Bitcoin Forum
May 09, 2024, 03:40:07 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: YesMiner  (Read 1788 times)
Anon39 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
November 16, 2015, 11:44:34 PM
 #1

Yesminer si è presentata poco tempo fa come un nuovo produttore di miner, sta raccogliendo preorder da quando è nata per dei miner "fantascientifici"

in particolare un modello YESMINER "M20" da 20 Th/s per un consumo di 1500w e uno YESMINER "M10" mini da 10 Th/s per un consumo di 800w

in pratica quindi una efficienza effettiva TRIPLA rispetto agli ultimi miner bitmain.

il proprietario della "azienda" sembra essere costui: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=166708

Oltre a potrer preordinare i miner si possono preordinare contratti sul sito.

Mi sembra che al 99% sia una presa in giro, questa roba si è già vista più volte, raccolgono un sacco di soldi con i preordini, li fanno sparire e poi spariscono dischiarando bancarotta. Sconsiglio vivamente di dargli anche un solo euro.
Bitcoin mining is now a specialized and very risky industry, just like gold mining. Amateur miners are unlikely to make much money, and may even lose money. Bitcoin is much more than just mining, though!
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715226007
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715226007

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715226007
Reply with quote  #2

1715226007
Report to moderator
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
November 17, 2015, 11:09:08 AM
 #2

Butterfly Labs 2.0 Grin Grin Grin

The truman show, la farsa dei miners megagalattici. Bravo Anon, come sempre.
massimodamassa
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 194
Merit: 100



View Profile
November 17, 2015, 11:57:42 AM
 #3

Yesminer si è presentata poco tempo fa come un nuovo produttore di miner, sta raccogliendo preorder da quando è nata per dei miner "fantascientifici"

in particolare un modello YESMINER "M20" da 20 Th/s per un consumo di 1500w e uno YESMINER "M10" mini da 10 Th/s per un consumo di 800w

in pratica quindi una efficienza effettiva TRIPLA rispetto agli ultimi miner bitmain.

il proprietario della "azienda" sembra essere costui: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=166708

Oltre a potrer preordinare i miner si possono preordinare contratti sul sito.

Mi sembra che al 99% sia una presa in giro, questa roba si è già vista più volte, raccolgono un sacco di soldi con i preordini, li fanno sparire e poi spariscono dischiarando bancarotta. Sconsiglio vivamente di dargli anche un solo euro.

A momenti ci abboccava un mio amico  Grin non mi voleva credere adesso spero di si

rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
November 18, 2015, 10:44:06 AM
 #4

Non ci sono cascato, ma un occhio al sito lo avevo buttato pure io, ma mi sembrava davvero assurdo 20 ths di miner con soli 1500 watt di corrente, così sarebbe stato conveniente minare anche in italia

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
gelmo74
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 497
Merit: 500


View Profile
November 18, 2015, 11:30:20 AM
 #5

ho seguito anche io il discorso yesminer , sia su ebay che sul loro sito.  ho chiesto diverse cose sia su ebay per discorso aste che per discorso pagamenti. questo e ' cio che mi han risposto:

Ciao,

abbiamo due aste che funzionano: Principalmente per il "M10" con un buono del valore di 2.450 euro e una volta alla settimana un asta per il "M20" del valore di 4428 euro.

Se offrite e vince l'asta "M20", il valore coprirà un pieno "M20", tra cui tutte le opzioni e piani di hosting.
Se offrite e vince l'asta "M10", il valore coprirà un pieno "M10", tra cui tutte le opzioni e piani di hosting. Ma, naturalmente, è possibile riscattare che buono per un "M20" e semplicemente pagare l'importo rimanente direttamente nel nostro webstore.

La scelta è davvero tua, senza trucchi, senza costi nascosti, promessa. La differenza tra l'acquisto di qui a eBay e direttamente nel nostro negozio è il prezzo Smiley Ma che buoni sono limitati ed è necessario un po 'di fortuna. Ma il risparmio può essere molto, molto grande. Buona fortuna!


Ciao,

Posso comprendere appieno le vostre preoccupazioni su di noi. Ma mi dispiace molto per PayPal. Abbiamo già superato il limite di PayPal Germania entro le prime 2 settimane. Non possiamo offrire loro più.

Qui su eBay è possibile utilizzare il bonifico bancario e Skrill. E naturalmente Bitcoin, se volete. Direttamente nel nostro negozio offriamo questi metodi di pagamento: https://www.yesminers.de/en/payment

-------------------------

Purtroppo abbiamo uno storico pieno di frodi quindi e chiaro che la fiducia ad ora e' zero.  come dice anon se ci si pensa e fantascentifico ad ora.
Pero penso che anche all inizio gli Zeusminer erano considerati scam e c erano preordini, o la Blackarrow..... Cosi come l incredulita della potenza in scrypt all inizio dei gridseed mini rispetto alle gpu.
La tecnologia va avanti , soprattutto se si creano e si studiano nuovi chip appositi, in fondo non e' altro che quello.
Non mi stupisce il discorso tecnologico, rende vago il solito discorso dei pagamenti, distruibuzione, poche prove se non qualche video che puo benissimo essere fasullo...
E piu probabile che magari forse e forse forse, qualche prototipo sia stato fatto... ma dal prototipo alla produzione in serie di sicuro e come purtroppo fanno tutti vogliono cash anticipato...e vedono..se ci stanno dentro vanno avanti se e' troppo poco saluti a tutti...
I video su youtube dicono nulla.per me puo essere una scatola vuota con un display che scrive qualcosa e un led verde....come sempre il classico modo per non farti mai capire nulla. libera scelta loro di poter iniziare o mollare tutto quando vogliono....o fotterti direttamente che fan prima....
Ho seguito discussioni a riguardo sul forum tedesco e non ho ritrovato molti sostenitori...diciamo che per ora e' scam.....

Alla richiesta di poter venire a vederli e pagarli immediatamente e piu unita dico sul posto non ho avuto nessuna risposta...



Anon39 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
November 18, 2015, 03:27:33 PM
 #6

ho seguito anche io il discorso yesminer , sia su ebay che sul loro sito.  ho chiesto diverse cose sia su ebay per discorso aste che per discorso pagamenti. questo e ' cio che mi han risposto:
[...]


Se guardi il trust del profilo che ho linkato scopri che il creatore di questa compagnia è una persona poco affidabile e con una cattiva reputazione.

Gli asic scrypt erano una cosa diversa, quelli erano i primi asic del loro tipo. Gli asic sha256 hanno già passato più generazioni e i produttori hanno impiegato decine di mesi di sviluppo per arrivare dove siamo ora. E' praticamente impossibile che nasca dal nulla una azienda che superi di così tanto i chip già affinati dei grossi produttori attuali.

E' come se domani uno qualunque dicesse di aver creato una cpu due volte più potente delle cpu intel e che consuma la metà. Intel spende miliardi di euro l'anno in ricerca e sviluppo, oltre ad avere vantaggi nella produzione vera e propria in fonderia dei chip. Non è che in un garage si possa fare di meglio Cheesy
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
November 18, 2015, 08:19:56 PM
 #7

Mi avevano fatto notare qeusti "miner" nella chat su telegram, e in effetti il consumo mi era sembrato davvero troppo basso per quella potenza. Poi il fatto che c'era una promo "isciviti alla newsletter e vinci un miner da 20 ths" mi ha tolto tutti i dubbi

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!