Sono interessato alla tua offerta, ma i parametri della tua richiesta devono essere corretti.
Le transazioni bitcoin sono irreversibili ( non possono essere annullate o richiamate/disconosciute) mentre il bonifico bancario (SEPA o Internazionale) può essere annullato entro l'orario di chiusura delle operazioni bancarie (17.30) e richiamato/disconosciuto entro 180gg dalla data dell'operazione stessaI bitcoin vanno sempre pagati
PRIMA di riceverli quindi!!! In particolare, con il metodo di pagamento bonifico bancario, il prezzo finale ed l'invio dei bitcoin vengono effettuati solo ad accreditamento effettuato sul conto beneficiario della somma versata (1-5 gg lavorativi a seconda che sia SEPA o no)
Attualmente il prezzo che indichi per 6 BTC è attorno ai 2.560,00 (10-200€ in più) Euro, ma per la data di accreditamento della somma non hai certezza di ricevere esattamente quella somma in bitcoin stante la sua volatilità. Se ti servono minimo 6,00 bitcoin ti consiglio quindi di accreditare 100-150€ in più altrimenti riceverai quel che viene.
Queste sono le mie condizioni.
1) invia email di richiesta a
gavrilo66@gmail.com con la cifra in EURO che intendi investire per l'acquisto di bitcoin insieme a un documento di identità i cui dati dovranno corrispondere con quelli del titolare del conto bancario da cui paghi
2) Ti risponderò con i dati bancari su cui effettuare bonifico SEPA o bonifico internazionale
3) Quando la cifra sarà accreditata sul mio conto (SEPA= 1-2gg lav.; Bon. Intl. 3-5gg lav)
ti invierò il prezzo alla quotazione Bitstamp del momento + 12% e la quantità dei bitcoin che di conseguenza riceverai
4) Mi invierai address wallet ed io spedirò immediatamente i Bitcoin richiesti.
L' inserzione di scambio bitcoin con tutti i miei contatti puoi leggerla qui
https://bitcointalk.org/index.php?topic=327894.0Attendo tue notizie in email