche lumi sugli step 1 e 5

Risposto

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
BitBitCoin (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
October 09, 2015, 01:23:05 PM
 #35

Purtroopo questo sito ha ancora grossi problemi!
Verrà riaperto quando saranno risolti!

Grazie a tutti

bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 09, 2015, 02:47:55 PM
 #36

Bitbitcoin per questo ti avevo consigliato inizialmente di non proporlo subito nella sezione internazionale, lì non sono mica tutti collaborativi come thebomber, ti etichettano come scammer nel giro di 5 minuti.

 

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
BitBitCoin (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
October 19, 2015, 03:06:07 PM
 #37

Ok ragazzi abbiamo risolto alcuni piccoli bug (che non penalizzavano assolutamente i giocatori) e finalmente SIAMO DI NUOVO ONLINE!!!

E' stato anche aggiunto un esempio pratico di come funziona la nostra provably fair che potete vedere qui  http://www.instantplay.eu/provably_fair.php che sottolinea la genuinità di questo sito!!

E qui di seguito anche le risposte alle domande fatte da TheBomber999 qualche post fa:

Punto 1) dell'algoritmo => viene semplicemente applicata la bitmask pubblica (scritta in chiaro sulla pagina della scommessa) al transaction hash del pagamento. La bitmask è una sequenza di 1 e 0...in sostanza si prende il transaction hash e nelle posizioni in cui nella bitmask c'è il valore 1 viene preso il carattere relativo altrimenti viene saltato...Esempio


Bitmask:                 01000111000110111000110001010000101100101001001001
Transaction Hash:    9caeb916d7ebc1604e863b2404569b40373ca0af9656910bee
Risultato:                c916bc6043b4633ca960e

Praticamente vengono presi i caratteri in grassetto

Punto 5) dell'algoritmo => viene preso il risultato del punto 4) che è un numero esadecimale (cioè con cifre da 0-9 e a-f) e viene convertito in decimale. Esempio: 58c56 diventa 363606 (puoi provare con una calcolatrice scientifica)


Spero che finalmente sia tutto chiaro!!

Per giocare ----> http://www.instantplay.eu/coin_flip.php

rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
October 19, 2015, 07:44:57 PM
 #38

Sono ancora disponibili le scommesse di prova?  Grin

A guardare però le ultime giocate, non invogliano tanto, se ne vedono 11 , 9 perse e solo 2 vinte dagli utenti, con il 49% di probabilità , fanno una brutta pubblicità  Grin


             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
BitBitCoin (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
October 19, 2015, 09:29:21 PM
Last edit: October 19, 2015, 10:19:53 PM by BitBitCoin
 #39

Sono ancora disponibili le scommesse di prova?  Grin

A guardare però le ultime giocate, non invogliano tanto, se ne vedono 11 , 9 perse e solo 2 vinte dagli utenti, con il 49% di probabilità , fanno una brutta pubblicità  Grin



Si sono ancora disponibili!

Scrivimi il tuo indirizzo BTC in questa discussione e avrai una giocata da 0.001 BTC in regalo, in cambio vogliamo semplicemente un tuo feedback!

PS
Cmq 50% di possibilità non vuol dire che per forza su 12 giocate 6 devono uscire testa e 6 croce... In casi eccezionali potrebbero anche uscire 12 teste o 12 croci consecutive!!!

BitBitCoin (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
October 20, 2015, 09:48:54 PM
 #40

 ???Nessun altro vuole un free bet!? Tongue

Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!