Bitcoin Forum
May 21, 2024, 07:58:47 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: ERR caricamento blkindex.dat  (Read 908 times)
AnarcoMoney (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
December 28, 2012, 01:51:50 PM
 #1

Scaricato bitcoin, era funzionante, stamattina riaperto e visualizza questo messaggio. Premetto di aver gia letto l altro topic riguardante questo errore, ma nel mio caso non fuonziona. Non trova %appdata%, non trova Roaming, non trova gli stessi file blkindex.dat e blk0001.dat .... sono disperato .... pensavo di poter sacrificare 10 euro in questo momento e reistallare il programma ... tre volte ... la quarta in arrivo ... senza alcun risultato ... continua a darmi questo errore e nn so come risolvere, mi affido a voi. Ho bisogno di utilizzare il sistema entro domani, ma non ho la minima idea di dove posso mettere le mani per farlo .... grazie in anticipo
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
December 28, 2012, 02:02:40 PM
 #2

che sistema operativo stai utilizzando ?

In XP e Vista o 7 le cartelle sono queste. In rosso devi cambiare con il tuo nome utente..

C:\Documents and Settings\YourUserName\Application data\Bitcoin (XP)

C:\Users\YourUserName\Appdata\Roaming\Bitcoin (Vista and 7)

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
AnarcoMoney (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
December 28, 2012, 02:06:46 PM
 #3

vista ... alla 4a volta ci sono riuscito ... ora pero sorge il problema che non riesco a mandarlo in sincrono come ieri sera... ho riportato tutte le impostazioni a quelle precedenti (quelle con cui si era sincronizzato), ma non cambia nulla... non mi sincronizza nemmeno un blocco, ho recuperato gli indirizzi e tutto... sono gli stessi ... ma il sistema nn funziona ... solo io sono cosi sfigato...
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
December 28, 2012, 02:16:36 PM
 #4

Guarda che ci vuole del tempo... io la prima volta ho lasciato il pc accesso per circa 2 giorni... non è una cosa immediata... si paziente e vedrai che la barra verde in basso incomincerà a mostrarti le connessioni e i blocchi incominceranno ad arrivare.. Una volta fatto questo passaggio poi sarà tutto meno "traumatico"..  Wink

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
AnarcoMoney (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
December 28, 2012, 02:26:36 PM
 #5

Compare da sola Huh ... quando vuole lei Huh ahahahah ... ma che roba dai !!! e io smatto da ieri come un folle perche lui fa come gli pare ... vabbe dai !!! grazie mille !!! un' ultima cosa: BlockChain... se avessi un portafoglio li posso utillizzarlo per transazioni come se fosse il mio sistema bitcoin intanto che aspetto che lui si faccia i suoi comodi ??
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
December 28, 2012, 02:30:09 PM
 #6

E' normale, ti compare quando sta ricevendo i dati, vedrai che quando finirà non avrai difficoltà ad utilizzarlo.

Il wallet offerto da https://blockchain.info/wallet è a tutti gli effetti la stessa cosa (non so se ha commissioni o altro in quanto io sono un fedele utilizzatore del solo client).

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
AnarcoMoney (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
December 28, 2012, 02:41:19 PM
 #7

Grazie mille per le spiegazioni utili !!! Wink ... mi sei stato di grande aiuto !!!
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4242
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
December 28, 2012, 07:02:14 PM
 #8

Ricordati che se cancelli il file wallet.dat perderai i bitcoin assegnati ai tuoi indirizzi in modo irrimediabile, fai quindi attenzione Wink

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!