Bitcoin Forum
May 25, 2024, 05:22:46 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: IOTA - Thread per evitare di buttare i vostri soldi  (Read 4507 times)
Videodrome (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
December 22, 2015, 05:50:07 PM
Last edit: June 16, 2017, 02:41:29 PM by Videodrome
 #1

EX TOPIC ORIGINALE DI IOTA


ATTUALE TOPIC CHE PUBBLICIZZA IL SUO ACQUISTO : https://bitcointalk.org/index.php?topic=1885566.0

NON AVREI PROPRIO VOLUTO ( E MAI IMMAGINATO DI ARRIVARE A FARLO) MA UPPO IL VECCHIO TOPIC ORIGINALE DI IOTA PERCHE' L'ATTUALE TOPIC "UFFICIALE" E' UN TEATRINO ATTIRA INVESTITORI.


iota è attualmente negoziata a circa 300 volte il suo prezzo iniziale.

l'acquisto è decisamente sconsigliato: IL MERCATO E' INFLUENZATO DA UTENTI CHE DETENGONO GROSSE QUANTITA' DOPO CHE IOTA E' STATA CONVERTITA (LO SAPETE VERO?) ED HANNO COMINCIATO A FARE TRUFFE ALLA COMUNITA' (VEDERE UNO DEI TANTI CASI PER ESEMPIO L' USER CHILD HAROLD (https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=249166) E COME LUI CE NE SONO DECINE BASTA LEGGERE IL SALES TOPIC).

LA QUANTITA' DI IOTA ALL'INIZIO ERA DI 100 MILIONI DI UNITA' POI DIVENTATE MAGICAMENTE 2,779,530,283 MILIONI CIOE' DUE PETA! (https://it.wikipedia.org/wiki/Peta_(prefisso) )

Avete letto bene 2 peta iota CIOE' DA 100 MILIONI A 2,779,530,283 MILIONI.

E' qua che e' cominciata la grande truffa.Anche perchè decine se non di più di utenti non sapendo della conversione hanno semplicemente perso i loro iota! E sapete dove sono finiti questi miliardi di iota? se li sono ripresi i dev!! Ci stanno utenti che hanno aperto class action a riguardo.

Poi ci sono casi come l'utente olloman che hanno acquistato subito prima di questo passaggio da 100m a 2 peta e ora stanno facendo centinaia di mila euro approfittando della confusione a riguardo aprendo addirittura siti web e nuovi topic spacciandosi per appassionati dell' internet of things, di cui secondo me ignorano anche il significato di velocità e funzionalità ancora non tecnicamente raggiungibile da nessuno compresi i big come microsoft , ibm e compagnia bella.

Non voglio essere moralista sui ROI, io ho fatto dei roi imbarazzanti grazie a IOTA, la cosa che mi da fastidio è pubblicizzare questa moneta come rivoluzionaria e venderla a questo prezzo truffaldino ad i nuovi arrivati che non conoscono (e nessuno glielo dice) la situazione iniziale, chi sono i veri detentori di iota e gli innumerevoli problemi tecnici di un sistema che funziona solo sulla carta ed è figo perchè il futuro è l' internet of things.



Ho scritto a riguardo un messaggio anche qua   : https://bitcointalk.org/index.php?topic=1885566.msg19594362#msg19594362
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
December 25, 2015, 07:54:21 PM
 #2

Ma come mai la pubblicizzi ? Ci sei dentro anche tu ?
Faresti meglio a spiegare un pò tutte le novità, magari in italiano, per non leggersi tutto il thread in inglese  Grin

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
February 11, 2016, 11:57:38 AM
 #3

che bello parlare da soli chissà se un giorno questo thread sarà frequentato come quello di DECRED!  Smiley Smiley Smiley Smiley
Io ho letto il thread, ho letto anche un pò quello del dev (sono oltre 90 pagine) però la differenza fondamentale con i decred, è che loro ne hanno regalati una buona parte e il resto si mina, qua si parla di pagare solo per avere le coin  Grin

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
blastk
Member
**
Offline Offline

Activity: 66
Merit: 10


View Profile
February 28, 2016, 10:36:22 PM
 #4

Su quali exchange verrà distribuita?
blastk
Member
**
Offline Offline

Activity: 66
Merit: 10


View Profile
March 01, 2016, 01:56:26 PM
 #5

Aggiornamento importante :

