Bitcoin Forum
May 14, 2024, 07:59:23 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [Richiesta urgente aiuto] Btc bloccati in un indirizzo creato su spacechain.io  (Read 1127 times)
KappaTiEmme (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 15
Merit: 0


View Profile
December 13, 2015, 11:18:24 PM
 #1

Allora posso subito dirvi che non sono passate ancora le 24 ore dove tutto ciò che è relativo alla transazione fatta dovrebbe esere ancora tenuto "tracciato" dal sistema, ho tempo più o meno fino alle 17 di domani per risolvere. Ho già inviato più di una decina di mail all'assistenza in 4 ore ma nessuno risponde.
Praticamente, ovvio scrivo per chi conosce spacechain, ho creato una transazione ma ho fatto la cazzata, quando ho inserito l'indirizzo a cui mandare i btc dall'indirizzo che spacechain mi avrebbe fornito per fare il deposito e iniziare poi il processo automatico di transazione all'indirizzo da me immesso
Il problema è che mi sono dimenticato di modificare l'importo da spedire quando nella prima pagina mi è apparsa la richiesta di dove volevo che spacechain mi inviasse i btc una volta ricevuti dimenticandomi completamente di inserire nella casella in parte all'indirizzo di "OUTPUT" la cifra, convinto chissà perchè che il sistema avrebbe inviato tutti i btc che avrei depositato all'indirizzo creato in automatico per la mia transazione a quello di destinazione definitiva. Quindi neklla prima pagina il campo dove doveo inserire i btc è rimasto con l'importo inserito dal sistema, che è il minimo ovvero 0.01 btc. Ho atteso lasciando aperta la pagina di vedere che le 3 conferme di ricezione dei btc all'indirizzo di spacechain.io venissero completate e poi ho chius il brownser perchè per essere passati poi all'output definitivo sare dovuto stare un ora o più davanti allo schermo.
Ho capito della grossa rogna quando dopo un ora abbondante mi sono trovato accreditato dove volevo 0.01 btc, r ho avuto un flashback PSICOLOGICAMENTE DEVASTANTE di pochi secondi dove ho capito cos'era successo. Ora oltre che avere ancore fino a domani alle 17 la mia transazione in qualche modo ancora nei log di space ho conservato i seguenti dati:
stringa btc dell'indirizzo sul quale tutt'ora si trovano i miei btc in spacechain
Una cosa che loro chiamano "chiave di verifica", fatta con pgp, che ho già provato a "smanettare" su gpa sperando che in qualche modo ci fosse dentr la chiave privata dell'indirizzo, visto che spacechain fornisce indirizzi di depèosito che non hanno una chiave pubblica. Per sicurezza toglierò qualche dato ma vi riporto qui sotto l'unica cosa che ho ora in mano come "attestato" di questa transazione:

-----BEGIN PGP SIGNED MESSAGE-----
Hash: SHA256

The SpaceChain.io mixing service confirms that the outputs stated bellow will be sent to you when we receive 0.01 BTC to address 1AcFhgbsbfbbvbdsfbbgnbgnyjntjsfnsgnsnsgnsfngsngnF3We.

List of the outputs:
Address: 16H1wTwdedffdgvgbbrbkthbkerggba9hZqnMj5UiXq, delay: 1 hours, value: 0.01

Date: 2015-12-13
-----BEGIN PGP SIGNATURE-----
Version: GnuPG v1

iQEcBAEBCAAGBQJV33GHAAoJEBurQIGfe+bPc8wIAI/94i4YxiE6TXqcNpcKOpHn
ttuNheYgIsSxYuTJNIrgYGV3SzCW71LrSjqKDpONnSzDL3rmtOYLSmuS4Bsjg5Vs
BJSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSCENSURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
8sn6qvb+HAnDzVEWVwhu+wU1+ECr+czvgMj63lVTpoaYYTYeYTX1CR2wFqaXmyvs
PmDeB6k+GOztwBan22tSltuUP3fN8L9hLf1CfJjvQ5K46Br6hCrYtgfS3RUEmkFu
l4NhOj1yOrqqJZdT2pg7eWPhyCC+9Kl3hTMGTDubAQJcyXTJy/sG5amIx44cCIQ=
=daLe
-----END PGP SIGNATURE-----

Loro fanno riferimento a questa "ricevuta nelle FAQ in questa voce che, sinceramente non ho capito, molto bene, anzi, per un caxxo:

How can I verify the Letter of Guarantee?
Generally, the process consists of three steps:

Install PGP software.
Import our PGP Key.
Verify the PGP signature
For example, in Ubuntu type the following commands:
Shell
$ sudo apt-get install gnupg
$ gpg --import name_of_pub_key_file
$ gpg --verify name_of_file_containing_signed_message

Purtroppo ho winzozz quindi ho copiato nella clipboard di gpa tutta questa ramanzina dopodichè ho schiacciato "verify" mi escono dei dati che a me fino ad ora non mi hanno dato modo di capire se è possibile recuperare la chiave privata da quei dati e come. E sopratutto che cavolo fare una volta recuperata (es importarla in blockchain, o nstallare un sofftware wallet sul pc ed importarla lì). Vi faccio uno screenshoot anche qui con censure di necessità per darvi un idea di cosa ho fatto, che magari ho fatto pure na' stronzata e non serve a nulla. Concludo (gli screenshot li metto alla fine del messaggio) chiedendo cortesemente se qualcuno conosce il sistema spacechain.io e sa se è possibile fare qualcosa per la mia situazione di darmi una mano. Sono 30 euro erotti ma essendo disoccupato non esiste per me "e vabbè ormai è andata, per trenta euro, rifacciamo e quelli che sono lì bloccati amen.
Grazie ragas ora metto gli screenshot del risultato di copi+incolla sulla clip di gpa della strana cifratura-prova di trasazione sopra riportata dopo aver premuto "verify". Ovviamente ho aggiunto alle chiavi del pgp quella di spacechain che forniscono sulla loro pagina principale. Non so se a necessario ma al massimo non ha fatto niente, sicuro non ha peggiorato la situazione.

http://img240.imagevenue.com/img.php?image=037579893_Clipboard01pgp_122_375lo.jpg

       
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!