Bitcoin Forum
April 26, 2024, 04:05:07 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Bitcoin Farm  (Read 2345 times)
Johnny Blaze (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 6
Merit: 0


View Profile
December 20, 2015, 12:02:11 PM
Last edit: December 20, 2015, 12:57:39 PM by Johnny Blaze
 #1

Caio a tutti
Sto cercando un partner/dei partner per creare Bitcoin Farm BTC in un paese dell'Europa orientale. Per un dialogo più approfondito utilizzaimo 3493379114 (Whatsapp or altri app). Cmq, se qualcuno è interessato a questo o ha un'idea simile, cerchiamo di lavorare insieme.
1714147507
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714147507

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714147507
Reply with quote  #2

1714147507
Report to moderator
1714147507
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714147507

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714147507
Reply with quote  #2

1714147507
Report to moderator
"I'm sure that in 20 years there will either be very large transaction volume or no volume." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714147507
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714147507

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714147507
Reply with quote  #2

1714147507
Report to moderator
1714147507
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714147507

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714147507
Reply with quote  #2

1714147507
Report to moderator
1714147507
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714147507

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714147507
Reply with quote  #2

1714147507
Report to moderator
superscommessebitcoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 500


View Profile
December 21, 2015, 10:09:57 AM
 #2

Dovresti aggiungere delle informazioni qui, tipo il costo della corrente nel paese in questione, il costo della realizzazione della farm (senza i miner, mi riferisco al costo di affitto, manutenzione ecc)
Johnny Blaze (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 6
Merit: 0


View Profile
January 13, 2016, 09:55:01 PM
Last edit: January 13, 2016, 10:06:19 PM by Johnny Blaze
 #3

Ciao, penso che nn sono stato chiaro prima. Io vorrei dare in noleggio un locale. Ho, in questo momento, 30 mW di energia in un posto ampio, asciuto, secco e ventilato, con una sicurezza militarizzata, manutenzione da parte mia e sto cercando, quindi, i miner da parte di una persona oppure un gruppo di persone.

In breve, vediamo il posto, la sicurezza, le condizioni e concludiamo il contratto.

p.s. il costo della corrente è circa 0,08 - 0,10 a 1 kwh/mese. il costo della realizzazione dipende dal trasporto dei miner.
Johnny Blaze (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 6
Merit: 0


View Profile
January 13, 2016, 10:05:43 PM
 #4

Ripeto che da parte mia ho il posto con la corrente 30 mW, vigilianza armata, manutenzione, internet. Da un partner/partners che sto cercando chiedo solo i miner e pagare energia.
superscommessebitcoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 500


View Profile
January 14, 2016, 08:50:32 AM
 #5

Difficile trovare qualcuno, in genere si fa così, tu ci metti il locale e l'energia, chi ha i miner mette i miner, poi si tolgono le spese e si dividono i guadagni.
Se tu offri solo un locale, chiunque può prenderne uno in affitto nel paese dove c'è il tuo
ildoje
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
January 14, 2016, 03:52:26 PM
 #6

Difficile trovare qualcuno, in genere si fa così, tu ci metti il locale e l'energia, chi ha i miner mette i miner, poi si tolgono le spese e si dividono i guadagni.
Se tu offri solo un locale, chiunque può prenderne uno in affitto nel paese dove c'è il tuo
c'è anche da dire che basta tranquillamente andare da personaggi italiani che hanno cogeneratori e ti vendono la corrente a 0,05€ senza problemi  Wink
brrmatteo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 40
Merit: 0


View Profile
January 14, 2016, 05:02:32 PM
 #7

Ripeto che da parte mia ho il posto con la corrente 30 mW, vigilianza armata, manutenzione, internet. Da un partner/partners che sto cercando chiedo solo i miner e pagare energia.

Huge power 30mw!!!
Comunque già si fatica a fare profitto con i pannelli, figuriamoci pagando la corrente.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
January 14, 2016, 05:30:46 PM
 #8

Ma forse l'utente ha scritto male? Perchè al costo corrente, io leggo "p.s. il costo della corrente è circa 0,08 - 0,10 a 1 kwh/mese"  , probabilmente intendeva per ora, non per mese  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
January 14, 2016, 05:39:21 PM
 #9

Ma forse l'utente ha scritto male? Perchè al costo corrente, io leggo "p.s. il costo della corrente è circa 0,08 - 0,10 a 1 kwh/mese"  , probabilmente intendeva per ora, non per mese  Grin

Se per questo ha pure scritto che ha 30 milli Watt  Grin

Però direi che si capisce cosa intendeva dai..
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
January 14, 2016, 05:57:25 PM
 #10

Davvo non si sa mai, volevo essere sicuro  Grin

Cmq investire in questo momento nel mining è doppiamente sbagliato, non solo perchè in generale il mining non rende, ma perchè tra pochi mesi ci sarà l'halving del bitcoin, e se il prezzo non raddoppia, con metà dei bitcoin per blocchi si va in perdita sicura anche con corrente free

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
January 14, 2016, 06:34:32 PM
 #11

Con un rapido conto su coinwarz si vede che non conviene.
con un s7, che costa cmq 1800 $, pagando la corrente 10 centesimi di $, si fanno 2300 $, quindi si farebbe roi in 1 anno circa, mettici le spese di spedizione e che il guadagno va diviso per due, e soprattutto che ogni giorno la difficoltà aumenta
Johnny Blaze (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 6
Merit: 0


View Profile
January 15, 2016, 10:52:51 PM
Last edit: January 15, 2016, 11:25:23 PM by Johnny Blaze
 #12

Difficile trovare qualcuno, in genere si fa così, tu ci metti il locale e l'energia, chi ha i miner mette i miner, poi si tolgono le spese e si dividono i guadagni.
Se tu offri solo un locale, chiunque può prenderne uno in affitto nel paese dove c'è il tuo

Ci offriamo non solo un locale, ma la vigilianza e la manutenzione. Poi tutto si conclude dopo una visita e sono a disposizione ad organizzarla. Per noi meglio dividere i guadagni con i miner e dall'altro lato, per i miner è conveniente risparmiare. Dobbiamo fare tutto legalmente sicuro ed abbastanza chiaro per evitare dei rischi.

