Bitcoin Forum
May 24, 2024, 12:08:54 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
Author Topic: Eobot e cloud mining, guardate le stat  (Read 7719 times)
bittaitaliana (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
January 02, 2016, 06:40:27 PM
 #1

... e capirete come il cloud mining porta a una perdita sicura nel giro di pochi giorni

Premesso, a eobot mi fa eccitare, perchè è l'unico sito che conosco, che mina bitcoin e te li converte direttamente in altre coin, anche a rotazione, quindi mi affascina sta cosa, piuttosto che minare bitcoin e poi comprare io le coin una alla volta.

Vi faccio un esempio delle mie stat, ho comprato pochissimo eh, 13 ghs in sha 256, ma guardate come in meno di 7 gg crolla il guadagno

19 dicembre
Current Speed:   13.2329 GHS
Hourly Rate:   € 0.00067018


20 dicembre
Current Speed:   13.2342 GHS
Hourly Rate:   € 0.00066673


21 dicembre

Current Speed:   13.2376 GHS
Hourly Rate:   € 0.00062789


22 dicembre

Current Speed:   13.2403 GHS
Hourly Rate:   € 0.00059566

e non è finita, il 18 dicembre costava 0,41 euro per ogni ghs (contratto di 5 anni), oggi dopo 2 settimane, costa 0,29 euro



.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
January 03, 2016, 06:53:52 PM
 #2

Mi sono iscritto per guardare le stat, è incredibile come facciano ad avere tanta gente attiva in chat e soprattutto tanta gente che ha comprato i ghs
bittaitaliana (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
January 03, 2016, 07:38:22 PM
 #3

Mi sono iscritto per guardare le stat, è incredibile come facciano ad avere tanta gente attiva in chat e soprattutto tanta gente che ha comprato i ghs

Sono molto furbi, ieri per esempio hanno aggiunto un'altra cosa, il cloud mining di SETI, 0,74 euro per ogni porzione di mining

Help the world find aliens. SETI@home is a scientific experiment that uses Internet-connected computers in the Search for Extraterrestrial Intelligence (SETI) by simply running a piece of software on your computer or in our cloud.

The problems we are trying to solve require so many calculations, we ask people to donate their unused computer power to crunch some of the numbers.


e il bello è che la gente compra  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Bitcoin_Delivery
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 500



View Profile
January 23, 2016, 02:35:53 PM
 #4

... e capirete come il cloud mining porta a una perdita sicura nel giro di pochi giorni

Premesso, a eobot mi fa eccitare, perchè è l'unico sito che conosco, che mina bitcoin e te li converte direttamente in altre coin, anche a rotazione, quindi mi affascina sta cosa, piuttosto che minare bitcoin e poi comprare io le coin una alla volta.

Vi faccio un esempio delle mie stat, ho comprato pochissimo eh, 13 ghs in sha 256, ma guardate come in meno di 7 gg crolla il guadagno

19 dicembre
Current Speed:   13.2329 GHS
Hourly Rate:   € 0.00067018


20 dicembre
Current Speed:   13.2342 GHS
Hourly Rate:   € 0.00066673


21 dicembre

Current Speed:   13.2376 GHS
Hourly Rate:   € 0.00062789


22 dicembre

Current Speed:   13.2403 GHS
Hourly Rate:   € 0.00059566

e non è finita, il 18 dicembre costava 0,41 euro per ogni ghs (contratto di 5 anni), oggi dopo 2 settimane, costa 0,29 euro




Dopo aver letto il tuo post, ci ho buttato un occhio anche io (premetto che ho preso pochissimo con i mBTC fatti dai faucet), e questo e' il risultato:

22 gennaio 2016
Cloud SHA-256 2.0
Current Speed:   5.4568 GHS
Hourly Rate:   € 0.00012899
Daily Rate:   € 0.00309575
Monthly Rate:   € 0.09442024
Yearly Rate:   € 1.13304289

****************************************
23 Gennaio 2016
Cloud SHA-256 2.0
Current Speed:   5.4865 GHS
Hourly Rate:   € 0.00011196
Daily Rate:   € 0.00268715
Monthly Rate:   € 0.08195801
Yearly Rate:   € 0.98349611

Quindi, current speed aumenta (dato che ho convertito i doge che mi arrivano dal faucet, piu' le revenue giornaliere), ma le proiezioni di guadagno diminuiscono....
Mi sembra palese la conferma a quanto scritto sopra: impossibile fare ROI, coin buttate nel WC (a parte che sorvolerei sull' aspettare un anno per € 0.98349611)
A questo punto cerchero' di raggiungere il minimo indispensabile in DOGE per prelevare e ciao...

