Non abbiamo parlato del miracolo Ranieri del Leichester.
io in genere sono molto sospettoso, come quando amstrong vinse 5 tour, ho pensato, non è che c'è qualcosa sotto?
poi mi son studiato meglio la classifica della premier, primo leichester, secondo tottenham, che cmq non è che è sempre in testa, quindi semplicemente le big hanno toppato e Ranieri ha dato una zampata assurda. Non so se son vere le parole che ho letto attribuite alui, dove diceva che in italia non può capitare, perchè in inghilterra vince chi gioca meglio, in italia chi ha più amici a palazzo .
Per finire, trovo una presa in giro le quote dei bookmakers, ranieri vincente lo davano a 5000 , Kim kardashal nuova presidente usa a 2000 , bono degli u2 nuovo papa a 5000. Ok che il liechester erano mezze pippe, ma dargli una quaota + alta di eventi impossibili, è prenderli in giro, mi fa piacere per quei pochi che ci hanno creduto e hanno vinto
Davvero una bella favola quella del Leicester, e molto belle le parole di Ranieri che ha detto che se uno ci crede fino in fondo può realizzare i suoi sogni in qualsiasi ambito della vita non solo quello sportivo.
La quota del Leicester era davvero senza senso già 1000 a 1 sarebbe stata esagerata! ben gli sta ai bookmakers