Bitcoin Forum
May 06, 2024, 10:59:29 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
Author Topic: VALORE DEI BITCOIN NEL FUTURO  (Read 3410 times)
YED
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 209
Merit: 100



View Profile
November 13, 2015, 12:46:19 PM
 #41

Sinceramente non puoi stare a pensare cosa possa succedere in futuro.
Sicuramente se vuoi trarre il massimo profitto dai bitcoin, studiati i grafici, impara a leggerli per trarne profitto nel momento presente.

Come si dice, col senno di poi....................................... ce fa 'na pippa!
1715036369
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715036369

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715036369
Reply with quote  #2

1715036369
Report to moderator
1715036369
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715036369

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715036369
Reply with quote  #2

1715036369
Report to moderator
1715036369
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715036369

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715036369
Reply with quote  #2

1715036369
Report to moderator
Remember that Bitcoin is still beta software. Don't put all of your money into BTC!
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
November 13, 2015, 12:51:07 PM
 #42

Non voglio entrare in termini troppo tecnici perche, come ho gia ammesso sopra, sono pessimo in economia. Resta il fatto che se io OGGI voglio vendere un bene di "valore" voglio il prezzo di mercato senza dazi sopra, mica spaccio droga. Se poi un domani vale di piu meglio per voi, velo auguro, e scusate se mi ripeto ma una ragione di piu per comprarmelo a prezzo di mercato sia che diventi una moneta un giochino o quello che sarà. Tutto qui...
Saluti...

La ragione per cui molti venditori del forum vendono a prezzo di mercato + una %, è appunto perchè hanno dei rischi.
Se uno vuole prendere bitcoin a prezzo di mercato, si iscrive ad un exchange, manda tutti i documenti personali , manda un bonifico e quando i soldi sono sul conto ci compra bitcoin (e sugli exchange la differenza di prezzo è anche abbastanza alta). Invece se vuoi prenderli al volo, senza documenti, senza aspettare i 2-3 gg di un bonifico internazionale, vai da qualche venditore privato e li acquisiti lì.
Non ti conviene vendere a prezzo di mercato, anche perchè qua c'è gente che farebbe di tutto per scammare anche solo 10 euro, tra mancati pagamenti, inoltri e cashback

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
November 13, 2015, 01:58:36 PM
 #43

...
Grazie anche a te/Lei/voi.... Non so mai come pormi su un forum Cheesy ...
Nei forum ci si da del tu sempre e comunque ... trovo fastidiosissimissimi il lei e il "cordiali saluti" ...

Waves mi piaceva ora non più.
gbianchi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3094
Merit: 2654



View Profile
November 13, 2015, 02:11:07 PM
 #44

Il bitcoin il piu' grande scandalo del secolo! Ci sono due categorie di sotenitori del bitcoin , gli imbecilli e i furboni, i primi son quelli che perderanno tutto e i secondi quelli che faranno un mucchio di soldi sulle spalle degli imbecilli!


pero' c'e' una sola categoria di idioti: gli idioti.

GUIDA PER NUOVI UTENTI https://bitcointalk.org/index.php?topic=1241459.0
DO NOT HOLD YOUR BTC ON THIRD PARTY EXCHANGES – BE YOUR OWN BANK https://bitcointalk.org/index.php?topic=945881.0
BITCOIN... WHAT IS IT ? https://bitcointalk.org/index.php?topic=2107660.0
YED
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 209
Merit: 100



View Profile
November 13, 2015, 03:56:12 PM
 #45

Il bitcoin il piu' grande scandalo del secolo! Ci sono due categorie di sotenitori del bitcoin , gli imbecilli e i furboni, i primi son quelli che perderanno tutto e i secondi quelli che faranno un mucchio di soldi sulle spalle degli imbecilli!


pero' c'e' una sola categoria di idioti: gli idioti.


Mettercisi in mezzo da soli per poi puntare il dito contro...

ahah
reznik15
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 145
Merit: 100



View Profile
November 13, 2015, 03:59:53 PM
 #46

trovo fastidiosissimissimi il lei e il "cordiali saluti" ...

