Bitcoin Forum
May 05, 2024, 09:45:54 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Warning: One or more bitcointalk.org users have reported that they strongly believe that the creator of this topic is a scammer. (Login to see the detailed trust ratings.) While the bitcointalk.org administration does not verify such claims, you should proceed with extreme caution.
Pages: [1] 2 3 4 »  All
  Print  
Author Topic: Posteb.it - Compra Bitcoin con PostePay - automatico, anonimo, economico  (Read 21490 times)
paci (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
December 13, 2012, 10:43:25 AM
Last edit: December 13, 2012, 11:10:38 AM by HostFat
 #1

http://www.posteb.it

Ora si possono comprare Bitcoin autonomamente su http://www.posteb.it

Il sistema è completamente automatico: si inserisce la quantità di bitcoin che si intende
comprare (anche frazioni di bitcoin) e il sistema calcola il prezzo.

Si fornisce un indirizzo bitcoin dove devono essere spediti i bitcoin acquistati e una email
di riferimento (può essere falsa, ma se vera riceverete anche le notifiche via email).

Inserita la richiesta, il sistema fornisce un link univoco con le spiegazioni del caso,
i dati della carta PostePay su cui effettuare la ricarica, la quantità da caricare e il tempo
a disposizione per farlo: 2 ore dalla richiesta, il che dovrebbe essere più che sufficiente per chiunque.

Effettuato il pagamento, il sistema notificherà l'avvenuta ricezione dello stesso e
invierà i bitcoin nel giro di pochi minuti automaticamente. Semplice e veloce.

Ricordiamo che la ricarica PostePay è anonima, si può effettuare con contante presso
quasi tutti i tabacchini, ricevitorie Sisal, uffici postali, etc. basta fornire i dati
della nostra carta PostePay.

Il servizio è offerto da TheRock, mercato valutario virtuale operante dal 2007. Il nostro
servizio di vendita diretta, continua, in particolare per chi preferisce un contatto diretto
o intende fare acquisti  in quantità considerevoli.

Postebit è attualmente in fase alpha, ancora in test, quindi chiediamo a chi lo utilizza di
segnalarci eventuali problemi. Grazie.

/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
1714945554
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714945554

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714945554
Reply with quote  #2

1714945554
Report to moderator
1714945554
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714945554

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714945554
Reply with quote  #2

1714945554
Report to moderator
1714945554
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714945554

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714945554
Reply with quote  #2

1714945554
Report to moderator
The network tries to produce one block per 10 minutes. It does this by automatically adjusting how difficult it is to produce blocks.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714945554
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714945554

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714945554
Reply with quote  #2

1714945554
Report to moderator
1714945554
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714945554

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714945554
Reply with quote  #2

1714945554
Report to moderator
teslacoil404
Member
**
Offline Offline

Activity: 78
Merit: 10


View Profile
December 13, 2012, 11:03:41 AM
 #2

Ottimo lavoro, complimenti! Credo proprio che questo servizio avrà successo.
eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
December 13, 2012, 11:40:01 AM
 #3

Grazie!  Wink


paci (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
December 17, 2012, 09:33:52 AM
 #4

Siamo usciti dalla fase "alpha" di test, adesso è tutto automatico, e diversi acquisti sono
già andati a buon fine senza nessun nostro intervento.

Ho aggiunto una chat online, per chi avesse qualche dubbio o curiosità, in quanto
vedo molti effettuare l'acquisto ma poi non lo portano a termine.

I primi feedback sono molto positivi, ma se c'è qualche miglioria da fare, siamo a disposizione.

Grazie!
/paci

PS> attenzione, che oggi ci sarà coda alle poste causa IMU :-)

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
paci (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
December 20, 2012, 07:34:07 AM
 #5

Primo acquisto su posteb.it avvenuto in piena notte :-)

Il servizio è funzionante 24/7

/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
January 05, 2013, 11:37:50 AM
 #6

Buongiorno a tutti,

oggi, 05/01/2013, abbiamo alcuni problemi di collegamento automatico col sito di Postepay.  Attualmente stiamo evadendo gli ordini manualmente sino a che il problema non sarà risolto.

Per qualsiasi informazione scrivete a: info@therocktrading.com

Appena risolto il problema ve ne daremo comunicazione

Grazie!


paci (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
January 05, 2013, 12:37:37 PM
 #7

Buongiorno a tutti,

oggi, 05/01/2013, abbiamo alcuni problemi di collegamento automatico col sito di Postepay.  Attualmente stiamo evadendo gli ordini manualmente sino a che il problema non sarà risolto.

Per qualsiasi informazione scrivete a: info@therocktrading.com

Appena risolto il problema ve ne daremo comunicazione

Grazie!



Servizio di nuovo in modalità automatica. Problema aggirato.

Attendiamo spiegazioni da poste italiane sul perché del malfuzionamento, ma per ora non abbiamo
altro che una generica risposta: "Siamo spiacenti, ma per motivi tecnici l'operazione non può essere al momento
eseguita. Riprovare più tardi."