IOTA su Microsoft Azure!

https://azure.microsoft.com/en-gb/blog/azure-blockchain-update-5/

C'è molto fermento nella comunità dopo questo annuncio e  si sta ampliando notevolmente, è un progetto da tenere d'occhio.
Sio34
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 372
Merit: 250

https://xtzbakery.com/


View Profile
March 04, 2016, 05:11:00 AM
 #6

molto interessante, appena esce sugli excange ci investo qualcosa, grazie per la segnalazione  Wink

spiler
Member
**
Offline Offline

Activity: 73
Merit: 10


View Profile WWW
April 22, 2016, 03:12:14 PM
 #7

IOTA è un progetto rivoluzionario e per fortuna ci sono dentro da dicembre...

bitboost  █ ▔▔▔▔▔▔ECOMMERCE REDEFINED▔▔▔▔▔▔ █  bitboost
Blockchain-based marketplace: Secure, Private, Fast and Reliable
▬▬▬▬▬▬▬▬▬FacebookTwitterYouTubeSlack▬▬▬▬▬▬▬▬▬
contraband
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1232
Merit: 528


Community Manager: ETN


View Profile
May 11, 2016, 07:04:40 PM
 #8

This OP has ZERO facts to back up his claims.

He is upset at the iota developer because he did not like the answer to his question.

So now he troll Iota

op is a liar.

Check his facts
You will find that they are lies.

Shame on you for making this topic that is a lie
Sio34
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 372
Merit: 250

https://xtzbakery.com/


View Profile
May 11, 2016, 11:47:57 PM
 #9

grazie per l'aggiornamento

Splatters
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1232
Merit: 1000


★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange


View Profile
June 09, 2016, 03:35:10 PM
 #10

alla fine, che fine ha fatto IOTA?

I know why your pray will never be answered!
Videodrome (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
June 16, 2017, 02:21:51 PM
Last edit: June 16, 2017, 02:42:19 PM by Videodrome
 #11

NON AVREI PROPRIO VOLUTO ( E MAI IMMAGINATO DI ARRIVARE A FARLO) MA UPPO IL VECCHIO TOPIC ORIGINALE DI IOTA PERCHE' L'ATTUALE TOPIC "UFFICIALE" E' UN TEATRINO ATTIRA INVESTITORI.

Come da OP :


iota è attualmente negoziata a circa 300 volte il suo prezzo iniziale.

l'acquisto è decisamente sconsigliato: IL MERCATO E' INFLUENZATO DA UTENTI CHE DETENGONO GROSSE QUANTITA' DOPO CHE IOTA E' STATA CONVERTITA (LO SAPETE VERO?) ED HANNO COMINCIATO A FARE  TRUFFE ALLA COMUNITA' (VEDERE UNO DEI TANTI CASI PER ESEMPIO L' USER CHILD HAROLD (https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=249166) E COME LUI CE NE SONO DECINE BASTA LEGGERE IL SALES TOPIC).

LA QUANTITA' DI IOTA ALL'INIZIO ERA DI 100 MILIONI DI UNITA' POI DIVENTATE MAGICAMENTE 2,779,530,283 MILIONI CIOE' DUE PETA! (https://it.wikipedia.org/wiki/Peta_(prefisso) )

Avete letto bene 2 peta iota CIOE' DA 100 MILIONI A 2,779,530,283 MILIONI.

E' qua che e' cominciata la grande truffa.Anche perchè decine se non di più di utenti non sapendo della conversione hanno semplicemente perso i loro iota! E sapete dove sono finiti questi miliardi di iota? se li sono ripresi i dev!! Ci stanno utenti che hanno aperto class action a riguardo.

Poi ci sono casi come l'utente olloman che hanno acquistato subito prima di questo passaggio da 100m a 2 peta e ora stanno facendo centinaia di mila euro approfittando della confusione a riguardo aprendo addirittura siti web e nuovi topic spacciandosi per appassionati dell' internet of things, di cui secondo me ignorano anche il significato di velocità e funzionalità ancora non tecnicamente raggiungibile da nessuno compresi i big come microsoft , ibm e compagnia bella.

