Bitcoin Forum
April 28, 2024, 08:42:26 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
Author Topic: [SCAMMER] Rinaldi Giovanni e/o Luigi Iannantuoni http://www.sisconet.ch  (Read 5421 times)
diego1000 (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 581
Merit: 500



View Profile
January 08, 2013, 06:21:45 PM
Last edit: January 21, 2013, 02:48:25 PM by diego1000
 #1

Salve ragazzi, volevo avvisarvi che il gestore del sito http://www.sisconet.ch,  Luigi  Iannantuoni è uno scammer.

Mi ha comprato alcuni bitcoin il 4 gennaio con un account paypal diverso dal solito e poi ha avviato la pratica di chargeback che è ancora in corso.
In un primo contatto mi aveva detto che era un errore ed avrebbe risolto con paypal, dal 5 non ho più sue notizie nonostante i miei messaggi su skype.

Ecco i suoi dati:

Rinaldi Giovanni
weinbergstrasse 4
CH-8004 Zürich
Svizzera

paypal email: sisconet.multimedia@hotmail.it
paypal nome: Rinaldi Giovanni

data di nascita: 01/07/1972
sito: http://www.sisconet.ch/
altro sito: http://www.infoland.ch/
skype: luigi.iannantuoni
email: luigi.iannantuoni@sisconet.ch
bitcointalk user: bitmorf0972x https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=69777
facebook: http://www.facebook.com/pages/Sisconet-IT-Solutions/43553321406?sk=info

Adresse:

Sisconet IT Solutions

Chemin du Risoux 1
1110 Morge

Suisse
Tél.:  +41 022 548 01 67
Fax:  +41 022 548 01 67
Internet: http://www.sisconet.ch

Paypal usato per il chargeback:

Luigi Lo Piccolo
Okostrasse 9
CH-8004 Zürich
Svizzera

paypal email: lopiccolo.luigi@gmail.com
paypal nome: Luigi Lo Piccolo

sto per lanciare i lovecoin impossibili da comprare con i soldi e da minare con la corrente.
1714293746
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714293746

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714293746
Reply with quote  #2

1714293746
Report to moderator
"Bitcoin: the cutting edge of begging technology." -- Giraffe.BTC
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714293746
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714293746

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714293746
Reply with quote  #2

1714293746
Report to moderator
1714293746
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714293746

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714293746
Reply with quote  #2

1714293746
Report to moderator
GIANNAT
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1038
Merit: 1000


Bitcoin entrepreneur and Pro Trader


View Profile WWW
January 13, 2013, 07:05:44 AM
 #2

Troppi dati diversi.. Puzza di bruciato.. Ovviamente mai vendere bitcoin con paypal.
Sicuraente l'account è stato rubato

diego1000 (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 581
Merit: 500



View Profile
January 21, 2013, 02:34:57 PM
 #3

mannaggia, se avessi visto questo prima: http://hackeritalia.forumfree.it/?t=61021591

"Non mi reputo un hacker, ma ho 26 anni di esperienza nel settore dell'informatica e della programmazione, in diverse occasioni ho lavorato sfruttando la retroingegneria, se questo potrebbe tornare utile vi prego di contattarmi al seguente indirizzo

luigi.iannantuoni@sisconet.ch oppure redazione@infoland.ch

Saluti
"

sto per lanciare i lovecoin impossibili da comprare con i soldi e da minare con la corrente.
diego1000 (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 581
Merit: 500



View Profile
January 21, 2013, 02:53:58 PM
 #4

Luigi, stavo vedendo il tuo canale youtube, pieno di video bellissimi su gli eventi della tua famiglia: http://www.youtube.com/user/WareZ72

sono rimasto particolarmente colpito da questo: http://www.youtube.com/watch?v=IU5-DOSu34I&

e dalle tue dolci parole:

"...ti auguro la mia stessa felicità, lo stesso vale per non sanno ancora di esserlo....ed al mondo intero...ne abbiamo sempre più bisogno, basterebbe un pò d'amore in più, e molte cose potrebbero essere risolte con estrema facilità, ma aime' la mia resta una pura utopia....resta in ogni caso la speranza....mai farla morire...."

è bellissimo il tuo amore per Antonella Maiorino, peccato che sei uno scammer di merda.

sto per lanciare i lovecoin impossibili da comprare con i soldi e da minare con la corrente.
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
January 21, 2013, 03:25:23 PM
 #5

Secondo me si sta disprezzando non considerandosi un hackero..
Ruba bitcoin e ha 26 anni di professione... questo lo mandiamo sulla RAI. Ha sicuramente futuro.. forza, tirati su dai. Sei un hackero ! Kiss

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
bitmorf0972x
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
January 21, 2013, 06:50:31 PM
 #6

Ora avete proprio rotto i coglioni con stà storia, io non centro assolutamente niente con chi ti ha rubato i tuoi BTC, sono stato sempre onesto e lo sono e lo sarò sempre, niente a che vedere con Giovanni Rinaldi che non conosco e mi dissocio da tutto quello che è potuto accadere tra di voi, vi prego di non rompere con stà storia di skammer.

