Bitcoin Forum
June 21, 2024, 07:20:39 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 »  All
  Print  
Author Topic: [ANN][LISK] Lisk | ICO | Decentralized Application & Sidechain Platform  (Read 11260 times)
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
April 10, 2016, 06:46:22 PM
 #141

MA scusate, visto che se ho capito bene si può vendere quello che avete comprato all'ico senza averlo fisicamente, perchè quelli di voi che hanno comprato a 18k satoshi non creno thread di vendita? Se su yobit comprano a 0,02, fate guadagni a palla
credo che su yobit stanno comprando molto per fare speculazione, è un fiammifero che si passano di mano in mano, molti ci guadagneranno e molti si scotteranno quando il fiammifero finisce.
Vendere i miei lisk a 10$ a qualcuno che poi li terrà fino al lancio significa che quello a cui vendo si scotterà sicuramente, quindi preferisco avere le tasche piene di lisk e la coscenza aposto  Grin

sio34 il tuo discorso è molto bello, ma qua c'è gente che venderebbe le proprie figlie a delle tigri in cambio di pochi satoshi  Grin

Il problema però è che qua molti vogliono fare i professori e ad ogni nuova coin che esce, per loro è il futuro, il bitcoin non vale più una cippa, è successo con eth, poi con decred, ora con lisk che ancora deve uscire. Io li

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
April 10, 2016, 08:24:15 PM
 #142

li ?  Grin
Ondin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
April 10, 2016, 09:17:17 PM
 #143

Attenzione! Sono un nuovissimo delegato  Grin votatemi ancora, grazie a tutti 😉

LISK delegate ondin | Lisk Online Wallet | OpenSource Lisk wallet | Lisk Italian Group | Best Lisk Pools30% reward shared with voters
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
April 10, 2016, 09:29:47 PM
 #144

li ?  Grin

Caspito, ora non mi ricordo cosa volevo scrivere, ma sicuramente avevo ragione  Grin

Attenzione! Sono un nuovissimo delegato  Grin votatemi ancora, grazie a tutti 😉

Ondin mi fai capire meglio la storia dei delegati ?Da come ho capito, possono diventare delegati 101 persone e solo loro poi avranno interessi dal pos, ho capito bene? E per votare bisogna pagare? In bitcoin o in lisk ? ( se è in lisk come si fa che ancora devono uscire)

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Ondin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
April 10, 2016, 09:33:33 PM
 #145

Per ora É tutto ancora sulla testnet Bitta, puoi farti qualche lisk con il foucet, e poi segui la procedura postata anche qui da Splatters. 😉

LISK delegate ondin | Lisk Online Wallet | OpenSource Lisk wallet | Lisk Italian Group | Best Lisk Pools30% reward shared with voters
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
April 10, 2016, 09:49:37 PM
 #146

Per ora É tutto ancora sulla testnet Bitta, puoi farti qualche lisk con il foucet, e poi segui la procedura postata anche qui da Splatters. 😉

Ah quindi anche la storia dei delegati per ora gira solo sulla testnet? e quindi al lancio dei lisk, non sarà valida ma sarà solo una prova e la vera votazione verrà fatta solo dopo il lancio ufficiale, pagando poi in lisk ?

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Sio34
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 372
Merit: 250

https://xtzbakery.com/


View Profile
April 11, 2016, 06:33:28 AM
 #147

Per ora É tutto ancora sulla testnet Bitta, puoi farti qualche lisk con il foucet, e poi segui la procedura postata anche qui da Splatters. 😉

Ah quindi anche la storia dei delegati per ora gira solo sulla testnet? e quindi al lancio dei lisk, non sarà valida ma sarà solo una prova e la vera votazione verrà fatta solo dopo il lancio ufficiale, pagando poi in lisk ?
esatto, conviene fare una prova cosi da non smenarci lisk veri dopo il lancio.

zerocom
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
April 11, 2016, 09:25:45 AM
 #148

Io adesso do il voto a tutti tanto non sono veri lisk....ed ho notato che a sua volta prendo i voti pure io e anche qualche lisk?.



Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
Splatters (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1232
Merit: 1000


★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange


View Profile
April 11, 2016, 06:36:42 PM
 #149

Io adesso do il voto a tutti tanto non sono veri lisk....ed ho notato che a sua volta prendo i voti pure io e anche qualche lisk?.





per prendere voti devi essere registrato come delegato, a che rank sei?

