Grazie per le risposte, ci sono vari soluzioni quindi.
Allora:
Quale Poker Room ti permetti di fare il cashout in bitcoin?
Ad ogni modo... secondo me la tua richiesta è OT: dovresti aprire un nuovo thread per fare questa richiesta, questo thread descrive le varie carte di debito/credito che includono il metodo di pagamento Bitcoin, non è un thread per discutere casi particolari di cashout di utenti.
Se avessi aperto un altro thread ti avrei risposto direttamente.
Cordiali saluti.
/OT
la room è americas card room (spero sia possibile riportare il nome di una p.r., se non si può scusatemi)
comunque, non ho aperto io questo 3d, questo post è stato spostato da un altro 3d dal moderatore
@shippamentz
Coinbase e molti altri exchange, non permettono di fare bonifici verso conti che non siano intestati a te.
Quindi non potresti inviare a sistemi come Skrill o Neteller. (i conti sono intestati alle rispettive aziende, e non a te)
Neteller poi accetta anche i Bitcoin come metodo di deposito, ma non permette poi di usarli con la propria carta.
Però potresti inviare ad un conto come quello di Leupay, che ha inclusa anche una carta prepagata:
https://bitcointalk.org/index.php?topic=877929.0Oppure il tuo secondo metodo, e cioè di inviare ad una carta prepagata come advcash/xapo/bit-x ecc (che quindi accetti Bitcoin come metodo di deposito), anche quello va bene.
Devi valutare un po' con le commissioni.
PS: ho spostato io la discussione
Non non sono interessato a mantenere Bitcoin, appena li ho li voglio trasformare in EUR o USD; magari fra qualche mese posso iniziare ad "investire" in Bitcoin una % del mio bankroll.
Neteller non vabene quindi, poichè non mi fa cashoutare EUR o USD.
Quindi devo decidere fra un conto Leupay (ma devo prima convertire in EUR o USD) oppure tipo Advcash.
Ora mi informo sulle commissioni, ma ad occhio penso mi convenga fare con un conto tipo Advcash, perchè così nel mio setting ho bisogno solo di 3 account e non 4.
Mi son perso un punto, non vuoi ricevere bonifici, per questo dici poker room e poi atm ?
A questo punto perchè non fai poker room - tuo wallet - e poi vendi i btc sul forum in cambio di postepay ? Perchè ad occhio , usando una carta tipo advcash, tra btc/euro e prelievo, un 3-5% lo perdi , anche più se usi neteller
Si, non voglio ricevere bonifici.
E la vendita di btc non l'ho mai fatta, immagino che necessiti un minimo di organizzazione e tempo che al momento non posso non ho, tra l'laltro ciò presume che qualcuno mi debba inviare soldi su postepay e questo non mi vabene per una serie di motivi.
La soluzione più conveniente sarebbe Bitcoin -> exchange -> Leupay -> Carta di Leupay
Però forse si rieschia un po' di privacy. (dipende però anche di quanti soldi parliamo ... )
Quelli di Xapo hanno la sede in svizzera, e la commissione in genere si aggira su 1.5%.
le cifre superebbero i 2,5k, che sono il cap anonimo di Advcash, quindi
Il problema sono le fee maggiori rispetto, per esempio, alla xapo card prima proposta. Sarebbe interessante capire dall'utente quanto è disposto a perdere nel giro di cashout per avere il vantaggio dell'istantaneità del prelievo o richieste di registrazione.
vantaggio dell istantaneità non mi interessa troppo, quindi posso aspettare qualche giorno per le transazioni.
Viste tutte le soluzioni da voi proposte sono un pò disorientato visto che sono molte... comunque vorrei sapere:
1)Qual'è la piu affidabile fra i conti che OFFRONO CARTE PREPAGATE CON DEPOSITO IN BITCOIN (Advcash, Xapo, Bit-x etc.etc.)? Cioè parlo di affidabilità e stabilità aziendale.
2)Qual'è lamigliore in temrini di privacy fra i conti che OFFRONO CARTE PREPAGATE CON DEPOSITO IN BITCOIN (Advcash, Xapo, Bit-x etc.etc.)?
3)LeuPay è più affidabile dei vari Advcash, Xapo, Bit-x?
4)Avere la sede in Svizzera per Xapo è positiva o negativa in temrini di privacy?