Bitcoin Forum
April 19, 2024, 01:06:10 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: Forum italiano su Bitcoin!  (Read 10201 times)
FLAP69
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
March 30, 2013, 08:43:23 AM
 #21

l'avevo pensato anche io.. ma secondo me al momento siamo pochini..

In ogni caso se vuoi farlo te lo pubblicizzo volentieri, ma purtroppo non ho molto tempo per potermi candidare come moderatore.

 Smiley



ciao mi chiamo Flap e da poco mi interesso di bitcoin, vagamente sto capendo, ma ancora sono mlontano... quindi ti sarei grato se ci sentissimo per e-mail e successivamente in chat grazie acar@live.it
I HATE TABLES I HATE TABLES I HA(╯°□°)╯︵ ┻━┻ TABLES I HATE TABLES I HATE TABLES
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
FLAP69
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
March 30, 2013, 08:45:58 AM
 #22

tranquillo inizieremo.. goditi il mare adesso.. tanto www.bitcoinitalia.it e www.bitcoin-italia.it se li sono accaparrati.. e per il primo un certo napoletano vuole 1.500 euro.. tacci sua.. xD

cmq si dai tra un po ci organizziamo e ci spostiamo, qui è diventato anche troppo lento.
Perché non registri italiabitcoin.it che è libero?

http://www.nic.it
No occurrences found for the domain 'italiabitcoin.it'


ciao mi chiamo Flap e da poco mi interesso di bitcoin, vagamente sto capendo, ma ancora sono mlontano... quindi ti sarei grato se ci sentissimo per e-mail e successivamente in chat grazie acar@live.it
loruam
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 16
Merit: 0



View Profile
March 30, 2013, 07:54:13 PM
 #23

Bella idea! Una mano sulla grafica posso mettercela anch'io. Inoltre, anche se non sò quanto possa essere utile  Roll Eyes, posso tradurre qualsiasi cosa dallo spagnolo e un minimo dall'inglese.   
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
March 30, 2013, 08:23:23 PM
 #24

Questa discussione è del 2011  Undecided

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!