Bitcoin Forum
May 02, 2024, 11:13:20 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: ██████████████ COMPRO 25 BITCOIN A -8 [KRAKEN] ██████████████  (Read 1180 times)
darkban (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
January 08, 2016, 03:13:25 PM
Last edit: January 09, 2016, 05:44:00 PM by HostFat
 #1

EDIT By HostFat
Nuova discussione da nuovo utente https://bitcointalk.org/index.php?topic=1320799.0



Salve ragazzi faccio la mia proposta chiara e concisa per evitare di perdere e far perdere tempo in domande o proposte per pm o nel topic Smiley
Cerco venditori ONESTI e REFERENZIATI disposti a vendermi BTC25 BITCOIN da realizzare subito a -8% da kraken http://preev.com/btc/eur/source:kraken cerco venditori che vogliono realizzare subito avendo la disponibilità reale sul proprio wallet.

Faccio pagamenti solo ed esclusivamente con

Escrow Bit2Factor che è un escrow BIP38 (multi-sig): nessun bisogno di un intermediario umano per la transazione (meno tempi, costi e possibilità di frode). http://www.bitnow.it/escrow/

GUIDA X L'USO Bit2Factor: https://bitcointalk.org/index.php?topic=171805.0

BONIFICO SEPA
POSTAGIRO
LEUPAY

offro e pretendo la massima serietà
astenersi commenti, critiche o ciò che non riguarda la trattativa

Grazie Wink
1714691600
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714691600

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714691600
Reply with quote  #2

1714691600
Report to moderator
1714691600
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714691600

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714691600
Reply with quote  #2

1714691600
Report to moderator
1714691600
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714691600

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714691600
Reply with quote  #2

1714691600
Report to moderator
Whoever mines the block which ends up containing your transaction will get its fee.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714691600
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714691600

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714691600
Reply with quote  #2

1714691600
Report to moderator
1714691600
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714691600

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714691600
Reply with quote  #2

1714691600
Report to moderator
1714691600
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714691600

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714691600
Reply with quote  #2

1714691600
Report to moderator
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
January 08, 2016, 03:36:54 PM
 #2

Io la butto lì: posso venderti la cifra senza problemi, ma non per quel rate ovviamente (e con certe verifiche).

Tieni conto che quello che cerchi è molto difficile (diciamo impossibile): sei un nuovo account con zero history, offri canali di pagamento spinosissimi da accettare (reversibili, provenienza dei fondi da verificare) e ad un rate che nemmeno gli exchangers più "blasonati" qui dentro chiedono.

Detto cio', sentiti libero di contattarmi, se no davvero buona fortuna xD
btcfast
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 192
Merit: 100


Pro Trader


View Profile WWW
January 08, 2016, 03:37:46 PM
 #3

io ne posso comprare anche di più ed anche con un tasso migliore lol

darkban (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
January 08, 2016, 03:49:46 PM
 #4

ghibly79 e btcfast ciao ragazzi voi siete rivenditori quindi è assodato che non vendete a un - ma un + rate inoltre i soldi sono puliti e candidi come la neve pronti a qualsiasi verifica da parte di chi acquista... la mia proposta è valida per gli utenti privati che si vogliono disfare subito e instantaneamente dei loro bitcoin per un minimo di 25 BTC anche faccia a faccia se si è nella zona del napoletano non ho alcun tipo di problema... anzi una transizione faccia a faccia è meglio di qualsiasi feedback o trust (dato che ci possono essere benissimo dei fasulli feedback online come leggo in molti post ci sono feedback fasulli su ebay, amazon o nei migliori siti di trust figuriamoci in questo forum) grazie comunque per le vostre proposte.
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
January 08, 2016, 03:55:36 PM
 #5

ghibly79 e btcfast ciao ragazzi voi siete rivenditori quindi è assodato che non vendete a un - ma un + rate
la mia proposta è valida per gli utenti privati che si vogliono disfare subito e instantaneamente dei loro bitcoin
per un minimo di 25 BTC
grazie comunque per le vostre proposte.

ghibly & co sono anche acquirenti e fanno dei prezzi mitliori rispetto a kraken - 8%.
Perchè un utente dovrebbe vendere a te che hai 0 trust e nuovo account ad un prezzo più basso rispetto che vendere ad utenti famosi del forum, con un prezzo migliore e una buona affidabilità ?

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
darkban (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
January 08, 2016, 04:21:06 PM
 #6

ghibly79 e btcfast ciao ragazzi voi siete rivenditori quindi è assodato che non vendete a un - ma un + rate
la mia proposta è valida per gli utenti privati che si vogliono disfare subito e instantaneamente dei loro bitcoin
per un minimo di 25 BTC
grazie comunque per le vostre proposte.

ghibly & co sono anche acquirenti e fanno dei prezzi mitliori rispetto a kraken - 8%.
Perchè un utente dovrebbe vendere a te che hai 0 trust e nuovo account ad un prezzo più basso rispetto che vendere ad utenti famosi del forum, con un prezzo migliore e una buona affidabilità ?

Grazie per il tuo prezioso intervento di critica (anche se si sta andando fuori topic) ma il mio prezzo è quello per un minimo di 25 bitcoint meno non li prendo anzi di più si e di certo non li compro da rivenditori perchè li compro io da exchange dato che ho possibilità sul mio belance e cash depositati sull'exchange... poi sono io CHE COMPRO QUINDI CHI ANTICIPA I SOLDI E' IL SOTTOSCRITTO non gli utenti... il fatto che tu mi replichi che non i feedback la smentisco subito perchè io sono disposto a fare tutto anche faccia a faccia (se si è nel napoletano) che è meglio di qualsiasi altro feedback e trust (che spesso e volentiei sono sempre gli stessi utenti o falsi feedback.... in parole povere possono essere manipolati facilmente) ricordo a te e agli utenti che ci stanno leggendo che i feedback possono essere manipolati su ebay amazon e compagnia bella figuriamoci su un forum basato su cms SMF ho visto tanti venditori che all'inizio hanno fatto il botto avendo tanti feedback e poi dopo aversi creato una bella reputazione sono fuggiti con il malloppo e visto anche diversi utenti con O feedback comportarsi meglio di un top seller e qui chiudo il mio discorso...

SI PREGA DI ASTENERSI ALLE CRITICHE E TI PARTECIPARE SOLO SE INTERESSATI ALTRIMENTI NON SCRIVETE
PER EVITARE FLODDING O BUMP GRAZIE
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
January 08, 2016, 04:55:28 PM
 #7



Faccio pagamenti solo ed esclusivamente con

Escrow Bit2Factor che è un escrow BIP38 (multi-sig): nessun bisogno di un intermediario umano per la transazione (meno tempi, costi e possibilità di frode). http://www.bitnow.it/escrow/


Mi spieghi come mai usi il sito di bitnow per i pagamenti ? E magari anche come fai a sapere che i venditori del forum hanno i feedback falsi, visto che ti sei iscritto oggi?

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
January 08, 2016, 05:03:44 PM
 #8

vorrei far notare che l'uso dell'escrow Bit2Factor è pericoloso, soprattutto per cifre di questo tipo. una volta che i bitcoin vengono messi nell'indirizzo multisign una delle due parti può rifiutarsi di spostarli da li e può chiedere un riscatto per farlo.
Micio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1061
Merit: 1283



View Profile
January 08, 2016, 08:03:35 PM
 #9

io ne posso comprare anche di più ed anche con un tasso migliore lol

Mi associo, per me va bene anche un -5% se posso scegliere il mio metodo per l'Escrow o semplicemente consegna a mano (muoverei il culo dappertutto) Cheesy
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!