Bitcoin Forum
May 21, 2024, 03:04:50 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
Author Topic: acquisto tramite virwox  (Read 3040 times)
zorrozorro (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
January 13, 2016, 01:14:21 PM
 #1

scrivo qui perchè non so quale potrebbe essere la sezione giusta

3 giorni fa ho provato a comprare dei ( millesimi )  bitcoin  tramite virwox https://www.virwox.com/?language=it   facendo il passagio da paypal   a Linden Dollars
versandoli  nel wallet che avevo creato su easycoin  http://easycoinsayj7p5l.onion/
   solo che nel wallet non compare niente, qual'è il metodo piu sicuro per acquistare bit coins ?
superscommessebitcoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 500


View Profile
January 13, 2016, 04:47:42 PM
 #2

devi vedere se virwox li ha mandati all'indirizzo che avevi creato sul wallet online. Posta l'indirizzo o vedilo stesso tu sulla blockchain, per vedere se ha davvero ricevuto quei bitcoin
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
January 13, 2016, 04:49:49 PM
 #3

pessima idea quella di farseli mandare su un wallet online, soprattutto su un sito onion.
Verifica se sono stati inviati, ma in genere virwox pagava, anche perchè aveva delle fee altissime per il cambio con paypal

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
January 13, 2016, 06:07:53 PM
 #4

Il metodo più sicuro per acquistare bitcoin , sono gli exchange (ma devi mandare documenti per verifica e pagare con bonifico, qualcuno anche con carta) oppure gli utenti del forum, ma solo quelli super verificati oppure che accettino escrow prima del pagamento
brutale2
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 981
Merit: 1029



View Profile
January 14, 2016, 02:30:29 PM
 #5

scrivo qui perchè non so quale potrebbe essere la sezione giusta

3 giorni fa ho provato a comprare dei ( millesimi )  bitcoin  tramite virwox https://www.virwox.com/?language=it   facendo il passagio da paypal   a Linden Dollars
versandoli  nel wallet che avevo creato su easycoin  http://easycoinsayj7p5l.onion/
   solo che nel wallet non compare niente, qual'è il metodo piu sicuro per acquistare bit coins ?

La domanda è: perchè usare il wallet di un sito del genere? Scarica uno dei client oppure usa un wallet online affidabile come GreenAddress.
hotcoin010309
Member
**
Offline Offline

Activity: 123
Merit: 14


View Profile
January 14, 2016, 10:02:28 PM
 #6

scrivo qui perchè non so quale potrebbe essere la sezione giusta

3 giorni fa ho provato a comprare dei ( millesimi )  bitcoin  tramite virwox https://www.virwox.com/?language=it   facendo il passagio da paypal   a Linden Dollars
versandoli  nel wallet che avevo creato su easycoin  http://easycoinsayj7p5l.onion/
   solo che nel wallet non compare niente, qual'è il metodo piu sicuro per acquistare bit coins ?

La domanda è: perchè usare il wallet di un sito del genere? Scarica uno dei client oppure usa un wallet online affidabile come GreenAddress.

Infatti.... Io ne  ho di bitocoin, parecchi li ho minati, molti li ho comprati, anche su questo sito, ma non ho mai avuto problemi, me li sono fatti inviare direttamente sul mio indirizzo
superscommessebitcoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 500


View Profile
January 15, 2016, 02:16:25 PM
 #7

molti pensano che usando dei wallet su tor, hanno maggiore garanzia di anonimato, in realtà hanno il 99% delle possibilità di essere scammati  Grin
zorrozorro (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
January 16, 2016, 06:46:18 AM
 #8

leggendo le guide di questo forum ho trovato molte risposte  , grazie Bitcoin Forum
zorrozorro (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
January 16, 2016, 06:52:37 AM
 #9

scrivo qui perchè non so quale potrebbe essere la sezione giusta

3 giorni fa ho provato a comprare dei ( millesimi )  bitcoin  tramite virwox https://www.virwox.com/?language=it   facendo il passagio da paypal   a Linden Dollars
versandoli  nel wallet che avevo creato su easycoin  http://easycoinsayj7p5l.onion/
   solo che nel wallet non compare niente, qual'è il metodo piu sicuro per acquistare bit coins ?

La domanda è: perchè usare il wallet di un sito del genere? Scarica uno dei client oppure usa un wallet online affidabile come GreenAddress.
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
January 16, 2016, 02:13:33 PM
 #10

leggendo le guide di questo forum ho trovato molte risposte  , grazie Bitcoin Forum

Però non ci hai detto alla fine se quei satoshi che avevi comprato su virwox ti sono stati rubati dal wallet su tor oppure non sono mai stati inviati da virwox stessa (onestamente credo la prima)

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
zorrozorro (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
January 17, 2016, 02:48:46 PM
 #11

leggendo le guide di questo forum ho trovato molte risposte  , grazie Bitcoin Forum

Però non ci hai detto alla fine se quei satoshi che avevi comprato su virwox ti sono stati rubati dal wallet su tor oppure non sono mai stati inviati da virwox stessa (onestamente credo la prima)

all'atto del trasferimento sono spariti, erano pocopiù di dieci euro per fare una prova , non ci sono mai arrivati nel wallet
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
January 17, 2016, 02:54:14 PM
 #12

leggendo le guide di questo forum ho trovato molte risposte  , grazie Bitcoin Forum