Non voglio essere moralista sui ROI, io ho fatto dei roi imbarazzanti grazie a IOTA, la cosa che mi da fastidio è pubblicizzare questa moneta come rivoluzionaria e venderla a questo prezzo truffaldino ad i nuovi arrivati che non conoscono (e nessuno glielo dice) la situazione iniziale, chi sono i veri detentori di iota e gli innumerevoli problemi tecnici di un sistema che funziona solo sulla carta ed è figo perchè il futuro è l' internet of things.



Ho scritto a riguardo un messaggio anche qua   : https://bitcointalk.org/index.php?topic=1885566.msg19594362#msg19594362
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3640
Merit: 1988


View Profile
June 16, 2017, 03:03:12 PM
 #12

NON AVREI PROPRIO VOLUTO ( E MAI IMMAGINATO DI ARRIVARE A FARLO) MA UPPO IL VECCHIO TOPIC ORIGINALE DI IOTA PERCHE' L'ATTUALE TOPIC "UFFICIALE" E' UN TEATRINO ATTIRA INVESTITORI.

Come da OP :


iota è attualmente negoziata a circa 300 volte il suo prezzo iniziale.

l'acquisto è decisamente sconsigliato: IL MERCATO E' INFLUENZATO DA UTENTI CHE DETENGONO GROSSE QUANTITA' DOPO CHE IOTA E' STATA CONVERTITA (LO SAPETE VERO?) ED HANNO COMINCIATO A FARE  TRUFFE ALLA COMUNITA' (VEDERE UNO DEI TANTI CASI PER ESEMPIO L' USER CHILD HAROLD (https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=249166) E COME LUI CE NE SONO DECINE BASTA LEGGERE IL SALES TOPIC).

LA QUANTITA' DI IOTA ALL'INIZIO ERA DI 100 MILIONI DI UNITA' POI DIVENTATE MAGICAMENTE 2,779,530,283 MILIONI CIOE' DUE PETA! (https://it.wikipedia.org/wiki/Peta_(prefisso) )

Avete letto bene 2 peta iota CIOE' DA 100 MILIONI A 2,779,530,283 MILIONI.

E' qua che e' cominciata la grande truffa.Anche perchè decine se non di più di utenti non sapendo della conversione hanno semplicemente perso i loro iota! E sapete dove sono finiti questi miliardi di iota? se li sono ripresi i dev!! Ci stanno utenti che hanno aperto class action a riguardo.

Poi ci sono casi come l'utente olloman che hanno acquistato subito prima di questo passaggio da 100m a 2 peta e ora stanno facendo centinaia di mila euro approfittando della confusione a riguardo aprendo addirittura siti web e nuovi topic spacciandosi per appassionati dell' internet of things, di cui secondo me ignorano anche il significato di velocità e funzionalità ancora non tecnicamente raggiungibile da nessuno compresi i big come microsoft , ibm e compagnia bella.

Non voglio essere moralista sui ROI, io ho fatto dei roi imbarazzanti grazie a IOTA, la cosa che mi da fastidio è pubblicizzare questa moneta come rivoluzionaria e venderla a questo prezzo truffaldino ad i nuovi arrivati che non conoscono (e nessuno glielo dice) la situazione iniziale, chi sono i veri detentori di iota e gli innumerevoli problemi tecnici di un sistema che funziona solo sulla carta ed è figo perchè il futuro è l' internet of things.



Ho scritto a riguardo un messaggio anche qua   : https://bitcointalk.org/index.php?topic=1885566.msg19594362#msg19594362

Scusa, ma non si capisce molto di questa vecchia discussione. Devono esserci dei post cancellati: a cosa si riferisce la risposta dell'utente contraband di un anno fa? Erano le stesse accuse che riporti ora o qualcos'altro?

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
blitzcoin83
Member
**
Offline Offline

Activity: 94
Merit: 10


View Profile
June 16, 2017, 03:09:54 PM
 #13

Credo abbia semplicemente editato il suo ultimo messaggio del vecchio topic, e ne ha creato uno nuovo per maggior evidenza e visibilità.

Se ci fosse più spirito etico come il suo non avremmo tutti i problemi attuali riguardo a scam e crittoladrocinii.