Update. Abbiamo aumentato la ponetza fino a 100mW/mese.
Johnny Blaze (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 6
Merit: 0


View Profile
January 16, 2016, 12:05:04 AM
 #13

Davvo non si sa mai, volevo essere sicuro  Grin

Cmq investire in questo momento nel mining è doppiamente sbagliato, non solo perchè in generale il mining non rende, ma perchè tra pochi mesi ci sarà l'halving del bitcoin, e se il prezzo non raddoppia, con metà dei bitcoin per blocchi si va in perdita sicura anche con corrente free

Qui non sono d'accordo. Il 2016 potrebbe essere un anno buono per il bitcoin. Perchè? 9 banche grandi come, inclusi Goldman Sachs e Barclays, hanno annunciato di comminciare un stretto lavoro con i blockchain. Le grandi aziende delle meterie prime comminciano a minare, affrontando la caduta del valore sulla energia. Riduzione del premio per il blocco causerà la crescita dei Bitcoin. Forse questo è l'anno, gli investitori, infine, si rendono conto che non possono permettersi di non prestare attenzione a questo fenomeno, cambiando il paradigma di denaro e della finanza.

P.s. Leggete le notizie relative su Argentina e bitcoin

Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
January 16, 2016, 05:19:32 AM
 #14

Difficile trovare qualcuno, in genere si fa così, tu ci metti il locale e l'energia, chi ha i miner mette i miner, poi si tolgono le spese e si dividono i guadagni.
Se tu offri solo un locale, chiunque può prenderne uno in affitto nel paese dove c'è il tuo

Ci offriamo non solo un locale, ma la vigilianza e la manutenzione. Poi tutto si conclude dopo una visita e sono a disposizione ad organizzarla. Per noi meglio dividere i guadagni con i miner e dall'altro lato, per i miner è conveniente risparmiare. Dobbiamo fare tutto legalmente sicuro ed abbastanza chiaro per evitare dei rischi.

Update. Abbiamo aumentato la ponetza fino a 100mW/mese.

per "mW/mese" intendi "MWh/mese"? in tal caso sarebbero circa 138 kW di potenza.

se intendi invece 100 MW: è la potenza che sviluppa una centrale nucleare di piccole dimensioni, ci puoi alimentare qualcosa come 50.000 abitazioni. Ho i miei dubbi che tu abbia un contratto del genere  Wink
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
January 16, 2016, 02:03:36 PM
 #15

C'è poco da fare, con la riduzione del rewards a 12,5 bitcoin per blocco, il prezzo deve almeno raddoppiare, per portare una piccola convenienza al miner . Con il calo avuto in questi giorni poi, altro che solo raddoppiare

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Johnny Blaze (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 6
Merit: 0


View Profile
January 16, 2016, 06:10:46 PM
 #16

Difficile trovare qualcuno, in genere si fa così, tu ci metti il locale e l'energia, chi ha i miner mette i miner, poi si tolgono le spese e si dividono i guadagni.
Se tu offri solo un locale, chiunque può prenderne uno in affitto nel paese dove c'è il tuo

Ci offriamo non solo un locale, ma la vigilianza e la manutenzione. Poi tutto si conclude dopo una visita e sono a disposizione ad organizzarla. Per noi meglio dividere i guadagni con i miner e dall'altro lato, per i miner è conveniente risparmiare. Dobbiamo fare tutto legalmente sicuro ed abbastanza chiaro per evitare dei rischi.

Update. Abbiamo aumentato la ponetza fino a 100mW/mese.

per "mW/mese" intendi "MWh/mese"? in tal caso sarebbero circa 138 kW di potenza.

se intendi invece 100 MW: è la potenza che sviluppa una centrale nucleare di piccole dimensioni, ci puoi alimentare qualcosa come 50.000 abitazioni. Ho i miei dubbi che tu abbia un contratto del genere  Wink


Beh, uranio naturale non costa niente oggi  Grin Cmq, hai raggione, sono 100mWh mese e c'è ancora da aumentare. Dipende sempre dalla richiesta.
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
January 22, 2016, 10:27:52 AM
Last edit: January 22, 2016, 12:04:11 PM by davvo
 #17


Beh, uranio naturale non costa niente oggi  Grin Cmq, hai raggione, sono 100mWh mese e c'è ancora da aumentare. Dipende sempre dalla richiesta.

Non per esser troppo pignolo eh... ma stai dando numeri un po a caso.
mW = milli Watt.
MW = Mega Watt.

Stai continuando a scrivere unità di misura sbagliate (altrimenti hai meno potenza di una mini stilo AAA)... Come dare la potenza totale mensile ha poco senso, dovresti dire quanta potenza oraria massima puoi fornire.

E' l'unica unità di misura che conta nel mining... moltiplicare per 24 ore e per 30 giorni non è indicativo.. serve ad ingigantire un numero a caso..  Anche perchè a quanto scrivi avresti 130KWh.. quindi una cinquantina di miner considerando i costi di raffreddamento ecc.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!