Luigi Iannantuoni
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
January 21, 2013, 09:30:15 PM
 #7

Visto che usi l'email con la stessa estensione e considerato che non è una libero o gmail, porta pazienza se i dubbi il Sig. Diego se li sta facendo.
Del resto se il truffatore avesse utilizzato una @ziomik.net probabilmente subirei le stesse provocazioni che stai vivendo tu.
Ciao.


DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
bitmorf0972x
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
January 21, 2013, 09:39:41 PM
 #8

A me dispiace che Diego abbia subito questa truffa, ma da qui a pensare che possa essere stato io ce ne vuole, quale truffatore lascerebbe così tante tracce? Io non mi sono mai nascosto nell'anonimato mi sono sempre fiarmato con nome e cognome e ne vado fiero, per cui se non la pianta scatta una bella denuncia di stolking sia a me che alla mia ragazza, e questa comunicazione la faccio leggere alla polizia postale, poi vediamo chi è il truffato ed il truffatore, Diego deve stare attento, e facile nascondersi dietro ad un nik, io non lo faccio perchè non lo fa lui?
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
January 21, 2013, 09:42:48 PM
 #9

Dopo questa tua uscita mi chiedo quanti saranno i prossimi che vorranno fare affari con te Grin

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
bitmorf0972x
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
January 22, 2013, 02:29:25 PM
 #10

E chi se ne frega, pensi che mi possa dispiacere? Mi dispiace di più di essere sputtanato da diego1000 senza motivo, ci ha pensato già lui a togliermi dall'anonimato non ti pare?
bitmorf0972x
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
January 22, 2013, 02:55:17 PM
 #11

Restate pure nell'anonimato, vuol dire che ognuno di voi a qualche scheletro nell'armadio se ha paura di farsi avanti, a differenza di me. Vi sentite forti di questo? Ma non sapete che siete tutti tracciabili? Quindi l'anonimato va a farsi benedire se metto tutto in mano della polizia postale, e questo riguarda ognuno di voi che ha infamato il mio nome
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
January 22, 2013, 03:12:27 PM
 #12

Non credo tu stia parlando di me, immagino.. in quanto, in area mercato, scambio bitcoin in euro da molto tempo. A tutti i miei acquirenti ho consegnato NOME, COGNOME e CODICE FISCALE.

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
bitmorf0972x
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
January 22, 2013, 04:56:14 PM
 #13

No stò parlando di chi perde tempo dietro a diego1000 a leccargli il culo per farsi bello, tutto qui
diego1000 (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 581
Merit: 500



View Profile
January 22, 2013, 08:55:32 PM
 #14

Ascolta Luigi, l'account skype a cui ho sempre venduto btc è: luigi.iannantuoni, ho letto alcune email partite da  luigi.iannantuoni@sisconet.ch che parlano di un progetto di aprire un exchange in svizzera, stesso progetto che l'account skype luigi.iannantuoni ne ha parlato a lungo con me. inoltre questo Rinaldi Giovanni, che tu dici non conoscere ha il paypal: sisconet.multimedia@hotmail.it.

non ci provare proprio a far passare la teoria che non sei tu, capito?

mi sono permesso di scrivere alla tua amata solo per informarla che sei un ladro, è una bella donna ma onestamente non è il mio tipo. domani telefonerò a papà Antonio e mamma Giovanna, vediamo loro cosa ne pensano ad avere un figlio ladro e bugiardo.

rimanda i btc rubati a 1F4sXyNPehNkJWY8EAe4jB1f7JKzKGQNy7 rubare è sempre sbagliato.

(comunque ho letto delle boiate pazzesche sul tuo blog http://www.infoland.ch/... muoio dalla voglia di raccontarle).

rimanda i btc luigi e scordiamoci di questo spiacevole incidente.

sto per lanciare i lovecoin impossibili da comprare con i soldi e da minare con la corrente.
bitmorf0972x
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
January 22, 2013, 11:48:31 PM
 #15

Io ti denuncio per molestie se non la smetti subito di rompere i coglioni, io non ho niente da nascondere, ho lavorato per sisconet questo è il solo motivo per cui ho quell'account, per quanto riguarda le transazioni non vengono da sisconet e quessto lo dovresti sapere, il mio conto è pulito e non so di cosa parli, prova ad avvicinarti alla mia famiglia e ti sbudello non appena vengo a sapere il tuo nome e cognome oltre all'indirizzo, e se hai il coraggio di darmelo vengo io di prima persona a portarti i BTC che presumi ti abbia rubato.

