Bitcoin Forum
April 26, 2024, 02:34:02 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3] 4 »  All
  Print  
Author Topic: Tornati sopra i 15$  (Read 2980 times)
ZuonKing
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 521
Merit: 306


View Profile
January 31, 2013, 01:54:06 PM
 #41

BFL tra 10-15 giorni inizia a spedire..o almeno così dicono:

https://forums.butterflylabs.com/announcements/692-bfl-asic-status.html

ormai siamo agli sgoccioli.. Cheesy

BFL ha bucato tutte le date.
Vediamo se entro marzo riescono veramente a cominciare a consegnare.
Dopodichè le nostre ATI passeranno veramente a produrre briciole.... anche se mi aspetto un'impennata del valore dei Bitcoin che a questo punto, visto l'andazzo dopo il dimezzamento, credo che realmente siano legati alla facilità di produzione:

TEORIA DEL VALORE DI ZUONKING
Il valore di un Bitcoin tende a salire tanto più quanto ne è difficile la produzione.


1714098842
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714098842

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714098842
Reply with quote  #2

1714098842
Report to moderator
1714098842
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714098842

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714098842
Reply with quote  #2

1714098842
Report to moderator
Even if you use Bitcoin through Tor, the way transactions are handled by the network makes anonymity difficult to achieve. Do not expect your transactions to be anonymous unless you really know what you're doing.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714098842
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714098842

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714098842
Reply with quote  #2

1714098842
Report to moderator
1714098842
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714098842

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714098842
Reply with quote  #2

1714098842
Report to moderator
cedivad (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1001



View Profile
January 31, 2013, 02:06:19 PM
 #42

TEORIA DEL VALORE DI ZUONKING
Il valore di un Bitcoin tende a salire tanto più quanto ne è difficile la produzione.

Sbagliato.

Non mi chiedere di speigartelo, è un argomento discusso migliaia di volte.

My anger against what is wrong in the Bitcoin community is productive:
Bitcointa.lk - Replace "Bitcointalk.org" with "Bitcointa.lk" in this url to see how this page looks like on a proper forum (Announcement Thread)
Hashfast.org - Wiki for screwed customers
ercolinux
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 938
Merit: 1000



View Profile WWW
January 31, 2013, 02:15:58 PM
 #43

BFL tra 10-15 giorni inizia a spedire..o almeno così dicono:

https://forums.butterflylabs.com/announcements/692-bfl-asic-status.html

ormai siamo agli sgoccioli.. Cheesy

In realtà 15 giorni nel caso in cui tutto vada al meglio, ma la spedizione potrebbe anche essere dal 18 di febbraio che visti i fusi orari è come se fosse il 19 (è nell'ultimo post).
La cosa un po' poco bella visto che i soldi li hanno presi da tutti è che faranno
Quote
1/3 of our assembled units will go to new orders in FIFO
1/3 of our assembled units will go to upgrade orders
1/3 will be randomly selected from both groups

ma con solo metà dei chip previsti inizalmente (6 wafer invece di 12) e che gli altri arriveranno circa 2 settimane dopo, quindi c'è il rischio di aver fatto l'ordine ad agosto ma di non avere l'ASIC spedito prima di marzo e quindi di non averlo prima di fine marzo/inizio aprile visti i tempi delle poste  Roll Eyes

Bitrated user: ercolinux.
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
January 31, 2013, 04:20:44 PM
 #44

Considera che per quelli che hanno fatto l'upgrade ( IO ). Devono prima spedire i vecchi fpga, attendere che arrivino a loro e aspettare l'ASIC

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
ZuonKing
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 521
Merit: 306


View Profile
January 31, 2013, 04:49:01 PM
 #45

Mamma mia !!!!!

15 EURO!
GIANNAT
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1038
Merit: 1000


Bitcoin entrepreneur and Pro Trader


View Profile WWW
January 31, 2013, 05:17:02 PM
 #46

Basta ormai comprare ancora non conviene piú

cedivad (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1001



View Profile
January 31, 2013, 05:25:10 PM
 #47

Basta ormai comprare ancora non conviene piú
Le ultime parole famose.
Se la pensi così vendimi tutto quello che hai! Cheesy

My anger against what is wrong in the Bitcoin community is productive:
Bitcointa.lk - Replace "Bitcointalk.org" with "Bitcointa.lk" in this url to see how this page looks like on a proper forum (Announcement Thread)
Hashfast.org - Wiki for screwed customers
GIANNAT
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1038
Merit: 1000


Bitcoin entrepreneur and Pro Trader


View Profile WWW
January 31, 2013, 05:46:27 PM
 #48

Ahah vedremo.. Certo che se l'andazzo continua a essere questo non sarei stupito se il prezzo di 1BTC eguagliasse quello di 1oz di argento

ZuonKing
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 521
Merit: 306


View Profile
January 31, 2013, 09:25:21 PM
 #49

TEORIA DEL VALORE DI ZUONKING
Il valore di un Bitcoin tende a salire tanto più quanto ne è difficile la produzione.

Sbagliato.

Non mi chiedere di speigartelo, è un argomento discusso migliaia di volte.

He he, letta tutta quella roba.
La mia era una boutade eh...! ;-)
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
February 01, 2013, 05:51:38 PM
 #50

Ormai sono anch'io abbastanza convinto che la crescita non sia momentanea, e che assisteremo presto ad un nuovo record assoluto del prezzo.

Intanto, per ora abbiamo già il nuovo record per quanto riguarda la capitalizzazione:

http://blockchain.info/it/charts/market-cap?timespan=all&showDataPoints=false&daysAverageString=1&show_header=true&scale=0&address=

Ciao!