Grazie videodrome

kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
June 17, 2017, 09:22:53 AM
 #14

complimenti a Videodrome per l'onesta, visto che inizialmente avevi aperto tu il thread e avresti guadagnato più tenendolo aperto e pubblicizzando gli iota, mentre ora hai detto le cose come stanno.

purtroppo tanta gente consiglia di comprare ..... per un proprio tornaconto personale, ma se consigli a unoi nuovo e lo fai scottare al primo investimento, probabilmente si allontanerà dal mondo delle cripto
olloman
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 433
Merit: 250


Crypto Angel


View Profile
June 18, 2017, 06:43:07 PM
Last edit: June 18, 2017, 10:51:33 PM by olloman
 #15

Ci tengo a sottolineare, nel mio primo e ultimo post in questo thread, che nell'avviare l'altro thread su IOTA mi sono reso disponibile al confronto con il precedente gestore dell'originale e defunto thread (Videodrome), il quale non ha inizialmente presentato alcuna obiezione. In seguito però, dopo una serie di messaggi sempre più sconclusionati ed esagerati in contenuto e forma (come da lui stesso ammesso), è arrivato dal nulla a muovermi accuse anche pesanti senza presentare la minima prova concreta ma solo supposizioni infondate (per esempio sostenendo che il mio obiettivo sia solo di truffare gli utenti e vendere i miei IOTA, quando invece a varie persone che mi hanno contattato in privato per acquistare ho sempre risposto di no, facendo pure parte di un gruppo internazionale di gestori di risorse divulgative della comunità che da mesi ha dichiarato pubblicamente di non effettuare compravendite private e personali, proprio per evitare e combattere gli scam), e pretendendo una mia risposta. Risposta che, ovviamente, non ha tardato ad arrivare corredata da prove oggettive, alla quale quindi Videodrome non ha più risposto (dopo aver iniziato lui stesso la disputa, intimandomi di replicare), spostandosi direttamente su questo thread per evitare evidentemente il confronto.

Sottolineo inoltre che auspico da sempre, senza nasconderlo, una decentralizzazione e collaborazione nella gestione delle risorse della comunità, quindi avrei volentieri accettato critiche costruttive ed eventuali proposte di lavoro comune, mentre Videodrome ha preferito proseguire per vie distruttive perseguendo fini a me sconosciuti e imperscrutabili.

Per referenza, posto il link all'altro thread, giudicate voi: https://bitcointalk.org/index.php?topic=1885566.0

Chiunque abbia qualsiasi domanda può contattarmi in privato o nell'altro thread segnalato qui sopra, io sono sempre aperto al confronto costruttivo e pacato.
Inoltre, per correttezza e chiarezza, ho intenzione di contattare la moderazione e di attenermi alle decisioni di essa, non reputo accettabile che qualcuno si permetta di iniziare dispute con accuse gravi e infondate per poi sottrarsi alla discussione, senza conseguenze.
pompatore
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 787
Merit: 501



View Profile
June 19, 2017, 07:43:33 AM
 #16

come faccio a fare un paper wallet iota?
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
June 19, 2017, 09:26:58 AM
 #17

olloman io non metto in dubbio la tua buona fede, però devi ammettere che se una moneta parte con 100 milioni di esemplari, dopo non può magicamente moltiplicarsi (e di tanto anche) perchè così si altera il valore della moneta e perde di credibilità
olloman
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 433
Merit: 250


Crypto Angel


View Profile
June 19, 2017, 09:36:01 AM
 #18

olloman io non metto in dubbio la tua buona fede, però devi ammettere che se una moneta parte con 100 milioni di esemplari, dopo non può magicamente moltiplicarsi (e di tanto anche) perchè così si altera il valore della moneta e perde di credibilità

Infatti non si è moltiplicata, è stata effettuata una conversione. È come se, a chi ha una moneta che vale 10, ne vengono invece date 10 che valgono 1, è una dinamica abbastanza elementare, a cambiare è solo ed esclusivamente l'unità di misura (infatti la conversione è stata fatta modificando adeguatamente i bilanci di chi aveva già token, non effettuando iniezioni di altra supply). Evidentemente Videodrome stesso, nella sua smania di fare giustizia divina, ha finito per fare disinformazione, se agli utenti sorgono dubbi del genere in merito a un processo basilare.

PS: chiedo scusa, avevo detto che non avrei più scritto in questo thread, ma se emergono obiezioni o approfondimenti pacati e ragionevoli (come questo), mi sembra solo giusto contribuire.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!