superscommessebitcoin
|
|
April 01, 2016, 09:30:43 AM |
|
Qualche novità? Non ho avuto tempo di leggere il thread principale della moneta in questi giorni, e soprattutto sono stanco di leggere di quelli che dicono che la moneta sarà solo un Pump and Dump. Ci vedo molto potenziale in realtà Esatto, nella sezione internazionale del forum aprono ogni giorno 2-3 thread per parlarne male, però spesso sono le stesse persone che aprono thread per dire che ethereum è uno scam, magari è un buon segno
|
|
|
|
Jack Liver
Legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
|
|
April 02, 2016, 10:30:50 AM |
|
ma attualmente già si possono votare i delegati ? la procedura è descritta da qualche parte ?
|
|
|
|
Splatters (OP)
Legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
|
|
April 03, 2016, 09:26:23 PM |
|
ma attualmente già si possono votare i delegati ? la procedura è descritta da qualche parte ?
1) Entrare su login.lisk.io e mettete una pass phrase Salvatevela perchè poi vi sarà chiesta per inviare il voto o per spostare i lisk Sulla sinistra troverete il vostro address lisk. Tipo : “5214128886362411236L” Copiatelo. 2) andare su faucet.lisk.io Incollate il vostro address e riceverete 1000 lisk 3) Tornate su login.lisk.io dove troverete i vostri 1000 lisk Questi vi servono oltre a votare i delegati ad avere un peso per il voto Sulla sinistra tra le varie voci selezionate Forging Ora in alto entrate in Delegates Selezionate tutti i delegati scelti, poi in alto a destra premete sul cuore verde e confermate il voto. IMPORTANTE : Con 1 lisk avete la possibilità di votare 33 delegati. Dovete selezionare tutti e 33 i delegati in un singolo colpo, per spendere 1 lisk. Se ad esempio ne selezionate 3 ora e 5 dopo, pagherete 1 lisk per ogni voto. Tra i primi 100 puoi trovare me, redsn0w e corsaro. Il forging al momento lavora sulla testnet.
|
I know why your pray will never be answered!
|
|
|
Jack Liver
Legendary
|
|
April 04, 2016, 04:35:23 AM |
|
ok vi ho votato solo che non ho capito quel fee di 100 LISK a cosa è stato dovuto, forse perché ho cliccato sul DAPP store ?
|
|
|
|
Sio34
Sr. Member
Activity: 372
Merit: 250
https://xtzbakery.com/
|
|
April 04, 2016, 05:28:33 PM |
|
ok vi ho votato solo che non ho capito quel fee di 100 LISK a cosa è stato dovuto, forse perché ho cliccato sul DAPP store ?
forse ti sei iscritto come delegato? a me aveva scalato 100 lisk per mettere il nick
|
|
|
|
Splatters (OP)
Legendary
|
|
April 04, 2016, 06:44:21 PM |
|
forse ti sei iscritto come delegato? a me aveva scalato 100 lisk per mettere il nick chi si registra come delegato paga 100 lisk, poi non ricordo il costo per cambiare username e altro, ma sono lisk testnet e valori provvisori che saranno cambiati al lancio. e cambieranno nel tempo in base al prezzo lisk. Ovvio se il prezzo è 0.07$ o 0.1$ non cambieranno prezzi.
|
|
|
|
Jack Liver
Legendary
|
|
April 04, 2016, 06:46:33 PM |
|
avevo messo il nick, buono a sapersi e comunque voterò solo chi mi promette un corrispettivo del forging i voti ve li dovete comprare
|
|
|
|
Splatters (OP)
Legendary
|
|
April 04, 2016, 07:36:33 PM |
|
avevo messo il nick, buono a sapersi e comunque voterò solo chi mi promette un corrispettivo del forging i voti ve li dovete comprare poor soon
|
|
|
|
Sandranet
Newbie
Activity: 28
Merit: 0
|
|
April 06, 2016, 08:44:45 PM |
|
forse ti sei iscritto come delegato? a me aveva scalato 100 lisk per mettere il nick chi si registra come delegato paga 100 lisk, poi non ricordo il costo per cambiare username e altro, ma sono lisk testnet e valori provvisori che saranno cambiati al lancio. e cambieranno nel tempo in base al prezzo lisk. Ovvio se il prezzo è 0.07$ o 0.1$ non cambieranno prezzi. Ciao, io ho letto che anche per la registrazione della username ci vogliono 100 Lisk! Spero proprio che questo costo venga di gran lunga ribassato al lancio.