Ogni riferimento è puramente casuale!  Cheesy
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
November 13, 2015, 04:59:30 PM
 #47

Questo thread ha raggiunto un livello di trollaggine non indifferente. Sarebbe il caso di ritornare on topic, grazie.
xXBeppeXx
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 40
Merit: 0


View Profile
November 14, 2015, 12:40:02 AM
 #48

Non voglio entrare in termini troppo tecnici perche, come ho gia ammesso sopra, sono pessimo in economia. Resta il fatto che se io OGGI voglio vendere un bene di "valore" voglio il prezzo di mercato senza dazi sopra, mica spaccio droga. Se poi un domani vale di piu meglio per voi, velo auguro, e scusate se mi ripeto ma una ragione di piu per comprarmelo a prezzo di mercato sia che diventi una moneta un giochino o quello che sarà. Tutto qui...
Saluti...

La ragione per cui molti venditori del forum vendono a prezzo di mercato + una %, è appunto perchè hanno dei rischi.
Se uno vuole prendere bitcoin a prezzo di mercato, si iscrive ad un exchange, manda tutti i documenti personali , manda un bonifico e quando i soldi sono sul conto ci compra bitcoin (e sugli exchange la differenza di prezzo è anche abbastanza alta). Invece se vuoi prenderli al volo, senza documenti, senza aspettare i 2-3 gg di un bonifico internazionale, vai da qualche venditore privato e li acquisiti lì.
Non ti conviene vendere a prezzo di mercato, anche perchè qua c'è gente che farebbe di tutto per scammare anche solo 10 euro, tra mancati pagamenti, inoltri e cashback

Grazie anche a te... Quando dici "molti" intendi dire che non lo fanno tutti? Interessante. Si ho letto sul blog di "non ricordo il suo nome" dove spiegava in modo dettagliato le motivazioni e non discuto su quello, ci mancherebbe. Sono iscritto a 6 exange ma non avevo intenzione di aprirmi un conto bancario (o roba simile) per 40 euro al mese e nemmeno tutti i mesi (se li faccio) e cosi qui mi è stato consigliato di utilizzare il forum per "VENDERLI" non mi interessa comprare. Ho capito male evidentemente perche pensavo che il consiglio sul "meglio qui sul forum" si riferisse al "guadagno" e non ad altro... Tutto qui. Il resto non è di mia competenza..
Se poi qualcuno riuscirà a truffarmi  10 euro come dici sarà colpa mia.... Pazienza...

...
Grazie anche a te/Lei/voi.... Non so mai come pormi su un forum Cheesy ...
Nei forum ci si da del tu sempre e comunque ... trovo fastidiosissimissimi il lei e il "cordiali saluti" ...

Ok picchio a TU darò sempre e comunque del TU Cheesy
Cordiali saluti a lei TU Tongue ahahahaha

Questo thread ha raggiunto un livello di trollaggine non indifferente. Sarebbe il caso di ritornare on topic, grazie.

Spero non sia a causa mia Sad in tal caso chiedo scusa, mi lascio sempre trasportare dalla mia insana curiosità....

reznik15
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 145
Merit: 100



View Profile
November 14, 2015, 01:03:56 AM
Last edit: November 14, 2015, 06:57:57 AM by reznik15
 #49

OT

Questo thread ha raggiunto un livello di trollaggine non indifferente. Sarebbe il caso di ritornare on topic, grazie.

Spero non sia a causa mia Sad in tal caso chiedo scusa, mi lascio sempre trasportare dalla mia insana curiosità....

No tranquillo, si riferiva ad un mio intervento e a quello di qualche altro utente. Di sicuro non te... Anzi...
E la curiosità è sempre sana  Smiley

/OT
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
November 15, 2015, 10:02:23 AM
 #50

In realtà il valore dei Bitcoin si stabilisce in base all'adozione da parte delle attività commerciali, dei possessori privati e da chi specula in borsa. Io penso che il prezzo salirà molto lentamente per poi stabilizzarsi tra qualche anno. Abbiamo appena visto come esso sia ancora suscettibile a delle bolle finanziarie, e non mi meraviglierei di nulla se il prezzo crollasse a 80$.

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!