Bitcoin Forum
May 09, 2024, 11:37:46 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3] 4 »  All
  Print  
Author Topic: Ethereum e' la seconda coin in capitalizzazione.  (Read 6936 times)
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
March 05, 2016, 04:02:09 PM
 #41

ufficialmente ETH è stato la mia previsione più errata di sempre.

ne ho venduti oltre 1.5k quando erano a 0.007......mi sto mangiando le mani...chi l'avrebbe mai detto!!!!



 Sad Sad Sad Sad

1500 ? ti saresti preso una macchina con quei soldi  Grin
Però dai, con tutte le coin che escono è impossibile prenderci sempre, anche perchè gli eth, erano già arrivati a oltre 2 $ per poi crollare di nuovo a 0,5
1715297866
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715297866

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715297866
Reply with quote  #2

1715297866
Report to moderator
1715297866
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715297866

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715297866
Reply with quote  #2

1715297866
Report to moderator
If you want to be a moderator, report many posts with accuracy. You will be noticed.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715297866
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715297866

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715297866
Reply with quote  #2

1715297866
Report to moderator
paolo77
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 1000


View Profile
March 05, 2016, 04:54:21 PM
 #42

Oggi sono a 0.02985410 BTC ..  Non vendo sotto i 100 $ , anche se tornano a 0.5 $  !! Wink
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
March 05, 2016, 05:02:04 PM
 #43

ufficialmente ETH è stato la mia previsione più errata di sempre.

ne ho venduti oltre 1.5k quando erano a 0.007......mi sto mangiando le mani...chi l'avrebbe mai detto!!!!



 Sad Sad Sad Sad

tu ti mangi le mani per averli venduti, io do le testate nel muro perchè quando erano a 0,5 $ ho sempre scritto (e su telegram ci sono le prove) ETH = 100 $ soon
e poi ne ho comprati solo 40 a 0,5 $

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
fips1992
Member
**
Offline Offline

Activity: 150
Merit: 10


View Profile
March 05, 2016, 08:20:04 PM
 #44

hey, domanda, quando apro il mio portafoglio di eth, mi esce una striscia rossa in alto, dicendo che se il portafoglio é stato creato prima della fine di dicembre devo aggiornarlo. sapete spiegarmi cosa dovrei fare? e come farlo grazie

Discord Server  ◢◢◢◢◢◢◢◢  Web Site  ◣◣◣◣◣◣◣◣  Bitcointalk ANN
EVOlution-of-Services
LIGHTEPAPER   ◥◥◥◥◥◥ Explorer  ◤◤◤◤◤◤  Official Github
Pala_00
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500



View Profile
March 05, 2016, 11:07:52 PM
 #45


tu ti mangi le mani per averli venduti, io do le testate nel muro perchè quando erano a 0,5 $ ho sempre scritto (e su telegram ci sono le prove) ETH = 100 $ soon
e poi ne ho comprati solo 40 a 0,5 $

ahahah già ti ricordi? Era tipo settembre/ottobre

bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
March 06, 2016, 12:30:49 PM
 #46


tu ti mangi le mani per averli venduti, io do le testate nel muro perchè quando erano a 0,5 $ ho sempre scritto (e su telegram ci sono le prove) ETH = 100 $ soon
e poi ne ho comprati solo 40 a 0,5 $

ahahah già ti ricordi? Era tipo settembre/ottobre



Eh si, settembre, erano gli ultimi giorni della stagione in hotel, figurati che non avevo nemmeno il wallet perchè usavo (e uso) win 32 bit e li ho comprati direttamente su eobot e li ho tenuti lì per mesi  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Massimiliano
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 49
Merit: 0


View Profile
March 10, 2016, 08:15:53 PM
 #47

Scusate ma che wallet usate?
Io ne ho prese un po' qualche mese fa e ho il tutto in un portafoglio online sul sito ethereumwallet.Visto che il prezzo è salito un bel po' e comincia ad essere un bel gruzzoletto, vorrei sapere se questo sistema di deposito benché molto comodo possa essere rischioso, rispetto ad un wallet da scaricare su pc..... tipo che un giorno il sito possa diventare irraggiungibile ecc.... C'è possibilità di correre questo rischio?
Grazie
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
March 10, 2016, 08:26:07 PM
 #48

Scusate ma che wallet usate?
Io ne ho prese un po' qualche mese fa e ho il tutto in un portafoglio online sul sito ethereumwallet.Visto che il prezzo è salito un bel po' e comincia ad essere un bel gruzzoletto, vorrei sapere se questo sistema di deposito benché molto comodo possa essere rischioso, rispetto ad un wallet da scaricare su pc..... tipo che un giorno il sito possa diventare irraggiungibile ecc.... C'è possibilità di correre questo rischio?
Grazie

visto che non aveva un wallet grafico (come tutte le altre altcoin) alla partenza (e non ho capito nemmeno se è disponibile adesso), io ho messo tutto su paperwallet, molto più sicuri, tutto fatto offline

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Massimiliano
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 49
Merit: 0


View Profile
March 10, 2016, 08:38:34 PM
 #49

Quindi come faccio io è pericoloso?
paolo77
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 1000


View Profile
March 11, 2016, 09:39:30 AM
 #50

Meglio non tenere mai le proprie coin su wallet online o exchange , meglio un wallet sul proprio pc o come detto sopra se è a lungo termine su un paperwallet !
Su exchange o wallet online tieni quelli per il trade o le piccole spese !!
Massimiliano
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 49
Merit: 0


View Profile
March 12, 2016, 11:38:28 AM
 #51

Cosa sono i paperwallet?
Io per BITCOIN ho wallet su pc di electrum
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
March 12, 2016, 01:53:24 PM
 #52