Edit: attendo risposte dal supporto, voglio vedere che si inventano  Grin

kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
January 23, 2016, 02:48:04 PM
 #5

Questi di eobot hanno trovato la gallina dalle uova d'oro, non saranno mai chiamati scammer perchè si può benissimo vedere prima di investire che si va in perdita, aggiungi che per scambiare le coin in ghs o tra di loro, prendono il 5%  Grin
gelmo74
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 497
Merit: 500


View Profile
January 23, 2016, 03:01:11 PM
 #6

eobot e veramente ridicolo. cloud mining si sa... la cosa ridicola di eobot e che ci puoi provare a minare con sha fisico e sul sito impostare doge...punti sha e mini eth ahahahah  minare e una parolona su eobot...
personalmente ci avevo puntato un poco di potenza per provare "minando"  il suo cloud. si puo fare. cioe ti rimane in memoria.
Poi togli i miner che gli hai puntato e sfrutti quel poco di cloud guadagnato per "autominare" un altra moneta a scelta..per esempio ho messo doge...

in pratica si automina da sola ahahaha...
risultati ridicoli pero lo tengo come fosse un faucet autorigenerante ahahahah

kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
January 23, 2016, 03:25:35 PM
 #7

eobot e veramente ridicolo. cloud mining si sa... la cosa ridicola di eobot e che ci puoi provare a minare con sha fisico e sul sito impostare doge...punti sha e mini eth ahahahah  minare e una parolona su eobot...
personalmente ci avevo puntato un poco di potenza per provare "minando"  il suo cloud. si puo fare. cioe ti rimane in memoria.
Poi togli i miner che gli hai puntato e sfrutti quel poco di cloud guadagnato per "autominare" un altra moneta a scelta..per esempio ho messo doge...

in pratica si automina da sola ahahaha...
risultati ridicoli pero lo tengo come fosse un faucet autorigenerante ahahahah

funziona in questo modo, non è che con sha256 loro minano doge
in pratica loro minano con sha256 bitcoin e automaticamente, con la cifra minata in bitcoin, ti acquista altre coin e ti paga con quelle, lo fanno moltissime pool multicoin
bittaitaliana (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
January 23, 2016, 03:32:36 PM
 #8

eobot e veramente ridicolo. cloud mining si sa... la cosa ridicola di eobot e che ci puoi provare a minare con sha fisico e sul sito impostare doge...punti sha e mini eth ahahahah  minare e una parolona su eobot...
personalmente ci avevo puntato un poco di potenza per provare "minando"  il suo cloud. si puo fare. cioe ti rimane in memoria.
Poi togli i miner che gli hai puntato e sfrutti quel poco di cloud guadagnato per "autominare" un altra moneta a scelta..per esempio ho messo doge...

in pratica si automina da sola ahahaha...
risultati ridicoli pero lo tengo come fosse un faucet autorigenerante ahahahah


A me invece questa cosa ha sempre affascinato, ho semopre cercato altri siti/pool che facessero una cosa simile. Minare un certo algo ed essere pagati direttamente in altre coin. Da un pò purtroppo ha chiuso le sue pool x11 e scrypt, prima ho sempre usato i miei miner lì

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Bitcoin_Delivery
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 500



View Profile
January 23, 2016, 03:38:01 PM
 #9

risultati ridicoli pero lo tengo come fosse un faucet autorigenerante ahahahah


Eheheh esattamente.....questo e' cio' che faro', ogni giorno reinvesto il minato piu' il faucet giornaliero e lo lascio andare come faucet rigenerante...alla fine sempre coin trovate sono, e pazienza se ci ho buttato dentro qualche eurino....
Pero' peccato che di siti cosi' (nel senso che convenga investirci su) ce ne sono pochi/per niente....alla fine anziche' tenere le coin a marcire, uno le fa rigenerare (tipo PoS) Cheesy
gelmo74
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 497
Merit: 500


View Profile
January 23, 2016, 03:42:22 PM
 #10

eobot e veramente ridicolo. cloud mining si sa... la cosa ridicola di eobot e che ci puoi provare a minare con sha fisico e sul sito impostare doge...punti sha e mini eth ahahahah  minare e una parolona su eobot...
personalmente ci avevo puntato un poco di potenza per provare "minando"  il suo cloud. si puo fare. cioe ti rimane in memoria.
Poi togli i miner che gli hai puntato e sfrutti quel poco di cloud guadagnato per "autominare" un altra moneta a scelta..per esempio ho messo doge...