Vai avanti e ti denuncio alla polizia postale, perchè non esci allo scoperto? Hai qualche scheletro nell'armadio per caso, qualcosa che qualcuno non deve sapere? Tocca la mia famiglia e ti giuro che non la farai franca.....e chi mi conosce sa benissimo cosa dico, non te lo consiglio diego di metterti contro di me
bitmorf0972x
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
January 22, 2013, 11:52:28 PM
 #16

Cosa pensi di minacciarmi con queste storielle da bambini, vado a dirlo a tua madre altrimenti piango, ma va fanculo tu ed i tuoi BTC,  a questo punto sono contento che ti sei preso questa bella inculata da Giovanni, fottiti, e se hai il coraggio vieni allo scoperto, dammi i tuoi dati, indirizzo ecc... e come promesso te li vengo a portare di persona, non spedisco BTC a chi dice che glieli ho rubati, te li do ma a mano, solo a questo punto puoi riavere i tuoi soldi, e non dire che non te lo abbia detto, ora tocca a te farti avanti, attendo tue notizie
diego1000 (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 581
Merit: 500



View Profile
January 23, 2013, 09:26:40 AM
 #17

continui a dire bugie? vai sul http://www.sisconet.ch, clicca in alto a destra sul bottone skype, cosa vedi? io leggo luigi.iannantuoni ed è lo stesso account da cui sono stato rubato, c'è il tuo nome e la tua data di nascita.

per quanto riguarda il tuo invito ad incontrarci, va bene ma metterò le spese di viaggio in conto ai soldi che mi hai già rubato. il mio nome non ha importanza, io non rubo e non ho niente da nascondere a differenza di te. roma, stazione termini alla destra della caserma di polizia ferroviaria c'è un bar, fammi sapere giorno e ora, se hai questa faccia: http://badoo.com/it-ch/sisconet/ ti riconoscerò io.

l'unico motivo per cui sei riuscito a rubarmi i btc è che io mi fidavo di te e ti consideravo un amico visto che spesso ci intrattenevamo in discussioni e progetti, e questo rende il tuo furto ancora più ignobile, informare la tua famiglia e il tuo gruppo facebook è un atto dovuto.

sto per lanciare i lovecoin impossibili da comprare con i soldi e da minare con la corrente.
bitmorf0972x
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
January 23, 2013, 08:48:42 PM
 #18

Sei tu che continui a dire stronzate, io dal mio conto paypal non ti ho mai mandato niente, quindi se hai delle prove concrete dove si evince che non stai raccontando cazzate ma stai dalla parte della ragione posta qui le tue prove, completo di nomi e di cognomi, solo in quel caso ti ridarò i tuoi soldi, come ti ho già detto io non mi nascondo dietro un nickname, quindi una volta che hai provato che il ladro sono io e non sei tu l'infamante, allora mi mandi tutti i tuoi dati e te li vengo a portare di persona i tuoi soldi, mi sembra uno scambio equo, visto che tu i miei dati li hai già e mi hai subito sputtanato, dammi i tuoi dati, non ti nascondere, solo cosi puoi dimostrare che sei dalla parte della ragione, in quanto a me sai dove trovarmi.
wariner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1250
Merit: 1004


pool.sexy


View Profile
January 24, 2013, 05:56:39 AM
 #19

Cari signori,

senza prove "concrete" nessuno può stabilire chi è il colpevole. Quindi Diego, per favore, se ne hai ti prego di postarle qui.

Riguardo a certe frasi Bitmorf0972x ti prego gentilmente di evitarle in quanto questo forum può essere letto anche da bambini, senza contare che Diego non ha mai minacciato te ne tanto melo la tua famiglia di farle del male, ma solamente informarle della situazione:


...prova ad avvicinarti alla mia famiglia e ti sbudello non appena vengo a sapere il tuo nome e cognome oltre all'indirizzo, e se hai il coraggio di darmelo vengo io di prima persona a portarti i BTC che presumi ti abbia rubato.

Vai avanti e ti denuncio alla polizia postale, perchè non esci allo scoperto? Hai qualche scheletro nell'armadio per caso, qualcosa che qualcuno non deve sapere? Tocca la mia famiglia e ti giuro che non la farai franca.....e chi mi conosce sa benissimo cosa dico, non te lo consiglio diego di metterti contro di me

Inoltre chiedo al nostro moderatore HOSTFAT di intervenire il prima possibile per censurare certe frasi e, se ne ritiene il caso, segnalarle a chi di dovere le minacce.

Chiudo l'OT nella speranza che questa discussione possa tornare in un clima più tranquillo e risolvere i problemi portanto prove CONCRETE (l'unica prova al momento concreta postata da diego è

Quote
continui a dire bugie? vai sul http://www.sisconet.ch, clicca in alto a destra sul bottone skype, cosa vedi? io leggo luigi.iannantuoni ed è lo stesso account da cui sono stato rubato, c'è il tuo nome e la tua data di nascita.
).

ps: poi per favore...smettiamola di tirare in mezzo "denunce/avvocati/tribunali...." stiamo parlando di 6 btc... Wink


Pool.sexy - Pool ETH-ETC-EXP-UBQ-ZEC-DBIX..and more low fee Discussion

my BTC: 1KiMpRAWscBvhRgLs8jDnqrZEKJzt3Ypfi
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
January 24, 2013, 07:15:05 AM
 #20

Non ho intenzione di censurare frasi.
Al massimo potrei cancellare dati che "non sia pubblici" o chiuderò la discussione se non vedrò un risolversi della situazione.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!