Cosa sono i paperwallet?
Io per BITCOIN ho wallet su pc di electrum

I paperwallet sono appunto dei wallet stampati su carta, dove riporta sia la chiave pubblica , che quella privata (con il qr code) che poi puoi importare su tutti i wallet.
se li fai su pc offline, stampati su stampante non wifi, sono la cosa più sicura (ovviamente se non li perdi)
carlo__
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 222
Merit: 100

Margin Call


View Profile
March 12, 2016, 02:47:08 PM
 #53

Bitfinex is joining the party:

https://www.bitfinex.com/pages/announcements/?id=93
Massimiliano
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 49
Merit: 0


View Profile
March 12, 2016, 06:09:55 PM
 #54

Grazie dove posso trovare altre informazioni sui paperwallet?
paolo77
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 1000


View Profile
March 12, 2016, 06:18:32 PM
 #55

Io conosco questo : https://www.myetherwallet.com  immetti una password ( non la dimenticare ) e hai tutto il necessario per il tuo paperwallet , per sicurezza stampa anche la pagina che ti apre appena immessa la password .
dac10
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 557
Merit: 250


View Profile
March 13, 2016, 12:46:34 AM
Last edit: March 13, 2016, 09:40:52 PM by dac10
 #56

 Io ho scaricato questa versione: Wallet 0.5.1 (Beta 9)
Come dicevo, ho scaricato questa versione, ho mandato pochi eter, ma no sono arrivati ancora sul wallet, cè un blockchain per vedere ID di transazione?
Robdev007
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
May 23, 2016, 07:57:07 PM
 #57

Salve a tutti sono nuovo nel mondo degli ETH, Ho fatto qualche (molteplici) ricerche ma non trovo ancora informazioni sul mining.. ovvero.. se la difficoltà è più bassa di quella del Bitcoin, perchè qualcuno con qualche ASIC non si mette a minare e fare milioni di dollari ogni mese? dai calcolatori (fake o non fake,su mille calcolatori di Eth profit mi danno tutti la stessa cifra, ALTA, MOLTO ALTA.) sembra tutto rosa e fiori. ce qualcosa che mi sfugge? ovvero che non si possa minare con gli stessi AGGEGGI che si usano per il bitcoin mining? qualcuno mi può spiegare? GRazie RobDEv007
pixel75
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 372
Merit: 250


View Profile
May 23, 2016, 09:11:38 PM
 #58

Salve a tutti sono nuovo nel mondo degli ETH, Ho fatto qualche (molteplici) ricerche ma non trovo ancora informazioni sul mining.. ovvero.. se la difficoltà è più bassa di quella del Bitcoin, perchè qualcuno con qualche ASIC non si mette a minare e fare milioni di dollari ogni mese? dai calcolatori (fake o non fake,su mille calcolatori di Eth profit mi danno tutti la stessa cifra, ALTA, MOLTO ALTA.) sembra tutto rosa e fiori. ce qualcosa che mi sfugge? ovvero che non si possa minare con gli stessi AGGEGGI che si usano per il bitcoin mining? qualcuno mi può spiegare? GRazie RobDEv007

se leggi le sezioni del forum trovi sempre tutto....
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1144483.0


Bitrated user: pixel75.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 23, 2016, 10:23:38 PM
 #59

Salve a tutti sono nuovo nel mondo degli ETH, Ho fatto qualche (molteplici) ricerche ma non trovo ancora informazioni sul mining.. ovvero.. se la difficoltà è più bassa di quella del Bitcoin, perchè qualcuno con qualche ASIC non si mette a minare e fare milioni di dollari ogni mese? dai calcolatori (fake o non fake,su mille calcolatori di Eth profit mi danno tutti la stessa cifra, ALTA, MOLTO ALTA.) sembra tutto rosa e fiori. ce qualcosa che mi sfugge? ovvero che non si possa minare con gli stessi AGGEGGI che si usano per il bitcoin mining? qualcuno mi può spiegare? GRazie RobDEv007

semplice, perchè con gli asic non si minano ETH, gli asic minano in sha256, mentre eth ha un algoritmo diverso e lo puoi minare solo con delle gpu (quindi con una potenza diversa rispetto agli ASIC)

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Robdev007
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
May 24, 2016, 01:19:09 PM
 #60

Scusate ma che wallet usate?
Io ne ho prese un po' qualche mese fa e ho il tutto in un portafoglio online sul sito ethereumwallet.Visto che il prezzo è salito un bel po' e comincia ad essere un bel gruzzoletto, vorrei sapere se questo sistema di deposito benché molto comodo possa essere rischioso, rispetto ad un wallet da scaricare su pc..... tipo che un giorno il sito possa diventare irraggiungibile ecc.... C'è possibilità di correre questo rischio?
Grazie

visto che non aveva un wallet grafico (come tutte le altre altcoin) alla partenza (e non ho capito nemmeno se è disponibile adesso), io ho messo tutto su paperwallet, molto più sicuri, tutto fatto offline

Salve a tutti sono nuovo nel mondo degli ETH, Ho fatto qualche (molteplici) ricerche ma non trovo molte informazioni sul mining.. ovvero.. se la difficoltà è più bassa di quella del Bitcoin, perchè qualcuno con qualche ASIC non si mette a minare e fare milioni di dollari ogni mese? dai calcolatori (fake o non fake,su mille calcolatori di Eth profit mi danno tutti la stessa cifra, ALTA, MOLTO ALTA.) sembra tutto rosa e fiori. ce qualcosa che mi sfugge? ovvero che non si possa minare con gli stessi MINER  che si usano per il bitcoin mining? qualcuno mi può spiegare? GRazie RobDev007
Pages: « 1 2 [3] 4 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!