HostFat (OP)
Moderator
Legendary
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
|
|
November 14, 2012, 01:08:06 PM Last edit: August 20, 2015, 05:39:04 PM by HostFat |
|
Promozione, solo +6% sopra al prezzo di mercato! Accetto / Offro Contanti al tabacchi (sistema Postepay o Superflash) - Carta di credito/debito - Skrill - Bonifici - Vaglia veloce - Paypal Come contattarmi? - Chat diretta con me: https://tawk.to/hostfat- Telegram: hostfat- Via PM- Skype: hostfat (fate attenzione, c'e' un account fasullo che ha il mio nick piu' un puntino "hostfat.") - Twitter: hostfat- Email: hostfat@gmail.com- Facebook: https://www.facebook.com/hostfat (inviatemi un messaggio privato) - NO Whatsapp! Non inviatemi messaggi su Whatsapp!Come pagare? Ricarica in contanti ai tabacchi o bancomat abilitati- Non fate ricariche a sorpresa senza avermi prima avvisato. Skrill e Carte di credito- Eventuali commissioni a vostro carico, pago per quanto "ricevo". Bonifico- In questo caso il prezzo e' calcolato successivamente alla mia ricezione sul conto. (dato il comune ritardo di 2/3 giorni) Scambio anche in contanti a MilanoSono aperto ad altri modi, contattatemi per valutarli.
|
|
|
|
peoples_money
Newbie
Activity: 38
Merit: 0
|
|
November 14, 2012, 08:36:04 PM Last edit: December 07, 2012, 08:26:07 AM by HostFat |
|
Salve a tutti, questo è il mio primo post. Ho comprato alcuni bitcoin, venditore gentile, disponibile, e molto competente. Raccomandatissimo !!! Sono nuovo nel mondo bitcoin (ma non nel mondo delle aste online) e mi ha dato molti consigli e dritte. Personalmente ho utilizzato la ricarica postepay tramite il centro Sisal. Ho scelto questo sistema perchè era tardi quando ho deciso l' acquisto e a quell' ora le poste sono chiuse, ma nel bar sottocasa c'è un punto Sisal e ne ho approfittato. Costerà un euro in più, ma voltete mettere la comodità ? I bitcoin erano nel mio wallet dopo solo un' ora dal primo contatto con il venditore. I'll be back !!!
|
|
|
|
peoples_money
Newbie
Activity: 38
|
|
November 21, 2012, 10:28:04 PM |
|
I did it again !!!
Top seller, veloce, preciso e supercompetente.
|
|
|
|
girardi93
Newbie
Activity: 7
|
|
November 25, 2012, 11:07:05 AM |
|
Persona corretta e disponibile! A presto!
|
|
|
|
sebbb
Newbie
Activity: 4
|
|
November 30, 2012, 12:13:24 AM |
|
veloce e disponibile
|
|
|
|
oetzi
Newbie
Activity: 46
|
|
December 06, 2012, 09:44:40 PM |
|
Splendido venditore, preciso e paziente, assolutamente raccomandabile.
|
|
|
|
oetzi
Newbie
Activity: 46
|
|
December 10, 2012, 06:31:20 PM |
|
Ancora una transazione veloce, precisa, affidabile, un vero piacere
|
|
|
|
sbercio
Newbie
Activity: 5
|
|
December 12, 2012, 12:08:21 AM |
|
ciao sarei interessato a comprarti i bitcoin però è la prima volta che acquisto quindi non so bene come funzioni. puoi darmi quache informazione? per dove meli invii ti devo dare un indirizzo io giusto?
|
|
|
|
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
|
|
December 12, 2012, 12:13:51 AM |
|
Mi devi ricaricare la postepay con i dati che ti passo via PM o via Skype. Dopo tu mi passerai uno dei tuoi indirizzi Bitcoin, e io ti invierò l'ammontare dei Bitcoin rispetto a quanto mi hai depositato. Questo in base al prezzo che vedi indicato nel primo messaggio.
|
|
|
|
vespero
Newbie
Activity: 1
|
|
December 12, 2012, 10:17:44 PM |
|
Veloce competente e preciso. 10 su 10.
|
|
|
|
sbercio
Newbie
Activity: 5
|
|
December 14, 2012, 06:25:07 PM |
|
Veloce, preciso e disponibile! venditore consigliato!! alla prossima
|
|
|
|
dave00
|
|
December 26, 2012, 11:25:41 PM |
|
compro 1,30 bit
mi mandi i dati di ricarica della postepay e il prezzo tramite Pm? domani mattina ti ricarico
|
To the moon!!! ┗(°0°)┛
|
|
|
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
|
|
December 27, 2012, 07:12:15 AM |
|
Ci sono solo verso sera, se hai fretta chiedi agli altri, ci sono comunque molti venditori affidabili
|
|
|
|
dave00
|
|
December 27, 2012, 09:49:11 AM |
|
peccato mi servivano questa mattina grazie lo stesso
|
To the moon!!! ┗(°0°)┛
|
|
|
AnarcoMoney
Newbie
Activity: 9
|
|
December 27, 2012, 10:21:15 PM |
|
riformulo il precedente messaggio ... mi sembrava un po scortese ... ho una grande sfiducia nel prossimo a causa di brutte esperienze passate ... come posso contattarti per un acquisto di bitcoin ?? sei in grado di darmi garanzie su somme relativamente alte??
|
|
|
|
AnarcoMoney
Newbie
|
|
December 27, 2012, 10:34:42 PM |
|
Dimenticavo ... non resco a mandare MP ... mi dice che non sono abilitato ... nella casella postale non ho e mail relative alla verifica dell account ... come devo fare ... e un altra cosa avrò bisogno di molte indicazioni su come utilizzare il portafoglio bitcoin ... come ritirare i pagamenti che mi arrivano per esempio ... ho utilizzato il link di posteb.it ... mi sono arrivate le notifiche all indirizzo e-mail .. ma nessuna transazione è stata rilevata nel mio sistema bitcoin sul mio pc eppure l indirizzo l ho ripostato perfettamente e ricontrollato 3 volte ... mi chiedo come sia possibile ... GRAZIE MOLTE !!!
|
|
|
|
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
|
|
December 28, 2012, 01:25:41 AM |
|
@AnarcoMoney Ti ho abilitato ad inviare i PM. Ti do la garanzia che non ti trufferò, spero che tu non lo faccia con me
|
|
|
|
AnarcoMoney
Newbie
|
|
December 28, 2012, 12:38:49 PM |
|
ahahahah .... no, io nn sono proprio il tipo da truffare la gente ... solitamente faccio la parte dell allocco !!
|
|
|
|
giogiona
Newbie
Activity: 1
|
|
December 29, 2012, 03:01:55 PM |
|
@AnarcoMoney Ti ho abilitato ad inviare i PM. Ti do la garanzia che non ti trufferò, spero che tu non lo faccia con me ciao!! sarei interessato anche io all'acquisto. potrei essere abilitato ai PM? grazie
|
|
|
|
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
|
|