I know why your pray will never be answered!
zerocom
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
April 12, 2016, 01:07:19 PM
 #150

Ciao 453 rank. Grin

Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
April 15, 2016, 05:22:23 AM
 #151

perché non facciamo una bella lista di tutti i delegati italiani per votarci a vicenda ?
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
April 15, 2016, 09:22:39 AM
 #152

perché non facciamo una bella lista di tutti i delegati italiani per votarci a vicenda ?



Mi sa che l'abbiamo già fatta, esiste anche un gruppo telegram dove discutiamo di lisk.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
April 15, 2016, 02:38:12 PM
 #153

sto pensando alle facce dei polli che hanno comprato a 0,02 su yobit una cosa che ancora non esiste e che  a distanza di soli due giorni è crollata a 0,005

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
zerocom
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
April 15, 2016, 03:32:21 PM
 #154

sto pensando alle facce dei polli che hanno comprato a 0,02 su yobit una cosa che ancora non esiste e che  a distanza di soli due giorni è crollata a 0,005

Io onestamente da quando seguo le cryptocoin (2010/11) non mi fido a pagare in BTC per avere delle monete ICO POS o come cavolo si chiamano, che non si conosce nemmeno il futuro. Preferisco il gran vecchio mining fai da te.

Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
April 15, 2016, 04:03:50 PM
 #155

Mi sa che l'abbiamo già fatta, esiste anche un gruppo telegram dove discutiamo di lisk.

se è per questo vi ho anche votato, solo che vedo nuovi delegati italiani che si aggiungono e non ho il quadro completo di quanti siano e sopratutto del "peso politico" che potenzialmente si possa raggiungere votandoci a vicenda.


ho effettuato alcuni test sulla mia VPS domestica un N3700 a 2.4ghz con 8GB di ram e 250GB di SSD su VDSL 100/20Mbit e ho notato che il nodo è veramente pesante la cpu che viene tenuta costantemente al 100% e temperatura dopo pochi minuti già a 55° non oso immaginare ad agosto cosa possa accadere  Undecided


dubito che una VPS single core economica possa fare meglio su che macchine siete ?

redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
April 15, 2016, 04:34:46 PM
 #156

Mi sa che l'abbiamo già fatta, esiste anche un gruppo telegram dove discutiamo di lisk.

se è per questo vi ho anche votato, solo che vedo nuovi delegati italiani che si aggiungono e non ho il quadro completo di quanti siano e sopratutto del "peso politico" che potenzialmente si possa raggiungere votandoci a vicenda.


ho effettuato alcuni test sulla mia VPS domestica un N3700 a 2.4ghz con 8GB di ram e 250GB di SSD su VDSL 100/20Mbit e ho notato che il nodo è veramente pesante la cpu che viene tenuta costantemente al 100% e temperatura dopo pochi minuti già a 55° non oso immaginare ad agosto cosa possa accadere  Undecided


dubito che una VPS single core economica possa fare meglio su che macchine siete ?




Alcuni su server dedicati, altri VPS acquistate da vari provider.
Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
April 15, 2016, 04:57:21 PM
 #157

hai più di un delegato ? hai notato anche tu l'alta intensività nell'utilizzo della cpu nella tua esperienza ? e pensare che parlavano di raspberry mi sa che l'ultima versione prenderebbe fuoco  Grin
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
April 15, 2016, 06:12:23 PM
 #158

hai più di un delegato ? hai notato anche tu l'alta intensività nell'utilizzo della cpu nella tua esperienza ? e pensare che parlavano di raspberry mi sa che l'ultima versione prenderebbe fuoco  Grin

Tecnicamente potrebbe girare anche sun raspB pi3, ma praticamente no...  in che senso 'ha più di un delegato' ? Un paio di noi è già su un server dedicato, dove gira solo il client lisk.

Un utilizzo intensivo della cpu l'ho avuto solo durante lo scorso spam test, dove un utente ha mandato 600 tx in pochi secondi mandando in tilt la rete.
Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
April 15, 2016, 06:45:17 PM
 #159

pensavo che avessi più di un delegato sulla testnet, il fatto del tilt confermerebbe l'ipotesi del cpu intensive, magari è pure uno xeon a 8 core Grin purtroppo tutti i vari rpi e similari sulle IOPS dei dischi sono ridicoli, vale anche per quelli con la SATA che alla fine si appoggiano sulla USB.


redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
April 15, 2016, 06:52:57 PM
 #160

pensavo che avessi più di un delegato sulla testnet, il fatto del tilt confermerebbe l'ipotesi del cpu intensive, magari è pure uno xeon a 8 core Grin purtroppo tutti i vari rpi e similari sulle IOPS dei dischi sono ridicoli, vale anche per quelli con la SATA che alla fine si appoggiano sulla USB.





No, ovviamente ho solo 1 delegato che sta forgiando.
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!