Bitcoin Forum
May 02, 2024, 04:26:34 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Ancora noie con Paypal  (Read 900 times)
IlNovizio (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 49
Merit: 0



View Profile
November 25, 2012, 08:33:13 AM
 #1

E rieccoci!
Stamattina ho eseguito l'accesso al mio conto paypal e mi sono ritrovato un avviso a piena pagina in cui mi veniva fatto presente che ,avendo superato la soglia dei 1800€ ricevuti nel corso dell'anno solare,avrei dovuto fornire dei documenti per attestare la mia effettiva identità(il mio è comunque un account verificato..)
Che voi sappiate,chiederanno anche maggiori dettagli sulle transazioni anche,per esempio a coloro i quali mi hanno inviato dei soldi negli ultimi mesi?Essendo soldi ricavati dalla vendita dei bitcoins non vorrei aver ormai compromesso il mio account.
Grazie in anticipo a chi saprà spiegarmi meglio questa faccenda,che da quel che leggo,sembra più una prassi attraverso la quale è passato ogni venditore.
1714623994
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714623994

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714623994
Reply with quote  #2

1714623994
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
cedivad
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1001



View Profile
November 25, 2012, 09:58:00 AM
 #2

Per me il limite è stato dei 2500€.
E' una normativa europea antiriciclaggio, come ti hanno spiegato.

Invia tutto oggi che per martedì ti ridaranno accesso all'account Wink

My anger against what is wrong in the Bitcoin community is productive:
Bitcointa.lk - Replace "Bitcointalk.org" with "Bitcointa.lk" in this url to see how this page looks like on a proper forum (Announcement Thread)
Hashfast.org - Wiki for screwed customers
IlNovizio (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 49
Merit: 0



View Profile
November 25, 2012, 10:08:06 AM
Last edit: November 25, 2012, 11:07:40 AM by IlNovizio
 #3

Si anche per me il limite è dei 2500€.Visto che mi avvicinavo a questa soglia hanno pensato di avvisarmi in anticipo,così forse da non avere intoppi al raggiungimento del limite.
Oggi sono in vacanza Grin,ma già da domani credo che mi metterò all'attivo,grazie mille per la risposta Cheesy

Se qualcun altro ha avuto diverse esperienze,posti pure Wink


EDIT:Si,si tratta proprio della normativa antireciclaggio
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!