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
cedivad (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1001



View Profile
February 04, 2013, 10:39:12 AM
 #51

Volevo condividere la mia nel caso a qualcuno interessasse.
Penso che siamo di fronte ad un inversione del trend, dubito che sfonderemo i 21 prossimamente.
Una conferma potrebbe venire se chiudiamo in rosso la candela delle 24h.

Io asperei a comprare.

Ciao.

My anger against what is wrong in the Bitcoin community is productive:
Bitcointa.lk - Replace "Bitcointalk.org" with "Bitcointa.lk" in this url to see how this page looks like on a proper forum (Announcement Thread)
Hashfast.org - Wiki for screwed customers
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
February 04, 2013, 11:08:28 AM
 #52

Premettendo che non sono un economista e non me ne intendo di borsa e affini ma ho notato che nel mondo bitcoin il valore è veramente una incognita.
Per esempio cedivad, in un post di fine ottobre (https://bitcointalk.org/index.php?topic=120867.msg1301616#msg1301616), dicevi che era meglio vendere ma come si è notato è stato meglio (sarebbe stato meglio per chi ha venduto) tenerseli stretti...

A parte questo, qualcuno chiedeva tempo fa se ci fosse disponibilità, in cambio di un compenso in btc, a fare un piccolo corso in videoconferenza. C'erano persone disposte a seguirlo; mi chiedevo se avessi volontà e/o ti piacerebbe l'idea. Ciao

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
cedivad (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1001



View Profile
February 04, 2013, 11:14:21 AM
 #53

Per esempio cedivad, in un post di fine ottobre (https://bitcointalk.org/index.php?topic=120867.msg1301616#msg1301616), dicevi che era meglio vendere ma come si è notato è stato meglio (sarebbe stato meglio per chi ha venduto) tenerseli stretti...
Allora vuol dire che sfondiamo i 21! Smiley

Comunque magari mi sbaglio, ma ero convinto che stessero per scendere perchè erano appena passati da 6 a 8, o una cosa del genere (euro)

Ciao.

My anger against what is wrong in the Bitcoin community is productive:
Bitcointa.lk - Replace "Bitcointalk.org" with "Bitcointa.lk" in this url to see how this page looks like on a proper forum (Announcement Thread)
Hashfast.org - Wiki for screwed customers
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
February 04, 2013, 11:21:57 AM
 #54

Ci mancherebbe sono previsioni, non era un modo per sottolineare "l'errore", in ogni caso vedo che te ne intendi e mi piacerebbe se considerassi la proposta postata nel post precedente.

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
cedivad (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1001



View Profile
February 04, 2013, 11:37:38 AM
 #55

Ci mancherebbe sono previsioni, non era un modo per sottolineare "l'errore", in ogni caso vedo che te ne intendi e mi piacerebbe se considerassi la proposta postata nel post precedente.
Penso di aver previsto molte cose e penso di essere bravo, ma la realtà è che questo stato di pensiero è l'ideale per perdere soldi arrischiandosi a fare scelte anche magari contro il mercato.

Non sono decisamente la persona giusta per la tua offerta, qualcosa capisco, ma decisamente non abbastanza per poter insegnare.

Se vi fa piacere una cosa che mi piacerebbe fare sarebbe aprire una discussione qui nel forum dove giorno per giorno posto un aggiornamento in base a quello che credo succederà, non per vantarmi perché probabilmente sbaglierò la metà delle previsioni, ma solo per capire fino a dove ci azzecco e potermi correggere negli errori più grossolani. Smiley

My anger against what is wrong in the Bitcoin community is productive:
Bitcointa.lk - Replace "Bitcointalk.org" with "Bitcointa.lk" in this url to see how this page looks like on a proper forum (Announcement Thread)
Hashfast.org - Wiki for screwed customers
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
February 04, 2013, 11:53:10 AM
 #56

Io sarei d'accordo.
Un bel post intitolato "PREVISIONI VALUTA BITCOIN" con appunto previsioni, grafici e spiegazioni sul perchè della previsione stessa.
Hostfat, sei d'accordo ?

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
cedivad (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1001



View Profile
February 04, 2013, 11:54:17 AM
 #57

Io sarei d'accordo.
Un bel post intitolato "PREVISIONI VALUTA BITCOIN" con appunto previsioni, grafici e spiegazioni sul perchè della previsione stessa.
Hostfat, sei d'accordo ?
"il *mio* *punto di vista* su *mtgoxUSD*"

Da notare mio, punto di vista e mtgoxUSD Smiley

Smiley

My anger against what is wrong in the Bitcoin community is productive:
Bitcointa.lk - Replace "Bitcointalk.org" with "Bitcointa.lk" in this url to see how this page looks like on a proper forum (Announcement Thread)
Hashfast.org - Wiki for screwed customers
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
February 04, 2013, 12:12:50 PM
 #58

Io sarei d'accordo.
Un bel post intitolato "PREVISIONI VALUTA BITCOIN" con appunto previsioni, grafici e spiegazioni sul perchè della previsione stessa.
Hostfat, sei d'accordo ?
Per me va benissimo, basta che nella descrizione iniziale si faccia ben presente che si tratta di speculazioni e non di una scienza esatta Wink

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
GIANNAT
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1038
Merit: 1000


Bitcoin entrepreneur and Pro Trader


View Profile WWW
February 04, 2013, 05:45:27 PM
 #59

Non sarebbe meglio farlo per BTCEUR? Anche se il mercato è minore penso che la maggior parte delle persone qua facciano trading con €

HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
February 04, 2013, 05:49:42 PM
 #60

Una o l'altra o qualsiasi altra moneta è indifferente.
Se la discussione prende bene e non bastasse più, potrei anche chiedere l'apertura di un'altra sezione dedicata Wink

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
Pages: « 1 2 [3] 4 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!