Però non ci hai detto alla fine se quei satoshi che avevi comprato su virwox ti sono stati rubati dal wallet su tor oppure non sono mai stati inviati da virwox stessa (onestamente credo la prima)

all'atto del trasferimento sono spariti, erano pocopiù di dieci euro per fare una prova , non ci sono mai arrivati nel wallet

Non ho capito, quindi ti ha fregato virwox ? Nel wallet che avevi scritto per il prelievo non hai ricevuto niente?
Bitcoin_Delivery
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 500



View Profile
January 17, 2016, 03:21:27 PM
 #13

leggendo le guide di questo forum ho trovato molte risposte  , grazie Bitcoin Forum

Però non ci hai detto alla fine se quei satoshi che avevi comprato su virwox ti sono stati rubati dal wallet su tor oppure non sono mai stati inviati da virwox stessa (onestamente credo la prima)

all'atto del trasferimento sono spariti, erano pocopiù di dieci euro per fare una prova , non ci sono mai arrivati nel wallet

Parlando per esperienza personale, ho fatto e continuo a fare tantissime transazioni con Virwox,e mai una volta e' sparito o si e' perso un satoshi. Magari a volte ci metteva un mare di tempo (specialmente la prima volta), ma alla fine tutto e' sempre arrivato a destinazione.
Dovresti accertarti che non sia stato commesso qualche errore di digitazione,o qualche problema col wallet su onion...e comunque dovrebbe esserci traccia della transazione....onestamente dubito che Virwox si faccia accusare di furto per poco piu' di 10 euro.
Aggiornaci Wink
superscommessebitcoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 500


View Profile
January 17, 2016, 04:04:30 PM
 #14

Non penso che siano spariti a causa di virwoz, anche perchè se hai pagato con paypal non puoi aprire una contestazione ? Hai provato a contattarli per chiedergli chiarimenti ?
zorrozorro (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
January 23, 2016, 12:07:22 AM
 #15

Non penso che siano spariti a causa di virwoz, anche perchè se hai pagato con paypal non puoi aprire una contestazione ? Hai provato a contattarli per chiedergli chiarimenti ?

non è stato colpa di virwox, easy coin mi ha fregato a quanto pare,  ora sto provando  Coinbase
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
January 23, 2016, 02:18:32 PM
 #16

Non penso che siano spariti a causa di virwoz, anche perchè se hai pagato con paypal non puoi aprire una contestazione ? Hai provato a contattarli per chiedergli chiarimenti ?

non è stato colpa di virwox, easy coin mi ha fregato a quanto pare,  ora sto provando  Coinbase

Ma perchè ti ostini ad usare wallet online? Sono cmq pericolosi (anche se coinbase è molto conosciuto). Al massimo potresti usare blockchain.info
Bitcoin_Delivery
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 500



View Profile
January 23, 2016, 03:03:11 PM
 #17

Non penso che siano spariti a causa di virwoz, anche perchè se hai pagato con paypal non puoi aprire una contestazione ? Hai provato a contattarli per chiedergli chiarimenti ?

non è stato colpa di virwox, easy coin mi ha fregato a quanto pare,  ora sto provando  Coinbase

Se posso esserti ulteriormente d'aiuto, come wallet online uso DA SEMPRE xapo.com, non e' mai sparito nulla, e' molto veloce nelle transazioni e soprattutto e' gratuito, anzi ti da anche un piccolissimo bonus all'iscrizione.
Provalo, io non ho mai cambiato fino ad oggi (chiaro che uso anche un wallet offline)  Wink
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
January 23, 2016, 03:36:13 PM
 #18

Usare un wallet online è la stessa identica cosa di lasciare i proprio risparmi ad una banca, il bitcoin è nato proprio per cambiare, per poter essere autonomi. non esistono wallet online sicuri, un domani anche i grossi portebbero scammare come hanno scammato gli exchange maggiori

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
superscommessebitcoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 500


View Profile
January 23, 2016, 05:06:36 PM
 #19

Non penso che siano spariti a causa di virwoz, anche perchè se hai pagato con paypal non puoi aprire una contestazione ? Hai provato a contattarli per chiedergli chiarimenti ?

non è stato colpa di virwox, easy coin mi ha fregato a quanto pare,  ora sto provando  Coinbase

Ah ecco, mi sembrava strano che virwox avesse iniziato a scammare, con i tassi altissimi che prendono per scambiare con paypal, sarebbe stato proprio folle
Bitcoin_Delivery
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 500



View Profile
January 23, 2016, 07:11:08 PM
 #20

Usare un wallet online è la stessa identica cosa di lasciare i proprio risparmi ad una banca, il bitcoin è nato proprio per cambiare, per poter essere autonomi. non esistono wallet online sicuri, un domani anche i grossi portebbero scammare come hanno scammato gli exchange maggiori

Su questo sono d'accordo al 101% con te!! Chiaramente mi affido al wallet online giusto per poche decine di euro da muovere tra qualche exchange o altro....e' chiaro che se si dispone di un bel gruzzolo, sarebbe da scemi lasciarli online in un wallet che oggi c'e' e domani non si sa...per esempio come gia' detto prima uso virwox da tempo ormai e per convertire da cash a btc mi sento abbastanza al sicuro...lo stesso con Xapo....
certo, se iniziamo a parlare di grosse cifre ci penserei un attimo sopra Cheesy
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!