Se qualcuno riscontra problemi con postebit, fatevi sentire! Siamo a disposizione, per qualsiasi problema o richiesta.

/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
paci (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
January 07, 2013, 09:34:14 AM
 #8

Provo a usare il forum, per cercare di contattare un cliente di http://www.posteb.it

Il giorno 5 Gennaio, un utente che ha comprato alcuni Bitcoin, ha sbagliato a fare la ricarica
e il sistema non è scattato.

Almeno credo sia andata così, in quanto abbiamo ricevuto una ricarica poco dopo l'acquisto
che quasi corrisponde: purtroppo non possiamo essere sicuri che la ricarica sia di questo
utente, ma c'è una buona probabilità.

L'utente in questione ha usato una email non funzionante, come riferimento, percui non
riesco a contattarlo. E nessuno ci ha contattato per reclamare quei soldi.

Percui, se qualcuno ha usato posteb.it e non si è visto arrivare i bitcoin acquistati
per favore si faccia vivo in qualche modo: assicuriamo l'anonimato. Ovviamente,
l'utente deve sapermi dire esattamente quanto ha depositato, quanto avrebbe dovuto
invece depositare e il codice del suo acquisto, in modo che non ci siano dubbi
sulla paternità.

Grazie e scusate l'uso di cosa pubblica, ma non mi viene in mente altro modo.

/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
January 22, 2013, 07:40:34 AM
 #9

250 ordini ricevuti in meno di 40 giorni di vita!

Grazie a tutti i nostri clienti ed alla fiducia accordataci!!  Smiley



eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
February 01, 2013, 05:45:17 PM
 #10

Oggi è uscito un bell'articolo inerente i Bitcoin sul settimanale l'Espresso.

Lo potete anche trovare su:

http://www.confcommercio.it/home/SALA-STAMP/Rassegna-s1/Nazionale/1--febbario-2013.pdf

Aprite: Addio Euro pago in Bitcoin

Troverete anche una citazione inerente Posteb.it per l'acquisto dei BTC!   Grin




ciro
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
February 03, 2013, 11:31:19 AM
 #11

ciao, i preferirei rimanere nell'anonimato per l'acquisto di bitcoin ma nella mia città i tabaccai chiedono tutti il codice fiscale del destinatario del pagamento e in più anche il codice fiscale di chi invia e a volte addirittura la carta d'identità... come si può ovviare a questa cosa???
paci (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
February 03, 2013, 02:40:31 PM
 #12

ciao, i preferirei rimanere nell'anonimato per l'acquisto di bitcoin ma nella mia città i tabaccai chiedono tutti il codice fiscale del destinatario del pagamento e in più anche il codice fiscale di chi invia e a volte addirittura la carta d'identità... come si può ovviare a questa cosa???

Non c'è modo: fa parte delle leggi antiriciclaggio, quindi te lo chiederanno tutti, è già tanto
che fino a poco tempo fa non lo facessero.

Noi su posteb.it non vediamo chi fa il pagamento, percui per noi resti anonimo.

Di più, non si può fare.

/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
ale123
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
February 11, 2013, 05:02:05 PM
 #13

ciao,ho cercato a fare il pagamento in tabacchino ma mi dice che il C.F sul sito è errato...sono tornato a casa x verificare di essermi sbagliato ma era giusto,attendo info
paci (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
February 11, 2013, 06:21:52 PM
 #14

ciao,ho cercato a fare il pagamento in tabacchino ma mi dice che il C.F sul sito è errato...sono tornato a casa x verificare di essermi sbagliato ma era giusto,attendo info

Purtroppo a volte bisogna insistere, magari dicendo di averlo fatto altre volte, oppure cambiare
tabacchino/ricevitoria/ufficio postale: ne sentiamo di tutti i colori, ma questa che il codice fiscale
è sbagliato, è nuova.

Il numero della carta e il codice fiscale sono già stati usati per posteb.it centinaia di volte e sono giusti.

Se il problema si dovesse ripresentare, fatti sentire, anche se temo di non poter fare molto :-)

/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
ZuonKing
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 521
Merit: 306


View Profile
February 12, 2013, 01:10:04 PM
 #15

Appena acquistati 50€ di bitcoin.
Servizio perfetto, veloce e tutto sommato conveniente.
eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
February 20, 2013, 04:51:40 PM
 #16

Avviso per tutti i nostri clienti:

Causa raggiunti limiti della nostra carta PostePay  Smiley , abbiamo provveduto ad indicarne una nuova.

Nel caso abbiate memorizzato i dati precedenti, utilizzate i nuovi che vi verranno indicati su:  www.posteb.it

Non ci aspettavamo un simile successo!!

Grazie a tutti

paci (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
February 21, 2013, 08:42:30 AM
 #17

ATTENZIONE - TRUFFA IN CORSO!!!


Abbiamo ricevuto segnalazioni che qualcuno sta vendendo bitcoin a prezzi scontati
usando le nostre carte PostePay!