in pratica si automina da sola ahahaha...
risultati ridicoli pero lo tengo come fosse un faucet autorigenerante ahahahah

funziona in questo modo, non è che con sha256 loro minano doge
in pratica loro minano con sha256 bitcoin e automaticamente, con la cifra minata in bitcoin, ti acquista altre coin e ti paga con quelle, lo fanno moltissime pool multicoin

si si certo era chiaro. alla fine e un counter che va piu o meno forte in base al "valore" della moneta.provato a cambiare il menu per esempio da whitdraw ad account o altro??  il counter aumenta o diminuisce di brutto. tutto fasullo . pero quando aumenta e rimani nella pagina van su veramente... javascrypt......aumento lato browser finto ma va su davvero...basta rimanere loggati.
continuo a usarlo solo cosi... autominandosi con un po di cloud fatto... di comprare assulutamente nulla.. al massimo ci punto qualcosa per un oretta cosi per rinvigorire il cloud :-)

bittaitaliana (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
January 23, 2016, 04:12:18 PM
 #11

i dati che vedi . quando si aggiornano in tempo reale, sono completamente sballati, spesso, se cambi da una coin a bitcoin, vedi che stai guadagnando 1-2 bitcoin ogni ora, poi refreshi la pagina e si mette sempre apposto  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
superscommessebitcoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 500


View Profile
January 23, 2016, 05:07:48 PM
 #12

Quel "contatore" che hanno è puramente indicativo, in passato ho usato il loro software per minare con la cpu, si bloccava per i primi 15 minuti, poi una volta partito ti faceva vedere dei guadagni altissimi, salvo poi essere smentito entrando nell'account
gelmo74
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 497
Merit: 500


View Profile
January 23, 2016, 05:12:38 PM
 #13

e indicativo come tutta la "pool" Grin
comunque a 100 doge paga anche se il contatore accelera o decelera.  cioe tiene conto di dove arriva con quel counter

superscommessebitcoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 500


View Profile
January 23, 2016, 06:22:31 PM
 #14

e indicativo come tutta la "pool" Grin
comunque a 100 doge paga anche se il contatore accelera o decelera.  cioe tiene conto di dove arriva con quel counter

L'unica cosa positiva che ha sto sito, è che per i prelievi non prende delle fee.

P.s ho notato solo oggi, che ha cambiato i wallet bitcoin, dice di generarne uno nuovo, che accredita più velocemente i depositi
Bitcoin_Delivery
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 500



View Profile
January 23, 2016, 06:47:21 PM
 #15

Bhe allora alla fine quei contatori basta non guardarli  Grin
Cmq si, ogni 100 doge puoi prelevare e senza fee....dato che si "autogenerano" senza nemmeno dover fare captcha non e' poi cosi' malvagio...
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
January 24, 2016, 12:08:37 PM
 #16

C'è da dire una cosa a favore di eobot, penso sia l'unico cloud mining oggi che accetta anche paypal per comprare (anche se poi per prelevare devi aspettare almeno 180 giorni), quindi moltam gente che non sa cosa sono i bitcoin compra da loro

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
bittaitaliana (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
January 29, 2016, 05:47:45 PM
 #17

Finalmente eobot ha riaperto la pool scrypt, quindi ora è possibile minare in scrypt e lui converte in automatico i guadagni nelle coin che uno vuole. Si perde qualcosa in %, ma a me sto metodo fa impazzire

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Bitcoin_Delivery
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 500



View Profile
January 29, 2016, 06:16:20 PM
 #18

Finalmente eobot ha riaperto la pool scrypt, quindi ora è possibile minare in scrypt e lui converte in automatico i guadagni nelle coin che uno vuole. Si perde qualcosa in %, ma a me sto metodo fa impazzire

Se ti va, potresti spiegarmi meglio questa cosa? H guardato un po' nel sito ma non riesco a capire bene da dove si attiva....forse dovrei acquistare Scrypt anziche' Sha?
Ad ogni modo....ammesso che volessi minare Scrypt, quanto gia' preso in Sha non si puo' convertire in hashing power per minare scrypt?
Grazie Wink
bittaitaliana (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
January 30, 2016, 07:33:17 PM
 #19

Non devi acquistare niente, semplicemente utilizzi il tuo miner (se ne hai uno, sha256 o scrypt per ora, ma in passato aveva anche x11 e lo ripristina a breve) e mini sulla loro pool, il guadagno, ti viene convertito direttamente nella coin che scegli

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
January 30, 2016, 07:56:25 PM
 #20

Ma dicono dove è ubicata la loro farm ? A leggere il sito, hanno 1000 ths di potenza, di cui oltre il 90% già venduta agli utenti e fanno pagare il 76% di fee sul mining per la corrente
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!