il mining riparte da zero...
Si continua dalla blockchain vecchia, con una difficulty diversa (ribassata come litecoin)
jacko scusami ma io non ho capito una randa, il mining riparte da zero, ma su quale pool ? su quella che hai creato tu ? E il wallet su cex è stato aggiornato ? quindi si può iniziare a depositare? Grazie
ma su quale pool ? su quella che hai creato tu ?
La mia pool, ovvero quella ufficiale per yocoin, sarà sicuramente la prima ad essere operativa e aggiornata, quindi tieniti quella per buona: non hai una fee del 2% come su teky ed i payout in realtà sono processati ogni 60 secondi se la chain si muove veloce.
E il wallet su cex è stato aggiornato ? quindi si può iniziare a depositare? Grazie
Il wallet su c-cex è quello vecchio, sulla vecchia (e giusta) chain. Inutile depositare ora, finchè la difficulty non sarà sistemata MEGLIO tenere le coin nel proprio wallet (tanto non mordono). Puoi comunque comprarne e scambiarne su c-cex, dato che all interno degli exchange la chain non esiste ed è tutto virtualizzato.
jacko scusami ma io non ho capito una randa
Tu e un altro centinaio di users non hanno capito una randa, io ci sto capendo qualcosina. Ad esempio se è come credo io, si tornerà all update del wallet ultimo, ma tale girerà sulla vecchia chain. Qualsiasi news/indiscrezione ve la posto man mano in questo post, ora possiamo solo attendere..