Bitcoin Forum
May 03, 2024, 06:27:59 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Tesi Magistrale Blockchain4Capital Markets  (Read 1471 times)
Evron (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
July 01, 2016, 03:41:31 PM
 #1

Salve a tutto il Forum.
Approfitto di questo primo post per presentarmi.
Sono uno studente inscritto all'ultimo anno di ing. gestionale al Politecnico di Milano con un certo interesse per il bitcoin e, soprattutto, sulla Blockchain.
Il mio Professore mi ha proposto di lavorare su di una tesi nell'ambito della Blockchain per il raccoglimento di capitali, quindi equity e debito.
Ho rastrellato parecchio materiale che sto attualmente leggendo, tuttavia non riesco bene ad inquadrare quale potrebbe essere la direzione di questa mia tesi all'interno del tema blockchain4capital markets. Sono abbastanza confuso, vorrei cercare di andare oltre la "frontiera della conoscenza" ma non so bene come.
Capisco che questo post possa sembrare abbastanza incasinato ma di fatto è lo stato attuale del mi ocervello.
A qualunque anima bella che volesse aiutarmi a fare un pò di ordine un grazie di cuore.
1714717679
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714717679

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714717679
Reply with quote  #2

1714717679
Report to moderator
1714717679
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714717679

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714717679
Reply with quote  #2

1714717679
Report to moderator
Transactions must be included in a block to be properly completed. When you send a transaction, it is broadcast to miners. Miners can then optionally include it in their next blocks. Miners will be more inclined to include your transaction if it has a higher transaction fee.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714717679