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Activity: 1526
|
|
April 06, 2016, 11:17:31 PM |
|
fatemi capire come il coglione non ho partecipato a niente dei lisk, ora li vedo su yobit a 610.000 satoshi a pezzo. mi devo mangiare le mani ?
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
Jack Liver
Legendary
|
|
April 07, 2016, 12:47:32 AM |
|
per ora stanno commerciando degli IOU non sono veri LISK inoltre non hanno comunicato nemmeno quanti ne abbiano acquistati, si sta commerciando non si sa cosa e non si sa quanto, con veri bitcoin e veri fee non so a voi ma a me sembra una porcata incredibile
|
|
|
|
zerocom
Legendary
Activity: 1134
Merit: 1003
|
|
April 07, 2016, 06:06:04 AM |
|
Ciao ragazzi volevo capire bene, ma questi lisk una volta fatta la procedura dei voti si potranno prelevare? bisogna sempre votare tutti i giorni. Grazie e scusate se non ho capito.
|
|
|
|
Sio34
Sr. Member
Activity: 372
Merit: 250
https://xtzbakery.com/
|
|
April 07, 2016, 06:16:57 AM |
|
per ora stanno commerciando degli IOU non sono veri LISK inoltre non hanno comunicato nemmeno quanti ne abbiano acquistati, si sta commerciando non si sa cosa e non si sa quanto, con veri bitcoin e veri fee non so a voi ma a me sembra una porcata incredibile Se sapessimo almeno quanti ne hanno comprati si potrebbero fare delle previsioni. Ma cosi chi acquista rischia di bruciarsi al momento del lancio, perchè solo la quantità di yobit ha quel prezzo.
|
|
|
|
occor
Newbie
Activity: 12
|
|
April 07, 2016, 09:23:58 AM |
|
Infatti, ragazzi sono un po niubbo, dopo essermi bruciato 3 btc anni fa quando partirono e Dio sa solo che fine hanno fatto visto che cancellai wallet ecc. Ho utilizzato il faucet lisk ricevendo 1000 lisk. Rimarranno nel wallet al lancio? Sarebbe fantastico!
|
|
|
|
Sandranet
Newbie
|
|
April 07, 2016, 01:58:45 PM |
|
Infatti, ragazzi sono un po niubbo, dopo essermi bruciato 3 btc anni fa quando partirono e Dio sa solo che fine hanno fatto visto che cancellai wallet ecc. Ho utilizzato il faucet lisk ricevendo 1000 lisk. Rimarranno nel wallet al lancio? Sarebbe fantastico!
No, quelli servono solo per provare la testnet
|
|
|
|
zerocom
Legendary
Activity: 1134
Merit: 1003
|
|
April 07, 2016, 04:51:24 PM |
|
No, quelli servono solo per provare la testnet Quindi 5non servono a niente! Ma si potranno minare?
|
|
|
|
kronkodil
Legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
|
|
April 07, 2016, 05:08:02 PM |
|
eheh magari, saremmo tutti ricchi così purtroppo valgono solo per la testnet, quindi valore reale 0, sono solo prove
|
|
|
|
Sandranet
Newbie
|
|
April 08, 2016, 11:07:01 AM |
|
No, quelli servono solo per provare la testnet Quindi 5non servono a niente! Ma si potranno minare? Lisk adotta un sistema differente per creare moneta. I lisk non si minano, si forgiano. E questo lo possono fare solo le persone che si registrano come delegati e si piazzano nei primi 101 posti disponibili. Quelli dal posto 102 in poi sono delegati in attesa.
|
|
|
|
kangertech
|
|
April 08, 2016, 01:44:34 PM |
|
Cosa ne pensate dei valori di yobit? Secondo voi potrà influenzare e se si quanto il prezzo al lancio in base ai volumi presenti al momento su yobit? Sicuramente tutta questa pubblicità e aspettativa male non fa
|
|
|
|
kangertech
|
|
April 08, 2016, 01:45:14 PM Last edit: April 08, 2016, 02:54:32 PM by kangertech |
|
No, quelli servono solo per provare la testnet Quindi 5non servono a niente! Ma si potranno minare? Lisk adotta un sistema differente per creare moneta. I lisk non si minano, si forgiano. E questo lo possono fare solo le persone che si registrano come delegati e si piazzano nei primi 101 posti disponibili. Quelli dal posto 102 in poi sono delegati in attesa. Benvenuto Sandranet
|
|
|
|
|