Il truffatore offre bitcoin in vendita a prezzi ottimi, spacciandosi per "Andrea Medri"
o "Davide Barbieri", in cambio di ricarica postepay. Conclusa la trattativa, crea
un acquisto su www.posteb.it e manda i dati della nostra PostePay all'acquirente,
ma nell'acquisto inserisce un suo indirizzo bitcoin.

L'acquirente, in buona fede, esegue la ricarica, e posteb.it invia in automatico
i bitcoin al truffatore, il quale poi sparisce.

L'acquirente, quindi, si sente truffato da "Andrea Mario Medri" o da "Davide Barbieri".

Vi preghiamo quindi di prestare moltissima attenzione! Andrea Medri e Davide Barbieri,
se trattano vendite o acquisti bitcoin personalmente, lo fanno solo con i propri indirizzi
email su @therocktrading.com o tramite l'account skype 'therocktrading'.

In generale, però, queste postepay sono usate solo su http://www.posteb.it dove vi
conviene fare i vostri acquisti in modo autonomo.

Se avete dei dubbi che qualcuno vi stia truffando, vi prego, contattateci urgentemente
per le dovute verifiche.

Altra nota informativa: al momento ci è stato segnalato che l'indirizzo email usato
dal truffatore è "bitcoinsell@hotmail.it", ma potrebbero essercene altri.

Ripeto: noi usiamo solo @therocktrading.com, anche quando trattiamo come privati.

Grazie dell'attenzione
/paci



https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
yoshi89
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 20
Merit: 0


View Profile
February 21, 2013, 09:00:54 AM
 #18

ATTENZIONE - TRUFFA IN CORSO!!!


Abbiamo ricevuto segnalazioni che qualcuno sta vendendo bitcoin a prezzi scontati
usando le nostre carte PostePay!

Il truffatore offre bitcoin in vendita a prezzi ottimi, spacciandosi per "Andrea Medri"
o "Davide Barbieri", in cambio di ricarica postepay. Conclusa la trattativa, crea
un acquisto su www.posteb.it e manda i dati della nostra PostePay all'acquirente,
ma nell'acquisto inserisce un suo indirizzo bitcoin.

L'acquirente, in buona fede, esegue la ricarica, e posteb.it invia in automatico
i bitcoin al truffatore, il quale poi sparisce.

L'acquirente, quindi, si sente truffato da "Andrea Mario Medri" o da "Davide Barbieri".

Vi preghiamo quindi di prestare moltissima attenzione! Andrea Medri e Davide Barbieri,
se trattano vendite o acquisti bitcoin personalmente, lo fanno solo con i propri indirizzi
email su @therocktrading.com o tramite l'account skype 'therocktrading'.

In generale, però, queste postepay sono usate solo su http://www.posteb.it dove vi
conviene fare i vostri acquisti in modo autonomo.

Se avete dei dubbi che qualcuno vi stia truffando, vi prego, contattateci urgentemente
per le dovute verifiche.

Altra nota informativa: al momento ci è stato segnalato che l'indirizzo email usato
dal truffatore è "bitcoinsell@hotmail.it", ma potrebbero essercene altri.

Ripeto: noi usiamo solo @therocktrading.com, anche quando trattiamo come privati.

Grazie dell'attenzione
/paci




confermo tutto Smiley il diretto interessato sono io... Sig. Paci ha dimenticato di dire che tale contatto mi era stato fornito in precedenza da DAVIDE SOVRANO che di per suo qui sul forum gia non ha una bella reputazione ...in quanto prova di continuo a truffare la gente...
GIANNAT
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1038
Merit: 1000


Bitcoin entrepreneur and Pro Trader


View Profile WWW
February 21, 2013, 01:07:28 PM
 #19

Mi sa che è sempre lui allora

blob
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 6
Merit: 0


View Profile
March 20, 2013, 04:20:17 PM
 #20

Ho appena concluso la mia prima transazione con Posteb.it e devo dire che sono estremamente soddisfatto.L’interfaccia del sito è chiara e intuitiva(praticamente idiot proof).Il trasferimento al mio wallet è stato velocissimo,il tempo di tornare dal tabaccaio sotto casa e i BTC mi stavano già aspettando sul mio PC.
E,come se già non bastasse la comodità e l’affidabilità del servizio,i prezzi sono fra i più bassi che ho trovato nel mercato dei trader privati.
Insomma un gran bel modo per acquistare BTC;economico,affidabile e veloce.
Complimentoni a paci per questa gran bella iniziativa,merita tanta fortuna

P.S.
Una nota per i maligni che penseranno che io il mio feedback sia dovuto ad un mia qualche forma di coinvolgimento con Posteb.it,metto in piazza la mia niubbaggine Embarrassed:oggi ho appena finito di scaricare l'ultimo blocco del BTC client e sto iniziando a minare per la prima volta in vita mia.

Saluti
Pages: [1] 2 3 4 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!