Bitcoin Forum
May 06, 2024, 08:21:04 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [SPECULAZIONE/ANALISI] Yobit sta cercando di dare vita al DROP?  (Read 1350 times)
MbccompanyX (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100

★YoBit.Net★ 350+ Coins Exchange & Dice


View Profile
November 01, 2015, 02:57:29 PM
 #1

Da giorni sul sito di exchange yobit sto notando che tra le monete che offre gratuitamente ogni giorno ci sta codesto DROP, moneta della quale non riesco a reperire quasi nulla su codesto forum.

Va fatto notare come yobit grazie a codesta mossa in pochi giorni ha reso lo scambio DROP/BTC abbastanza attivo quasi con il raddoppiare non solo del volume di affari ma anche del muro di vendita e acquisto.

Cosa ne pensate voi? Io penso che sta il rischio che si arrivi a 0.01 come costo di un singolo drop...

Each block is stacked on top of the previous one. Adding another block to the top makes all lower blocks more difficult to remove: there is more "weight" above each block. A transaction in a block 6 blocks deep (6 confirmations) will be very difficult to remove.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715026864
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715026864

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715026864
Reply with quote  #2

1715026864
Report to moderator
1715026864
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715026864

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715026864
Reply with quote  #2

1715026864
Report to moderator
brutale2
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 981
Merit: 1029



View Profile
November 03, 2015, 04:37:52 PM
 #2

Credo che la discussione vada spostata qui https://bitcointalk.org/index.php?topic=680935.1500  Cheesy
Non mi sembra nulla di speciale, sarà la classica moneta pump/dump per questo hai visto prezzo e volume salire così all'improvviso. Su Yobit ne sanno una più del diavolo per attirare nuovi investors. Comunque quando cercate informazioni su una coin listata cliccate su "Coinsinfo" https://yobit.net/en/coinsinfo/ , da lì trovate il topic originale https://bitcointalk.org/index.php?topic=1229438.0
Ultimamente parecchie altcoin hanno virus RAT all'interno del wallet windows, perciò state attenti a cosa scaricate  Wink
MbccompanyX (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100

★YoBit.Net★ 350+ Coins Exchange & Dice


View Profile
November 03, 2015, 05:51:13 PM
 #3

Guarda io sono contro a vedere un solo thread per tutte le speculazione delle monete, credo che thread specifici per ogni moneta possa servire al posto di creare una sorta di confusione tra vari dibattiti iniziati nello stesso thread.

In ogni caso per quanto mi risulta negli ultimi 2 mesi solo 2-3 wallet di nuove monete è stato riscontrato la presenza di virus, quindi non è come dici tu sfortunatamente anche se dovrebbe essere una cosa fortunata parlando in certi modi a riguardo

rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
November 03, 2015, 08:28:50 PM
 #4

forse ho capito male leggendo il thread ufficiale, ci sono solo 10.000 coin pos e yobit ne regala 1 al giorno ? Coem è possibile? Avrà un migliaio di utenti che fanno le richiedono ogni giorno.
Attualmente ci sono dei buy a 0,001 btc e nelle ultime 24 ore hanno avuto un volume di scambio di 10 btc

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
MbccompanyX (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100

★YoBit.Net★ 350+ Coins Exchange & Dice


View Profile
November 03, 2015, 08:32:37 PM
 #5

forse ho capito male leggendo il thread ufficiale, ci sono solo 10.000 coin pos e yobit ne regala 1 al giorno ? Coem è possibile? Avrà un migliaio di utenti che fanno le richiedono ogni giorno.
Attualmente ci sono dei buy a 0,001 btc e nelle ultime 24 ore hanno avuto un volume di scambio di 10 btc

rodrigo non è solo oggi che il volume di scambi è 10 btc, stava anche a 5 qualche giorno fa.... in effetti ora che ci penso anch'io è strano che sono stati detti solo 10k da pos e yobit ne da 1 gratis, se fosse possibile capire quanti lo prendono si potrebbe fare una stima su quante monete yobit attualmente sta facendo circolare.....

MbccompanyX (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100

★YoBit.Net★ 350+ Coins Exchange & Dice


View Profile
November 04, 2015, 08:13:02 AM
 #6

durante la serata il drop aveva raggiunto i 200k satoshi e quasi ai 225k satoshi, forse dovremmo dire che yobit sta dichiarando indirettamente che drop sta diventando un mercato rom (raise only market)?

Splatters
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1232
Merit: 1000


★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange


View Profile
November 09, 2015, 05:58:52 PM
 #7

durante la serata il drop aveva raggiunto i 200k satoshi e quasi ai 225k satoshi, forse dovremmo dire che yobit sta dichiarando indirettamente che drop sta diventando un mercato rom (raise only market)?
sta a 13k ora tipico di una coin PUMP e DUMP come detto da brutale, fatta per scammare chi a 200k si sentiva gasato e ne ha comprato un pò sperando di vederla a andare a 0.01. LOL 0.01 seriamente dai....

Guarda io sono contro a vedere un solo thread per tutte le speculazione delle monete, credo che thread specifici per ogni moneta possa servire al posto di creare una sorta di confusione tra vari dibattiti iniziati nello stesso thread.

In ogni caso per quanto mi risulta negli ultimi 2 mesi solo 2-3 wallet di nuove monete è stato riscontrato la presenza di virus, quindi non è come dici tu sfortunatamente anche se dovrebbe essere una cosa fortunata parlando in certi modi a riguardo
Poi ritengo non serva a nulla creare un thread specifico per ogni moneta, c'è la sezione annoucement che ha tutte le monete, e al massimo qui ci sono le traduzioni di alcune, certo potrebbe non essere esattamente fruibile un solo thread che parla di tutto, ma c'è da dire che se ognuno apre un thread su ogni scam che gli pare interessante è finita.
Ora tu hai parlato di drop qua, qualche giorno fa, che stava a 200k, con 10BTC, hai detto che poteva andare a 0.01 che pareva una ROM, ma come vedi ora che sta a 13k la teoria era un pò azzardata, spero tu abbia comprato a 200k, con la speranza di vederla a 0.01, in tal caso l'unico modo per te di recuperare è comprare ora che il prezzo è stato "DROPPATO"

Altra cosa, il mercato è dominato dai dumper, ultimamente sono rare le coin che hanno un pump partendo da prezzi bassi e nella maggior parte dei casi ci guadagna solo chi per culo le compra o chi le pumpa. Vedere una coin salire troppo, con volumi alti, può anche voler dire FAKE, fatto per far credere alla gente che c'è un pump in corso, quando in realtà alzano solo il prezzo per far comprare i babbi e poi dumpare tutto fino all'ultima goccia.

I know why your pray will never be answered!
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
November 09, 2015, 07:34:54 PM
 #8

 Se già tutti gli exchange sono "strani" per i magheggi che fanno, yobit è il top della stranezza, io ho imparato a fidarmi zero di loro come exchange, fanno entrare qualsiasi moneta, basta pagare due lire, la fanno salire di volume e dopo 1-2 giorni crolla. Ma poi, come fa un exchange a fare da exchange, faucet e dice  Grin

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!